Visualizza Versione Completa : Il 31 a mezzanotte!!!! ...accendiamo tutti le moto!!!!!
...l'idea, che a me è piaciuta moltissimo, è venuta all'amico Seviper (non so se lo conoscete ma è un grande amico)!!!
Tutti i bikers a mezzanotte accendono le moto!!!!
Ragazzi a me piace, non so voi ma io lo farò, e tolgo anche i silenziatori!!!!
Quindi Bikers di tutt'Italia uniamoci, a mezzanotte tutti con la moto a tutto gas!!!
Diffondete la notizia a tutti in ogni modo....!!!!!!!!
Trinity777
15/12/2007, 13:08
io sono fuori città, e non mi sembra il caso di portarmi la speed dietro....
bastard inside
15/12/2007, 13:09
sarebbe la volta buona che ci linciano
sarebbe la volta buona che ci linciano
a cominciare da te..
tonidaytona
15/12/2007, 13:52
beh...io da qualche anno organizzo una uscita proprio il primo dell'anno al fine di iniziare nel migliore dei modi.
due anni fa andai a farmi un giro in trial proprio a mezzanotte:laugh2:
michele0105
15/12/2007, 13:55
Si potrei farlo....anche se sono in montagna per l'ultimo...
...basta che vada a sciare in moto!:biggrin3:
EIKONTRIPLE
15/12/2007, 14:04
io a mezzanotte spero di togliere qualcosaltro alla mia lei piuttosto che i dbkiller alla moto.
tonidaytona
15/12/2007, 17:14
tu sei il mentore di tutti noi!!!:tongue:
anzi..sai che ti dico.
quest'anno lascio perdere la moto e seguo il tuo consiglio.
vediamo se la MIA lei indossa il completino rosso???
fammi gli auguri dai...:laugh2:
io a mezzanotte spero di togliere qualcosaltro alla mia lei piuttosto che i dbkiller alla moto.
Parole sante, anche se avessi la moto dubito che a mezzanotte sarei ancora in grado di accenderla... :ph34r:
beh...io da qualche anno organizzo una uscita proprio il primo dell'anno al fine di iniziare nel migliore dei modi.
due anni fa andai a farmi un giro in trial proprio a mezzanotte:laugh2:
Quando si dice passione!!! :D
Vai Facile
15/12/2007, 17:27
nn posso...ma lo farei...
L'idea e' bellissima quanto irrealizzabile....certo pero' il giretto del 1 mattina (come fa un mio amico.....:tongue:) non me lo toglie nessuno!
L'idea e' bellissima quanto irrealizzabile....certo pero' il giretto del 1 mattina (come fa un mio amico.....:tongue:) non me lo toglie nessuno!
quotone, se non lavoro, speriamo, anche me medesimo vorrebbi uscire in moto, anche perché l'anno scorso non ero a casa, quest'anno si, quindi non vedo l'ora di farmi il primo giretto, con ceffettino annesso dell'anno :w00t:
con ceffettino annesso dell'anno :w00t:
Non so, io di solito prendo anche un caffettino....:laugh2::laugh2::laugh2:
Vai Facile
15/12/2007, 23:26
si si si..il giro del primo c'è tutto...anke tre di caffè...