PDA

Visualizza Versione Completa : Come vivete le vostre relazioni?

Cancer™
13/12/2007, 09:28
all'inizio di un rapporto con una persona, come lo vivete?
siete razionali e fate piccoli passi o seguite l'istinto e vi buttate a capo fitto?
date subito fiducia o la paura di soffrire vi frena?

siete quelli che da subito vogliono stare sempre assieme o preferiscono gestire il rapporto con calma mantenendo delle giornate per se anche se la persona amata vi manca?

:rolleyes:

JL.
13/12/2007, 09:30
non me lo ricordo più...

daytona4ever
13/12/2007, 09:33
non me lo ricordo più...

se vuoi ti rinfresco la memoria :biggrin3::biggrin3:

tanto devo gia lubrificare la barbie....:laugh2:

black panther
13/12/2007, 09:34
Io agisco d'istinto e l'istinto non conosce freni..

JL.
13/12/2007, 09:35
se vuoi ti rinfresco la memoria :biggrin3::biggrin3:

tanto devo gia lubrificare la barbie....:laugh2:
sappi che io non sono seconda a nessuno...se devi lubrificare la barbie io non voglio neanche esser mensionata!!!

e smettila di seguirmi tra i poooooooosttt!!!!!!!!!;)

limbo
13/12/2007, 09:40
voglio stare sempre assieme finchè non me la da...poi preferisco gestire il rapporto sempre con più calma...

comunque sono passati 9 anni dall'ultima occasione, vedi tu cancro

giorgiorox
13/12/2007, 09:42
non me lo ricordo più...
quoto....
ma penso che inizialmente l'istinto la faccia da padrone....

daytona4ever
13/12/2007, 09:43
io non ti seguo.
sei tu che mi anticipi e lo fai apposta :biggrin3::biggrin3:

paolone74
13/12/2007, 09:49
non me lo ricordo più...

anche io. tra fidanzamento e matrimonio sono insieme a mia moglie da 11 anni!!!:wub::wub::wub:

comunque ogni giorno è come il primo :wink_::wink_::wink_: quindi in realtà ricordo bene ma non ve lo voglio dire:tongue::tongue::tongue:

Saracena
13/12/2007, 09:54
Io mi sono armata di mazza...!!!:D:D

Saraceno
13/12/2007, 09:55
Io mi sono armata di mazza...!!!:D:D

E io di tamburo!!!:tongue:

alessandro2804
13/12/2007, 10:06
siete razionali e fate piccoli passi o seguite l'istinto e vi buttate a capo fitto?

siete quelli che da subito vogliono stare sempre assieme o preferiscono gestire il rapporto con calma mantenendo delle giornate per se anche se la persona amata vi manca?

all'inizio la vivo come una malattia mi focalizzo su di lei, mi trovo in uno stato transitorio di imbecillità, poi piano piano guarisco e riconquisto la mia libertà e lei la sua ....se cè amore dura , altrimenti spero che almeno me l'abbia data.

bagarre
13/12/2007, 10:06
io mi lascio trasportare tantissimo...nn ho piu il controllo di nulla nè dentro di me nè intorno a me

barbie
13/12/2007, 10:08
sappi che io non sono seconda a nessuno...se devi lubrificare la barbie io non voglio neanche esser mensionata!!!

e smettila di seguirmi tra i poooooooosttt!!!!!!!!!;)

è una sua abitudine tranquilla

limbo
13/12/2007, 10:08
io mi lascio trasportare tantissimo...nn ho piu il controllo di nulla nè dentro di me nè intorno a me

mantieni il controllo almeno DIETRO di te, per la tua incolumità fisica:coool:

barbie
13/12/2007, 10:11
se la persona mi prende mi ci butto a capofitto, voglio vivere la storia a 360° (vai con le battute da baraccone), mi piace condivere le sue passioni e mi piace che il mio compagno condividesse le mie, vorrei vivere ogni momento della giornata, forse è qst il motivo x cui non trovo nessuno :laugh2:

FlashFX
13/12/2007, 10:14

mi associo... sono istintivo, a volte troppo... non faccio più ne' quello che voglio, ne' quello che devo, ma solo e comunque quello che sento... il che non porta necessariamente buoni frutti... :wub:/:cry:

barbie
13/12/2007, 10:19
il che non porta necessariamente buoni frutti... :wub:/:cry:

AMEN

:cry:

Arsenio
13/12/2007, 10:20
anche io. tra fidanzamento e matrimonio sono insieme a mia moglie da 11 anni!!!:wub::wub::wub:

comunque ogni giorno è come il primo :wink_::wink_::wink_: quindi in realtà ricordo bene ma non ve lo voglio dire:tongue::tongue::tongue:

ritieniti fortunato.....quello che hai detto al giorno d'oggi è una cosa rara!!!!!

(che saggio che sono :cry:)

Cancer™
13/12/2007, 11:08
il mio problema e' che tutto il resto passa in secondo piano.. e trovare una persona che sia uguale e' difficile.
ogni gesto deve essere dedicato alla coppia, ogni pensiero e gesto,

dover gestire un rapporto con razionalita' per me diventa veramente difficile, le parole poi hanno un peso specifico per ogni persona, per me una persona se dice una cosa deve essere l'estremo di quella parola votata alla coppia,

esempio, se una persona dice mi manchi, per me vuol dire che vorrebbe vedermi 25 ore su 24, e non esiste che mi dica oggi sto a casa o esco per i fatti miei.

e' una cosa strana, infantile, me ne rendo conto, pero' preferisco da subito che l'altra persona sappia tutto quello che penso e come la penso e cosi che non mi dica certe parole a cui do' un peso molto elevato.

M@TT
13/12/2007, 11:10

io sono sicuramente del secondo tipo...che si butta a capofitto....

salvo poi doversi levare le spine ed i ca..i dal sedere!!!:dry:

johnsanscoeur
13/12/2007, 11:25
via di istinto, e se deve adare male ci va in ogni caso..quindi meglio provare ^_^

Peccato siano sempre di meno quelle che amano come intendo io..

Cancer™
13/12/2007, 11:32
si infatti e' abbastanza brutto, perche' quelle persone che usano troppo la razionalita' ne fanno un discorso di pregi e difetti, nel momento in cui trovano di meglio cambiano, un po' come al supermercato.

e lo giustificano col fatto che non vogliono bruciare la storia subito, ma viverla con calma..

mi sembra come una dieta, ho li' un bombolone da mangiare ma lo mangio poco alla volta..

io me lo mangio tutto e subito, se no sai che sofferenza se passa qualcun'altro e ci da' un morso..

Virgil
13/12/2007, 12:09
istintivo fino alla follia e all'autoannientamento...

Cancer™
13/12/2007, 12:42
ecco il problema..
ma se l'istinto ti porta ad accellerare i tempi tanto da essere fuori da ogni logica, non potrai mai sapere se una persona ha necessita' di coltivare le proprie emozioni,
a favore pero' il fatto che caccia via le persone che non vogliono impegnarsi seriamente.

johnsanscoeur
13/12/2007, 12:51
Io adoro le ragazze che vogliono una storia MA vogliono i loro spazi..una cosa logica, se non sbandierata ai 4 venti, ma quando lo affermano come prima "clausola" mi viene da chiudere tutto.

Poi non si sa mai se ci si fa vivi troppo, troppo poco..per non ledere "troppo" gli spazi altrui. Mavaffff, ci vuole gente altruista a sto mondo ^_^

Cancer™
13/12/2007, 12:59
robe del tipo : scusa ti lascio perche' ti amo troppo!!
:D

ilberna
13/12/2007, 13:01
Sempre l'istinto! Anche a costo di farsi del male!

Cancer™
13/12/2007, 13:04
secondo voi non ci vuole una via di mezzo?
usare tutti e due anche se reprimersi non e' mai bello..

pero' col tempo l'istinto non e' cosi prevalente..

LAZAVORRINA
13/12/2007, 13:06
seguo il cuore...

everts76™
13/12/2007, 13:16
seguo il cuore...

la mia via la sai...:wink_:

Cancer™
13/12/2007, 13:21
sicura?

LAZAVORRINA
13/12/2007, 13:24
la mia via la sai...:wink_:

indicamela tu...:wink_:

everts76™
13/12/2007, 13:25
indicamela tu...:wink_:

in privato...:wink_:
ci sentiamo presto....

LAZAVORRINA
13/12/2007, 13:26
sicura?

si sicura sempre... anche se c'è il rischio di stare male.. ma seguo il cuore.. arrivera' prima o poi il "tuo" momento quello vero.. dove non starai piu male.. dove avrai trovato tutto cio' che desideravi da tanto.. che hai sempre sognato..e sara' li con te..
e quando lo trovi.. tienitelo stretto.. e sara' come un sogno da cui non ci si vorra' svegliare mai..

Cancer™
13/12/2007, 13:26
ragazzi per l'inciucio c'e' la sezione apposta : i divanetti di triumphchepassione

barbie
13/12/2007, 13:28
si sicura sempre... anche se c'è il rischio di stare male.. ma seguo il cuore.. arrivera' prima o poi il "tuo" momento quello vero.. dove non starai piu male.. dove avrai trovato tutto cio' che desideravi da tanto.. che hai sempre sognato..e sara' li con te..
e quando lo trovi.. tienitelo stretto.. e sara' come un sogno da cui non ci si vorra' svegliare mai..

perfect !

LAZAVORRINA
leggi sopra... cancer.. ti ho risposto come risponderebbe il mio cuore.. senza razionalita'..:wink_:

barbie
ragazzi per l'inciucio c'e' la sezione apposta : i divanetti di triumphchepassione

:laugh2:

everts76™
13/12/2007, 13:34

mi hai ricordato i bei vecchi tempi....il rimorchio in discoteca alla domenica pomeriggio....16 anni:wink_:

LAZAVORRINA
13/12/2007, 13:36
ahaha gia'.. i divanetti.. e i primi baci...:rolleyes:

barbie
13/12/2007, 13:37
mi hai ricordato i bei vecchi tempi....il rimorchio in discoteca alla domenica pomeriggio....16 anni:wink_:

tempi diversi, modi diversi, prima in doscoteca ora sul forum, prima la domenica pomeriggio, ora tutti i giorni.

everts76™
13/12/2007, 13:40
tempi diversi, modi diversi, prima in doscoteca ora sul forum, prima la domenica pomeriggio, ora tutti i giorni.

hai ragione..nn mi lamento... :biggrin3:
ma c'è una persona speciale qui che mi da sempre emozioni....

Bluto66
13/12/2007, 13:46
Mi verrebbe da dire che senza "brividi non c'è abbastanza", per quello che mi aspetto da una storia.
Fondamentalmente credo che il rischio, il viver di sensazioni e pelle nobiliti e renda viva una storia, ma altrettanto onestamente credo che dopo 10 minuti da una conoscenza, so se "potrebbe essere una storia" o se finirà per spegnersi come una candela...
Questo vuol dire che anche l'esperiebza, il nostro "passato" ci aiuta o ci condiziona pesantemente nelle storie future e in quello che ricerchiamo.
Ho chiuso due anni fa, 4 anni di convivenza con una bella persona, con la quale però non era rimasto altro che amicizia ed affetto. Non poteva bastare...
Ma non posso nemmeno più illudermi di rivicere emozioni di qando avevo 20 anni, anche se infondo ci spero.
Questo per dire che a volte anche se segui il cuore fino infondo, il tuo cuore batte in maniera diversa da come ti aspetteresti, e non ci puoi far nulla. Sicuramente però non ci si deve accontentare, MAI!

Lamps!

Cancer™
13/12/2007, 13:53

il problema e' che i sogni sono belli perche' durano poco..
se sognassi per anni il sogno non avrebbe piu quel valore
nel momento in cui il tuo sogno e' sempre bello, ma sempre lo stesso.. chi ti dice che non ti abituerai e cercherai un'altro sogno?

barbie
13/12/2007, 13:53
hai ragione..nn mi lamento... :biggrin3:
ma c'è una persona speciale qui che mi da sempre emozioni....

meno male che c'è la zav

LAZAVORRINA
13/12/2007, 13:54
io credo che non ci sia cosa piu bella.. del 1 appuntamento quando.. si è agitati.. lo stomaco in sobbuglio.. le mani sudate..perchè hai aspettato con trepidazione quel giorno.. tremare un po'.. essere imbarazzati..sentirsi anche un po scemi :rolleyes:.. e poi lui arriva..lo vedi..e non riesci a guardarlo negli occhi per i primi 10 minuti.. perchè il suo sguardo fa cadere tutte le tue difese.. in un soffio..e la timidezza.. cosi semplice.. naturale e pura..
il "lasciarsi andare" chiaccherando.. seguire il proprio cuore.. sentire il tuo cuore che batte con il suo nel primo bacio..quello che ti fa capire tutto.. sara' che io ho 21 anni..e queste cose le sento molto.. però in cuor mio spero che mi accadino ancora.. anche in futuro..:rolleyes:

barbie
13/12/2007, 13:57
io credo che non ci sia cosa piu bella.. del 1 appuntamento quando.. si è agitati.. lo stomaco in sobbuglio.. le mani sudate..perchè hai aspettato con trepidazione quel giorno.. tremare un po'.. essere imbarazzati..sentirsi anche un po scemi :rolleyes:.. e poi lui arriva..lo vedi..e non riesci a guardarlo negli occhi per i primi 10 minuti.. perchè il suo sguardo fa cadere tutte le tue difese.. in un soffio..e la timidezza.. cosi semplice.. naturale e pura..
il "lasciarsi andare" chiaccherando.. seguire il proprio cuore.. sentire il tuo cuore che batte con il suo nel primo bacio..quello che ti fa capire tutto.. sara' che io ho 21 anni..e queste cose le sento molto.. però in cuor mio spero che mi accadino ancora.. anche in futuro..:rolleyes:

è fantastico hai ragione, non credo sia l'età, anche se sicuramente sei avvantaggiata in questo, penso che se una persona sia sensibile, sia romantica, creda in certe cose continuerà a provarle sempre

LAZAVORRINA
13/12/2007, 14:00
è quello che mi auguro a me stessa.. anche quando saro' piu grande...:rolleyes:

everts76™
13/12/2007, 14:01

a te capiteranno ankora...e goditele al massimo...anke io cerco sempre di farlo, ma recentemente ho solo delusioni causate da un mondo in declino sentimentale...

è fantastico hai ragione, non credo sia l'età, anche se sicuramente sei avvantaggiata in questo, penso che se una persona sia sensibile, sia romantica, creda in certe cose continuerà a provarle sempre

la predisposizione e' tutto...poi alla fine si apprezzano anke altre cose cmq profonde che un'adolescente nn prova..insomma si cresce...e si provano cose nuove anke nei sentimenti...basta saperle apprezzare e valorizzare..solo cosi' t sentirai giovane d'amore

LAZAVORRINA
13/12/2007, 14:03

barbie
13/12/2007, 14:03
a te capiteranno ankora...e goditele al massimo...anke io cerco sempre di farlo, ma recentemente ho solo delusioni causate da un mondo in declino sentimentale...

la predisposizione e' tutto...poi alla fine si apprezzano anke altre cose cmq profonde che un'adolescente nn prova..insomma si cresce...e si provano cose nuove anke nei sentimenti...basta saperle apprezzare e valorizzare..solo cosi' t sentirai giovane d'amore

dillo a me !

everts76™
13/12/2007, 14:05
dillo a me !

e' una settimana che te lo dico!!! si, lo dico proprio a te!! :biggrin3::wink_:

barbie
13/12/2007, 14:06
e' una settimana che te lo dico!!! si, lo dico proprio a te!! :biggrin3::wink_:

ma che mi dici da una settimana, mai parlato (credo) di questo, o si ???? :blink:

everts76™
13/12/2007, 14:07
ma che mi dici da una settimana, mai parlato (credo) di questo, o si ???? :blink:

c sara' modo..spero....

triplevitello
13/12/2007, 14:07

cerco di essere assente per piu' tempo possibile...........:w00t:

barbie
13/12/2007, 14:13
c sara' modo..spero....

mmmmmmmhhhh

LAZAVORRINA
13/12/2007, 14:13
trip....:blink::blink::blink:

barbie
13/12/2007, 14:15
cerco di essere assente per piu' tempo possibile...........:w00t:

lasciati, fai prima, ammesso che la tua lei non la pensi come te, in qst caso tutto ok allora

everts76™
13/12/2007, 14:17
mmmmmmmhhhh

no?? :cry::cry:

barbie
13/12/2007, 14:18
no?? :cry::cry:

no non niente, riflettevo a voce alta

LAZAVORRINA
13/12/2007, 14:22
trip te sei strano...:blink::biggrin3:

everts76™
13/12/2007, 14:25
trip te sei strano...:blink::biggrin3:

dopotutto e' in "trip":biggrin3:

LAZAVORRINA
13/12/2007, 14:28
direi di si guido...:rolleyes:

FlashFX
13/12/2007, 14:33
...è inevitabile che col passare degli anni l'ago della bilancia si sposti tendendo verso la razionalità e lasciandosi alle spalle la più naturale istintività... :cry:

LAZAVORRINA
13/12/2007, 14:37
si questo lo capisco...

Cancer™
13/12/2007, 14:39

senza di questo non mi muovo nemmeno.. e' assolutamente indispensabile..

il problema e' proprio l'abitudine a sentire certe cose..
poi le cercherai ancora perche' e' quello che ti fa sentire veramente vivo

LAZAVORRINA
13/12/2007, 14:49
gia' sono queste le cose che ti fanno sentire vivo...:rolleyes:

Trinity777
13/12/2007, 15:59
azzo quqnte donne c sono.... cmq preferisco la moto
.... le donne sono mortalmente pallose..... poi del resto un brindisi a quella che finisce per no..................

..................

alla topa NO!!!

Medoro
13/12/2007, 16:05
qualsiasi cosa va benissimo,tranne i passi azzardati
l'unica cosa che ci deve essere sono i MIEI SPAZZI
dio me li ha dati guai a chi me li tocca

Rickystyle
13/12/2007, 16:24
raga mi avete fatto venire il magone...:cry:

cmq cancer,ho capito perfettamente il tuo punto di vista...io "di solito" non son così,nel senso,che quando avevo la ragazza pure io,abbiam costruito il nostro rapporto giorno per giorno,peccato averlo costriuito un po' storto...

poi ho avuto una fase in cui,quando conoscevo una,mi comportavo abbastanza distaccato,e ci stavo solo il minimo indispensabile,poi me ne andavo,come non fosse nulla.e mi è successo con un po' di ragazze.

finchè poi,dopo qualche mese di totale di solitudine,non mi son trovato a relazionarmi con una ragazza,che mi piaceva e,complice la mia voglia rinata di avere una storia seria,mi ci son buttato a capofitto,e anch'io desideravo quelle cose che vuoi te,dedizione quasi assoluta...ma ci ho sbattuto la faccia,e per fortuna che sono uno che dalle relazioni brevi ne esce sempre senza problemi,ma questo mi ha fatto capire,che capita raramente che 2 persone,si incontrino nelle stesse condizioni psicologiche di voler la stessa cosa...e sinceramente,ora ho pure paura che la cosa mi soffochi,quindi son ritornato alle mie antiche convinzione,cioè che una storia,bisogna costruirla piano piano,giorno per giorno...e per raggiungere uno spiraglio di perfezione,magari son necessari anni!!!!

in conclusione il mio consiglio è di prenderla con calma,take it easy,e non dare troppo peso alle parole delle donne sopratutto!!!!!!!!

se ci sei alla cena sabato,avremo tempo,spero,di parlarne meglio!:wink_:

Bobo76
13/12/2007, 17:03
forse sarebbe giusto un compromesso fra razionalità e istinto,ma all'inizio è sicuramente + l'istinto che ti porta a fare determinate azioni o altro...infatti le pazzie d'amore di solito sono concentrate al principio del rapporto poi vanno a scemare!!!! Credo!!!!!!!

Rickystyle
13/12/2007, 17:08
dipende dalla capacità di ogniuno di saper o no mantenere vivo l'istinto.

Filomao
13/12/2007, 19:32
Purtroppo sono un'istintivo...tutto e subito!

petruzzo
13/12/2007, 21:33
diciamo con alti e bassi................

Matt
13/12/2007, 22:47
se la persona mi prende mi ci butto a capofitto, voglio vivere la storia a 360° (vai con le battute da baraccone), mi piace condivere le sue passioni e mi piace che il mio compagno condividesse le mie, vorrei vivere ogni momento della giornata, forse è qst il motivo x cui non trovo nessuno :laugh2:

...si ma predicate bene e razzolate male...:biggrin3:

seguo il cuore...

..ah si va dove ti porta il cuore :biggrin3:

LAZAVORRINA
13/12/2007, 22:48
e tu ke ne sai matt??:dry:mi prendi in giro?

giorgio bona
13/12/2007, 22:51
ho il problema che quando son sveglio....sogno sin un po' piu forte di quando dormo....:rolleyes:...

LAZAVORRINA
13/12/2007, 22:52
dolce...:wub::rolleyes:

Matt
13/12/2007, 22:53
e tu ke ne sai matt??:dry:mi prendi in giro?

...no non mi permetterei mai ...parafrasavo il libro :rolleyes: beata gioventu' poi questi ideali li ho visti spesso perdersi per strada ...:cry: e sostituire al cuore la testa :mad:

giorgio bona
13/12/2007, 22:55
dolce...:wub::rolleyes:

ma non e' una bella cosa:cry:...non si incastran mai con la realta'..:cry:...

....ma il trip...continua:rolleyes:....chissa' che un giorno si concretizzino...:wink_:

bastard inside
13/12/2007, 22:57
tipo 9 settimane e 1/2, però di solito è sempre meno :biggrin3::cry:

Notturno
14/12/2007, 02:16
Si ha un bel da dire che si può avere un atteggiamento razionale, pacato.
Si riflette sui propri spazi, e sulla giusta indipendenza di cui deve godere anche lei.
Alcuni ritengono che, in virtù delle esperienze avute, si può gestire il proprio rapporto di coppia, ognuno col proprio lavoro, la propria casa, i propri interessi, spesso coi propri amici, che talvolta appartengono a sfere completamente diverse.
Ma la verità è che spesso tanta razionalità e tanto distacco sono solo figlie di un interesse molto relativo...
Poi, un giorno, ti capita di incontrare lei, e ti riscopri ragazzino... con il cuore che sembra volerti spaccare il petto quando le sei vicino, le mani che tremano quando incontrano le sue e capisci che lei prova la stessa attrazione per te...
Ehhh già: hai voglia a esser razionale !
Io ci ho rinunciato...

Cancer™
14/12/2007, 07:44
giusto.. ci vuole il compromesso.. dare il peso alle cose solo dopo la certezza della cosa.
la testa comunque andra'. il cuore pure.

barbie
14/12/2007, 08:38
...si ma predicate bene e razzolate male...:biggrin3:

perche ???? :dry:

maxsamurai
14/12/2007, 09:58
ci vado sempre mega cauto ed ora anche di più,anche perchè le mie storie le ho avute tutte con ragazze che in precedenza erano mie amiche,e finita la storia finita l'amicizia

barbie
14/12/2007, 10:01
ci vado sempre mega cauto ed ora anche di più,anche perchè le mie storie le ho avute tutte con ragazze che in precedenza erano mie amiche,e finita la storia finita l'amicizia

nnooooooooooooo, pessimo sbaglio, ma non voglio infierire :biggrin3:

Cancer™
14/12/2007, 10:03
io invece finite le storie, siamo diventati "amici"..

maxsamurai
14/12/2007, 10:05
nnooooooooooooo, pessimo sbaglio, ma non voglio infierire :biggrin3:

pessimo sbaglio le amiche o la cautela?

barbie
14/12/2007, 10:10
pessimo sbaglio le amiche o la cautela?

le amiche, la cautela io non la uso troppo ma sono punti di vista

io invece finite le storie, siamo diventati "amici"..

anch'io :biggrin3:

Bluto66
14/12/2007, 10:22

Per me invece é molto raro chiudere una storia e riuscire a mantenere l'amicizia...
Mi é successo, anche di recente, ma di solito quando stacco, stacco e basta. :dry:

Forse "é un bisogno" mio personale.

Comunque il roblema sta a monte...
nel senso che prima devo iniziarla una storia...:biggrin3::biggrin3::dry:

barbie
14/12/2007, 10:27
Per me invece é molto raro chiudere una storia e riuscire a mantenere l'amicizia...
Mi é successo, anche di recente, ma di solito quando stacco, stacco e basta. :dry:

Forse "é un bisogno" mio personale.

Comunque il roblema sta a monte...
nel senso che prima devo iniziarla una storia...:biggrin3::biggrin3::dry:

a qnt pare problema comune un pò a tutti noi

restare amici, se da nessuna delle due parti c'è più amore ovviamente, a me fa piacere, chi ti conosce di più della persona con cui sei stata, è bello anche se difficile, le nuove storie dei miei ex sono sempre state un impedimento all'amicizia con loro

maxsamurai
14/12/2007, 10:27

che vuoi,quando non conosco una persona sembro un'orso,quando poi la conosco un pò meglio(e ce ne metto),mi rivelo tutt'altro..e da lì..

Cancer™
14/12/2007, 10:31
che vuoi,quando non conosco una persona sembro un'orso,quando poi la conosco un pò meglio(e ce ne metto),mi rivelo tutt'altro..e da lì..

sei come il calendario di natale con le finestrelle col cioccolato dentro..

tutto da scoprire,, con calma.. :biggrin3: :biggrin3:

Bluto66
14/12/2007, 10:32
a qnt pare problema comune un pò a tutti noi

restare amici, se da nessuna delle due parti c'è più amore ovviamente, a me fa piacere, chi ti conosce di più della persona con cui sei stata, è bello anche se difficile, le nuove storie dei miei ex sono sempre state un impedimento all'amicizia con loro

Si, anche sulle nuove storie delle ex, ti quoto...
forse é un'esasperazione del "senso di possesso"... forse il sentire che qualcosa che era tuo adesso non lo é più ci "fa un pò fastidio"...
Ma col tempo passa.
Nè??:biggrin3::biggrin3:

JL.
14/12/2007, 10:35
ho sonno

barbie
14/12/2007, 10:40

allora non so amiche amiche, anzi in qst caso potrebbe anche essere giusto, cominci una storia dopo che hai conosciuto una persona e non purtroppo come succede oggi che appena conosci uno/a ti ci metti insieme, anche se nel tuo caso è irrelevante, tanto le conosci o non le conosci finisce comunque.... :laugh2::laugh2:

maxsamurai
14/12/2007, 10:53
sei come il calendario di natale con le finestrelle col cioccolato dentro..

tutto da scoprire,, con calma.. :biggrin3: :biggrin3:

più o meno:biggrin3:

allora non so amiche amiche, anzi in qst caso potrebbe anche essere giusto, cominci una storia dopo che hai conosciuto una persona e non purtroppo come succede oggi che appena conosci uno/a ti ci metti insieme, anche se nel tuo caso è irrelevante, tanto le conosci o non le conosci finisce comunque.... :laugh2::laugh2:
vabbè vada un pò come vuole,se deve arrivare arriverà,se no pazienza:rolleyes:ciao

Mafalda
14/12/2007, 11:05
Questa è una bella discussione ho letto velocemente quello che avete scritto e credo che in amore la razionalità non sia per niente facile.
Personalmente vi dico che amo vivere le mie storie d'istinto e seguire le mie sensazione però con gli anni mi sono accorta che a volte si bruciano le tappe e che l'emozione dell'inizo è solo un fuoco di paglia che poi svanisce, certo è anche vero che se succede può essere che la persona non sia quella giusta ma con il tempo io ho imparato ad andarci un pò più con i piede di piombo anche per paura di rimanere delusa un'altra volta.
Una cosa però è certa noi possiamo scrivere e dire tante cose razionalità istinto io faccio così io no ma poi alla fine sono convinta che ogni incontro sia singolo a se stessa e che le emozione e le sensazioni di quel momento ti facciano agire diversamente da come vorresti non credo si possano fermare certe cose avvengono perchè le senti dentro.

maxsamurai
14/12/2007, 11:15
cavolo!tre triumphiste!ne mancano ancora un paio se non erro:w00t:

Cancer™
14/12/2007, 13:53
per fare che?

maxsamurai
14/12/2007, 14:26
per fare che?

5!:biggrin3:non le avevo mai viste tutte nella stessa discussione