PDA

Visualizza Versione Completa : Monica Lewiski



alessandro2804
13/12/2007, 14:00
nel 2008 presidenziali USA
candidati diverse persone alcune già note come Giuliani per i Repubblicani e Hilary Clinton per i democratici ..riflettevo ma poi un'immagine mi è apparsa chiara..
si a queste elezioni Tiferò anch'io per i Repubblicani

5697

"IO VOTO PER I REPUBBLICANI
QUEST'ANNO
I DEMOCRATICI MI LASCIARONO
UN CATTIVO GUSTO NELLA
MIA BOCCA"

krupica
13/12/2007, 14:02
Geniale.

barbie
13/12/2007, 14:21
grande !!! :laugh2:

giorgiorox
13/12/2007, 14:38
che gran troia.... chissà quanto si è fatta pagare.... allora ed ora

limbo
13/12/2007, 14:39
dì che non lo faresti anche tu, giorgio!

giorgiorox
13/12/2007, 14:40
dì che non lo faresti anche tu, giorgio!
mutatis mutandis sì...

krupica
13/12/2007, 14:44
che gran troia.... chissà quanto si è fatta pagare.... allora ed ora

Pensa invece a tutti quei poveri americani che lo prenderanno in quel posto, alle prossime elezioni, e assolutamente gratis!

tonidaytona
13/12/2007, 14:49
che gran troia.... chissà quanto si è fatta pagare.... allora ed ora

non potresti usare atri termini per esprimere il concetto???
che so'...


grazie.

krupica
13/12/2007, 14:51
non potresti usare atri termini per esprimere il concetto???
che so'...


grazie.

Bravo!!!

Ad esempio: che gran troia... ha sicuramente guadagnato parecchio con questa trovata... adesso come in passato.

MAZZA75
13/12/2007, 14:52
"IO VOTO PER I REPUBBLICANI
QUEST'ANNO
I DEMOCRATICI MI LASCIARONO
UN CATTIVO GUSTO NELLA
MIA BOCCA"
:laugh2::laugh2::laugh2:

Che zoccola... e dire che una volta gli piaceva un bel po' bere dalla fontana del presidente...:laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
13/12/2007, 14:56
e poi dicono di tener sempre la bocca chiusa :wink_:

tonidaytona
13/12/2007, 15:00
Bravo!!!

Ad esempio: che gran troia... ha sicuramente guadagnato parecchio con questa trovata... adesso come in passato.


si era capito il senso.

magari se evitiamo di usare il termine t...a all'ingrosso.

ri-grazie!

giorgiorox
13/12/2007, 15:03
non potresti usare atri termini per esprimere il concetto???
che so'...


grazie.
hai ragione anche tu, ma dire "che grande peripatetica" non sarebbe stata espressione altrettanto efficace...

krupica
13/12/2007, 15:21
hai ragione anche tu, ma dire "che grande peripatetica" non sarebbe stata espressione altrettanto efficace...

Che grande peripatetica... troppo lungo, salta tutta la metrica, rovina la musicalità dell'espressione.

Acidgreen
13/12/2007, 15:49
Secondo me conviene anche alla Lewinski che vinca Obama. Ne avrebbe di che darsi da fare...

tonidaytona
13/12/2007, 15:54
pero' non vi capisco.

le dovremmo esser grati.
tutti.
pensate solo a quante volte il Bill , annoiato avrebbe potuto lanciare qualche missile...ordinare un attacco...legiferare di economia.

invece,tuttauntratto spuntava fuori lei da sotto la scrivania e per un po' il mondo viveva in pace.
ce ne fossero stagiste cosi'...

fate l'...... non la guerra:wink_:

ilberna
13/12/2007, 15:58
pero' non vi capisco.

le dovremmo esser grati.
tutti.
pensate solo a quante volte il Bill , annoiato avrebbe potuto lanciare qualche missile...ordinare un attacco...legiferare di economia.

invece,tuttauntratto spuntava fuori lei da sotto la scrivania e per un po' il mondo viveva in pace.
ce ne fossero stagiste cosi'...

fate l'...... non la guerra:wink_:

Quindi vorresti dire che per alcuni anni le sorti del mondo sono rimaste "tra le labbra della lewinski" o come azz si scrive?! ottima interpretzione della politica internazionale! mi piace assai!

EIKONTRIPLE
13/12/2007, 16:01
Quindi vorresti dire che per alcuni anni le sorti del mondo sono rimaste "tra le labbra della lewinski" o come azz si scrive?! ottima interpretzione della politica internazionale! mi piace assai!

si scrive Lewinsky ma si pronuncia Lecchiski :w00t:

Bluto66
13/12/2007, 18:27
pero' non vi capisco.

le dovremmo esser grati.
tutti.
pensate solo a quante volte il Bill , annoiato avrebbe potuto lanciare qualche missile...ordinare un attacco...legiferare di economia.

invece,tuttauntratto spuntava fuori lei da sotto la scrivania e per un po' il mondo viveva in pace.
ce ne fossero stagiste cosi'...

fate l'...... non la guerra:wink_:

Va bene tutto, ma onestamente.... se tu fossi il President USA, sotto la tua scrivania ci metteresti la Lewinsky??? :laugh2::laugh2::laugh2:
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

valentinorossi
13/12/2007, 18:29
grande.

Avv. del Diavolo
13/12/2007, 19:21
mah

Filomao
13/12/2007, 19:49
Idolo vero!

tonidaytona
13/12/2007, 21:18
Va bene tutto, ma onestamente.... se tu fossi il President USA, sotto la tua scrivania ci metteresti la Lewinsky??? :laugh2::laugh2::laugh2:
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

se fossi l' U.S.A.'s president avrei di certo un sacco di scheletri nell'armadio.
quindi , una lewinsky sotto la scrivania ci potrebbe pure stare no???

se poi mi procuri di meglio...ti nomino segretario alla difesa!!!

Bluto66
14/12/2007, 07:40
se fossi l' avrei di certo un sacco di scheletri nell'armadio.
quindi , una lewinsky sotto la scrivania ci potrebbe pure stare no???

se poi mi procuri di meglio...ti nomino segretario alla difesa!!!

Azz Tony!!! Se fossi U.S.A.'s president, ci metterei almeno almeno Jenna Jameson!!!!!:w00t::w00t::w00t:
E poi solo "a salire"....:tongue::tongue:

giorgiorox
14/12/2007, 07:40
pero' non vi capisco.

le dovremmo esser grati.
tutti.
pensate solo a quante volte il Bill , annoiato avrebbe potuto lanciare qualche missile...ordinare un attacco...legiferare di economia.

invece,tuttauntratto spuntava fuori lei da sotto la scrivania e per un po' il mondo viveva in pace.
ce ne fossero stagiste cosi'...

fate l'...... non la guerra:wink_:
i po*pini