PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine l'ho preso...ARAI Phil Read

alex73gti
13/12/2007, 16:11
...alla fine l'ho preso...:w00t:
non avevo voglia di apettare la bella stagione e scoprire poi che i prezzi tornavano a quelli di listino :ph34r:

Arai Phil Read 457,00 neuri
http://img45.imageshack.us/img45/6279/araiphilreadul3.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=araiphilreadul3.jpg)

non vedo l'ora di farci un giretto sopra la belva, ma qui le temperature minacciano di scendere abbondantemente sotto zero :cry:

ormai la mattina la strada è ghiacciata e sabato temperatura max prevista in giornata 2° :wacko:

michele0105
13/12/2007, 16:14
Bel casco!
Bravo!!

italointer
13/12/2007, 16:17
Davvero molto bello.
Anche a me intriga molto.
Congratulazioni!

valterone
13/12/2007, 16:24
:wink_: Bello.......elegante.....

:rolleyes: Avanti con la moto, sempre......2 gradi, che sarà mai.....

Dove l'hai preso ??

Maurizio Ve
13/12/2007, 16:31
MI sembra che sia lo stesso casco che ha uno dei tre motociclisti che stanno facendo la serie "on the road" su nuvolari ( canale 218) partiti da Roma fino a Vienna in pieno inverno. Bello ma si fa pagare.

Mapic
13/12/2007, 16:37
copione!!!!:D
http://img407.imageshack.us/img407/5779/streetrplemapicmo0.jpg

michele0105
13/12/2007, 16:57
MI sembra che sia lo stesso casco che ha uno dei tre motociclisti che stanno facendo la serie "on the road" su nuvolari ( canale 218) partiti da Roma fino a Vienna in pieno inverno. Bello ma si fa pagare.

No quello è simile ma non è un arai... è un Premier.

Sgt.Pepper
13/12/2007, 16:58
Bello! :oook: Anch'io sono orientato su quello, ma vorrei vedere se dopo i primi di gennaio entra in saldo qualcosa... è una speranza vana secondo voi? :unsure:

michele0105
13/12/2007, 17:02
Bello! :oook: Anch'io sono orientato su quello, ma vorrei vedere se dopo i primi di gennaio entra in saldo qualcosa... è una speranza vana secondo voi? :unsure:

No ma non pensare di trovare grossi sconti sulle grafiche più recenti!
Su quelle delle collezioni passate invece si possono fare ottimi affari...Soprattutto se hai taglie grandi o piccole. Taglie medie è più difficile...:wink_:

alex73gti
13/12/2007, 17:10
Dove l'hai preso ??

Mega Inter Sport al Fiera

copione!!!!:D

lo so, ma è troppo bello e ci sta troppo bene con la Street bianca...secondo me non saremo gli unici a fare l'abbinata:wink_:

cmq quella è la mia!!!c'è pure l'auto di mio padre dietro! :biggrin3:

guarda, ora era in sconto, stavo per ordinare la taglia M con un sovrapprezzo di 10€ per spese di spedizione a 479€, prezzo di fine stagione.
se no l'alternativa era aspettare gli ordini di inizio stagione, però non mi ha garantito che sarebbe stato in sconto (di listino Arai è 579€!!)...tieni presente che a gennaio/febbraio non hanno bisogno di svuotare il magazzino dei prodotti estivi per far posto agli invernali ma è proprio il contrario...
facile che trovi i caschi moto a prezzo pieno e quelli da sci al 50% di sconto!

alla fine prima di fare l'ordine ho voluto rimisurarlo (l'avevo provato un mese fà) ed alla fine ci siamo accorti che mi calzava meglio la S che c'era :w00t::w00t:

marmor
13/12/2007, 17:43
Secondo me come grafica è il più bello in assoluto con la Street (pare fatto apposta), ma il rapporto qualità/prezzo non è certo dei migliori.

Sgt.Pepper
13/12/2007, 18:30
Secondo me come grafica è il più bello in assoluto con la Street (pare fatto apposta), ma il rapporto qualità/prezzo non è certo dei migliori.

Vero (ammetto nonostante sia quello che vorrei acquistare :rolleyes:), il fatto che sia "legend replica" lo innalza di prezzo rispetto agli altri Chaser con grafiche diverse.:mad:

Mr Triple
13/12/2007, 20:39
Per quanto riguarda i prezzi e gli sconti non ci capisco più niente..... Mi viene solo da pensare che sui caschi e abbigliamento in generale i negozianti abbiano margini infiniti... quello che più odio è che: io compro un casco, una giacca, una tuta o qualsiasi altra cosa in piena stagione pagando supponiamo 500 euro. Credo che quel prezzo sia dovuto alle finiture, all'affidabilità, al contenuto tecnico e non solo alla marca. Poi a fine stagione vedo lo stesso articolo a 200 euro. Allora, nessuno regala niente, quindi anche nei 200 euro il negoziante ha un guadagno...ma quindi il valore effettivo dell'oggetto quant'è???!!! compro a 500 e dopo due mesi è a 200. Grande presa per il culo.

marcor18
13/12/2007, 23:56
Bravo è il più bello per la street!

scardabianca
14/12/2007, 00:02
io lo volevo prendere a 400 euro e non l'ho più preso perchè con un 'asta su internet ho trovato lo stesso chaser ma Bianco a 155 €..
Mi pento di non averlo preso prima perchè fino ad adesso il prezzo più basso trovato per il Phil read è 400 euro. Ultimo pezzo in un negozio in campania...
Vuol dire che arrangero con il mio bianco...

Notturno
14/12/2007, 21:37
Bravo è il più bello per la street!

Tsk tsk..... forse intendevi dire che è il più bello per la Speed !!!

Eh eh eh...... :coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Scherzi a parte, è veramente bellissimo: sportivo, elegante, e con una storia dietro... :wub:

ANTO
15/12/2007, 08:25
veramente bello...

davebike
15/12/2007, 13:19
bellissimo casco!!!...forse xchè ne possiedo uno!!!:tongue:

Mossa
15/12/2007, 13:41
Mr Triple, io ho un negozio e non e proprio cosi, spesso capita questo, lìazienda ti da un margine medio e se raggiungi il budget ti da' l'extra scoto, per questo poi riesci a girare un prezzo migliore al cliente, oppure e in arrivo un altro modello e per non avere in casa il modello vecchio lo vendi a poco piu di quanto l'hai pagato per monetizzare e ricomprare i modelli nuovi, non e prorpio semplice, ciao gente

Trinity777
16/12/2007, 12:28
bellooooooo