Visualizza Versione Completa : Dove dormire - Bike Expo Padova -
Ciao,
data l'affluenza forse bisogna cominciare a pensarci ... qualcuno consiglia posti dove poter dormire ,alberghi , pensioni , magari dopo la Cena e' consigliabile non mettersi proprio in viaggio se si e' lontanucci ...e un po' pieni :sbornia3: ..convenzioni col Forum .....?
GRAZIE :biggrin3:
PADOVA O VA BENE ANCHE MESTRE?
ehi uomo non preoccuparti che già sappiamo dove andare...ancora non conosci le potenzialità del PettiRat :wink_:
Rickystyle
11/12/2007, 23:27
l'hotel dell'anno scorso??
l'hotel dell'anno scorso??
Mah...potrebbe, sentiamo anche Enzo cosa dice del loro Hotel dell'anno scorso! così valutiamo meglio
SCUSATE RAGA SE MI SON MESO IN MEZZO!!!:botteee:
SCUSATE RAGA SE MI SON MESO IN MEZZO!!!:botteee:
Figurati! mica era una discussione fra noi...Matt ha chiesto consiglio su qualche posto dove dormire al Forum! che poi abbiamo già qualche Hotel è un altro discorso :wink_:
SI BE' MI SEMBRA CHE SIETE GIA' ORGANIZATI BENE!!!!!
COMUNQUE SE DOVESSE SERVIRE RESTO A DISPOSIZIONE PER TROVARVI UN POSTO DOVE DORMIRE!!!!!
CIAO SIM CIAO MATT
Rickystyle
12/12/2007, 01:33
eh ciò,che sboro voglio venire a venessia ioooo!!!:w00t:
secondo me potrebbe esservi comodo l'Holiday Inn all'uscita di Padova Ovest. Comodo per andare in centro a padova e per prendere l'autostrada. Per i prezzi non so, ma sicuramente saranno nella media!
Altrimenti, proprio a 5 min. dalla fiera hanno costruito un paio di hotel
Grazie a tutti , la domanda era generica e credevo di pubblica utilita' , poi se il PEttirat e' gia' troppo avanti...:biggrin3: ancora meglio , ma saperlo non fa male :wink_:
CAPITANO Rocket
12/12/2007, 17:09
ehi uomo non preoccuparti che già sappiamo dove andare...ancora non conosci le potenzialità del PettiRat :wink_:
:bravissimo_:grande Simo...
.. io aspetto tue notizie allora!!
cmq di sicuro se qualche utente della zona mette a disposizione info in merito penso che gli altri utenti ne saranno più che grati...:laugh2::bravissimo_:
votalele
12/12/2007, 17:48
Si bravo matt utile post.
Anch'io mi chedevo se si sa già dove dormire.
Ovvio solo 4 stelle....
:tongue:
Si bravo matt utile post.
Anch'io mi chedevo se si sa già dove dormire.
Ovvio solo 4 stelle....
:tongue:
...tranquillo ha detto Simo che ci fa dormire sotto..le stelle :cry:
Beh infatti i posti che intendo io sono 2 grandi spiazzi dove piantare la tenda...cosa pensavate?
votalele
12/12/2007, 18:17
Beh... potremmo sempre tirare l'alba in qualche discoteca del posto no?
:demon::demon::demon:
Beh... potremmo sempre tirare l'alba in qualche discoteca del posto no?
:demon::demon::demon:
c'abbiamo provato l'anno scorso a girare per il centro storico e all'una non c'era nessuno in giro...vuoto:cry:
ethan hunt
12/12/2007, 18:21
c'abbiamo provato l'anno scorso a girare per il centro storico e all'una non c'era nessuno in giro...vuoto:cry:
in compenso hai digerito...:tongue::tongue:
Marco Manila
12/12/2007, 18:30
Resto sintonizzato anche io, la discussione mi interessa direttamente visto che mi dovrò fare non una ma ben tre notti a Padova visto che io, Pettinari e Motorace dobbiamo sistemare lo stand il 17.
L' anno scorso eravamo sistemati all' IBIS, Hotel pulito, economico e relativamente vicino (qualche km dalla fiera, tra l' altro è la catena di Hotel che ci ha dato un letto in tre occasioni durante il viaggio in UK) e si spendeva circa 50€ a notte in doppia, ma so che per i periodi di Fiera sono spesso pieni, quindi o si prenota in anticipo o è dura trovare posto. Ecco il link: Albergo Ibis Padova: prenotazione del vostro albergo Ibis a PADOVA (http://www.ibishotel.com/ibis/fichehotel/it/ibi/1161/fiche_hotel.shtml)
Accetto però soluzioni alternative. :oook:
Rickystyle
12/12/2007, 19:55
lele io per andare a tirar l'alba in disco...ci sono!!!:w00t::w00t:
davebike
12/12/2007, 20:35
ragazzi tenetemi in considerazione...l'anno scorso molti di noi eravamo all'Ibis!!1
Come nessuno???????????'
ma se é pieno di tunisini, marocchini, albanesi e rumeni ubriachi!!! :dry:
Come nessuno???????????'
ma se é pieno di tunisini, marocchini, albanesi e rumeni ubriachi!!! :dry:
Forse avevano paura :D
allora per l'Hotel, vicino alla fiera come già scritto ne hanno aperti 2 di nuovi.
Altrimenti l'Holiday Inn non credo sia costoso, è furoi dal centro ma comodo per l'autostrada!!!!!!!!!!!!
Per il dopo cena.....raga....usciamo assime ceh vi porto dalle straniere vogliosa che vengono a PD per l'erasmus
votalele
13/12/2007, 17:20
Per me l'ibis va bene però bisogna accordarsi e prenotare direi entro il 20 p.v. se no poi diventa tardi.
Per quanto riguarda il resto direi che vale la pena tenersi in contatto con Arsenio....
:demon::demon::demon
Rickystyle
13/12/2007, 18:21
noi eravamo andati in un hotel vicino a piazza delle erbe...
20 euro a testa,e l'hotel era proprio proprio bello!!!!
l'ibis forse costava di più.
noi eravamo andati in un hotel vicino a piazza delle erbe...
20 euro a testa,e l'hotel era proprio proprio bello!!!!
l'ibis forse costava di più.
:laugh2: Vicino a Prato della Valle...:tongue:
Comunque veramente molto bello! sentiremo il popolo cosa decreta
votalele
14/12/2007, 13:37
Si ma quando??
direi di accordarsi alla cena di sabato che dite?
Rickystyle
14/12/2007, 13:54
ops hai ragione faccio sempre confusione...erbe,prato...:biggrin3:
Si ma quando??
direi di accordarsi alla cena di sabato che dite?
penso proprio che ne parleremo sabato!:rolleyes:
giorgiorox
14/12/2007, 14:06
dai, io abito in Prato della Valle.... siete in centro....
l'Ibis è in tanta mona....
ho datom un occhiata al sito fiera di padova e c'è un collegamento dedicato per prenotazioni albreghiere, beccatevi questo, nella ricerca io ho messo arrivo il 19 e partenza il 20
http://www.auryisland.com/ita/prenotasoggiornopadova.asp
poi se qualcuno vuol fare diversamente
AURY ISLAND - L'agenzia viaggi di Padovafiere (http://www.auryisland.com/ita/prenotasoggiornopadova_mask.asp)