Visualizza Versione Completa : Vi ricordate di Imbruglia???
Saraceno
13/12/2007, 09:22
Penso che ormai gli utenti che si ricordano di Imbruglia sono rimasti in pochi, troppi nuovi iscritti troppo pochi vecchi del forum, cmq oggi sono riuscito a contattarlo...il nostro caro (si fa per dire :D) amante di Natalie sta meglio, anche se purtroppo non si è risolto nulla, infatti i dolori ce li ha ancora, però si è scoperto che la malattia "dovrebbe" essere una artrite reumatoide precoce che sta ormai curando con medicine omeopatiche in quanto le medicine convenzionali gli stavano sfondando lo stomaco e non solo.
La "bella notizia" è che finalmente si è disfatto della sua Speedalie (speed four) ed ora è a piedi!!! :D :D :D :D :D
Ancora un grosso in bocca al lupo Imbruglia, ci becchiamo on the road!!!:wink_:
Black Death
13/12/2007, 09:29
certo che mi ricordo ne avevamo parlato al T-Day speriamo che possa trovare la cura per guarire del tutto, per il resto gli faccio un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio.
molti non ricordano Imbruglia detiene il primato del TCP è stato il 1° ad essere Bannato :D:D:D:D è pur sempre un primato
;)
black panther
13/12/2007, 09:32
Non è affatto vero che ci siamo dimenticati di Imbruglia! Sono felice di sapere che sta meglio, salutalo tanto da parte nostra e digli di tenere botta!!! A volte l'omeopatia funziona davvero ma ci vuole un po' di pazienza..sono cure lunghe..
ciao Imbru!!:w00t:
Saraceno
13/12/2007, 09:38
L'unico inconveniente è che le medicine omeopatiche le usa per non sentire dolore, altrimenti non potrebbe alzarsi dal letto!!!
EIKONTRIPLE
13/12/2007, 10:39
certo che mi ricordo ne avevamo parlato al T-Day speriamo che possa trovare la cura per guarire del tutto, per il resto gli faccio un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio.
molti non ricordano Imbruglia detiene il primato del TCP è stato il 1° ad essere Bannato :D:D:D:D è pur sempre un primato
;)
mi ricordo , mi ricordo .........mi stava anche simpatico , poi ha avuto anche le palle di prendere nomi e nick e di dire la sua x ognuno di noi.
temperamento un po' caliente ma ci sta' anche questo.
nn posso che dire : forza imbru :wink_:
tonidaytona
13/12/2007, 10:47
eh si che me lo ricordo.
caratterino vivace ma in fondo un bravo ragazzo.
come tutti del resto.
si , fu il primo bannato di una serie ...per fortuna non troppo lunga.
mi pare che in seguito fu bannato....mmmh iniziava con la s...com'e' che faceva quel nick...:biggrin3::blink:
black panther
13/12/2007, 13:05
Caratterino o no, vivace o no, davanti alle difficoltà e ai problemi
di salute ancor di più, si depone l'ascia e tanto di cappello...
s4_seblog
13/12/2007, 13:34
certo, me lo ricordo anch'io e di tanto in tanto in fatti mi chiedevo come stasse!!
son contento di sentire che sta meglio,
ma non capisco il sarcasmo sul fatto di aver dato via la "four"...che è? un reato possederla???
cmq un grosso in bocca al lupo al nostro caro Imbru!!!
certo che mi ricordo ho preso lo scarico alla four anche sotto suo consiglio
mi fa piacere sapere che stia un po meglio
Acidgreen
13/12/2007, 15:47
Daje imbru!
Saraceno
13/12/2007, 16:44
eh si che me lo ricordo.
caratterino vivace ma in fondo un bravo ragazzo.
come tutti del resto.
si , fu il primo bannato di una serie ...per fortuna non troppo lunga.
mi pare che in seguito fu bannato....mmmh iniziava con la s...com'e' che faceva quel nick...:biggrin3::blink:Forse era Stonidaytona???:tongue:
certo, me lo ricordo anch'io e di tanto in tanto in fatti mi chiedevo come stasse!!
son contento di sentire che sta meglio,
ma non capisco il sarcasmo sul fatto di aver dato via la "four"...che è? un reato possederla???
cmq un grosso in bocca al lupo al nostro caro Imbru!!!
Dalle nostre parti SI!!! :D
petruzzo
13/12/2007, 18:21
certo che mi ricordo di imbruglia
un in bocca al lupo
certo che me lo ricordo, è e rimarrà nella mia firma!!!!!!!!
Ricordo perfettamente anche il motivo e la discussione del caso....beh, certo e' tutto tranne che un ragazzo "pacato". Gli auguro cmq tutto il bene del mondo!
il pedro
13/12/2007, 19:49
cavolo se lo ricordo eccome...... hai fatto bene saracè a dare sue notizie, giuro che ci pensavo!!!
Turbo-555
13/12/2007, 20:07
pure io me lo ricordo...qualche frecciatina ce la siamo data :D ;) poi l'ho conosciuto a Torino ;) :oook:
Hannibal
13/12/2007, 21:50
In bocca al lupo Imbru,
ma smettila con l'omeopatia...
davebike
13/12/2007, 21:58
certo che mi ricordo di Imbruglia...l'avevo conosciuto in una trasferta del Pettirat in suolo TNO a casa di Lacki nella presentazione della Speed Lacki!!!
Sono contento ce stia meglio!!!
Saraceno
14/12/2007, 15:54
Come volevasi dimostrare sono in pochi a ricordarselo...ah i cari vecchi utenti non ci sono più!!!
maxsamurai
14/12/2007, 16:09
lui non lo conosco,ma la sua malattia sì,ce l'ha mio zio,pensavo colpisse solo la gente di una certa età,mi unisco al vostro in bocca al lupo
votalele
14/12/2007, 17:49
Si ma i cari vecchi utenti che fine fanno???
Cambiano moto?
Si fidanzano?
Altro di peggio????
E dopo quanto si è considerati "vecchi utenti"?
Dobbiamo cominciare a preoccuparci???
:ph34r::ph34r:
Meno male sono almeno riusciti a capire cos'ha... ricordo le sue peripezie per girare vari ospedali... in bocca al lupo e come sempre GASSS!! IMBRUGLIA!!!
Portagli i saluti del FORUM e fagli un in bocca al lupo, e che crepi (il lupo intendo)
Sono contento che si stia riprendendo:rolleyes:
maverick65
16/12/2007, 16:15
in bocca la lupo.