Visualizza Versione Completa : specchietti scrambler?
paolotwin
11/12/2007, 19:07
Ciao ,qualcuno di voi ha già cambiato modello di specchietti allo scrambler..gli originali non mi fanno impazzire...ho visto qualcosa nelle foto di " preparazioni drag-racing"....? Grazie in anticipo e ciao a tutti...:biggrin3:
Fabri/scrambler
12/12/2007, 08:18
In effetti sarebbero meglio degli specchietti più bassi che sembrino meno a delle orecchie. Devo dire che esteticamente la scrambler migliora già molto togliendo lo specchietto dx e inserendo un bullone a tenere il recipiente dell'olio freni.
Il problema è che con uno specchietto non sei in regola lo stesso è sostituendoli, perchè quelli esteticamente belli di norma non sono omologati.
Guarda su puntomoto.com
Ciao
paolotwin
12/12/2007, 08:24
In effetti sarebbero meglio degli specchietti più bassi che sembrino meno a delle orecchie. Devo dire che esteticamente la scrambler migliora già molto togliendo lo specchietto dx e inserendo un bullone a tenere il recipiente dell'olio freni.
Il problema è che con uno specchietto non sei in regola lo stesso è sostituendoli, perchè quelli esteticamente belli di norma non sono omologati.
Guarda su puntomoto.com
Ciao
grazie Fabri ,gentilissimo come sempre...ieri sono andato a vederla..tutta nera è bellissima .Appena la ritiro mando foto ..ciao e buona giornata:laugh2:
Fabri/scrambler
12/12/2007, 13:42
Aspetto con ansia le tue foto....
powerdarko
12/12/2007, 13:51
Guarda anche su Bricomoto, vendita online accessori moto, ricambi moto, accessori racing e tuning . (http://www.bricomoto.it)
paolotwin
12/12/2007, 19:42
Guarda anche su Bricomoto, vendita online accessori moto, ricambi moto, accessori racing e tuning . (http://www.bricomoto.it)
Grazie mille anche a tè:biggrin3:
Io acquisterò gli specchietti nero opaco originali Triumph, non ho proprio voglia di girare con specchietti inutili e poco pratici o addirittura con il solo specchietto sinistro... :dry:
paolotwin
13/12/2007, 19:29
Io acquisterò gli specchietti nero opaco originali Triumph, non ho proprio voglia di girare con specchietti inutili e poco pratici o addirittura con il solo specchietto sinistro... :dry:
Hai ragione da vendere...però acc...non mi piacciono proprio...mah vedremo byee