Visualizza Versione Completa : CERCO - SOTTOCODA SPEED 01
Ciao ragazzi,
come da titolo stò cercando un sottocoda per la mia speed, non importa se è in vtr oppure è un originale tagliato vanno bene in tutti i modi purchè funzionante!!!!
Salutoni
Alessandro:ph34r::ph34r:
Non so se sia lo stesso o meno.. ma sto vendendo uno originario di una Speed 03..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/42404-vendo-sottocoda-speed-triple-02-04-gia-modificato.html
Informati e vedi se è ok..
Ciao
Ciao,
adesso provo ad informarmi ed eventualmente ti faccio sapere ...
Grazie
Sinceramente un sottocoda di una Speed 01 intatto, perfetto ce l'ho.. ma non lo vendo dato che è proprio della mia Speed (sulla mia è montato un altro modificato..)
Quindi magari in questi giorni lo confronto con quello che sto vendendo e verifico se sono uguali..
Ciao ragazzi,
come da titolo stò cercando un sottocoda per la mia speed, non importa se è in vtr oppure è un originale tagliato vanno bene in tutti i modi purchè funzionante!!!!
Salutoni
Alessandro:ph34r::ph34r:
ti posso dare sottocoda racing in vtr da verniciare per speed 01 mandami indirizzo mail che ti invio foto azaro.se@hotmail.it