PDA

Visualizza Versione Completa : navigatore + cellulare



Medoro
14/12/2007, 11:58
qualcuno ha visto la pubblicità in tv dell'offerte del navigatore con il cellulare
non mi ricordo più la marca e non riesco a trovarlo

makaio
14/12/2007, 11:59
motorola + tom tom

Medoro
14/12/2007, 12:04
ok almeno
modello di uno e dell'altro????
cosi lo cerco

makaio
14/12/2007, 13:03
non so, ricordo solo la marca

Olympichero
14/12/2007, 13:09
il cellulare è il motorola v3 e il tom tom è l'ultimo appena uscito versione 3.
se vai sul sito dell'expert lo trovi.

Medoro
14/12/2007, 13:10
il cellulare è il motorola v3 e il tom tom è l'ultimo appena uscito versione 3.
se vai sul sito dell'expert lo trovi.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
quindi dovrebbe c
valere la pena prenderlo???

gazza
14/12/2007, 13:11
Il motorola se non ricordo male era il V3, ed il navogatore era il tom tom con le mappe per l'italia piu' sud europa, dalle mie parti ( MILANO ) lo vende la catena EXPERT

Gazza


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
quindi dovrebbe c
valere la pena prenderlo???

Ho visto ora che ti avevano gia' risposto, secondo me ne vale la pena ! io l'ho comprato settimana scorsa.

Medoro
14/12/2007, 13:13
Il motorola se non ricordo male era il V3, ed il navogatore era il tom tom con le mappe per l'italia piu' sud europa, dalle mie parti ( MILANO ) lo vende la catena EXPERT

Gazza



Ho visto ora che ti avevano gia' risposto, secondo me ne vale la pena ! io l'ho comprato settimana scorsa.
boh non l'ho trovo

gazza
14/12/2007, 13:18
La catena di negozi dove l'ho comprato io e' questa: EXPERT ITALIA (http://www.expert-italia.net/)

Medoro
14/12/2007, 13:22
La catena di negozi dove l'ho comprato io e' questa: EXPERT ITALIA (http://www.expert-italia.net/)
si ok
e che nel catalogo non lo trovo da nessuna parte
addirittura non mi da nessun navigatore che palle:mad:

gazza
14/12/2007, 13:27
si ok
e che nel catalogo non lo trovo da nessuna parte
addirittura non mi da nessun navigatore che palle:mad:

Ho provato a chiamarli !!!
sul sito non hanno nulla, e' un offerta fino ad esaurimento scorte, o lo trovi in negozio o nulla,

Gazza

Medoro
14/12/2007, 13:31
Ho provato a chiamarli !!!
sul sito non hanno nulla, e' un offerta fino ad esaurimento scorte, o lo trovi in negozio o nulla,

Gazza
grazie

ho capito quindi nulla qui expert non c'è e non l'ho trovo in nessun altro negozio che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MI POTEVO FARE 2 REGALI IN UNO:mad::mad::mad:

sanzves
14/12/2007, 14:36
grazie

ho capito quindi nulla qui expert non c'è e non l'ho trovo in nessun altro negozio che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MI POTEVO FARE 2 REGALI IN UNO:mad::mad::mad:

per me non e' conveniente, il V3 si trova in offerta a €99 e il tom tom mappa europa (tutta europa e non solo quella del sud come nel pacchetto expert) a €179-199; in pratica risparmi qualcosa ma non ti danno le mappe di austria, svizzera, germania ecc. un pacco, perche' il nuovo tom tom ha la memoria non ampliabile!

Pio
14/12/2007, 15:46
be se è una questione economica non fare caso a quello che scrivo,anche perchè la pubblicità non l'ho vista ^^

cmq,se fossi in te vaglierei altre due ipotesi:

1) o Nokia 6110 Navigator (http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_595787)

2) oppure un qualsiasi cell Nokia (con sistema operativo Symbian dall'8 in su), un'antenna GPS (30€) e il TomTom a sgunfio da internet.. :D


Non è che sono fissato con Nokia così per partito preso,ma è per via del sistema operativo Symbian per il quale hanno sviluppato millle programmini,giochini,applicazione,ecc... :P


buon regalo!!

NEMO
14/12/2007, 15:50
prenditi il nokia col gps integrato: è una figata, ed in + è nokia.

Vai Facile
14/12/2007, 16:10
per me non e' conveniente, il V3 si trova in offerta a €99 e il tom tom mappa europa (tutta europa e non solo quella del sud come nel pacchetto expert) a €179-199; in pratica risparmi qualcosa ma non ti danno le mappe di austria, svizzera, germania ecc. un pacco, perche' il nuovo tom tom ha la memoria non ampliabile!

giusto mi hai anticipato

Medoro
14/12/2007, 16:12
be se è una questione economica non fare caso a quello che scrivo,anche perchè la pubblicità non l'ho vista ^^

cmq,se fossi in te vaglierei altre due ipotesi:

1) o Nokia 6110 Navigator (http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_595787)

2) oppure un qualsiasi cell Nokia (con sistema operativo Symbian dall'8 in su), un'antenna GPS (30€) e il TomTom a sgunfio da internet.. :D


Non è che sono fissato con Nokia così per partito preso,ma è per via del sistema operativo Symbian per il quale hanno sviluppato millle programmini,giochini,applicazione,ecc... :P


buon regalo!!
allora la questione è questa
io ho gia il nokia n70 con tom tom e tutto,ho visto questo pacchetto e il prezzo sembrava interessante ma non ho visto i modelli sia del cell che del tomtom x quello ho chiesto
siccome volevo regalare un cell a mia sorella ne aproffittavo x fare un regalo a tutti e 2,ma se mi dite che il cell e il tom tom non sono gran che allora lascio stare e prendo solo un cell decente

Pio
14/12/2007, 16:54
...e prendo solo un cell decente

ottima scelta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
14/12/2007, 17:07
HTC 3300 + TOM TOM
Perfetti e funzionali (anche in moto)