Visualizza Versione Completa : pressione gomme
ho montato le dunlop roadsmart sul tiger e ho dei dubbi sulla pressione c'è qualcuno che può darmi un consiglio ? O c'è un modo per sapere quale pressione consiglia dunlop? Il gommista le ha messe a 2,6 dietro e 2,4 davanti vorrei verificare se è giusto.
Lo Sciamano
13/12/2007, 20:43
in un range di 2.3 e 2.6 avanti e 2.4 e 2.8 dietro
può considerarsi ok
il margine dipende sempre un minimo dalla gomma, dalla moto e dal pilota
grazie Sciamano,quindi la pressione data dal gommarolo è nella media.Mi sembra una gomma molto rigida e pensavo si dovesse gonfiare più bassa.
Ciao Tritone.Sicuramente con le pressioni che hai usato te sentirai la moto un pizzico rigida sullo sconnesso.Vista anche la stagione scendi a 2.3 2.5.
Ciao Tritone.Sicuramente con le pressioni che hai usato te sentirai la moto un pizzico rigida sullo sconnesso.Vista anche la stagione scendi a 2.3 2.5.
vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene :biggrin3:
ho montato le dunlop roadsmart sul tiger e ho dei dubbi sulla pressione c'è qualcuno che può darmi un consiglio ? O c'è un modo per sapere quale pressione consiglia dunlop? Il gommista le ha messe a 2,6 dietro e 2,4 davanti vorrei verificare se è giusto.
Interessante. Quando c'hai fatto un po di km, posti le tue impressioni di guida con queste gomme? Pensavo di montare le pilot road 2, ma sembra che queste Dunlop siano superiori