PDA

Visualizza Versione Completa : Pantofolari del sabato ! quanti a casa stasera

bond972
15/12/2007, 20:37
eh si, tanto per caxxeggiare, quanto siamo a casa stasera, quanti siamo "casalinghi" ?

io sono il primo, sto davanti al pc, scrivo, leggo e intanto sto guardando su Jimmiy (Sky) lo spettacolo di Enrico Brignano...un tagli, da morì da ride !!!

dec.triumph07
15/12/2007, 20:41
sono uno come te......il sabato sera non si esce preferisco stare a casa!

Paleo
15/12/2007, 20:46
Eccomi, in internet che butto un occhio sulla tv che trasmette il dvd Disney di mia figlia.

lucky
15/12/2007, 20:50
Preferisco restare a casa
mi sfogo il venerdi sera............:tongue:

bond972
15/12/2007, 20:50
sono uno come te......il sabato sera non si esce preferisco stare a casa!

allora sei pantofolaro con la "P" maiuscola, più o meno come me !!! :laugh2:

Eccomi, in internet che butto un occhio sulla tv che trasmette il dvd Disney di mia figlia.

io stasera salto il cartoon, mio filgio grande...4 anni :tongue: sta a letto a ninna, mentre la picccola iena di 7 mesi non ne vuol sapere di dormire e ce la "palleggiamo" io e mia molgie...

Paleo
15/12/2007, 20:54
Azz.... non ti invidio il piccolo.
Mi accontento di vedere la mia piccola (6 anni) che se la ride con il dvd di Simbad.
Buona fortuna (perdonami se mi permetto) con la "iena".

bond972
15/12/2007, 21:02
Azz.... non ti invidio il piccolo.
Mi accontento di vedere la mia piccola (6 anni) che se la ride con il dvd di Simbad.
Buona fortuna (perdonami se mi permetto) con la "iena".

no, no, non ti preoccupare, permettiti pure ... il primo il maschietto è stata na passeggiata de salute...da 0 a 4 anni e non sentirlo !!!
la seconda, è femmina e dovevo gìa metterlo in preventivo...è femmina dicevo ed è l'opposto del maschio....stiamo ripagando tutto con gli interessi :cry::cry::rolleyes::laugh2::laugh2: c'ha sette mesi ma una "furbetta" ...già m'immagino tra qualche anno :cry::cry:

mi consola che in famiglia pareggiamo due maschi e due femmine...

petruzzo
15/12/2007, 21:08
niente piccoli ma son a casa pure .........serata molto NO

Paleo
15/12/2007, 21:12
Furbetta? E' una femmina amico mio, mi dispiace dirlo ma le femmine fin da piccole sanno come farci ballare a loro piacimento, e ti parlo con cognizione di causa.

Chelito
15/12/2007, 21:19
..buona serata!..anch'io rintanato...qui fuori ci sono 10 cm di neve...l

sciuro
15/12/2007, 21:24
anch'io davanti al pc e conteporaneamente alla tv a vedere lazio-juve 2-3.....anche se sono interista.....ma!!!c'e solo inter......!!!!

bond972
15/12/2007, 21:27
qui fa un freddo...freddo...freddo, da 3, 4 giorni e nevica pure ma per il momento non attacca.

franco'56
15/12/2007, 21:30
Eccomi qua, cazzeggio con il pc, fingo di guardare la tv, moglie e figlia di 11 anni qua con me e figlio 22enne fuori in battuta a selvaggina stanziale...ecco il mio sabato sera abituale.
Ma oggi pomeriggio, anche se sulla collina appena sopra a Bologna si vedeva la neve, sono uscito con la mia verdina e, arrivato a circa 1000 km, ho dato un paio di spalancatine di seconda e terza.
Sto ancora sorridendo....

petruzzo
15/12/2007, 21:30
..buona serata!..anch'io rintanato...qui fuori ci sono 10 cm di neve...l

cazzarola:tongue:

bond972
15/12/2007, 21:42
Eccomi qua, cazzeggio con il pc, fingo di guardare la tv, moglie e figlia di 11 anni qua con me e figlio 22enne fuori in battuta a selvaggina stanziale...ecco il mio sabato sera abituale.
Ma oggi pomeriggio, anche se sulla collina appena sopra a Bologna si vedeva la neve, sono uscito con la mia verdina e, arrivato a circa 1000 km, ho dato un paio di spalancatine di seconda e terza.

beh la caccia di tuo figlio è l'unica che amo ...ops ...scusa ho avuto un "lapis froidiano" ....amavo, avo, avo ...

:laugh2::laugh2::laugh2: con la moto stavi a mette pure a quarta ...eh...dai lo puoi dire !!!

anche averi voluto riprendere il Pantah, ripresi u8na settimana fa dal mecca dopo la sopstituzione dei carb, ma oltre al freddo assurdo c'era un vento bestiale, era proibitivo...

bastard inside
15/12/2007, 22:01
dovevo uscire ma non sto tanto bene, mi sa che ho preso freddo oggi giocando a calcio, quindi pantofole anch'io

Chelito
15/12/2007, 22:07

....siamo messi bene !!..qui stessa scena,solo che la "Principessa" ronfa di brutto sul divano...:rolleyes: un abbraccio SOLIDALE!

Filomao
15/12/2007, 22:11
Arrivato da poco da roma, sono a pezzi, viaggio durissimo, da perugia neve a non finire.....

Chelito
15/12/2007, 22:13
Arrivato da poco da roma, sono a pezzi, viaggio durissimo, da perugia neve a non finire.....

........in moto?

Vai Facile
15/12/2007, 22:27
pantofole pantofole...nn mi va proprio stasera nu fridd esagerat...tra internet e tv sto molto meglio...tanto ho già dato abbastanza ieri..per quello che c'è da fare qui

Filomao
15/12/2007, 22:30
........in moto?

Beh direi di no...sarei pazzo!

Vai Facile
15/12/2007, 22:32
come fa uno ad andare in moto in autostrada con questo tempo..dev essere un folle

Chelito
15/12/2007, 22:38
..un capodanno,credo l'88,suonammo ad un motoraduno in provincia di Cuneo e verso le 23.00 arrivarono direttamente dalla Germania tre bikers in sella alle loro Guzzi...fuori c'era l'Alaska...spettacolari!

Bluto66
15/12/2007, 22:43
Ehila ragazzi... c'è ancora qualche pantofoLA?

Io arrivo adesso da un pò di zapping, ma serata a casina...
chelito, oggi ho visto montare la rocketIII '08...
Bella bestia!!!
In 4 per sballarla e montare la gomma davanti!!
;)

Vai Facile
15/12/2007, 22:51
sballarla..ahahaha...cmq bluto mi credi nn l ho mai vista da vicino

Bluto66
15/12/2007, 22:58
sballarla..ahahaha...cmq bluto mi credi nn l ho mai vista da vicino

Come no? Certo che ti credo...
E' un mezzo chemi lascia interdetto i primi 10 minuti, perchè è così "fuori" dalla mia concezione di moto che faccio fatica a capirlo...
Poi però la guardi, la pensi ed ha un qualcosa di maestoso e misterioso...
Il "mistero" é.... come casso si fa a farla curvare sullo stretto????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
C'ha lo snodo di un TIR ???

Però é una bestia mica da ridere!!:rolleyes:

Chelito
15/12/2007, 22:58
Ehila ragazzi... c'è ancora qualche pantofoLA?

Io arrivo adesso da un pò di zapping, ma serata a casina...
chelito, oggi ho visto montare la rocketIII '08...
Bella bestia!!!
In 4 per sballarla e montare la gomma davanti!!
;)

..ciao Bluto!!..dov'eri, a Torino da Gianni?

Bluto66
15/12/2007, 23:04
..ciao Bluto!!..dov'eri, a Torino da Gianni?

No chelito, io sono di un paesino vicino ad Alessandria, anche se vivo a Torino da sempre, ed ero alla Triumph di Alessandria... Siamo amici da 20 anni...anzi, di più.... :wink_::wink_: e fra amici si é sempre a casa!

Bella bestia comunque! Nera e beigiolina... :rolleyes:

Vai Facile
15/12/2007, 23:05
bello..

Chelito
15/12/2007, 23:08
..ah, Alessandria! ..ero venuto l'estate scorsa al raduno della Madonnina..c'eri pure tu?

Lo Sciamano
15/12/2007, 23:11
ci sono
nevica a rotta de collo
appena usciti gli amici ospiti a cena,
ora rimasta la crem de la crem

Bluto66
15/12/2007, 23:13
..ah, Alessandria! ..ero venuto l'estate scorsa al raduno della Madonnina..c'eri pure tu?

Tutti gli anni...:wink_:
Impossibile per me mancare!!! Mi ci hanno rubato l'SP1 nel 2002:dry:, ma alla Madonnina non manco mai...
Ti é piaciuto il raduno? Ci si va insieme quest'anno?
I miei amici avevano lo stand triumph in piazza! Conce suzi, mv, triumph, guzzi, cagiva e scooters vari..
Fuorigiri Moto - Concessionaria ufficiale per Alessandria e Casale Monferrato per Suzuki, Mv Agusta, Cagiva, Husqvarna - Officina specializzata, trasformazioni elaborazioni, pista mini moto - Valmadonna, Alessandria (http://www.fuorigirimoto.com)
:rolleyes:
piccolo spazio pubblicità...:rolleyes:

ci sono
nevica a rotta de collo
appena usciti gli amici ospiti a cena,
ora rimasta la crem de la crem

Ciao Sciamano!
La crem é al wisky spero!!:laugh2::laugh2:

Bobo76
15/12/2007, 23:18
anche io casa e cena tra amici adesso siamo rimasti soli io e mia moglie,ma fra un pò si va a nanna!!!!

Chelito
15/12/2007, 23:20
..si si,mi ero fermato al camion che c'era in piazza..pare che siano bravi meccanici i tuoi amici;ne ho sentito parlare bene..Il raduno è stato bello;sicuramente combineremo per tempo per trovarci lì..mi farebbe piacere,anche perchè quelli del club sono brava gente e il loro raduno è veramente ben organizzato..

Bluto66
15/12/2007, 23:28
..si si,mi ero fermato al camion che c'era in piazza..pare che siano bravi meccanici i tuoi amici;ne ho sentito parlare bene..Il raduno è stato bello;sicuramente combineremo per tempo per trovarci lì..mi farebbe piacere,anche perchè quelli del club sono brava gente e il loro raduno è veramente ben organizzato..

Vero! E tutti gli anni si sbattono una cifra ma alla fine il risultato é buono.
E ci son stati anni in cui c'era veramente un mare di gente in moto, direi quasi il doppio dell'anno scorso.
Poi da noi quel periodo é periodo di sagre.. si mangia e si beve bene:biggrin3:
Anche al mio paese...:wink_:
Dai, la combiniamo! Tanto é sempre la 1° domenica di Luglio.:biggrin3:

Bhè uno degli amici é "Paciugo"... c'è la su tiger 4° al trofeo, in vendita nel'apposita sezione...

Vai Facile
15/12/2007, 23:50
ragà io gna faccio piu...vado a cuccà...notte

Bluto66
15/12/2007, 23:58
ragà io gna faccio piu...vado a cuccà...notte

Notte raga..
vado anch'io..:wink_:

Ken
16/12/2007, 00:29
appena rientrato dalla cena del TCP rimini!

valentinorossi
16/12/2007, 07:52
io lavoro.

maxsamurai
16/12/2007, 09:01
è da giovedì che faccio il pantofolaro,mi sono beccato l'influ,quest'anno si chiama pacifica,ma non me lo sembra tanto..mi sento come se mi avessero preso a bastonate

Trinity777
16/12/2007, 13:14
sta sera in discotecaaaaa