PDA

Visualizza Versione Completa : Puntale speed per street triple

alexander675
15/12/2007, 21:42
C'è qualcuno che ha già provato a montare il puntale della speed 1050 sulla street???:dry: Quello dato come optional triumph non mi piace perchè copre troppo i collettori che a mio parere sono davvero belli. Ne ho visto uno su e-bay in carbonio per speed 1050 che non fa da coperta e non costa neanche tanto.

franco'56
15/12/2007, 22:12
Non credo siano compatibili, per dimensioni e attacchi.
ciao

Vai Facile
15/12/2007, 22:46
Non credo siano compatibili, per dimensioni e attacchi.
ciao

QUOTO

alexander675
16/12/2007, 11:07
Mi rimane solo da modificare quello in vetroresina della street,è un pugno in un occhio coprire così tanto quei bei collettori. Devo vedere se Officina Agricola ce l'ha...

lasty78
17/12/2007, 18:29
C'è qualcuno che ha già provato a montare il puntale della speed 1050 sulla street???:dry: Quello dato come optional triumph non mi piace perchè copre troppo i collettori che a mio parere sono davvero belli. Ne ho visto uno su e-bay in carbonio per speed 1050 che non fa da coperta e non costa neanche tanto.

CONSIDERIAMO ANCHE L'AFTERMARKET!!...
AD ESEMPIO COME GIA' CITATO IN ALTRI POST BARRACUDA A GENNAIO HA CONFERMATO ANCHE A ME CHE USCIRANNO PER LA STREET:

PUNTALE
CUPOLINO
KIT TAMPONI
PORTATARGA

....A ME BARRACUDA NN DISPIACE...ALMENO PER LA SPEED NN HA SBAGLIATO A MIO AVVISO!!
PER ORA NON HO ANCORA ORDINATO GLI ACCESSORI...A QUESTO PUNTO ATTENDO NOVITA' DI GENNAIO:wink_:!

Mr Triple
17/12/2007, 21:52
Basta aver pazienza e aspettare l'aftermarket...ne faranno di tutti i colori...

scardabianca
17/12/2007, 22:08
SPERIAMO....

Mr Triple
17/12/2007, 22:10
SPERIAMO....

Secondo me con il successo che ha avuto la moto e con tutte le case produttrici di accessori aftermarket veramente ci sarà da perdere la testa per scegliere gli accessori...Io spero solo in un portatarga decente, quello originale è vomitrvole.:sick::sick::sick:

lasty78
18/12/2007, 16:45
Secondo me con il successo che ha avuto la moto e con tutte le case produttrici di accessori aftermarket veramente ci sarà da perdere la testa per scegliere gli accessori...Io spero solo in un portatarga decente, quello originale è vomitrvole.:sick::sick::sick:

QUOTO A GO GO!!!
...un pò di pazienza ed in primavera ne vedremo di belle!!!

johnsanscoeur
18/12/2007, 17:18
Il problema non è che producano pezzi, prchè di sicuro lo faranno.....ma che ne producano di decenti.

alexander675
18/12/2007, 17:39
Spero che con la street ,Barracuda faccia un lavoro migliore di quello che ha fatto con il suzuki GSR...io l'ho avuta e ho avuto modo di vedere il puntale....stile zero,aerodinamicità zero:sick:,gli articoli di rizoma sono davvero belli....ma sembrano placcati oro per quanto costano:angry:.
Io sono innamorato del carbonio,l'ho presa nera apposta.