Accedi

Visualizza Versione Completa : Che giornatina emmèr.......

valterone
15/12/2007, 12:50
:blink::blink::blink: In questo paesello, che avevo postato poco tempo fa tra i luoghi curiosi......

ImageShack - Hosting :: molinnuovoka9.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=molinnuovoka9.jpg)

....una donna di 41 anni, odontotecnico, in cura per turbe psichiche, ha appena accoltellato suo figlio di 7 anni uccidendolo, dopodichè con la stessa arma ha ferito la figlia di 9 anni che, impaurita stava chiamando il papà col telefonino.......

:cry::cry::cry::cry: che brutta storia..........solo la settimana scorsa un uomo aveva ucciso moglie e figlio a colpi di pistola, riservandone uno per sè....

Che brutto periodo.........

Medoro
15/12/2007, 12:56
di gente pazza ce ne tutto l'anno
adesso fanno audience
cmq io non farei trasmettere queste notizie sui tg nazionali
ma al max in quelli regionali,non si sente altro e poi non capisco che notizia di rilevanza nazionale sia

valterone
15/12/2007, 13:04
di gente pazza ce ne tutto l'annoadesso fanno audience
cmq io non farei trasmettere queste notizie sui tg nazionali
ma al max in quelli regionali,non si sente altro e poi non capisco che notizia di rilevanza nazionale sia

:dry: Non è che qui a Udine ci si ammazza ogni giorno.......

:rolleyes: Queste disgrazie sono abbastanza rare, è più frequente leggere di cacciatori che si feriscono tra loro....:rolleyes:

:wacko: Due tragedie del genere a pochi giorni di distanza mi mettono parecchio di malumore.......

Medoro
15/12/2007, 13:17
:dry: Non è che qui a Udine ci si ammazza ogni giorno.......

:rolleyes: Queste disgrazie sono abbastanza rare, è più frequente leggere di cacciatori che si feriscono tra loro....:rolleyes:

:wacko: Due tragedie del genere a pochi giorni di distanza mi mettono parecchio di malumore.......
Chissa che passa nella testa della gente
qui anni fa in un paio di mesi si erano suicidati alcune persono tutte impiccate
dicevano che fossero tutte membri di una specie di seta satanica cazzate del genere,fatto un po di rumore poi più nulla

EIKONTRIPLE
15/12/2007, 13:44
[quote=valterone;845187]

cmq vedo che nn ci sono solo brutte notizie :rolleyes:

Bluto66
15/12/2007, 17:22
[quote=valterone;845187]

cmq vedo che nn ci sono solo brutte notizie :rolleyes:

Eikon, ti vogliobene, ma.....
vacagher!!!!!!!!:rolleyes:
PS: non vado a caccia...

Vai Facile
15/12/2007, 17:32
giorno dopo giorno aumentano sempre piu questi casi..io nn ci capisco proprio piu niente...ma come fanno...devi avere tanta rabbia e anke ,anzi sicuramente qualke rotella in meno