PDA

Visualizza Versione Completa : Allergia.... chi ci soffre?????



Imbruglia
31/05/2006, 03:00
Ebbene si anke questa mattina la mia mitica (si fa per dire) compagna di mille avverture...(che non è la mia moto sta volta), colpisce ankora sono un cadavere vivente x l'ennesima mattina...quanke assaggino : ho il naso che mi va in burn-out, faccio le derapate con gl'occhi e lacrimo come un vitello ferito,
e sto cosi male che forse solo 1Kg di coca potrebbe riportarmi alla normalità!

e voi tutti "transgenici", o vecchio stampo come me?? :laugh2:



ps. viva gli anti staminici!!!!!!!!!

Turbo-555
31/05/2006, 05:37
Presente, anche se negli ultimi due anni la situazione é migliorata...occhi di sabbia ;) , naso a mo di rubinetto e gola in fiamme!!
ogni primavera tornano a farmi visita :sick:


Ciaooo


turbo-555

MAZZA75
31/05/2006, 06:01
IO L'HO SEMPRE AVUTA E PUNTUALMENTE OGNI ANNO SI RIPETE.........

Ice
31/05/2006, 06:05
io sono alegigo praticamente a tutto...
tutto l'anno respiro solo da una narice,quando mangio verdura o frutta oho la gola che gratta...

e in questi mesi ho il naso che cola e l'occhio prudente 8che prude)...

Focus
31/05/2006, 06:47
presente...però dopo il vaccino (fatto ormai 15 anni fa o più) i sintomi si sono affievoliti molto. Negli ultimi anni si sono un po' riacutizzati, forse potrei fare un secondo ciclo di vaccino, ma comunque non sono più di tanto fastidiosi. Prurito agli occhi e alla gola, qualche starnuto a raffica e naso gocciolante. Di notte è peggio, mi si tappa quasi completamente e dormo di merda...fortuna che fra un paio di settimane sarà finita

dott_speed
31/05/2006, 06:51
oggi sono stato grazziato .... ancora niente ... ma purtroppo arriverà ....

Uzz
31/05/2006, 06:52
Io invece sono transgenico... ma so' troppo forte!!!

Imbruglia
31/05/2006, 09:56
un consiglio, tanto ormai...

nei test sono risultato solo all'acaro della polvere e polvere in genere, ma in realta sto male come un qualsiasi "graminaceo"...ma il vaccino funziona????

dedo970
31/05/2006, 09:58
Ebbene si anke questa mattina la mia mitica (si fa per dire) compagna di mille avverture...(che non è la mia moto sta volta), colpisce ankora sono un cadavere vivente x l'ennesima mattina...quanke assaggino : ho il naso che mi va in burn-out, faccio le derapate con gl'occhi e lacrimo come un vitello ferito,
e sto cosi male che forse solo 1Kg di coca potrebbe riportarmi alla normalità!

e voi tutti "transgenici", o vecchio stampo come me?? :laugh2:



ps. viva gli anti staminici!!!!!!!!!
Piazzato uguale a te ...... POLARAMIN a tutta forza:blink: :blink:

Iron Speed
31/05/2006, 10:18
Io ne soffro a palla!!!Però devo dire da quando ho scoperto reactine(è non è una pubblicità)sto davvero molto meglio!!!!Il bello è che non bisogna fare nessuna cura preventiva,quando senti che è un giorno critico ne prendi una e dopo un paio d'ore stai veramente bene.....na' bomba!!!!

Imbruglia
31/05/2006, 10:31
Io ne soffro a palla!!!Però devo dire da quando ho scoperto reactine(è non è una pubblicità)sto davvero molto meglio!!!!Il bello è che non bisogna fare nessuna cura preventiva,quando senti che è un giorno critico ne prendi una e dopo un paio d'ore stai veramente bene.....na' bomba!!!!

minchi* grazie per la dritta iron...adesso proverò!!!!:w00t: :w00t: :w00t:


ps. gli anti stam classici non è che siano sempre efficienti

nirvana
31/05/2006, 10:43
io sono alegigo praticamente a tutto...
tutto l'anno respiro solo da una narice,quando mangio verdura o frutta oho la gola che gratta...

e in questi mesi ho il naso che cola e l'occhio prudente 8che prude)...

idem........occhio destro cn 1velo davanti...........:cry:

Ice
31/05/2006, 10:47
idem........occhio destro cn 1velo davanti...........:cry:

gia anche l'occhio col velo e quando è cattiva mi si tappa un'orecchio...

Focus
31/05/2006, 10:50
Imbru, per me il vaccino ha funzionato egregiamente per diversi anni (fatto un ciclo solo se ricordo bene). solo ora a distanza di oltre 15 anni mi è tornato qualche sintomo, ma comunque più lieve. Il vaccino va fatto (per le graminacee) in inverno, con iniezioni sottocutanee in zona tricipite una volta alla settimana/10 giorni. Per la polvere e gli acari non so

GreenArrow
31/05/2006, 11:15
Io ho una forte allergia al lavoro...dermatite, cefalea e orchiopneumo-ciclosi acuta, che in parole semplici... fortissimo giramento di palle.

Imbruglia
31/05/2006, 13:34
Io ho una forte allergia al lavoro...dermatite, cefalea e orchiopneumo-ciclosi acuta, che in parole semplici... fortissimo giramento di palle.


tipici sintomi del sud....:laugh2: :laugh2: megghiù u mari :w00t:

AVP191
31/05/2006, 13:52
Presente, anche se negli ultimi due anni la situazione é migliorata...occhi di sabbia ;) , naso a mo di rubinetto e gola in fiamme!!
ogni primavera tornano a farmi visita :sick:


Ciaooo


turbo-555

idem :cry:
c'ho la pillola in saccoccia..pronta alla bisogna....:rolleyes:

3pleSALSA
31/05/2006, 14:15
..ciao IMBRU..io te lo avevo già scritto ieri...sono allergico dall'età di 6 anni...:cry: :cry: ...quando me l'hhanno scoperta(gramoacee e pollinacee)..nel 98 lattosio...:cry: :cry:...quest'anno ho aggiunto 1 tipo di muffa...cane e gatto...:sick: :sick: :sick: ...sono messo malissimo!!! Cmq visto il clima quà al NORD l'anno 2006 va abbstanza bene..poi ho 1 amica allergologa..k mi sta curando...CIAO..eh fan C*** le allergie..!! ps. x FORTUNA K NN M L'HANNO TROVATA ALLA GNOCCA...:w00t: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

Stekko
31/05/2006, 14:58
Pure io reactine a manetta!!:cry: :cry:

AVP191
31/05/2006, 14:59
Pure io reactine a manetta!!:cry: :cry:


...ho sentito dire..io sono "fermo" allo zirtec....ma è più o meno tosto?:dry:

Stekko
31/05/2006, 15:03
...ho sentito dire..io sono "fermo" allo zirtec....ma è più o meno tosto?:dry:

Non so dirti, io usavo la fienamina e rispetto a quella è piu' leggero, molto piu' leggero ma altrettanto efficace.
Credo pero' che siano molto soggettivi i riscontri su questi farmaci.

AVP191
31/05/2006, 15:07
Non so dirti, io usavo la fienamina e rispetto a quella è piu' leggero, molto piu' leggero ma altrettanto efficace.
Credo pero' che siano molto soggettivi i riscontri su questi farmaci.

anche io avevo iniziato con la fienamina!!:w00t:
ma mi uccideva:ph34r:

Stekko
31/05/2006, 15:11
anche io avevo iniziato con la fienamina!!:w00t:
ma mi uccideva:ph34r:

Veramente pesantissima, mi prendevano delle crisi di sonno mostruose:nighty: :nighty:

superspeed
31/05/2006, 15:33
io ne soffro di brutto,ma nn prendo niente.
prima o poi passerà!