Visualizza Versione Completa : Problema con Street
Gammacurta
12/12/2007, 07:18
300 Km, dall'inizio ho notato che sul fianco sinistro del motore ci sono delle macchiette color argento (tipo ossidazione). Ho pulito ma dopo un giro puntualmente si ripresentano.
Sicuramente si tratta di una perdita dal collettore che si trova sopra il cilindro di sinistra (toccandolo č umido) e probabilmente andando in giro gli spruzzi macchiano il motore (si pulisce tranquillamente ma!!!).
A qualcuno č capitato?
Comunque oggi passerņ dal meccanico.
Ciao Gamma.
2000 km all'attivo, non ho avuto il tuo problema.
michele0105
12/12/2007, 16:24
Mai notato niente...
VAI DAL MECCANICO..................
Vai Facile
12/12/2007, 16:51
no nulla...ho quasi 400km..
mardock23
12/12/2007, 22:23
nulla di nulla...
Gammacurta
13/12/2007, 13:33
Sono andato dal meccanico. Parrebbe che sul collettore c'č un tappo che non era ben avvitato. Una girata di cacciavite e il problema sembra essersi risolto.
Ciao Gamma
Io non ho notato nulla ma vado subito a serrare tutti le viti e bulloni, non si sa mai!!!!!!!!!!
300 Km, dall'inizio ho notato che sul fianco sinistro del motore ci sono delle macchiette color argento (tipo ossidazione). Ho pulito ma dopo un giro puntualmente si ripresentano.
Sicuramente si tratta di una perdita dal collettore che si trova sopra il cilindro di sinistra (toccandolo č umido) e probabilmente andando in giro gli spruzzi macchiano il motore (si pulisce tranquillamente ma!!!).
A qualcuno č capitato?
Comunque oggi passerņ dal meccanico.
Ciao Gamma.
Collettore de che? Vuoi forse dire il manicotto del radiatore?
Magari c'č una fascetta di tenuta un po' lenta (?)