PDA

Visualizza Versione Completa : bruce dickinson radio



davi66
12/12/2007, 16:42
cazzeggiando in internet ho scoperto che il mitico Bruce:wink_: fa' un programma radio tutti i venerdi':
BBC - 6 Music - Bruce Dickinson (http://www.bbc.co.uk/6music/shows/bruce_dickinson/index.shtml)

Fulvioz
12/12/2007, 16:51
Digli che piuttosto si prepari al Gods di quest'anno... :w00t:

votalele
12/12/2007, 16:59
Ma chi è???:blink:

gazza
12/12/2007, 17:05
Si mitico Bruce !!!

e' anche il propietario della BRUCE-AIR, sua compagnia aerea, e' stato anche il 6° ai campionati inglesi di scherma.
Grandissimo Bruce !!!

Gazza


Ma chi è???:blink:

Mitica voce degli Iron Maiden

votalele
12/12/2007, 17:20
ooopppsss e dire che mi piacciono pure!


Ma...


" ho ascoltato più gruppi io di quanti voi umani possiate immaginare.... e tutto questo.... andrà perduto....."

:tongue:

davi66
12/12/2007, 17:22
Digli che piuttosto si prepari al Gods di quest'anno... :w00t:

ormai non faccio piu' tanta strada per andare a vedere concerti, li ascolto e li guardo in dvd, un po' invidio e stimo chi va' a vederli e chi ascolta ancora i gruppi rock piu' o meno hard/heavy che negli anni ottanta ci hanno dato tanto.:rolleyes:

Fulvioz
12/12/2007, 17:26
Ma chi è???:blink:

Uno in gamba... :wink_:

maxsamurai
12/12/2007, 17:32
ooopppsss e dire che mi piacciono pure!


Ma...


" ho ascoltato più gruppi io di quanti voi umani possiate immaginare.... e tutto questo.... andrà perduto....."

:tongue:

visto che ti piacciono e che sei anche un batterista ne aproffitto per dirti che sono riuscito a farmi una foto con Nicko ed a farmi autografare live after death in vinile chiaramente


ormai non faccio piu' tanta strada per andare a vedere concerti, li ascolto e li guardo in dvd, un po' invidio e stimo chi va' a vederli e chi ascolta ancora i gruppi rock piu' o meno hard/heavy che negli anni ottanta ci hanno dato tanto.:rolleyes:

idem!sono diventato troppo pigro,però ai tempi qualche bel concerto me lo son scoppiato!uno su tutti il primo monster a modena,raf-malmsteen(che poi non ha suonato)-helloween(gli helloween,non sti babbi di adesso)-anthrax-kiss-maiden:slayer:

gazza
12/12/2007, 18:03
visto che ti piacciono e che sei anche un batterista ne aproffitto per dirti che sono riuscito a farmi una foto con Nicko ed a farmi autografare live after death in vinile chiaramente



idem!sono diventato troppo pigro,però ai tempi qualche bel concerto me lo son scoppiato!uno su tutti il primo monster a modena,raf-malmsteen(che poi non ha suonato)-helloween(gli helloween,non sti babbi di adesso)-anthrax-kiss-maiden:slayer:

helloween, anthrax, kiss, maiden, e slayer ?????????? mancano solo i megadeath e poi ci sono veramente tutto il meglio dell'hard / heavy, MITICO !!! ( detto alla Homer Simpson )

Gazza

Fulvioz
12/12/2007, 18:22
ormai non faccio piu' tanta strada per andare a vedere concerti, li ascolto e li guardo in dvd, un po' invidio e stimo chi va' a vederli e chi ascolta ancora i gruppi rock piu' o meno hard/heavy che negli anni ottanta ci hanno dato tanto.:rolleyes:

Peccato, già visti i nonnetti degli Iron ma è sempre un piacere ripetere simili esperienze...

triplevitello
12/12/2007, 21:46
Ma chi è???:blink:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
up the Irons

anke poul dianno non era male.................
:wink_:

bastard inside
12/12/2007, 22:09
http://img171.imageshack.us/img171/5202/64052rs3.jpg (http://imageshack.us)

VonRichthofen
12/12/2007, 22:15
semplicemente i migliori........sono stati loro ad aprirmi la porte nell ' Heavy Metal...................
UP THE IRONS!!!!!!!!!!!

http://www4.airnet.ne.jp/minds/habits/metal/MAIDEN/Img/iron_maiden.jpg

bastard inside
12/12/2007, 22:20
a me l'heavy metal non piace in generale ma gli iron maiden mi esaltano di brutto, e poi bruce dickinson ha una voce da paura

VonRichthofen
12/12/2007, 22:27
dipende cosa intendi per Heavy....oggi c'è molta confusione.Io parlo del vero HM,quello degli anni '70'80.....il migliore!

bastard inside
12/12/2007, 22:32
dipende cosa intendi per Heavy....oggi c'è molta confusione.Io parlo del vero HM,quello degli anni '70'80.....il migliore!

io x heavy metal intendo i primi metallica, sepultura ecc..e non mi piace, gli iron maiden invece sono molto più orecchiabili

Space-Ace
13/12/2007, 00:30
il primo monster a modena,raf-malmsteen(che poi non ha suonato)-helloween(gli helloween,non sti babbi di adesso)-anthrax-kiss-maiden:slayer:

c'ero anch'io a quel monster...1988...una meraviglia!

Bruce è un grande...gli Iron Maiden sono (anzi...erano,fino a Powerslave) dei grandi...
ma i miei preferiti dell'Heavy rimarranno per sempre i Judas Priest

VonRichthofen
13/12/2007, 07:59
dal tuo nick avrei detto i kiss :D

Space-Ace
14/12/2007, 02:12
dal tuo nick avrei detto i kiss :D

eheheheheheheh...
ma qui parliamo di heavy metal...

se parliamo di rock'n'roll...ah beh allora ci hai visto giusto:w00t::w00t::w00t: