PDA

Visualizza Versione Completa : non me lo ricordavo con il numero 1



maverick65
12/12/2007, 14:06
pensavo avesse sempre e solo usato il 34

http://img337.imageshack.us/img337/7562/schwantz01cl5.jpg

http://img136.imageshack.us/img136/4166/schwantz93042oery8.jpg

...qui con il casco che gli ha prestato tonidaytona:wink_::wink_:


http://img135.imageshack.us/img135/5725/schwantzheadshotzc7.jpg

tonidaytona
12/12/2007, 14:59
pensavo avesse sempre e solo usato il 34

http://img337.imageshack.us/img337/7562/schwantz01cl5.jpg

http://img136.imageshack.us/img136/4166/schwantz93042oery8.jpg

...qui con il casco che gli ha prestato tonidaytona:wink_::wink_:


http://img135.imageshack.us/img135/5725/schwantzheadshotzc7.jpg



quel che peggio e' che mi deve ancora rendere i guanti!!!:mad:

kevin kevin...

bello sto casco eh:wink_:

Turbo-555
12/12/2007, 15:31
ma certo che ha corso con il numero 1!!!



mav...perdi colpi!!!! ;);)

tonidaytona
12/12/2007, 16:05
ma certo che ha corso con il numero 1!!!



mav...perdi colpi!!!! ;);)

da quando ha tolto i peperoni in bagna cauda dalla sua dieta NON E' PIU' LUI!!!:tongue::tongue::tongue:

kevin gli fu' number one alla suzuki come RR Bruno era IL NUMERO UNO delle Aermacchi!!!!
elementare Linuzz!:tongue:

votalele
12/12/2007, 16:29
Però ragazzi....
che stile!!!!!

:supremo::supremo::supremo:

hummerspeed
12/12/2007, 16:37
E' sempre stato il mio preferito!!!Grande kevin!!!:w00t:

hs

emmo
12/12/2007, 17:00
anche se avesse usato solo e sempre il 34 lui x me è stato e rimarrà sempre il n°1....

Polso di legno
12/12/2007, 17:18
mitico e immenso

bond972
12/12/2007, 17:33
Grande pilota ma...c'è un ma...Rainey !!!
diciamocela tutta dai, con Rainey al 100% non avrebbe mai vinto una cippa.

Carletto
12/12/2007, 17:46
E' sempre stato il mio idolo



Grande pilota ma...c'è un ma...Rainey !!!
diciamocela tutta dai, con Rainey al 100% non avrebbe mai vinto una cippa.

Si ma se non ricordo male prima dell'incidente di Rainey era stato steso da Doohan e si ruppe un polso.
Comunque due grandi campioni

Bluto66
12/12/2007, 17:50
Però ragazzi....
che stile!!!!!

:supremo::supremo::supremo:

Quasi "old style" direi.....
:dry::dry:
Ce ne fossero e ne venissera altri....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bond972
12/12/2007, 17:52
E' sempre stato il mio idolo




Si ma se non ricordo male prima dell'incidente di Rainey era stato steso da Doohan e si ruppe un polso.
Comunque due grandi campioni

è passata svariato tempo, svariatissimo...non ricordo nenache io questo particolare, però rimango della mia idea, un gran manico ma con Rainey oltre a Mick sarebbe stata moolto dura mettere quel numero 1.

speedcane
12/12/2007, 18:17
Grande pilota ma...c'è un ma...Rainey !!!
diciamocela tutta dai, con Rainey al 100% non avrebbe mai vinto una cippa.[/QUOTE

[QUOTE=bond972;839971]Grande pilota ma...c'è un ma...Rainey !!!
diciamocela tutta dai, con Rainey al 100% non avrebbe mai vinto una cippa.

rainey era bravissimo e kevin cadeva un po troppo!!!
se kevin non avesse avuto il vizietto di cadere, rainey non avrebbe vinto una cippazza!!!:wink_:

Bluto66
12/12/2007, 18:32
[QUOTE=bond972;839971]Grande pilota ma...c'è un ma...Rainey !!!
diciamocela tutta dai, con Rainey al 100% non avrebbe mai vinto una cippa.[/QUOTE



rainey era bravissimo e kevin cadeva un po troppo!!!
se kevin non avesse avuto il vizietto di cadere, rainey non avrebbe vinto una cippazza!!!:wink_:

Ragazzi secondo me ci state dentro tuti e due. Mi ricordo abbastanza bene (l'età aiuta...:dry: purtroppo)... Rainey era un consistent eccezionale, perchè riusciva ad esserlo elevando all'ennesima potenza il suo livello, nonostante una moto meno performante della honda, ma leggermente superiore alla suzuki come complesso motore e telaio.
Swanz era un grandissimo manico, con il mezzo inferiore rispetto a yamaha per il motore ed il telaio ed a Honda per il motore (che era per inciso un siluro!)

Io in quei giorni tifavo Wayne Gardner, che col suo grande cuore ha domato i cavalli della honda e l'ha resa meno scorbutica, aprendo la strada a Mik Doohan, ma ricordo con grande nostalgia i dueli mai uguali o scontati, la correttezza dentro e fuori la pista, la signorilità e la passione vera dei piloti. Meno "fuffa" e sponsor di oggi e vera e sana passione...
Credo rainey fosse il più completo, swanz il più eclettico, gardner il più pazzo e lawson (c'era anche lui, ndr) un computer. La scelta é poi personale e i numeri, proprio perchè si parla di moto, son relativi...
Lamps!:yess:

speedcane
12/12/2007, 18:36
[QUOTE=speedcane;840046]

Ragazzi secondo me ci state dentro tuti e due. Mi ricordo abbastanza bene (l'età aiuta...:dry: purtroppo)... Rainey era un consistent eccezionale, perchè riusciva ad esserlo elevando all'ennesima potenza il suo livello, nonostante una moto meno performante della honda, ma leggermente superiore alla suzuki come complesso motore e telaio.
Swanz era un grandissimo manico, con il mezzo inferiore rispetto a yamaha per il motore ed il telaio ed a Honda per il motore (che era per inciso un siluro!)

Io in quei giorni tifavo Wayne Gardner, che col suo grande cuore ha domato i cavalli della honda e l'ha resa meno scorbutica, aprendo la strada a Mik Doohan, ma ricordo con grande nostalgia i dueli mai uguali o scontati, la correttezza dentro e fuori la pista, la signorilità e la passione vera dei piloti. Meno "fuffa" e sponsor di oggi e vera e sana passione...
Credo rainey fosse il più completo, swanz il più eclettico, gardner il più pazzo e lawson (c'era anche lui, ndr) un computer. La scelta é poi personale e i numeri, proprio perchè si parla di moto, son relativi...
Lamps!:yess:

:yess::bravissimo_: è VERISSIMO QUELLO CHE DICI!
MI PIACEREBBE TORNARE A QUEI TEMPI!!
ANCHE SE ERO SOLO UN BIMBO

Carletto
12/12/2007, 18:38
è passata svariato tempo, svariatissimo...non ricordo nenache io questo particolare, però rimango della mia idea, un gran manico ma con Rainey oltre a Mick sarebbe stata moolto dura mettere quel numero 1.

Infatti ci ha provato per moolti anni, comunque Rainey spesso non viene ricordato con il giusto riconoscimento



rainey era bravissimo e kevin cadeva un po troppo!!!
se kevin non avesse avuto il vizietto di cadere, rainey non avrebbe vinto una cippazza!!!

La bravura pero sta anche nel non superare mai il limite:tongue:


[QUOTE=speedcane;840046]

Ragazzi secondo me ci state dentro tuti e due. Mi ricordo abbastanza bene (l'età aiuta...:dry: purtroppo)... Rainey era un consistent eccezionale, perchè riusciva ad esserlo elevando all'ennesima potenza il suo livello, nonostante una moto meno performante della honda, ma leggermente superiore alla suzuki come complesso motore e telaio.
Swanz era un grandissimo manico, con il mezzo inferiore rispetto a yamaha per il motore ed il telaio ed a Honda per il motore (che era per inciso un siluro!)

Io in quei giorni tifavo Wayne Gardner, che col suo grande cuore ha domato i cavalli della honda e l'ha resa meno scorbutica, aprendo la strada a Mik Doohan, ma ricordo con grande nostalgia i dueli mai uguali o scontati, la correttezza dentro e fuori la pista, la signorilità e la passione vera dei piloti. Meno "fuffa" e sponsor di oggi e vera e sana passione...
Credo rainey fosse il più completo, swanz il più eclettico, gardner il più pazzo e lawson (c'era anche lui, ndr) un computer. La scelta é poi personale e i numeri, proprio perchè si parla di moto, son relativi...
Lamps!:yess:


Straquoto. Purtroppo il vile denaro ha rovinato anche il motociclismo, il mio unico rimpianto è di essere stato troppo piccolo per apprezzare a pieno le sfide e le gesta di quei piloti

Space-Ace
13/12/2007, 00:33
bei tempi...niente da dire...

maverick65
13/12/2007, 08:16
da quando ha tolto i peperoni in bagna cauda dalla sua dieta NON E' PIU' LUI!!!:tongue::tongue::tongue:

kevin gli fu' number one alla suzuki come RR Bruno era IL NUMERO UNO delle Aermacchi!!!!
elementare Linuzz!:tongue:




anche se avesse usato solo e sempre il 34 lui x me è stato e rimarrà sempre il n°1....

.....allora chiarisco, non avete capito una cippa come sempre, :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......che sia stato il numero uno in assoluto non ci piove cosi come bruno sull'aermacchi:coool::coool:............pensavo fosse rimasto legato al suo glorioso 34 anche quando poteva mettere sulla carena il numero 1:wink_::wink_::wink_::wink_:




bei tempi...niente da dire...

.......fantastici......io e tony si andava in giro solo con i rayban ed il giubbotto di jeans ....., il casco non era obbligatorio (che pazzi)........e mi sa che c'era anche bluto

michele0105
13/12/2007, 08:24
Secondo me chi si chiama kevin diventa predestinato alla moto!!!
Quasi quasi chiamerò così mio figlio....
Non si sa mai....

Bluto66
13/12/2007, 14:32
.......fantastici......io e tony si andava in giro solo con i rayban ed il giubbotto di jeans ....., il casco non era obbligatorio (che pazzi)........e mi sa che c'era anche bluto

Bhè i Ray Ban no, perchè sono cecato, però si, CAMPEROS, RAF o Giubbotto di Jeans ed espadrillas magari... casco? Cos'era?... Se ci penso ancora mi vien da ridere!!!:w00t::w00t::w00t:

Ne han viste di cose i nostri occhi...:coool::coool: