Visualizza Versione Completa : Per Tiger 2007
Qualcuno ha idea di quanto costi il portapacchi posteriore GIVI per la Tiger ?
Grazie
ho appena preso i supporti laterali per borse morbide Givi che devono essere montati con il portapacchi.
Ho speso 90 euro di tutto, solo il portapacchi costerà la metà.
Se riesco di questo fine settimana li monto.
circa 50€ comprensivo di piastra
blacktiger
12/12/2007, 17:55
salve! il costo del portapacchi givi e' con esattezza di 45 euro compresa la piastra per il baule monokey sistem...esteticamente piu' gradevole dell'originale e senza sacrificare le maniglie per il passeggero...
ma quela cosa che sembra l'aggeggio che usa Carmaichol per le impennate in piedi???:w00t::w00t::w00t::w00t:
Piega998
13/12/2007, 09:46
No vabbeh ma lui ci viaggia deve metterci un sacco di cose dentro.
Una volta a un mio amico con la stessa filosofia gli siè schiantato in Tunisia nel deserto:tongue::biggrin3: ha dovuto buttare un pò di roba e lasciare tutto li.
Un'altra volta , perchè questi tipi sono ben testardi e non imparano mai, in Turchia gli ha preso fuoco la borsa laterale con tutti gli indumenti.
A me ha fatto ridere, perchè se la cercano, perchè lo fanno senza cognizione con moto sbagliate e carichi e portapacchi pure.
Ora il mio amico ha imparato s'è comprato un bel BMW 1150 GS (un mulo)
e tre CASSE in ferro ZEGA (non valigie).
Ora non lo biasimo ed è equipaggiato per quello che è il suo spirito.
No vabbeh ma lui ci viaggia deve metterci un sacco di cose dentro.
Una volta a un mio amico con la stessa filosofia gli siè schiantato in Tunisia nel deserto:tongue::biggrin3: ha dovuto buttare un pò di roba e lasciare tutto li.
Un'altra volta , perchè questi tipi sono ben testardi e non imparano mai, in Turchia gli ha preso fuoco la borsa laterale con tutti gli indumenti.
A me ha fatto ridere, perchè se la cercano, perchè lo fanno senza cognizione con moto sbagliate e carichi e portapacchi pure.
Ora il mio amico ha imparato s'è comprato un bel BMW 1150 GS (un mulo)
e tre CASSE in ferro ZEGA (non valigie).
Ora non lo biasimo ed è equipaggiato per quello che è il suo spirito.
E' arrivato il Pirlotto che viene a sfogarsi come i bimbi....
Piega, falla finita.
Piega998
13/12/2007, 09:58
Non la faccio finita per niente sono mie esperienze e opinioni.
Io di moto non capisco una cippa lippa, ma ho le mie opinioni.
Che sono solo mie.
In quanto al Pirlotto ti ripeto smettila tu COGLIONE.
Guarda piega998 che ti sei dato da solo del Pirlotto.
Cmq siccome mi sono stufato di leggere le tue scempiaggini (L'essere sciocco, inopportuno, sventato - Sabatini Coletti / Dizionario della Lingua Italiana) abbandono qui e ti ignoro....
Piega998
13/12/2007, 10:55
Abbandona e rimani nella tua ignoranza, del resto anzichè piccarsi per essere stati colpiti, abbandonare e leggere capendo qualcosa è la migliore cosa per te, per progredire come motociclista.
blacktiger
13/12/2007, 10:58
Buongiorno,cmq il portapacchi con annesso baule e' estremamente comodo in citta' specie per le zavorre a seguito...e poi,una volta tolto,hai una moto versatile in assetto sportivo..
A me personalmente la scarna gs non piace e poi,quelle tre casse da idraulico/elettricista squadratone si possono acquistare in un qualsiasi ferramenta o briko center fai da te,a molto meno del conc bmw...
Abbandona e rimani nella tua ignoranza, del resto anzichè piccarsi per essere stati colpiti, abbandonare e leggere capendo qualcosa è la migliore cosa per te, per progredire come motociclista.
:miaddormento:
Piega998
13/12/2007, 11:31
Buongiorno,cmq il portapacchi con annesso baule e' estremamente comodo in citta' specie per le zavorre a seguito...e poi,una volta tolto,hai una moto versatile in assetto sportivo..
A me personalmente la scarna gs non piace e poi,quelle tre casse da idraulico/elettricista squadratone si possono acquistare in un qualsiasi ferramenta o briko center fai da te,a molto meno del conc bmw...
Cosa c'è di nuovo.!!? Era da scrivere?
Cosa c'è di nuovo.!!? Era da scrivere?
:miaddormento:
Non voglio essre polemico ma tu non sai propio di cosa stai parlando.........
se le zega del gs le prendi da brico le borse del tiger le prendi dalla lego.........
cmq il gs lo vendono con le H&B non con le zega..........:coool:
Cmq quando lo togli il baule la linea ne risente molto..........
sirwines
14/12/2007, 14:35
....
Cmq quando lo togli il baule la linea ne risente molto..........
verissimo... ma il portapacchi della Givi si smonta (tutto il supporto) in max 6 min.. senza spostare o toccare null'altro..