Visualizza Versione Completa : Funzione "cerca" si può migliorare?
Ciao Boss :wink_:
Trovo molto utile la funzione "cerca", ma nell'uso che ne faccio ho notato una piccola mancanza che forse si può mettere a posto (o magari c'è già e non mi sono accorto:tongue:).
In pratica secondo me sarebbe utile che la funzione "cerca" desse la possibilità di scegliere in che categoria eseguire la ricerca, esempio Il Bar oppure Abbigliamento tecnico ecc...sarebbe più comodo e più preciso.
Marco Manila
11/12/2007, 20:30
E' già possibile: se scegli la ricerca avanzata puoi selezionare anche in che sezione fare la ricerca.
E' spiegato meglio qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38156-come-usare-la-funzione-cerca-del-foum-guida.html
:oook:
Allora chi lo affonda più questo Forum? è perfetto! grazie Boss!!!
bastard inside
14/12/2007, 13:26
come si fa a cercare gli utenti di una regione o di una città, si può?
Marco Manila
14/12/2007, 14:35
come si fa a cercare gli utenti di una regione o di una città, si può?
Certo che si: entri nella lista utenti, clicchi a destra "cerca utente" e "Ricerca avanzata": li puoi ricercare per tipo di moto, provenienza e tanto altro. :oook:
bastard inside
14/12/2007, 19:19
figata grazie!!
bastard inside
17/12/2007, 00:13
si può vedere il tempo totale che uno è stato collegato al forum?
..non voglio neanche pensarci :cry::biggrin3:
valterone
27/12/2007, 12:46
si può vedere il tempo totale che uno è stato collegato al forum?
..non voglio neanche pensarci :cry::biggrin3:
:rolleyes: Ecco, bravo......anche perchè se ci pensi, perdi del tempo che potresti benissimo trascorrere sul forum.......:laugh2::wacko::blink::ph34r:
Certo che si: entri nella lista utenti, clicchi a destra "cerca utente" e "Ricerca avanzata": li puoi ricercare per tipo di moto, provenienza e tanto altro. :oook:
Pero' marco credo che si possano ottenere le informazioni richieste solamente se l'utente l'ha specificato nel suo profilo, giusto?
Marco Manila
27/12/2007, 18:33
Pero' marco credo che si possano ottenere le informazioni richieste solamente se l'utente l'ha specificato nel suo profilo, giusto?
Già se uno ha una Speed e non lo specifica non verrà trovato se si interroga il motore di ricerca con la parola Speed.
Ora stavo cercando con il termine "speed s" ma ho l'impressione che in questo caso abbia cercato solo la parola "speed" omettendo la "s" forse perchè è una sola lettera.
E' possibile fare una ricerca con "il termine esatto" ????
Thanks
Marco Manila
27/12/2007, 21:13
No, purtroppo per ragioni tecniche non è possibile fare ricerche su parole piu corte di 3 caratteri.
No, purtroppo per ragioni tecniche non è possibile fare ricerche su parole piu corte di 3 caratteri.
OK...claro! :oook: