Visualizza Versione Completa : chi ha una scrambler nera ???
...chi di voi ha una scrambler nera ? ma nera lucida !
il modello matt black l'ho già visto ma la versione nero opaco non mi convince...
Se qualcuno ha nerizzato lucida la sua scrambler è un grande !...mi faccia vedere le foto che a gennaio devo decidere !!!!!:w00t::w00t::w00t:
p.s. ultima cosa...ma con la sella corta (quella insomma con il portapacchi,)
si riesce ad andare in due ?...anche per piccoli viaggi ...
Ciao ciao
Gianni
paolotwin
15/12/2007, 07:11
ciao io sto facendo una scrambler nera opaca satinato...la vernice al tatto sembra vellutata..ti assicuro che è venuta una figata:w00t:c'è anche franco62 che la stà facendo nera...Credo che anche lucida sia molto bella:w00t: appena è finita mando le foto ciaoo
Ciao
Io ho montato la sella corta con portapacchi dello scrambler sulla mia Bonnie e devo dire che da solo è comodissima!!!
Io e la mia compagna ci saliamo tranquillamente anche in due, ma dobbiamo stare "vicini-vicini"!
Pre andare al bar, cinema e anche un giretto tanto per fare due curve va comunque benissimo, anzi non ci da nessun problema, però solo che ti spari un centinaio di Km ti consiglio di rimontare l'originale, si viaggia decisamente più comodi!
Io mo sono fatto al tornio le viti per lo smontaggio rapido (quelle che vende Galli per intenderci) e in un attimo cambio la sella, così quando so in anticipo che devo fare un giro un po lungo, nel minuto che si scalda la moto la sella è già montata!
Ciao
Andrea
grazie ragazzi:biggrin3:
ma mi mandate le foto voglio vedere vdere vdere:w00t::w00t::w00t:
ciao grazie!