PDA

Visualizza Versione Completa : QUANTO ME PIACE....



bagarre
14/12/2007, 08:27
http://img340.imageshack.us/img340/760/corsarouq1.png (http://imageshack.us)

I PREGI LI CONOSCO A MEMORIA...ANCHE SE DEVO ANCORA PROVARLA

BOMBARDATEMI DI DIFETTI PERO'.. FATEMI DESISTERE PERCHE' LA VOGLIA E' TANTA E L'UNICA CON CUI TRADIREI LA SPEEDONZA E' LEI! E STO' QUASI CAPITOLANDO RAGAZZI..

QUANT'E' BBONA!!!:wub::biggrin3:

Python
14/12/2007, 08:31
Spiacente, ma non mi piace proprio....

limbo
14/12/2007, 08:36
colori orrendi

bagarre
14/12/2007, 08:37
COME LINEA DICI?

Python
14/12/2007, 08:42
COME LINEA DICI?

un pò tutto, materiale tecnico a parte

Saraceno
14/12/2007, 08:43
Mi pare un cinquantino!!!

Marco Manila
14/12/2007, 08:45
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari.
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...

Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.

Python
14/12/2007, 08:46
Mi pare un cinquantino!!!

Esagerato!!!!

Arsenio
14/12/2007, 08:50
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari.
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...

Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.

azz...Marco...se uno con la Morini ti sente si tocca le palle!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

spezzo una lancia a favore di bagarre....paice anche a me!!!!!! bella.....ma sono d'accordo con Marco per la "rivendibilità"......ma tutte quelle moto particolari sono così!

EIKONTRIPLE
14/12/2007, 08:54
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.

Saraceno
14/12/2007, 09:00
Esagerato!!!!

Ha chiesto lui di farlo desistere!!!:tongue:

Marco Manila
14/12/2007, 09:06
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.

Hey tester, perchè non racconti di piu delle sensazioni che hai provato durante la prova? Visto che guidi da un po la Speed potrebbe essere molto indicativo. :oook:

paolinux
14/12/2007, 09:12
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.

:supremo:

EIKONTRIPLE
14/12/2007, 09:17
andrei in conflitto con il buon aerodik , che al contrario ne era entusiasta .
cmq niente di che , mi sembrava di stare sopra un trattore , certo i cavalli ci sono , sono tanti e si sentono , tira di brutto da subito , ma ripeto sono troppo di parte x poter giudicarla bene e lascio perdere l'estetica altrimenti.... (aspetto xo' marzo 08 x l' RC8 )

maverick65
14/12/2007, 09:17
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.

.....bhe, sicuramente puo piacere o meno ma non puoi dire che il motore non dia sensazioni forti...... è un bicilindrico che spinge fortissimo....è emozionante quanto una speed, secondo me!!!

EIKONTRIPLE
14/12/2007, 09:28
ehehehheh , ti ho preceduto d'un soffio sulla cavalleria......

maverick65
14/12/2007, 09:46
vero probabilmente stavamo scrivendo in contemporanea.......mi hai bruciato sul traguardo.........però sono sul podio!!

steu369
14/12/2007, 09:54
rivendibilità,ricambi,chi evidenzia cio credo che ci azzecchi.
è un matrimonio..costoso e difficile il successivo divorzio.
però a me piace,non tanto da far pazzie ma è bella.
si potrebbe,visto il preambolo cercare un pezzo fra gli usati,occasioni che magari si possono trovare dai conce,demo,ecc. prova a vedere dal conce di alessandria,mi pare moto+si chiama otello di nome,magari esce qualche cosa....

Cancer™
14/12/2007, 10:01
scalda di brutto!
ti brucia la roba nel sottosella!
le vibrazioni fanno svitare il bullone dello sterzo.

ti basta?

valterone
14/12/2007, 10:40
:rolleyes: A me piace abbastanza.......è parecchio maschia, anzi direi cazzuta. Il motore dovrebbe essere il fiore all'occhiello ma in tutte le prove si dice che ha un pronunciato effetto on-off e una certa intrattabilità ai bassi regimi ( il bicilindrico ce l'ha già di suo, QUESTO bicilindrico poi....).
Brevemente, direi che la Corsaro è per le bicilindriche quello che la Benelli Tnt è per le triple......

:blink::blink::blink: Si è capito??.....:biggrin3:

DocHollyday
14/12/2007, 10:46
X la scorbuticità ai bassi è, quasi, un pregio. Suzuki docet: avevo la 851 e ai bassi strappava. Quando è uscita la TL tutti entusiasti perchè non lo faceva. In compenso era impossibile uscire dalle curve senza delle penne mostruose, con buona pace di bielle, forcelle e stabilità.

valterone
14/12/2007, 10:56
X
la scorbuticità ai bassi è, quasi, un pregio. Suzuki docet: avevo la 851 e ai bassi strappava. Quando è uscita la TL tutti entusiasti perchè non lo faceva. In compenso era impossibile uscire dalle curve senza delle penne mostruose, con buona pace di bielle, forcelle e stabilità.

:rolleyes:....ma fino ad un certo punto, oltre il quale si tramuta in impossibilità a girare su strada......

:ph34r::ph34r: La TL sarebbe stata la moto giusta per me........:biggrin3:

Dum55
14/12/2007, 11:01
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
Ehm.. beh.. triumph a concessionari non stà messa meglio... 2 o 3 per regione???


2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari....
Triumph: ventidue giorni per avere il gruppo viti dei silenziatori


3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
Triumph..
1050 di maggio 2005.
Migliore quotazione per l'acquisto di un'aprilia Tuono: 6700 euro.
Peggiore: 6200 €
E un: mi dispiace.. ma sono moto molto difficili da piazzare...:sick::sick:


4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...
E le Triumph... si sono lette alcune 675 con i motori aperti in due..
Ogni moto hai i suoi peccatucci veniali...


Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.

Vai dove ti portano il cuore e il portafoglio... ;)

Filomao
14/12/2007, 11:24
Ancora con sta corsaro!!!! Ebbasta!!!! Stasera te do' na rinturcinata.....:laugh2:

Medoro
14/12/2007, 11:51
non è male però boh forse il colore non so non miispira
ha i fari tipo speed e non va bene
il cupolino assomiglia a quello della street e non va bene
poi non ha il monobraccio dietro e non va bene x niente
ha il telaio del monster bello ma visto e rivisto

Dum55
14/12/2007, 12:08
E sulle ruote??
Non ne hai pareri tecnici da dispensare??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nothing2007
14/12/2007, 12:45
http://img340.imageshack.us/img340/760/corsarouq1.png (http://imageshack.us)

I PREGI LI CONOSCO A MEMORIA...ANCHE SE DEVO ANCORA PROVARLA

BOMBARDATEMI DI DIFETTI PERO'.. FATEMI DESISTERE PERCHE' LA VOGLIA E' TANTA E L'UNICA CON CUI TRADIREI LA SPEEDONZA E' LEI! E STO' QUASI CAPITOLANDO RAGAZZI..

QUANT'E' BBONA!!!:wub::biggrin3:

...io ho provato la corsaro veloce poco tempo fa e avevo aperto pure un topic....un consiglio? NON provarla, altrimenti.....la comperi subito!!!!...vorrei sapere delle persone che non ne parlano bene quanti l'hanno provata??...lasciamo perdere giornali e riviste, bisogna provarla e basta.

p.s.: trovato il mio vecchio post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/39532-moto-morini-corsaro-veloce-1200-orgasmo.html?highlight=moto+morini+corsaro

bastard inside
14/12/2007, 12:49
non mi piace x niente:

bicilindrico troppo potente difficile da guidare, vuoi mettere col 3 cilindri triumph?

motore morini, andava bene x il fifty ma una moto morini adesso come adesso non la comprerei

se x caso cadi trovare i ricambi usati penso sia quasi impossibile, auguri

esteticamente non mi piace, i fari sono copiati dalla speed, la codina sparata in alto mi fa cagare, il forcellone non mi dice niente...

noris
14/12/2007, 13:09
Non è il massimo per mè.
Motore ne ha da vendere, ma poi è meglio la nostra speed.
Solo la brutale esteticamente batte l'inglesina

JL.
14/12/2007, 13:19
a me non piace tanto...

pesdra
14/12/2007, 13:40
io ne vendo una....
il modello veloce però(termignoni,sospensioni,pedane,colorazione diversi)...
magari qualcuno la vuole...
lampsssssssssssssssssssssssssssssssssss

Avv. del Diavolo
14/12/2007, 13:50
è bella, ma mi sembra un mix di 2 o 3 moto...una sorta di photoschippata!

bagarre
14/12/2007, 15:48
grazie dei difetti ragazzi...però potevate fà mejo!!:biggrin3:

ma ora basta, piu me ne dite e piu mi innamoro:wub:

Saraceno
14/12/2007, 15:56
grazie dei difetti ragazzi...però potevate fà mejo!!:biggrin3:

ma ora basta, piu me ne dite e piu mi innamoro:wub:

Lassa perde bagarino che poi te penti!!!:wink_:

ANTO
14/12/2007, 16:00
be come linea non mi entusiasma (siceramente per il prezzo che costa trovi moto spettacolari ) ...come motore non saprei ...

bond972
14/12/2007, 16:00
a me "me" piace, unica cosa i colori rosso-grigio, per il resto è una bella moto, per l'assistenza mica è detto che se deve rompe pe forza, la tecnica di oggi non è quella di 20 anni addietro, per la rivendibilità forse ci potrebbe essere qualche problema che oggi c'è con tutte le moto, il mercato dell'usato è abbastanza saturo e per la svalutazione invece penso che non debba essere eccessiva, comunque sempre meno di una jap ed anche di qualche modello ducati.

onlyspeed
14/12/2007, 16:04
Spiacente, ma non mi piace proprio....

quoto!!

bagarre
14/12/2007, 16:20
regà ma che se lo rivende sto gioiello!!!

Saraceno
14/12/2007, 16:26
regà ma che se lo rivende sto gioiello!!!

Tu appena lo compri!!!

bagarre
16/12/2007, 01:28
ho letto la comparativa speed/corsaro...su questo forum ..certo la ns beneamata nn ne esce con le ossa rotte per carità..si difende bene, ci mancherebbe..e però, però...PERO'!!!!!!:coool::coool::biggrin3:

Lo Sciamano
16/12/2007, 09:04
sarà anche una gran moto e nel confronto diretto sarà anche superiore
però de speed ne vedi a migliaia, di corsaro ce ne saranno 15 in tutta italia
chissà perchè?
a mio avviso la scheda tecnica solamente non basta, una moto deve farti sussultare anche quando apri il garage dopo un anno che 'ce l'hai
e questa proprio non mi smuove nulla

katkiller
08/01/2008, 10:02
scalda di brutto!
ti brucia la roba nel sottosella!
le vibrazioni fanno svitare il bullone dello sterzo.

ti basta?

Ma da dove le prendi ste "c......ate"?
Che scaldi è vero, come tante, spero non sia un metro di giudizio per voi..
Ti brucia la roba nel sottosella??? Quale roba??' Non ci sta niente nel sottosella...
le vibrazioni fanno svitare cosa????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: non riesco crederci che si riesca a scrivere una cosa del genere:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ognuno ha i suoi gusti, può piacere o no la moto e lo stile di guida di un "bici"
scrivi come hanno fatto tutti gli altri ma per favore non renderti ridicolo con queste affermazioni..


Dico una cosa sola su tutte anche per Bagarre...
Ieri l'ho portata dal concessionario perchè sentivo uno strano ticchettio, il conce l'ha sentita, ha guardato che i cilindri erano fuori fase (per colpa di un errato smontaggio/rimontaggio carter per un trafilaggio l'anno scorso) e l'aver girato fuori fase per migliaia di km ha pregiudicato valvole e teste....bhe hanno chiamato l'ing. Cassataro in Morini spiegando il fatto e lui gli ha detto: " Non conviene ripararla, mandami la richiesta in garanzia che ti mando domani un motore nuovo" :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Premetto che la mia è un giugno 2006, in garanzia fino a giugno 2009!!

Provate a raccontarmi un fatto del genere con qualsiasi altra marca.......

tonidaytona
08/01/2008, 10:55
a me piace molto.

forse l'unica alternativa a speed e benelli.

roby002
08/01/2008, 11:08
Avrebbero dovuto fare un frontale diverso. Oggi la più copiata è la brutale, e i due fanali della speed, per quanto abbiano un aspetto "posticcio", sono UNICI.
La moto pare vada da dio, ma la morini è una di quelle case che muoiono, rinascono, rimuoino e via così.
Se la vendessero ad un prezzo più "ragionevole", forse...

daiquiri
08/01/2008, 18:03
vai di corsaro...bellissima...ma in quella foto nn rende...dal vivo mi fa impazzire...

Trinity777
08/01/2008, 18:08
brutta copia di una speed

fabio_rsm
08/01/2008, 18:27
A me non dispiace e poi dal vero rende molto di più. E' chiaro che mi sembra un compromesso per non comprare le due regine delle naked :speed triple o brutale.
Ciao