PDA

Visualizza Versione Completa : donatori



maxsamurai
14/12/2007, 12:35
durante la mia ultima donazione di sangue,il doc che era lì chiedeva di fare un pò di pubblicità all'avis,quale posto migliore di un forum..ma immagino già che qua dentro siamo in tanti:cuore:

Rickystyle
14/12/2007, 12:35
io lo donerei...ma son loro che non lo vogliono!:tongue::rolleyes:

Arsenio
14/12/2007, 12:36
durante la mia ultima donazione di sangue,il doc che era lì chiedeva di fare un pò di pubblicità all'avis,quale posto migliore di un forum..ma immagino già che qua dentro siamo in tanti:cuore:

ci sono anch'io....devo andare domani mattina!!!!!!!!!
OTTIMO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho il doc....ho il sangue DOCG!!!!! :biggrin3:

Medoro
14/12/2007, 12:37
belle idea

maxsamurai
14/12/2007, 12:44
io lo donerei...ma son loro che non lo vogliono!:tongue::rolleyes:

io glielo dò,poi magari loro lo passano a qualche cantina sociale:all_coholic:che toglie quel poco di sangue dal vino:biggrin3:

Zio
14/12/2007, 12:53
Io sono tesserato FIDAS ma fa lu stes!! :wink_:

Ragazzi donate il sangue che fa bene anche agli occhi!!!

http://85.18.255.133/fidas/cornici/banner1.gif

bastard inside
14/12/2007, 12:56
grazie ma non ho bhisogno di noleggiare un'auto

Sportclassic81
14/12/2007, 12:56
Concordo pienamente, per donare il sangue basta poco tempo e si contribuisce a salvare o migliorare considerevolmente delle vite. (non ci sono solo le urgenze)

In più i donatori sono sotto attento controllo medico che non fa mai male.

Rickystyle
14/12/2007, 12:59
io glielo dò,poi magari loro lo passano a qualche cantina sociale:all_coholic:che toglie quel poco di sangue dal vino:biggrin3:


se dono il sangue,mi ridanno i punti sulla patente???:rolleyes:

JL.
14/12/2007, 13:21
se avessi un pò meno paura dell'ago farei anchele analisi ogni tanto...l'ultima volta risale a 10 anni fa...e chissà quando ricapiterà!!!

maxsamurai
14/12/2007, 14:17
se avessi un pò meno paura dell'ago farei anchele analisi ogni tanto...l'ultima volta risale a 10 anni fa...e chissà quando ricapiterà!!!
basta che non guardi,poi nei centri donazione c'è sempre una bella atmosfera,è una cosa che ti fà star bene sia fisicamente che mentalmente,fidati

MAZZA75
14/12/2007, 14:22
basta che non guardi,poi nei centri donazione c'è sempre una bella atmosfera,è una cosa che ti fà star bene sia fisicamente che mentalmente,fidati

Giusto, io sono a quota 38 donazioni, l'ultima una settimana fa, dopo aver donato mi sento benissimo, oltre a far del bene a qualcuno che ne ha veramente bisogno sei controllato periodicamente gratis con esami completi.

Vi do un consiglio, provate almeno una volta, poi non smetterete piu'!!

Saracena
14/12/2007, 15:16
Donare il sangue è la cosa più altruista che si possa fare..sono un pò di anni che sono donatrice di sangue e non solo..anche di midollo osseo..Donare è qualcosa che che ti rende sicuramente migliore..riesci a dare con un piccolo gesto ..un grande contributo a chi ne ha bisogno..e c'è tanta gente che ha bisogno.Ho trascorso degli anni in reparti in cui il sangue è l'unica fonte di vita.
Fatelo..è la cosa migliore che un uomo possa fare..!!!

Misha84
14/12/2007, 15:22
io lo donerei...ma son loro che non lo vogliono!:tongue::rolleyes:
quoto...:biggrin3::biggrin3:


Donare il sangue è la cosa più altruista che si possa fare..sono un pò di anni che sono donatrice di sangue e non solo..anche di midollo osseo..Donare è qualcosa che che ti rende sicuramente migliore..riesci a dare con un piccolo gesto ..un grande contributo a chi ne ha bisogno..e c'è tanta gente che ha bisogno.Ho trascorso degli anni in reparti in cui il sangue è l'unica fonte di vita.
Fatelo..è la cosa migliore che un uomo possa fare..!!!
io sono "donatore" di midollo nel senso che sono catalogato nei loro archivi.. da quel che ho capito se ne fregano se mi faccio le canne..

sciacall
14/12/2007, 15:27
durante la mia ultima donazione di sangue,il doc che era lì chiedeva di fare un pò di pubblicità all'avis,quale posto migliore di un forum..ma immagino già che qua dentro siamo in tanti:cuore:

Io lo dono da molti anni e sono contento. Oltre a garantirmi un ricambio parziale del sangue ogni tre mesi, mi consente di essere controllato con analisi GRATUITE e periodiche.
E' chiaro che questi vantaggi non sono il motivo principale per cui si dona il sangue, lo si fa perchè c'è chi ne ha bisogno. Si spera sempre di no ma domani potremmo essere noi stessi ad aver necessità di una trasfusione, oppure uno dei nostri cari.
La donazione è facile e quasi indolore, non costa nulla e fa sentire meglio. Pensiamoci. :biggrin3:

Saracena
14/12/2007, 15:29
quoto...:biggrin3::biggrin3:


io sono "donatore" di midollo nel senso che sono catalogato nei loro archivi.. da quel che ho capito se ne fregano se mi faccio le canne..


Non credo che ci sia nessuna relazione dall'essere un donatore e farsi le canne..credo che dovresti comunque essere tu ad avere il buon senso di nn fartele...ma nn per il fatto che nn potresti donare ..ma per il fatto che fondono il TUO CERVELLO

sciacall
14/12/2007, 15:29
se avessi un pò meno paura dell'ago farei anchele analisi ogni tanto...l'ultima volta risale a 10 anni fa...e chissà quando ricapiterà!!!

:nonono: :wink_:

NEMO
14/12/2007, 15:48
dono anch'io da 11 anni a qsta parte.

si è sotto controllo ogni 100gg x certe malattie e si fa del bene.

paolotwin
14/12/2007, 15:48
durante la mia ultima donazione di sangue,il doc che era lì chiedeva di fare un pò di pubblicità all'avis,quale posto migliore di un forum..ma immagino già che qua dentro siamo in tanti:cuore:

ci sono anch'io...donatore da 7 anni:biggrin3: bravi ragazzi fate pubblicità che serve sempre:biggrin3:ciaoo