Visualizza Versione Completa : BONNISTI
redpanther
16/12/2007, 09:20
mi è stato chiesto di entrare nel SET Emilia, ma ho visto che ci sono più triple che Bonnie
non esiste un club bonnisti?
senza togliere niente alle triple, chi ha la passione per le classic è un altro mondo e io non mi sento di avere niente da spartire con le ultramoderne
cos'è il SET?
ciao
stefano
giancarlo
16/12/2007, 09:24
dall'Emilia andare in Lombardia il passo è breve, io ho amici a 200 km. da casa, ci si trova a metà strada, e poi le Bonnie stanno prendendo sempre più piede, abbi fiducia ed aspetta la primavera.
mi è stato chiesto di entrare nel SET Emilia, ma ho visto che ci sono più triple che Bonnie
senza togliere niente alle triple, chi ha la passione per le classic è un altro mondo e io non mi sento di avere niente da spartire con le ultramoderne
ciao osservo che sei nuova, ma molto attiva, condivido con te il tuo modo di pensare e anche a me piace il lato aggregativo della moto, il lato ludico, mentre gli aspetti della meccanica a me lasciano il tempo che trovano........ il set non so cosa sia, ma ho iniziato un post dove abbiamo fatto un piccolo censimento (ho visto che hai dato il tuo contributo, brava) a questo punto nulla ci vieta di organizzarci fra noi e creare qualcosa ad hoc, io sono romagnolo, rocker il tuo ex di imola, tu di bologna e ce ne sono altri. a questo punto teniamoci in contatto.
p.s. come ti kiami?
redpanther
16/12/2007, 11:40
Il SET se ho ben capito è il gruppo di Triumphisti dell?Emilia che frequentano il forum
io vorrei un gruppo di solo bonnisti, quindi Paul datti da fare:rolleyes:
si ne esistono...uno di questi si chiama bandabonnisti: -www.bandabonnisti.it-
DaRkLaKe
17/12/2007, 01:24
ciao, io sono nel Set con una Bonnie e visto che è la Sezione Emiliana Triumph non vedo dove sia il problema se ci sono più speed che classic. E poi non credo che sia il tipo di moto a creare un gruppo ma la condivisione dell'emozioni che si provano nel guidare una due ruote a marce ;)
redpanther
17/12/2007, 07:04
ciao, io sono nel Set con una Bonnie e visto che è la Sezione Emiliana Triumph non vedo dove sia il problema se ci sono più speed che classic. E poi non credo che sia il tipo di moto a creare un gruppo ma la condivisione dell'emozioni che si provano nel guidare una due ruote a marce ;)
non voglio fare la classista, ma frequento già un Club dove c'è di tutto, motociclistamente parlando, qui vorrei entrare nel merito della mia amata motoretta, le triple non mi interessano!:rolleyes:
si ne esistono...uno di questi si chiama bandabonnisti: -www.bandabonnisti.it-
ti ringrazio, già visto ma vogliono essere pagati e io sono poveraaaaaaaaa:cry:
nobodyheroes
17/12/2007, 09:55
non voglio fare la classista, ma frequento già un Club dove c'è di tutto, motociclistamente parlando, qui vorrei entrare nel merito della mia amata motoretta, le triple non mi interessano!:rolleyes:
ti ringrazio, già visto ma vogliono essere pagati e io sono poveraaaaaaaaa:cry:
allora vai su classictriumphlovers.com
:coool:
redpanther
17/12/2007, 10:42
allora vai su classictriumphlovers.com
:coool:
grazie:wub:
nobodyheroes
17/12/2007, 16:00
figurati
:rolleyes:
Burt Munro
17/12/2007, 16:24
oppure fai come me che sto facendo un club di thruxton in veneto... e sono l'unico! :tongue:
p.s.: in emilia cè una bella cultura per le moto altro che qua.. la scorsa estate sono andato in sardegna con 2 bolognesi, una tizia con lo sporster 1200 e un tizio con la speed triple nera.. magari li conosci pure..
quoto Dark. anche io sono nella Sezione Emiliana Triumph ed ho una thunderbird.
fino a questa estate ero l'unico con una classic, ma ho comunque frequentato i giri organizzati. sono arrivato sempre ultimo alla meta, ma me ne sono fregato e continuo a fregarmene perché a me piace il paesaggio, il vento in faccia e non mi interessa grattare le saponette (che tralaltro non ho...)
ho proposto io a panther e ad un altro che non ricordo di far parte del SET proprio per aumentare il numero di classic (e non rimanere sempre in dietro da solo...), ma tranquilla nessuno ti obbliga
redpanther
18/12/2007, 08:58
quoto Dark. anche io sono nella Sezione Emiliana Triumph ed ho una thunderbird.
ho proposto io a panther e ad un altro che non ricordo di far parte del SET proprio per aumentare il numero di classic (e non rimanere sempre in dietro da solo...), ma tranquilla nessuno ti obbliga
guarda che io vado fortissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure fai come me che sto facendo un club di thruxton in veneto... e sono l'unico! :tongue:
p.s.: in emilia cè una bella cultura per le moto altro che qua.. la scorsa estate sono andato in sardegna con 2 bolognesi, una tizia con lo sporster 1200 e un tizio con la speed triple nera.. magari li conosci pure..
se si chiama Elisabetta si!
guarda che io vado fortissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a maggior ragione dovresti andare col SET
:biggrin3:
redpanther
19/12/2007, 10:18
a maggior ragione dovresti andare col SET
vedrò di esserci al primo raduno che fate:wink_:
Vuoi vedere che per averti nel SET .... mi toccherà cambiare moto!
Comunque se vinco un'altra Triumph con il sorteggio del questionario.... scelgo sicuramente una Bonnie.... o meglio, una Truxton (o come diamine si chiama) :biggrin3:
Voui vedere che per averti nel SET .... mi toccherà cambiare moto!
Comunque se vinco un'altra Triumph con il sorteggio del questionario.... scelgo sicuramente una Bonnie.... o meglio, una Truxton (o come diamine si chiama) :biggrin3:
che sorteggio? che questionario??
che sorteggio? che questionario??
:biggrin3::biggrin3: Il questionario che invia la Triumph, quando acquisti la moto nuova, per la verifica della "soddisfazione cliente" nei confronti della concessionaria.... se la rispedisci c'è in palio una Triumph , modello a scelta (di chi non si capisce)
CAPITANO Rocket
19/12/2007, 12:16
io faccio parte del Pettirat..dove buona parte ha una speed.. (ed anche io ho iniziato con quella).. ora ho cambiato genere ma il gruppo resta anche perchè non mi sento davvero per nulla da parte..anche nei giri del sabato.. e poi non saranno mica tutti smanettoni?? ...non conosco i ragazzi del SET ma lo spirito che motiva tutte le Sezioni credo sia quello di aggregazione per il piacere di vedere gente in moto. prova un paio di incontri con loro e di sicuro ti piacerà il clima.. questo è il consiglio che mi sento di dare (ma se fai già parte di un gruppo saranno cose per te ovvie) ...ciao
Ma perche' non li faccamo noi dei bei "gruppi" di triumph classic (isole, sud, centro e nord italia) tenendoci in contatto con il forum e magari ogni tanto ritrovarsi tutti? è difficile, ma ..........
Ma perche' non li faccamo noi dei bei "gruppi" di triumph classic (isole, sud, centro e nord italia) tenendoci in contatto con il forum e magari ogni tanto ritrovarsi tutti? è difficile, ma ..........
questa mi sembra una bella idea!!!
io ci sto!!
se invece di fare gruppi regionali, si fa un gruppo unico Classic, con un paio di raduni uno tra primavera estate e uno invernale tipo palle quadre, come insegnava quel grande uomo che era Carlo Talamo:wink_:
everts76™
20/12/2007, 12:31
fonda tu il club x bonniste....:biggrin3::biggrin3: solo bone...
folletto_kokopelli
20/12/2007, 12:45
le BONEiste :laugh2::laugh2:
Burt Munro
20/12/2007, 13:26
se si chiama Elisabetta si!
negativo!
everts76™
20/12/2007, 14:03
le BONEiste :laugh2::laugh2:
ovvio...:wink_:
redpanther
20/12/2007, 18:29
fonda tu il club x bonniste....:biggrin3::biggrin3: solo bone...
AHHHHHHHHHHHHHH!!!! UN TRIPLEE NEL MIO POST!:spam2::chair::whip_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meglio tutti insieme
questa mi sembra una bella idea!!!
io ci sto!!
se invece di fare gruppi regionali, si fa un gruppo unico Classic, con un paio di raduni uno tra primavera estate e uno invernale tipo palle quadre, come insegnava quel grande uomo che era Carlo Talamo:wink_:
così voglio fare ho iniz due nuove discussioni a tal riguardo, uno è per il raduno di primavera, l'altro è il censimento utile a capire dove farlo, mi raccomando teniamoci in contatto o m'incazzo.................
DaRkLaKe
20/12/2007, 23:30
scusate ma c'è un piccolo problemino: la distanza.
E due raduni l'anno non bastano per fare un gruppo
folletto_kokopelli
21/12/2007, 07:02
io un week sto a firenze un week sto a sasso marconi, quindi mi potrei pappare tranquillamente due regioni!
special k
21/12/2007, 07:41
scusate ma c'è un piccolo problemino: la distanza.
E due raduni l'anno non bastano per fare un gruppo
parole sante...:wink_:
redpanther
21/12/2007, 08:28
si è vero è meglio organizzare più raduni, così prima o poi ci conosciamo tutti:wink_:
Burt Munro
21/12/2007, 10:05
io un week sto a firenze un week sto a sasso marconi, quindi mi potrei pappare tranquillamente due regioni!
allora ci sta un bel raduno a Signorino per fare una bella mangiata!
si è vero è meglio organizzare più raduni, così prima o poi ci conosciamo tutti:wink_:
Senti un pò, Pantera, io ogni tanto mi trovo con altri Triumphisti Bolognesi per un motobirrino del martedì sera al Mamolo, se vuoi ti tengo informata.
Io ho una T100 Special (nel senso di spippolata).
Fino all'anno scorso si organizzava un Tagliatella day mensile e di classic ce n'erano veramente molte e anche veramente classic.
Probabilmente si replicherà con l'anno nuovo, magari con la stagione meno invernale...sai ... anoi piace presentarci in moto...:rolleyes:
folletto_kokopelli
21/12/2007, 13:25
Senti un pò, Pantera, io ogni tanto mi trovo con altri Triumphisti Bolognesi per un motobirrino del martedì sera al Mamolo, se vuoi ti tengo informata.
Fino all'anno scorso si organizzava un Tagliatella day mensile e di classic ce n'erano veramente molte e anche veramente classic.
Probabilmente si replicherà con l'anno nuovo, magari con la stagione meno invernale...sai ... anoi piace presentarci in moto...:rolleyes:
bada chi c'e' oh :laugh2: .. io sto heroboy lo conosco :ph34r::wink_::biggrin3::biggrin3:
FALCO!!:biggrin3:
El Tigre!!
Vè chi ssi vede!!!
Quanto tempo ne?
per me va superbene, ma vedo che fanno fatica a spostarsi tutti, a meno che non gli fai il raduno sotto casa...................
redpanther
22/12/2007, 12:57
tienmi informata!
p.s. io mi presento in moto anche d'inverno, a meno che non sia una serata elegante:wink_:
per me va superbene, ma vedo che fanno fatica a spostarsi tutti, a meno che non gli fai il raduno sotto casa...................
i raduni si fanno per agevolare tutti, chi lo vuole sotto casa è meglio che si compri uno scooter
tieni informato anche me....
everts76™
22/12/2007, 13:56
tienmi informata!
p.s. io mi presento in moto anche d'inverno, a meno che non sia una serata elegante:wink_:
r
x una sera elegante come t vestiresti? :rolleyes:
la domanda giusta è come ti svestiresti???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
22/12/2007, 17:13
la domanda giusta è come ti svestiresti???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
volevo essere criptico....:biggrin3:
maverick65
22/12/2007, 18:01
..........sarà la mia prossima moto, la bonnie
redpanther
24/12/2007, 14:57
abito lungo nero scollatissimo sia davanti che dietro lungo spacco sulla coscia scarpe nere in raso con tacco altissimo............................vuoi sapere anche dell'intimo?:tongue::tongue::tongue:
everts76™
24/12/2007, 15:01
abito lungo nero scollatissimo sia davanti che dietro lungo spacco sulla coscia scarpe nere in raso con tacco altissimo............................vuoi sapere anche dell'intimo?:tongue::tongue::tongue:
certo! :wink_:
cmq a parole son tutte brave....:tongue::biggrin3:
con un abito così, l'intimo non serve!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::coool: