Visualizza Versione Completa : Puntale speed per street triple
alexander675
15/12/2007, 21:42
C'è qualcuno che ha già provato a montare il puntale della speed 1050 sulla street???:dry: Quello dato come optional triumph non mi piace perchè copre troppo i collettori che a mio parere sono davvero belli. Ne ho visto uno su e-bay in carbonio per speed 1050 che non fa da coperta e non costa neanche tanto.
franco'56
15/12/2007, 22:12
Non credo siano compatibili, per dimensioni e attacchi.
ciao
Vai Facile
15/12/2007, 22:46
Non credo siano compatibili, per dimensioni e attacchi.
ciao
QUOTO
alexander675
16/12/2007, 11:07
Mi rimane solo da modificare quello in vetroresina della street,è un pugno in un occhio coprire così tanto quei bei collettori. Devo vedere se Officina Agricola ce l'ha...
C'è qualcuno che ha già provato a montare il puntale della speed 1050 sulla street???:dry: Quello dato come optional triumph non mi piace perchè copre troppo i collettori che a mio parere sono davvero belli. Ne ho visto uno su e-bay in carbonio per speed 1050 che non fa da coperta e non costa neanche tanto.
CONSIDERIAMO ANCHE L'AFTERMARKET!!...
AD ESEMPIO COME GIA' CITATO IN ALTRI POST BARRACUDA A GENNAIO HA CONFERMATO ANCHE A ME CHE USCIRANNO PER LA STREET:
PUNTALE
CUPOLINO
KIT TAMPONI
PORTATARGA
....A ME BARRACUDA NN DISPIACE...ALMENO PER LA SPEED NN HA SBAGLIATO A MIO AVVISO!!
PER ORA NON HO ANCORA ORDINATO GLI ACCESSORI...A QUESTO PUNTO ATTENDO NOVITA' DI GENNAIO:wink_:!
Mr Triple
17/12/2007, 21:52
Basta aver pazienza e aspettare l'aftermarket...ne faranno di tutti i colori...
scardabianca
17/12/2007, 22:08
SPERIAMO....
Mr Triple
17/12/2007, 22:10
SPERIAMO....
Secondo me con il successo che ha avuto la moto e con tutte le case produttrici di accessori aftermarket veramente ci sarà da perdere la testa per scegliere gli accessori...Io spero solo in un portatarga decente, quello originale è vomitrvole.:sick::sick::sick:
Secondo me con il successo che ha avuto la moto e con tutte le case produttrici di accessori aftermarket veramente ci sarà da perdere la testa per scegliere gli accessori...Io spero solo in un portatarga decente, quello originale è vomitrvole.:sick::sick::sick:
QUOTO A GO GO!!!
...un pò di pazienza ed in primavera ne vedremo di belle!!!
johnsanscoeur
18/12/2007, 17:18
Il problema non è che producano pezzi, prchè di sicuro lo faranno.....ma che ne producano di decenti.
alexander675
18/12/2007, 17:39
Spero che con la street ,Barracuda faccia un lavoro migliore di quello che ha fatto con il suzuki GSR...io l'ho avuta e ho avuto modo di vedere il puntale....stile zero,aerodinamicità zero:sick:,gli articoli di rizoma sono davvero belli....ma sembrano placcati oro per quanto costano:angry:.
Io sono innamorato del carbonio,l'ho presa nera apposta.