PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento BERING

efferre
14/12/2007, 12:36
Siccome sto evidentemente invecchiando (come testimoniano le mie tragicomiche disavventure in sella alla Tigre) ho iniziato a guardarmi in giro alla ricerca di una giacca da moto ma con un aspetto che ne permetta l'utilizzo anche quotidiano non necessariamente legato alla moto. Anche per non stare continuamente a trasferire i contenuti delle tasche da un giubbotto all'altro, che poi mi dimentico immancabilmente qualche cosa!!! :rolleyes:

Ho adocchiato alcuni modelli di Clover e Frank Thomas e questi marchi si trovano facilmente (per i milanesi, Union Bike -ma va?!- ), ma quelli che mi attirano maggiormente sono della Bering e non esistono indicazioni di punti vendita in Italia. Sul sito della Bering viene indicato l'importatore italiano, gli ho scritto ma non ho ricevuto replica alcuna :mad::mad::mad:

Qualcuno sa se e dove sia possibile trovare i capi di questa marca, diciamo Milano e provincia? (non ditemi e-bay ecc perche' vorrei prima vederli, toccarli, provarli, ecc ecc :biggrin3: )

Grassie

ANTO
14/12/2007, 16:52
vai tranquillo...io da poco ho comprato questo giubotto BERING NERo HIGHLAND ...

http://img140.imageshack.us/img140/5906/cub100gzx7.jpg (http://imageshack.us)

con interno termico removibile, protezioni norma CE su gomito e spalla ,ampiezza fianchi regolabile è una potez. sulla schiena ...direi ottimo

efferre
17/12/2007, 07:57
Ed in effetti io andrei piu' che tranquillo, solo che non so dove trovarli i prodotti della BERING :dry: :dry:

Ci sono diversi modelli di giacche 3/4 che mi interessano pero' vorrei, come detto, vederli "de visu" prima di procedere e dotarmene (senza contare che sono pure entrato in scimmia per un giubbotto Triumph... ma non fatemici pensare, va!!).

Ma tu hai acquistato on-line o presso un negozio "in carne ed ossa"??
E cosi', per curiosita', il prezzo?

MrTiger
17/12/2007, 23:29
Sonoi dainese francesi ottimi nel rapposto qualità prezzo.

Io ho il goubbo in pelle slick, sono appena tornato da una cena con 0° e bora a 150 km/h.............al caldo.

consigliatissimi

ANTO
18/12/2007, 07:27
Ed in effetti io andrei piu' che tranquillo, solo che non so dove trovarli i prodotti della BERING :dry: :dry:

Ci sono diversi modelli di giacche 3/4 che mi interessano pero' vorrei, come detto, vederli "de visu" prima di procedere e dotarmene (senza contare che sono pure entrato in scimmia per un giubbotto Triumph... ma non fatemici pensare, va!!).

Ma tu hai acquistato on-line o presso un negozio "in carne ed ossa"??
E cosi', per curiosita', il prezzo?

si lo comprato in negozio il prezzo era su 265€ ...comprato 250€

MrTiger
18/12/2007, 07:37
si lo comprato in negozio il prezzo era su 265€ ...comprato 250€

Io il giubbo nuovo preso su ebay pagato 99€...............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Se trovi da provartelo su ebay si fanno degli affaroni..........il mio all'epcoca era tra i top di gamma

http://www.forum-auto.com/uploads/200508/bin4ry_1123146878_timg_28693289781113233893591.jpg

ANTO
18/12/2007, 07:47
si lo so però non mi fido tanto di comprare su ebay ...

Arsenio
18/12/2007, 09:51
hanno aperto un outlet vicino a casa mia 1 mese fa...all'apertura è venuto anche il mio amico Loris.......Loris Capirex!

MrTiger
18/12/2007, 10:47
hanno aperto un outlet vicino a casa mia 1 mese fa...all'apertura è venuto anche il mio amico Loris.......Loris Capirex!

genio quella è la BERIK........................:laugh2::laugh2::laugh2: