Visualizza Versione Completa : questionario
volevo chiedere a tutti i possessori di street se avevano ricevuto il questionario dalla triumph..........
michele0105
16/12/2007, 15:58
Si....
Spero di vincere anche nell'estrazione! E se vinco mi prendo un bel daytona!!!
quello da spedire in UK ? sì
scardabianca
16/12/2007, 16:11
come si fa ad averlo...
nn so penso dai dati che ha la triumph quando fai l'acquisto.......
pizzopapero
16/12/2007, 16:28
Io aspetto di fare almeno il primo tagliando per valutare il rapporto con il conce e esprimere delle valutazioni sul questionario.
germano28
16/12/2007, 17:20
io non l'ho ricevuto...
robitopomoto
16/12/2007, 18:09
ci sono un sacco di domande e mi hanno detto che in triumph sono molto attenti alle risposte...speriamo di vincere l'estrazione...
VonRichthofen
16/12/2007, 18:26
spedito,ma quando sarebbe l'estrazione????
massimo69
16/12/2007, 18:28
ricevuto e gia rispedito
street41
16/12/2007, 18:31
Anche io l'ho spedito, ormai diversi mesi fa. Sinceramente non mi ricordo se era indicata la data dell'estrazione..boh vediamo un pò :D
comunque non parlava di estrazione, se non sbaglio per l'estrazione si doveva compilare sul sito Triumph un qualcosa conservando lo scontrino, nei giorni in cui c'era quella promozione; il questionario invece è relativo all'acquisto e al possesso della moto.
michele0105
16/12/2007, 20:54
No no l'estrazione era relativa a questo questionario!
Penso che la facciano ogni anno ma non so in che data!
Cmq vinco io!!!! Non illudetevi!!!:biggrin3:
unregistred
16/12/2007, 21:10
No no l'estrazione era relativa a questo questionario!
Penso che la facciano ogni anno ma non so in che data!
Cmq vinco io!!!! Non illudetevi!!!:biggrin3:
Ma tu cel'hai già la street! Egoista!!!:tongue::tongue:
Vai Facile
16/12/2007, 21:10
a me lo consegnavano al primo tagliando
baronkarza
16/12/2007, 23:13
niente questionario....:dry:
Si mi è arrivato, l'ho compilato ma mi sono dimenticato di spedirlo anzi lo faccio subito domani
michele0105
17/12/2007, 09:30
Ma tu cel'hai già la street! Egoista!!!:tongue::tongue:
Eh si ma sai che figata il sabato ,prima dell'uscita, scendere in garage e poter scegliere se uscire in street o in daytona???:biggrin3:
Magarooo!!!!!!!!:biggrin3:
street-gennaro
17/12/2007, 12:49
è più di un mese che mi è arrivato...
non c'è scritto nulla sulla data del sorteggio............chissà quando lo faranno...nel 2050!!!!sarò un vecchio decrepito e se vincerò mi farò regalare una sedia a rotelle della triumph hehehe......
si mi è arrivato ma aspetto ad inviarlo che mi facciano almeno il tagliando.
Già arrivato il mese scorso; già rispedito.... ho fretta di vincere l'altra Triumph :biggrin3:Mi sento fortunato perciò direi la moto in palio è sicuramente mia.... :biggrin3:
Ho pure spedito il questionario "vota la moto dell'anno" di In Moto.... perciò potrei anche vincere una 1098.....vedremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(chi vive sperando..... muore ca....ndo! diceva qualcuno )
capitanojoker
17/12/2007, 23:10
a me ancora nulla.. e ce l'ho da ottobre...:cry::noooo::unsure::bawling:
Già arrivato il mese scorso; già rispedito.... ho fretta di vincere l'altra Triumph :biggrin3:Mi sento fortunato perciò direi la moto in palio è sicuramente mia.... :biggrin3:
Ho pure spedito il questionario "vota la moto dell'anno" di In Moto.... perciò potrei anche vincere una 1098.....vedremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(chi vive sperando..... muore ca....ndo! diceva qualcuno )
INGORDO! Stai attento piuttosto che non ti freghino la tua!:tongue::tongue::tongue:
Che gufata!:biggrin3:
INGORDO! Stai attento piuttosto che non ti freghino la tua!:tongue::tongue::tongue:
Che gufata!:biggrin3:
Mizzega! Facciamo le ..... :slayer:
Comunque mi sa che al tagliando ci scappa l'antifurto.... anche se i 400 eurini preferirei spenderli in altre parti speciali.... vedremo
Mizzega! Facciamo le ..... :slayer:
Comunque mi sa che al tagliando ci scappa l'antifurto.... anche se i 400 eurini preferirei spenderli in altre parti speciali.... vedremo
Tira fuori le mani dalle tasche per gli scongiuri altrimenti non riesci a scrivere... :biggrin3:
Per l'antifurto secondo me risparmi qualcosa se non lo prendi dalla Triunph. A me hanno chiesto 350€ per il GT montato, ma qualcuno del forum lo ha preso a 300€.
Sorry, sono :offtopic:
Tira fuori le mani dalle tasche per gli scongiuri altrimenti non riesci a scrivere... :biggrin3:
Per l'antifurto secondo me risparmi qualcosa se non lo prendi dalla Triunph. A me hanno chiesto 350€ per il GT montato, ma qualcuno del forum lo ha preso a 300€.
Sorry, sono :offtopic:
Lo so ... ho visto il forum specifico.... però l'after market mi dice il conce, che faccia decadere la garanzia..... e per 100 euro di risparmio.... non mi sembra il caso...
Scusate l'ulteriore OT
Lo so ... ho visto il forum specifico.... però l'after market mi dice il conce, che faccia decadere la garanzia..... e per 100 euro di risparmio.... non mi sembra il caso...
Scusate l'ulteriore OT
Questa mi sembra 'na strunz@t@...
La garanzia decade solo se vengono fatte delle modifiche che compromettono il buon funzionamento del mezzo e, in ogni caso, degli organi che si sono guastati. Certo che, se modifichi la centralina e rompi il motore sono c@XXi tuoi. Ma per l'allarme, sfido chiunque a darti torto in caso di contenzioso.:coool:
Questa mi sembra 'na strunz@t@...
La garanzia decade solo se vengono fatte delle modifiche che compromettono il buon funzionamento del mezzo e, in ogni caso, degli organi che si sono guastati. Certo che, se modifichi la centralina e rompi il motore sono c@XXi tuoi. Ma per l'allarme, sfido chiunque a darti torto in caso di contenzioso.:coool:
Visto che ci si va a collegare alla centralina..... e per non saper nè leggere nè scrivere.......