Visualizza Versione Completa : Presa!
L'ho ritirataaaa! Sono appena tornato a casa, sono ancora intontito. E' stata la sensazione più bella che abbia mai provato, è la mia prima moto e non sapevo davvero da dove cominciare, mano mano che scorrevano i pochi kilometri che dividono casa mia dal concessionario però la paura ha fatto spazio a una felicità e a una esaltazione senza pari... Non credevo che andare in moto fosse tutto questo. Sono stra-contento di aver scelto la mia street, al più presto posterò foto del mio ronzino. Beh, che dire, vediamo....tanti auguri a me! :biggrin3:
congratulazioni!
ora puoi aggiornare la sezione Moto nel tuo profilo:laugh2:
E allora...benvenuto nel club dei felici possessori di Street!
Sarà sempre meglio, vedrai!:w00t:
ciao!
Luca
Sgt.Pepper
13/12/2007, 18:13
Fortunato, che invidia! :wink_:Prima o poi toccherà pure a me! :wub:
Vai Facile
13/12/2007, 18:22
appost
tigerboy
13/12/2007, 18:32
Auguri!
Coinvolgenti le tue parole, i tuoi commenti.
Mi hai fatto ritornare indietro nel tempo, a circa venti anni fa..
Grazie e buona strada.
Ben arrivato anche tu al settimo cielo!!!
:yess::yess::yess::yess::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Ti invidio
devo aspettare sino a febbraio
lo streetista
13/12/2007, 18:58
congratulazioni!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
come prima moto la street? allora all'inizio vedi di dosare il gas (ma non so se si riesce ad andare piano con la street)...comunque complimenti
Complimenti! Io ancora almeno un mse....
franco'56
13/12/2007, 20:43
La tua emozione traspare dalle parole...si chiama "passione" ed è quellq che già pervade tutti noi.
Un lampeggio
Ma quanti sieteeeeeee!!!!!
Complimenti!
grande anche tu tra quelli che non sanno aspettare!!! goditela...io sono andato a farmi un giretto anche pocheore fa anche se fuori erano 0 gradi.....ma non rieso a farne senza..
Complimenti e augurissimi.
Fra poco forse ci vedremo per strada e, se incrocerò un motociclista con un sorriso a 64 denti stampato in faccia, saprò che sei tu.
johnsanscoeur
13/12/2007, 23:45
Complimentoni ! E' arrivata pure a me, e per martedì dovrebbero averla immatricolata e targata ^_^ M'è convenuto, fiscalmente, prenderla quest'anno..tanto non la vendo a breve !
scardabianca
14/12/2007, 00:05
a me tocca aspettare ancora due max tre settimane....ma con le feste vicine non dovrebbe pesare più di tanto....
Anche perme sarà la prima moto dopo anni di scooter, speriamo bene.
Non sto più nella pelle...
Il Morri
14/12/2007, 00:30
Che invidia che mi fai, io sono già 2 mesi e mezzo che l'ho ordinata e dovrò aspettare ancora 3 mesi,non passano!!!:mad::mad::mad::mad:
Inannzitutto ringrazio tutti voi per gli auguri e le belle parole spese, ho voluto scrivere subito "a caldo" in modo da fissare questa esperienza stupenda da qualche parte e poterla rileggere in seguito, diciamo "per non dimenticare". Rispondo solo oggi perchè dopo cena (dopo essermi andato a fare un giretto, fregandomene del freddo maledetto che fa qui a Firenze) sono collassato sul letto, troppe emozioni per un solo giorno! Per altro, credo (non me ne vogliate) di aver fissato un record nel tempo di conesgna moto, ho firmato lunedì 3 dando la caparra, immatricolata lunedì 10 e ritirata ieri! Una volta tanto un po' di cu.o nella vita non fa male.
@ gil: tranquillo, ho visto che la signorina fa in fretta, molto in fretta ad andare su di giri, per ora ci stiamo conoscendo meglio, quindi calma, concentrazione e sopratutto umiltà. :wink_:
@ luxor79: bravissimo, concordo a pieno, usiamole queste motine! :laugh2:
@ marmor: assolutamente si, spero che ci incontreremo prima o poi, comunque la tua descrizione calza a pennello sulla mia condizione in moto :icon_moto:
E per tutti gli altri che ancora aspettano, pazientate, lo so che le mie parole adesso varranno ben poco, ma cercate di resistere pensando che più l'attesa sarà lunga, più il momento sarà bello e indelebile nelle vostre menti. Lamps!