Visualizza Versione Completa : Discesa libera Val Gardena!!!
michele0105
15/12/2007, 09:09
A mezzogiorno ci sarà la celebre discesa libera sulla "saslong" in val gardena!:laugh2:
Siete appassionati di sci?
Io molto!!!!:coool:
Dai fate pronostici o dite per chi tifate!
Turbo-555
15/12/2007, 10:22
A mezzogiorno ci sarà la celebre discesa libera sulla "saslong" in val gardena!:laugh2:
quando ho tempo qguo anche lo sci...
per chi tifo...bisogna dirlo?? Didier Cuche!!
Blardone
o terminator Majer
non mi piaciono gli sport invernali
sono un tipo da 25C in su
KaMiHoUsE
15/12/2007, 11:46
spettacolo puro, chi non scia non si puo rendere conto.
io scio da quando sono piccolo a livello agonistico ho fatto varie gare a livello regionale e nazionale (ovviamente si parla di categorie giovanili), vado da quando sono piccolo in settimana bianca in val gardena e la sas long l'avrò fatta decine e decine di volte. L'unica cosa che posso dire è che sono dei pazzi, ma pazzi veramente, andare a 120 km orari con solo 2 pezzi di plastica sotto i piedi è una cosa che va molto oltre la formula 1 il moto gp e qualsiasi altro sport di pazzi. Sono malati
bastard inside
15/12/2007, 11:53
cazzarola me la son persa
la saslong è una figata l'ho fatta un po' di volte, certo in libera non la farei mai :cry:
everts76™
15/12/2007, 12:15
mitico bode..anke se oggi ha toppato...:mad:
cmq ste gare qua mi fanno impazzire! :rolleyes:
Turbo-555
15/12/2007, 12:42
grande Cuche!!!
walchofer...un mostro ( ma ci é mancato poco...:) )
bode...é bode sempre e comunque!! :w00t: i salvataggi che fa lui...non li osa nessun'altro!!!:wacko::blink:
Mitica la saslong ma mi piace + farla che vederla fare!!!!!!!!
come tutte le cose!!!!!!!
davebike
15/12/2007, 12:48
...stamattina ho lavorato e me la sono persa!!!:cry:
KaMiHoUsE
15/12/2007, 13:39
mamma mia Bode... è riuscito a rischiare la vita anche stavolta:w00t:
peccato perchè stava andando come un treno a veva più di 3 decimi di vantaggio
michele0105
15/12/2007, 13:52
Anch'io tutti gli anni vado in val gardena e la saslong ormai la conosco come le mie tasche...
Cmq il mio idolo è harminator....peccato che ormai sia in declino...:cry:
Bode non lo posso vedere! Ubriacone! Dopingone! Ladrone!:biggrin3:
Cuche è un grande anche lui ma deve stare attento a far roteare lo sci perchè prima o poi gli arriva sul naso!
Sciare per me è come andare in moto....Sono 2 cose fantastiche!!!!:w00t:
Si, molto, ho fatto gare f.i.s.i. per anni, mio padre era maestro di sci, ora in pensione, per cui credo di aver imparato quasi prima a sciare che a camminare.
black bomber
15/12/2007, 22:57
Si, molto, ho fatto gare f.i.s.i. per anni, mio padre era maestro di sci, ora in pensione, per cui credo di aver imparato quasi prima a sciare che a camminare.
si si si pero' t'ho a vedere sulla gran risa :biggrin3:
bellissima discesa pero' non e' male neanche dalla saslong scendere subito a dx per selva :wub:
va da se che la piu' ardita che mi ricordo rimane il canalone di madesimo dai 3200 della val di lei fino al lago azzurro
si si si pero' t'ho a vedere sulla gran risa :biggrin3:
:biggrin3: Buongustaio....madonna le gare che c'ho fatto nell'universita' dello sci.....(e quante cadute:cry:)....
black bomber
15/12/2007, 23:20
:biggrin3: Buongustaio....madonna le gare che c'ho fatto nell'universita' dello sci.....(e quante cadute:cry:)....
cmq sta nevicando
forse questa stagione riusciamo a farci una sciatina
cmq sta nevicando
forse questa stagione riusciamo a farci una sciatina
Sarebbe fantastico.....:wink_:
bastard inside
16/12/2007, 21:59
evvai di terminillooooooooooooo :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::freddo::freddo::freddo: