Visualizza Versione Completa : Triumph Che PUGLIA...23 Dicembre a Taranto
Ciao,
in occasione di un mio breve soggiorno in terra natia a Taranto pensavo di incontrarci per una pizzetta, birretta,mangiata di pesce... panettone o quello
che ci va ...dipende dalle adesioni..benvenuti Pugliesi e non ...tutti quelli che magari si trovano in zona...dai :w00t:
Data: 23 Dicembre..in serata
Luogo : Taranto, non meglio definito
Lista:
1) matt ( ...Pettirat in trasferta:laugh2:)
Darkness
15/12/2007, 09:54
se ci sei te io non vengo....auhauhuhauhauhauhauhauha
1) matt ( ...Pettirat in trasferta)
2) Darkness (strunz in loco)
Ciao,
in occasione di un mio breve soggiorno in terra natia a Taranto pensavo di incontrarci per una pizzetta, birretta,mangiata di pesce... panettone o quello
che ci va ...dipende dalle adesioni..benvenuti Pugliesi e non ...tutti quelli che magari si trovano in zona...dai
Data: 23 Dicembre..in serata
Luogo : Taranto, non meglio definito
Lista:
2) Darkness( dark side of the strunzzz..in loco )
Darkness
15/12/2007, 10:01
uhauhauhaauh strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
se ci sei te io non vengo....auhauhuhauhauhauhauhauha
2) Darkness (strunz in loco)
3) JL. (strunzzz in loco):laugh2:
ixximo..non strunz da bari
Darkness
16/12/2007, 17:05
ixximo....non ho capito....ci vieni==????
maverick65
16/12/2007, 17:10
ma a metà strada no???
tipo polignano
ma a metà strada no???
tipo polignano
no no...niente metà strada!!!per una volta se volete vi muovete voi!!!
no no...niente metà strada!!!per una volta se volete vi muovete voi!!!
..non e' proprio cosi' ..ma io personalmente riesco a rubare poco tempo ai miei che gia' non li vedo mai ...quindi resterei in zona , magari la prossima ..allora
1)matt
2) darkness
3) JL punto
4) ixximo ci sei?
LucaSpeeD
16/12/2007, 20:13
quasi quasi....pesce cozze e primitivio...zio cane quanto mi mancano...se scendo perchè no.
ok facci sapere :wink_:
1) matt
2) darkness
3) JL punto
4) ixximo ( ci sei)?
5) Lucaspeed (se scende)
e armageddon anche lui se scende???
armageddon
17/12/2007, 16:41
io venissi se scendessi ,ma siccome non scendessi impossibile che venissi,......sang d' cr.......
Avv. del Diavolo
17/12/2007, 16:44
ma a metà strada no???
tipo polignano
ma che razza di strada fai per andare da bari a taranto!?!??!?!?!?
io declino l'invito...altra festakkione organizzato x il 23 e poi si parte...destinazione paradiso
Darkness
17/12/2007, 16:53
alla prossima allora avvoca'....
ok facci sapere :wink_:
1) matt
2) darkness
3) JL punto
4) ixximo ( ci sei)?
5) Lucaspeed (se scende)
6) Jack675 (forse??)
ragazzi tenetemi in sospeso io dovrei partire il 23 mattina se tutto va bene spero di arrivare in tempo dovrei fermarmi a campobasso con ripartenza subito spero di farcela .
P.S. se possibile fare a base di pesce mi manca tantisssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmooooooooo specie i molluschi crudi mmmmmmmmmmmmm...
6) Jack675 (forse??)
ragazzi tenetemi in sospeso io dovrei partire il 23 mattina se tutto va bene spero di arrivare in tempo dovrei fermarmi a campobasso con ripartenza subito spero di farcela .
P.S. se possibile fare a base di pesce mi manca tantisssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmooooooooo specie i molluschi crudi mmmmmmmmmmmmm...
jack cerca di fare in tempo allora!sveglia la mattina presto e via andare!
lo so purtroppo devo finire di sbrigare alcune cose poi autostrada permettendo cercherò di arrivare passerò da mia mamma x lasciare il piccolo(il mio ragazzo)darmi una rinfrescata e poi via ma se è tardi verrò che puzzerò un poco ..
mi accettate lo stesso????
lo so purtroppo devo finire di sbrigare alcune cose poi autostrada permettendo cercherò di arrivare passerò da mia mamma x lasciare il piccolo(il mio ragazzo)darmi una rinfrescata e poi via ma se è tardi verrò che puzzerò un poco ..
mi accettate lo stesso????
oh mio dio...non lo so...dipende dalla quantità di puzza...se magari nelle foto si vede noi tutti uniti e tu alla distanza la cosa è preoccupante...
questa è buona..
alla fine saremo io e matt già lo so...
Restiamo in topic...:laugh2:
1) matt
2) darkness
3) JL punto
4) ixximo ( batti un colpo se ci sei )
5) Lucaspeed (se scende)
6)Jack 675 ( forse si puzzolente)
si fa comunque !!! :wink_:
dai anche se siamo in pochi andiamo in un risto poi magari andiamo a bere qualcosa in un pub..
a me mancano molto le ostriche/noci/cozze pelose(eheheh) ecc.ecc. dai dai dai
avrei dovuto esserci, ma ho appena saputo ieri che lunedì mattina devo lavorà...tacci sua
sandrotriple
18/12/2007, 14:44
peccato io ci verrei sto a lecce ... quale giorno?
peccato io ci verrei sto a lecce ... quale giorno?
il23
maverick65
18/12/2007, 16:04
ma che razza di strada fai per andare da bari a taranto!?!??!?!?!?
io declino l'invito...altra festakkione organizzato x il 23 e poi si parte...destinazione paradiso
.......e che tentavo di stare piu vicino a bari........(già mi sparo 1000 km):wink_::wink_::wink_:
p.s. allora propongo martina franca
Ci voleva proprio il PettiRat per far incontrare le "Tarantole"...:D
Forza Matt, esporta oltre Po' la nostra grandezza :D :D :tongue:
Ciao, non fissiamo il posto e l'ora perche'....
visto che qualcuno potra' essere in viaggio e siamo in pochi possiamo organizzarci sul posto , io dark e JL ci sentiremo per telefono domenica;
4-6...se riuscite a mandarmi in MP il numero di cell. e pensate di venire
vi chiamo domenica per comunicarvi l'appuntamento.:wink_:
ciao
1) matt ok
2) darkness ok
3) JL punto ok
4) ixximo ( batti un colpo se ci sei )
5) Lucaspeed (se scende)
6)Jack 675 ( forse si puzzolente)
Sono in quel di Puglia anche io (Brindisi), ma proprio il 23 mi e' impossibile :mad: ... porca miseria..... (se organizzate qualcosa tra Natale e Capodanno io ci sto)
Ciao
valentinorossi
31/12/2007, 05:06
che sfiga io scendo oggi il 31 in Puglia sto in trasferta fino al 9 gennaio e che cappero!!!!