PDA

Visualizza Versione Completa : venezia

spagnolo
14/12/2007, 18:17
Ciao a tutti domenica vengo in italia a venezia so che non ve ne frega un caz.... pero era per dire qualcosa. Un saludo de españa

cicorunner
14/12/2007, 18:26
Ciao a tutti domenica vengo in italia a venezia so che non ve ne frega un caz.... pero era per dire qualcosa. Un saludo de españa

tu avevi la tiger bianca e l'hai fatta nera ???? :blink:

prenderla subito nera ???? :laugh2:

buona gita in gondola ...

cicorunner
14/12/2007, 18:52
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

cosa ne pensi della mia nuova firma ? Ti piace ?

orcablu
14/12/2007, 22:10
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

cosa ne pensi della mia nuova firma ? Ti piace ?

io penso che o lavori alla pixar o sei più fortunato di me...perchè mia figlia vuole vedere sempre e solo nemo....

da brava orchetta, d'altronde :coool:

madra4you
14/12/2007, 22:43
Caro piega ti leggo spesso , e devo dire che la tua maleducazione è seconda solo al disgusto che provochi...fai veramente petare gli orsi !

bastard inside
15/12/2007, 01:46
hola, porchè non posti una fotina mas grande della tua motina, me gusta un tot :coool:

cicorunner
15/12/2007, 07:17
io penso che o lavori alla pixar o sei più fortunato di me...perchè mia figlia vuole vedere sempre e solo nemo....

da brava orchetta, d'altronde :coool:

magari fosse vero...adoro l'animazione digitale e amo collezionarne di ogni!

se ti serve qualcosa per la tua bimba fammelo sapere, prioritaria e via! :wink_:

Nemo è bello e molto legato alla vita di un bambino ecco perchè si riconoscono in molti, io adoro gli incredibili forse perchè è più da adulti ma in ratatouille il lavoro di rendering che hanno fatto i mostri della PIXAR è da paura! :wub: Aspettiamo T-Week...

se gli piacciono i pesciolini c'è shark tale, reef - amici per le pinne, e Surf -up o Happy feet...
dai un'occhiata qui ! (http://www.mymovies.it/film/animazione/)

orcablu
15/12/2007, 07:52
se gli piacciono i pesciolini c'è shark tale, reef - amici per le pinne, e Surf -up o Happy feet...
dai un'occhiata qui ! (http://www.mymovies.it/film/animazione/)

anche a me piace molto ratatouille...ma per la moto....:tongue:

invece dal punto di vista tecnico preferisco monster & C. il pelo di sally sembra vero...
tornando a mia figlia
ho provato con tuttti i titoli di pesci in circolazione...ninte solo nemo...
:tongue:

per tutti scusate l'OT

spagnolo
15/12/2007, 09:29
Ciao a tutti la firma a fatto diventare un po matto mio fglio di 4 anni e adesso non mi lascia stare e solo vuol vedere i disegni ahh per me il migliore e cars . Un saluto e vado in gondola

cicorunner
15/12/2007, 09:44
cars è vermanete carino anche se un pò leggerotto come storia....

qui nevica non sò che tempio faccia a Venezia, in ogni caso buona gita in laguna!

Tuo figlio se impazzisce per quel genere di animazione significa che è un buon gustaio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che gira alla larga dai nuovi cartoons orribili!