PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo GDA ZARD per ... febbraio?

madax
12/12/2007, 16:54
Vorrei sapere se qualcuno è d'accordo per un nuovo gruppo di acquisto delle marmitte ZARD ma che non ha fretta (come me) e vorrebbe aspettare magari la primavera. E soprattutto chiedo a sweet se possibile aver facilitazioni anche per una tale ipotesi futura... Grazie
Max

England
12/12/2007, 17:05
anch'io sono della tua idea, non ho detto nulla perchè ho visto molto entusiasmo e fretta di concludere da parte dei futuri acquirenti.
Io sono interessato al sottocoda omologato, ma anodizzato di nero non mi piace per niente, ho chiesto a Sergio se è possibile avrelo anche in alluminio satinato, e mi ha risposto di si, però vorrei quantomeno vedere comè , come ci sta in questa colorazione sulla moto, non voglio spendere 400€ per poi accorgermi quando mi arriva che non mi piace come ci sta sulla moto, se per ora il terminale non è ancora pronto, io non ho fretta, aspetto tranquillamente, se poi il GDA quando i terminali saranno finalmente pronti, e li avrò visti almeno in foto, non si potrà più fare pazienza, spenderò 75 € in + ma saprò di aver fatto la scelta giusta.

Marco Manila
12/12/2007, 18:10
Credo proprio che purtroppo sia una iniziativa unica: mi pare di aver capito infatti che il GDA attuale (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/41985-gruppo-dacquisto-zard.html) sia un esperimento che non avrà ripetizioni. :cry:

Speriamo che mi sbagli.

unregistred
12/12/2007, 18:17
anch'io sono della tua idea, non ho detto nulla perchè ho visto molto entusiasmo e fretta di concludere da parte dei futuri acquirenti.
Io sono interessato al sottocoda omologato, ma anodizzato di nero non mi piace per niente, ho chiesto a Sergio se è possibile avrelo anche in alluminio satinato, e mi ha risposto di si, però vorrei quantomeno vedere comè , come ci sta in questa colorazione sulla moto, non voglio spendere 400€ per poi accorgermi quando mi arriva che non mi piace come ci sta sulla moto, se per ora il terminale non è ancora pronto, io non ho fretta, aspetto tranquillamente, se poi il GDA quando i terminali saranno finalmente pronti, e li avrò visti almeno in foto, non si potrà più fare pazienza, spenderò 75 € in + ma saprò di aver fatto la scelta giusta.

Quoto in pieno

Er Fabietto
12/12/2007, 19:28
Anch'io probabilmente mi aggiungerei verso febbraio, vorrei prima aspettare di vederli (e comunque adesso non potrei per motivi di liquidità...).
Fateci sapere!

madax
12/12/2007, 20:06
Spero davvero ci diano anche quest altra opportunità ... anch io andrei sul 3in uno ma pensavo di permettermi la spesuccia quando avrò un lavoro fisso (per ura son un precario..) ed intanto "accontentarmi" del doppio sottocoda in alluminio (previa ovviamente qualche foto) . il sound non voglio proprio perdermelo anche perchè l'ultima prova che ho fatto sulla street prima di prenderla aveva il doppio sottocoda ed il suono è davvero unico. Quindi pensavo a questo primo acquisto per poi rivenderli tra un annetto circa e prendermi il 3 in uno. Spero davvero se oltrepasseremo il "n.minimo" di poter avere qualche facilitazione ... Per sweet se ci può dire se una cosa fattibile ...
Grazie a tutti. :biggrin3:

jimmy27
13/12/2007, 07:37
Credo proprio che purtroppo sia una iniziativa unica: mi pare di aver capito infatti che il GDA attuale (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/41985-gruppo-dacquisto-zard.html) sia un esperimento che non avrà ripetizioni. :cry:

Speriamo che mi sbagli.

mi spiace per chi è indeciso ma per me è meglio che sia cosi, un episodio unico, da prendere al volo!

(comunque le consegne e di conseguenza il pagamento saranno per fine febbraio/marzo)

michele0105
13/12/2007, 16:52
Ragazzi una precisazione che giustamente mi ha fatto venire in mente Sweet:
Se decidete di far parte del gda attuale non serve nessuno anticipo in denaro...
Gli scarichi verrano consegnati a fine febbraio o addirittura inizio marzo...quindi per chi ha problemi di liquidità adesso il problema dovrebbe essere risolto.
Vi ricordo che il gdà è stato organizzato adesso per poter inoltrare l'ordine il prima possibile...se no per la fine di febbraio ce li scordiamo!

Vedete voi....ma questa secondo me è una buona occasione per tutti!! Per non dire ottima!

England
13/12/2007, 17:14
Ragazzi una precisazione che giustamente mi ha fatto venire in mente Sweet:
Se decidete di far parte del gda attuale non serve nessuno anticipo in denaro...
Gli scarichi verrano consegnati a fine febbraio o addirittura inizio marzo...quindi per chi ha problemi di liquidità adesso il problema dovrebbe essere risolto.
Vi ricordo che il gdà è stato organizzato adesso per poter inoltrare l'ordine il prima possibile...se no per la fine di febbraio ce li scordiamo!

Vedete voi....ma questa secondo me è una buona occasione per tutti!! Per non dire ottima!

Certo per chi sceglie il 3 in 1 non ha problemi, ma per chi vuole quello in alluminio, magari non nella livrea nera, dovrebbe acquistare a scatola chiusa, per me non è il massimo, preferisco aspettare e vedere quando sarà disponibile com'è, piuttosto che farmi prendere dalla fretta e acquistare una cosa che poi magari non mi piace come sta sulla moto.

unregistred
13/12/2007, 17:20
Ne passerà d'acqua sotto i ponti ora di marzo, io farei anche la mia sottoscrizione subito, ma potrebbero anche sorgere grosse spese impreviste in futuro e sinceramente se sono in parola con una persona mi dispiacerebbe dargli buca; se fossi interessato al 3>1 basso il discorso potrebbe cambiare in quanto è disponibile da subito, da quanto ho capito

michele0105
13/12/2007, 18:22
Ne passerà d'acqua sotto i ponti ora di marzo, io farei anche la mia sottoscrizione subito, ma potrebbero anche sorgere grosse spese impreviste in futuro e sinceramente se sono in parola con una persona mi dispiacerebbe dargli buca; se fossi interessato al 3>1 basso il discorso potrebbe cambiare in quanto è disponibile da subito, da quanto ho capito

No no anche il 3>1 è disponibile a fine febbraio....
Va beh... Vedete voi....:wink_:

madax
13/12/2007, 20:03
Capisco l'occasione michele ma purtroppo essendo una persona coerente ,non sono certo di avere un lavoro per quella data... per questo promuovevo una proposta simile anche più avanti... per me gli scarichi, non avendo fretta , possono anche arrivare a maggio ed oltre che averne una chiara visione come spiega England (e anch io li ordinerei in alluminio..), avrei anche le idee più chiare sul da farsi... E la vedo anche una buona proposta diciamo "continuativa" di contatto anche futuro con la ditta che mi pare di aver capito ...prediligiamo nel sito come scarichi per la nostra street e penso che anche a loro non dispiacerebbe ogni tanto avere un diciamo dieci o venti ordinazioni .. assicurate da noi in cambio di un piccolo sconto ... Mi pare fattibile come proposta che ovviamente per mantenere una certa esclusività potrebbe esser fatta al max per due o tre volte l'anno. Grazie comunque per l'attenzione.
Max

sweetpipe
13/12/2007, 20:22
Ragazzi,

scusate ma mi ero perso questo thread.

Capisco certamente tutte le Vostre ragioni. La situazione attuale è la seguente, come ha anche detto Michele0105: Stiamo ricevendo parecchi ordini in generale e non solo dall'Italia e con questo GDA ho cercato di offrirvi una possibilità di avere gli scarichi al più presto possibile ed anche ad un prezzo di favore, visto che faccio di tutto affinchè i listini vengano rispettati ... in un mondo dove i listini quasi non esistono più e se ci sono, vengono immediatamente messi da parte per applicare scontistiche barbare che non giovano a nessuno ... e posso anche spiegarvi il perchè.
Il discorso dei prezzi, che ripeto cerchiamo di rispettare e far rispettare, può essere in parte modificato e quindi possono essere applicati sconti non convenzionali per i clienti privati come in questo caso, nel momento in cui si percepisce un ordine "grosso", cioè superiore a 10 (in realtà dovrebbe essere ben di più).

Detto questo, mi metto nei Vostri panni e, ripeto, capisco benissimo le esigenze di tutti. Forse anche io farei uguale.

Diciamo che terrò presente chi voglia prendere lo scarico più avanti, capendo però che magari i tempi di consegna si potranno allungare un pochino.

A questo punto, giusto per tener traccia di tutti, anche con l'aiuto di Michele0105, vi pregherei di aggiungere alla lista del GDA anche il nome di quelle persone che non sanno ancora per certo se vorranno fare l'acquisto o meno scrivendo il nick, il modello desiderato e la dicitura "IN FORSE" a fianco.
Alla fine dell'attuale GDA mi stamperò tutto e quando vi farete avanti per l'acquisto, farò il possibile per trattarvi come nel GDA.

Più di questo non so come aiutarvi.

Consigli e soluzioni sono ben accetti.

Sergio ---

luxor79
13/12/2007, 20:39
Ragazzi,

scusate ma mi ero perso questo thread.

Capisco certamente tutte le Vostre ragioni. La situazione attuale è la seguente, come ha anche detto Michele0105: Stiamo ricevendo parecchi ordini in generale e non solo dall'Italia e con questo GDA ho cercato di offrirvi una possibilità di avere gli scarichi al più presto possibile ed anche ad un prezzo di favore, visto che faccio di tutto affinchè i listini vengano rispettati ... in un mondo dove i listini quasi non esistono più e se ci sono, vengono immediatamente messi da parte per applicare scontistiche barbare che non giovano a nessuno ... e posso anche spiegarvi il perchè.
Il discorso dei prezzi, che ripeto cerchiamo di rispettare e far rispettare, può essere in parte modificato e quindi possono essere applicati sconti non convenzionali per i clienti privati come in questo caso, nel momento in cui si percepisce un ordine "grosso", cioè superiore a 10 (in realtà dovrebbe essere ben di più).

Detto questo, mi metto nei Vostri panni e, ripeto, capisco benissimo le esigenze di tutti. Forse anche io farei uguale.

Diciamo che terrò presente chi voglia prendere lo scarico più avanti, capendo però che magari i tempi di consegna si potranno allungare un pochino.

A questo punto, giusto per tener traccia di tutti, anche con l'aiuto di Michele0105, vi pregherei di aggiungere alla lista del GDA anche il nome di quelle persone che non sanno ancora per certo se vorranno fare l'acquisto o meno scrivendo il nick, il modello desiderato e la dicitura "IN FORSE" a fianco.
Alla fine dell'attuale GDA mi stamperò tutto e quando vi farete avanti per l'acquisto, farò il possibile per trattarvi come nel GDA.

Più di questo non so come aiutarvi.

Consigli e soluzioni sono ben accetti.

Sergio ---

Ottimo, in fondo la pubblicità è l'anima del commercio e noi la stiamo facendo buona no?:coool:
Il prodotto cmq la vale tutta, vermente stupendi sopratutto il 3 in uno, purtroppo avendo sempre la ragazza appresso non li vedo bene con le pedane passeggero.....vediamo magari se faranno delle pedane meno pesanti che ci possono stare.....

madax
13/12/2007, 20:59
Grazie mille Sergio per la disponibilità :yess:... mi aggiungo subito al post ufficiale . P.s. Anch'io li sto pubblicizzando con amici vari e vedrete ... ne venderete davvero tanti... Grazie tante
Max

marmor
13/12/2007, 22:12
Grande Sergio! Ottimo.
Se mi piacessero gli uomini ci farei un pensierino...

sweetpipe
13/12/2007, 22:38
:nonono:

michele0105
14/12/2007, 07:57
Ragazzi Sergio è veramente il MIGLIORE!!!
:yess:

sweetpipe
14/12/2007, 21:19
Una puntualizzazione per vedere se ho cpaito tutto bene, con questi thread avanti e indietro, ho paura di essermi perso un pochino:

Quindi quelli che vogliono aspettare a febbraio, lo fanno principalmente per due motivi: il primo, che riguarda i soldi (problemi purtroppo generalizzato alla gran parte della popolazione) e il secondo che riguarda la possibilità di vedere gli scarichi in alluminio non anodizzato nero, ma tinta alluminio naturale, montati sulla moto.
Per il primo motivo, purtroppo, oltre a capirvi, proprio non posso farci neinte ... per il secondo motivo, cercheò di fare il massimo, ma ad oggi, in ditta, questa soluzione non è stata presa in considerazione. Sinceramente sono qquasi nulle le richieste driguardo all'utilizzo dell'alluminio neutro e quindi in produzione non si è pensato di fare questa ulteriore versione. Tenterò comunque di vedere di farne fare un coppia e montarli su di una moto ... però poi non vorrei che vanno bene a chi ha la moto nera, ma non ha chi ha la moto bianca o verde ... ecc. ecc.

Detto questo, farò del mio meglio per proporvi, magari anche usando la computer grafica, la versione in alluminio non nera.

Commenti?

England
14/12/2007, 21:23
Una puntualizzazione per vedere se ho cpaito tutto bene, con questi thread avanti e indietro, ho paura di essermi perso un pochino:

Quindi quelli che vogliono aspettare a febbraio, lo fanno principalmente per due motivi: il primo, che riguarda i soldi (problemi purtroppo generalizzato alla gran parte della popolazione) e il secondo che riguarda la possibilità di vedere gli scarichi in alluminio non anodizzato nero, ma tinta alluminio naturale, montati sulla moto.
Per il primo motivo, purtroppo, oltre a capirvi, proprio non posso farci neinte ... per il secondo motivo, cercheò di fare il massimo, ma ad oggi, in ditta, questa soluzione non è stata presa in considerazione. Sinceramente sono qquasi nulle le richieste driguardo all'utilizzo dell'alluminio neutro e quindi in produzione non si è pensato di fare questa ulteriore versione. Tenterò comunque di vedere di farne fare un coppia e montarli su di una moto ... però poi non vorrei che vanno bene a chi ha la moto nera, ma non ha chi ha la moto bianca o verde ... ecc. ecc.

Detto questo, farò del mio meglio per proporvi, magari anche usando la computer grafica, la versione in alluminio non nera.

Commenti?

Semplicemente fantastico e disponibilissimo!!!!
Tanto di cappello ad un marketing in gamba come te attento alle esigenze dei clienti!!! Complimenti veramente e di cuore per la tua super disponibilità dimostrata
Tanto di cappello ad un marketing in gamba come te attento alle esigenze dei clienti!!! Complimenti veramente e di cuore per la tua super disponibilità dimostrata, infine ti ammiro perchè ti occupi di una cosa interessantissima, potessi lavorare anch'io in un campo come il tuo, poter applicare ed anche accrescere le mie conoscienze, la mia manualità, poter mettere tutta la passione e l'entusiasmo in un lavoro in continua evoluzione come il tuo. Forse sono proprio tutte queste cose che ti permettono di seguire i clienti e o potenziali clienti con così tanto riguardo.

per il secondo motivo, cercheò di fare il massimo, ma ad oggi, in ditta, questa soluzione non è stata presa in considerazione. Sinceramente sono qquasi nulle le richieste driguardo all'utilizzo dell'alluminio neutro e quindi in produzione non si è pensato di fare questa ulteriore versione.
Commenti?

Sinceramente pensavo proprio l'opposto, guardando gli altri produttori vedo che tutti utilizzano l'alluminio nella sua colorazione naturale satinata, non mi è mai capitato di vederlo anodizzato di nero per un terminale.
Comunqu è innegabile che la versione anodizzata nera, montata sulla Street nera randa in tutto troppo monocromatico. La versione in carbonio invece fa la sua porca figura, anche se sembra paradossale dato che anche il carbonio è scuro, ma con i suoi riflessi e la trama grigio e nera, fa un'altro effetto rispetto ai terminai totalmente neri.
Nella versione Verde e in quella bianca della street invece i terminali neri ci stanno comunque bene, perchè la base del colore della moto è accompagnata dai particolari neri(motore, telaio, cerchi ecc) e quindi ben bilanciata nel complesso, la street nera invece avendo di base il nero e tutti i componenti neri ha bisogno di qualcosa che spezzi il monocolore, e a mio parere i terminali devono essere chiari, di fatti i terminali titanio o inox risaltano molto e ci stanno parecchio bene.
Ovviamente è un mio parere :tongue:

sweetpipe
14/12/2007, 21:50
Ci ho lavorato un minimo su e questo è il risultato, ovviamente non pretendo che possa essere una buona motivazione, ma magari è di aiuto. Ci ho messo tutta la mia volontà :biggrin3:

Ho già anche postato nell'altro thread.

Per tutti quelli che sono interessati a sapere come potrebbero stare i silenziatori in alluminio non anodizzato, sulla street triple "NERA", ecco, con l'aiuto di photoshop, una soluzione che secondo me si avvicina molto:

http://www.comforma.it/temp/fake.jpg
http://www.comforma.it/temp/fake02.jpg

Purtroppo si è perso un pochino in definizione, nei contorni, mi sa che meglio di così non riesco, anche per le foto dal quale sono partito

Sergio ---

England
14/12/2007, 21:58
apprezzo molto lo sforzo, ti chiedo una cosa, non è una critica assolutamente, ritieni possibile che l'alluminio sullo Zard finito assuma quest'effetto a specchio tipo terminale in inox?o è solo un'effetto dato dall'elaborazione grafica? Te lo chiedo perchè ho sempre visto i terminali in alliminio con finitura satinata e di color argento molto chiaro, ripeto è solo una mia ignoranza non voglio criticare la tua elaborazione grafica.

marmor
14/12/2007, 22:06

Commenti?

Sei il migliore Sweet.
Peccato che non ci siano richieste per la versione alluminio naturale che, secondo me, è come il prezzemolo: la puoi mettere su tutto. Francamente i miei personali dubbi (a parte il problema economico da te giustamente citato) è la forma squadrata dei silenziatori, sulla quale ho qualche dubbio di abbinamento con le forme arrotondate della street, ed il colore nero opaco che forse rendono il posteriore un po' troppo scuro e disomogeneo.
Ripeto che sono solo mie sensazioni, non avvalorate da una visione da vivo della moto con i tuoi scarichi.
Rimuginandoci su però sono arrivato alla conclusione che secondo me il massimo sarebbe una versione in alluminio lucidato a specchio che, come per i silenziatori originali cromati, riprendano il tema dei fari anteriori.
Per quest'ultima idea comunque, se prendo i tuoi scarichi, pensavo di lavorarci un po' su e lucidarmeli da me anche se, onestamente, non so se ne sarei capace.

sweetpipe
14/12/2007, 23:01
Rispondo agli ultimi due commenti, dicendo che effettivamente l'alluminio che sono riuscito a ricreare e probabilmente troppo a specchio rispetto a quello che sarebbe nella versione reale. Vi faccio però presente che, con del sano "olio di gomito" e la giusta attrezzatura, l'alluminio può diventare anche così:

http://www.comforma.it/temp/audi.jpg

il materiale è sempre quello e in base al procedimento di finitura, si ottengono i diversi risultati.

Marmor, forse ti è sfuggito qualche dettaglio dei post precedenti, se non sbaglio prorpio "england" aveva fatto richiesta di questa soluzione ... altrimenti non mi sarei dedicato al lavoro di fotoritocco ...

Se invece ho capito male io e nessuno era interessato, allora peggio per me che ho perso del tempi :wacko:

marmor
15/12/2007, 11:02
Rispondo agli ultimi due commenti, dicendo che effettivamente l'alluminio che sono riuscito a ricreare e probabilmente troppo a specchio rispetto a quello che sarebbe nella versione reale. Vi faccio però presente che, con del sano "olio di gomito" e la giusta attrezzatura, l'alluminio può diventare anche così:

http://www.comforma.it/temp/audi.jpg

il materiale è sempre quello e in base al procedimento di finitura, si ottengono i diversi risultati.

Marmor, forse ti è sfuggito qualche dettaglio dei post precedenti, se non sbaglio prorpio "england" aveva fatto richiesta di questa soluzione ... altrimenti non mi sarei dedicato al lavoro di fotoritocco ...

Se invece ho capito male io e nessuno era interessato, allora peggio per me che ho perso del tempi :wacko:

Hai ragione.:blink:
England mi ha preceduto quando stavo scrivendo il mio post e non avevo ancora visto il tuo lavoro di fotoritocco.
Comunque è proprio ciò che intendevo, e gli scarichi in alluminio naturale lucidato a specchio , secondo me, rendono molto meglio sulla Street nera.
Non ho capito però se pensate di fare o no gli scarichi anche in alluminio naturale, così potrei anche dedicarmi al lavoretto di lucidatura...:biggrin3:

sweetpipe
15/12/2007, 12:31
Solo su richiesta specifica.

madax
15/12/2007, 14:03
Scusate l'ignoranza ,ma da quel che avevo capito ... e dagli ordini che son nel post apposito pensavo si trattasse comunque di terminali in alluminio satinati o no per me non sarebbe un grande problema ...:wacko:
é certo però che sulla mia street bianca i terminali neri stonano molto di più .. che sulla nera... per questo sul mio "in forse" ho segnalato gli omologati alluminio (ma non neri). Spero sia comunque possibile riproporre un nuovo gda per chi eventualmente come me ,non ha fretta e può aspettare anche i mesi primaverili avanzati per aversi. grazie a tutti comunque.
Max

michele0105
15/12/2007, 14:06
Scusate l'ignoranza ,ma da quel che avevo capito ... e dagli ordini che son nel post apposito pensavo si trattasse comunque di terminali in alluminio satinati o no per me non sarebbe un grande problema ...:wacko:
é certo però che sulla mia street bianca i terminali neri stonano molto di più .. che sulla nera... per questo sul mio "in forse" ho segnalato gli omologati alluminio (ma non neri). Spero sia comunque possibile riproporre un nuovo gda per chi eventualmente come me ,non ha fretta e può aspettare anche i mesi primaverili avanzati per aversi. grazie a tutti comunque.
Max

Secondo me sulla bianca dovresti metterli in carbonio....Ci stanno benissimo...

sweetpipe
15/12/2007, 14:23
Al momento della richiesta d'ordine, mi dite se l'alluminio lo volete anodizzato nero o naturale.

Sergio ---

madax
15/12/2007, 15:07
Secondo me sulla bianca dovresti metterli in carbonio....Ci stanno benissimo...

secondo me ... più il colore si avvicina all originale e più si mantiene intatta la bellezza originaria della moto.. ma è solo il mio parere... A me degli zard fa impazzire il sound..... :coool: