PDA

Visualizza Versione Completa : Scippo organizzato del 5x1000

xpdev
12/12/2007, 08:57
Nel 2006 con il 5 per mille associazioni, ricerca e volontariato avevano raccolto 345 milioni di euro. Nel 2009 potrebbe non essere più così, perchè lo Stato sta mettendo gli occhi su quei soldi. Un articolo della Finanziaria stabilisce che dal 2009 su quelle donazioni ci sarà un tetto di 100 milioni di euro. Se si supera quella cifra, l'eccedenza rimane al Tesoro. Se le cose andassero come nel 2006, per le casse pubbliche sarebbe dunque di 345 milioni, oltre due terzi del totale. E pensare che molte associazioni stanno ancora aspettando i fondi del 2006

Non se ne può piu', questi sono capaci di rubare soldi anche ai barboni.

E poi lo stronzo dalla faccia di mortadella dice che va tutto bene....

LADRI E BUGIARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
12/12/2007, 09:01
sono merde

everts76™
12/12/2007, 09:33
e vai coi tesoretti!!!!

Tatanka Yotanka
12/12/2007, 09:35

Va bene per lui, che sono due anni che continua a spremerci soldi da tutte le parti!
Comunque a me la mortadella piace affettata moooolto sottile e con il pane fresco, non al governo.
Per tirare su altri soldi potrebbero mettere delle tagliole per le strade, così da saltare addosso ai malcapitati e levargli il portafoglio, l'orologio ed altre cose di valore.
E per spendere questi nuovi soldi potrebbero dare un'auto blu, con autista, anche ai loro cani!

VonRichthofen
12/12/2007, 09:45
incredibile.....

MikiFF
12/12/2007, 10:35
Come qualcuno ha già detto questi sono spiccioli rubati ai barboni...

... ma i 13 miliardi di euro del tesoretto???

Raccolgo firme per nuclearizzarie il Viminale, MonteCitorio, Plazzo Chigi e già che ci siamo anche Palazzo Madama...

black panther
12/12/2007, 11:29
A volte nelle grandi vetrate di un grosso centro commerciale, in fase di migrazione, si schiantano molti uccelli. Ho trovato fuori dall'ufficio passerotti
con traumi alla testa, o vicino casa piccoli caduti dai nidi sugli alberi.
Ho fatto sempre lo stesso numero di Lorenzo un ragazzo mite con occhiali e grandi occhi azzurri che fa parte di una associazione legata al WWF sempre disponibile ad aspettarmi dopo la chiusura dell'ufficio anche se aveva la bambina da prendere all'asilo...quest'anno ho dato a lui e ai suoi collaboratori
il mio contributo e con tutto il cuore....piccoli esseri inermi e grandi cuori come lui che credono che ogni forma di vita sia importantissima anche la più piccola e la più spaurita...questa è la mia piccola esperienza..si può evincere da queste righe ciò che penso dell'iniziativa in questione...ragazzi difendiamoci continuando a coltivare le piccole cose di ogni giorno difendendo la vita e l'amore in ogni sua forma perchè sono proprio quelle cose che stanno cercando di toglierci insieme alla dignità....

Black Death
12/12/2007, 11:36
Come qualcuno ha già detto questi sono spiccioli rubati ai barboni...

... ma i 13 miliardi di euro del tesoretto???

Raccolgo firme per nuclearizzarie il Viminale, MonteCitorio, Plazzo Chigi e già che ci siamo anche Palazzo Madama...

Servono per rifare le tette di Luxuria e pagare l'ingaggio di Celentano :sick::sick:

;)

Lo Sciamano
12/12/2007, 11:46
sempre peggio, roba da sforzi di stomaco

napalm su montecitorio

Tommy-1050
12/12/2007, 12:26

sarò una voce fuori dal coro...ma secondo me...le tasse devono finire nel NOstro conto comune...
se poi uno vuol donare ad associazioni privata ...ecc...che lo faccia,ma senza scorporare € dalle tasse
se uno è generoso...lo è sempre...anche senza tener conto delle scadenze delle tasse ecc...

DocHollyday
12/12/2007, 14:30
Ma lo sapevate che se noi 4 disperati del forum, facessimo una associazione Triumphchepassione Onlus (registrata) potremmo versare il nostro 5x1000 all'associazione stessa che avrebbe di che organizzare un mega radunone???

sarò una voce fuori dal coro...ma secondo me...le tasse devono finire nel NOstro conto comune...
se poi uno vuol donare ad associazioni privata ...ecc...che lo faccia,ma senza scorporare € dalle tasse
se uno è generoso...lo è sempre...anche senza tener conto delle scadenze delle tasse ecc...

In effetti non ti tolgono un ghello in più dei tanti che già ti sfilano: il 5x1000 viene calcolato non sull'imponibile o sul netto ma sulla tassa stessa e da li prelevato.

piovegovernoladro
12/12/2007, 14:45
E' la solita formula "Dividi et imperat".......
ma le cose stanno cambiando nelle coscienze delle persone.
Forse la vera rivoluzione e' iniziata ma non ce ne siamo accorti.
Per quanto riguarda questi buffoni di politici messi li' da oscuri personaggi appartenenti alla massoneria piu' becera che di illuministico hanno ben poco,provo solo pena e vorrei ricordargli che nell'universo,e noi ne facciamo parte,ad ogni azione corrisponde un azione uguale e contraria!!!!

DocHollyday
12/12/2007, 15:15
E' la solita formula "Dividi et imperat".......
ma le cose stanno cambiando nelle coscienze delle persone.
Forse la vera rivoluzione e' iniziata ma non ce ne siamo accorti.
Per quanto riguarda questi buffoni di politici messi li' da oscuri personaggi appartenenti alla massoneria piu' becera che di illuministico hanno ben poco,provo solo pena e vorrei ricordargli che nell'universo,e noi ne facciamo parte,ad ogni azione corrisponde un azione uguale e contraria!!!!

E se scoprissimo che, sempre che esista, dall'altra parte il "capo" è corrotto????

ilberna
12/12/2007, 15:56
Come al solito riescono a farsi deridere ed odiare da ognuno di noi! W i politici!

piovegovernoladro
12/12/2007, 16:59
no direi dall'altra parte il capo e' interrotto!

everts76™
12/12/2007, 19:20
tcp onlus!!!!

Filomao
12/12/2007, 20:19
Che novita'....non mi stupisco piu' di nulla.

Avv. del Diavolo
12/12/2007, 20:35
A volte nelle grandi vetrate di un grosso centro commerciale, in fase di migrazione, si schiantano molti uccelli. Ho trovato fuori dall'ufficio passerotti
con traumi alla testa, o vicino casa piccoli caduti dai nidi sugli alberi.
Ho fatto sempre lo stesso numero di Lorenzo un ragazzo mite con occhiali e grandi occhi azzurri che fa parte di una associazione legata al WWF sempre disponibile ad aspettarmi dopo la chiusura dell'ufficio anche se aveva la bambina da prendere all'asilo...quest'anno ho dato a lui e ai suoi collaboratori
il mio contributo e con tutto il cuore....piccoli esseri inermi e grandi cuori come lui che credono che ogni forma di vita sia importantissima anche la più piccola e la più spaurita...questa è la mia piccola esperienza..si può evincere da queste righe ciò che penso dell'iniziativa in questione...ragazzi difendiamoci continuando a coltivare le piccole cose di ogni giorno difendendo la vita e l'amore in ogni sua forma perchè sono proprio quelle cose che stanno cercando di toglierci insieme alla dignità....

quel giono si mangia polenta ed osei!:tongue:

skerzo! :biggrin3:

la mi aparola e sempre e solo una:

RIVOLUZIONE!

Holly
12/12/2007, 20:57
Ti fanno passare la voglia di fare beneficenza!

Notturno
12/12/2007, 21:23
Ma lo sapevate che se noi 4 disperati del forum, facessimo una associazione Triumphchepassione Onlus (registrata) potremmo versare il nostro 5x1000 all'associazione stessa che avrebbe di che organizzare un mega radunone ?

Boss.... consulta i legali !! Eh eh eh ...... !!

:supremo::yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo:

Hannibal
13/12/2007, 00:25
Io che sono un ricercatore...
alla ricerca non darei una lira !