Visualizza Versione Completa : tre domande su scarico zard
A.V.R.75
14/12/2007, 21:03
1) Dopo aver meditato :wacko: :wacko: ho deciso di acquistare il terminale alto della zard.
Però guardando le foto ho notato che non ha nessun tipo di protezione per il calore e non vorrei sentire le lamentele della zavorrina......:cry:
quindi volevo chiedere a chi lo ha già montato se hanno avuto problemi di questo tipo e se da questo punto di vista non fosse più indicato lo zard basso......
2) Quanto diventa incivile senza db killer?
3) Il montaggio di questo terminale comporta anche una rimappatura della centralina oppure questa è necessaria solo nel caso in cui decido di eliminare il db killer????
grazie a tutti ed un grande saluto natalizio :biggrin3:
madra4you
14/12/2007, 22:48
Ciao , dunque : il calore non è un problema in quanto il carbonio di cui è rivestito lo dissipa eccellentemente , anche dopo centinaia di chilometri è al massimo tiepido .
Per quanto riguarda il DB direi che senza si fa sentire , ma rimane comunque tollerabile.
In assoluto anche se costosetto te lo caldeggio !
P.S. la rimappatura te la rifà il concessionario , e va bene quella di mamma Triumph per scarico aperto
sirwines
15/12/2007, 07:49
penso di prenderlo anche io :D
A.V.R.75
15/12/2007, 08:15
Ciao , dunque : il calore non è un problema in quanto il carbonio di cui è rivestito lo dissipa eccellentemente , anche dopo centinaia di chilometri è al massimo tiepido .
Per quanto riguarda il DB direi che senza si fa sentire , ma rimane comunque tollerabile.
In assoluto anche se costosetto te lo caldeggio !
P.S. la rimappatura te la rifà il concessionario , e va bene quella di mamma Triumph per scarico aperto
grazie madra! ma tu hai montato quello alto o quello basso???
:wacko: :wacko: :wacko: allora visto che devo rimappare la centralina non potrò montare il terminale nella grotta del fai da te...........
vabbè vuol dire che andrò dal mitico pettinari :rolleyes:
ma gli altri utenti dove sono con le loro info tecniche su questo scarico????? :laugh2: :laugh2: :wink_:
grazie madra! ma tu hai montato quello alto o quello basso???
:wacko: :wacko: :wacko: allora visto che devo rimappare la centralina non potrò montare il terminale nella grotta del fai da te...........
vabbè vuol dire che andrò dal mitico pettinari :rolleyes:
ma gli altri utenti dove sono con le loro info tecniche su questo scarico????? :laugh2: :laugh2: :wink_:
Monta monta, montatelo pure in garage, poi fai un salto dal petti, tranquillo, mica si rovina:wink_:! Se te lo monti da solo è più bello dopo...:laugh2:
calimero
15/12/2007, 21:22
...Se te lo monti da solo è più bello dopo...:laugh2:
:tongue::biggrin3::coool:
La mappatura di solito è necessaria anche con db killer montato.
Con la mappa originale scoppia da morire in rilascio.
Gran bella musica, ma il motore alla lunga ne soffre.
Questo è quanto dettomi dal meccanico quando mi ha visto arrivare con lo Shark alto in carbonio. :rolleyes:
madra4you
15/12/2007, 23:18
Quoto tutti , in effetti anch'io la volevo "scoppiettante" ma il Petti me lo ha caldamente sconsigliato , ed in effetti concordo sul fatto che montarla da solo da più gusto , poi il Petti ti rimappa uguale!
Approposito ... io mono quella alta...bella vera !
A.V.R.75
16/12/2007, 09:20
a questo punto anche io mi lancerò sul modello alto, anche perchè quello basso ho paura che crei qualche problema con un eventuale borsa morbida laterale.
poi magari provo a fare un salto direttamente in fabbrica dalla zard.....:tongue: