Visualizza Versione Completa : Perdita liquido Street
carpinotriumph
16/12/2007, 17:07
Ho percorso circa 1000 Km con la mia Street, al rientro da un giro su percorso di montagna, nel pulire la mia Street ho trovato sul pavimento del liquido che sembrava fuoriuscire dal radiatore, andrò in conc, ma volevo sapere se era capitato a qualcuno di voi. :wub:
minkia nuova di pacca corri dal conc entra a porte chiuse
michele0105
16/12/2007, 17:20
No mai!
Però se l'hai lavata con l'acqua potrebbe essere quella che è colata per terra...
In caso contrario corri dal meccanico...facendo molta attenzione alla temperatura!
In ogni caso controlla il livello del refrigerante!
germano28
16/12/2007, 17:21
mmmm......... brutta stà cosa ....
...dai corriamo tutii a controllare .....
ora inizierà un nuovo isterismo di massa !!!!!
Cane Sciolto
16/12/2007, 19:15
mmmm......... brutta stà cosa ....
...dai corriamo tutii a controllare .....
ora inizierà un nuovo isterismo di massa !!!!!
Eh si..:coool:
Vai Facile
16/12/2007, 21:23
x ora 400km e nn è successo
mikifollet
16/12/2007, 22:11
Si è successo anche a me, ho visto tracce bianche sul motore di liquido spruzzato dalla velocità, io me ne sono accorto dopo un giro e non in garage.
Niente di grave serrato per bene tutte le varie fascette che collegano il radiatore e risolto. Forse la moto più calda del solito o forse uno scarso controllo al tagliando comunque questo tipo di problema si riscontra spesso sulle moto nuove bisogna fare attenzione e intervenire prontamente.
capitanojoker
19/12/2007, 23:54
Ho percorso circa 1000 Km con la mia Street, al rientro da un giro su percorso di montagna, nel pulire la mia Street ho trovato sul pavimento del liquido che sembrava fuoriuscire dal radiatore, andrò in conc, ma volevo sapere se era capitato a qualcuno di voi. :wub:RITIRATA A INIZI DI OTTOBRE, LASCIAVA APPENA CALDA POZZE DI LIQUIDO DEL RADIATORE DAPPERTUTTO.. DISPERATO, CHIAMO IL CONCE CHE MI DICE CHE E' NORMALE XKE' SUL MANICOTTO DELL'ANDATA HA UNA VALVOLA DI SFOGO CHE NE PISCIOTTA UN PO' XKE' I MECCANICI ENGLISH ESAGERANO SEMPRE NEL RIEMPIRE IL RADIATORE.. FINITA LA PREOCCUPAZIONE PENSAVO FINISSE PURE IL PROBLEMA...:nonono:INVECE HA CONTINUATO.. GLIEL'HO RIPORTATA DOPO 2 7MANE DI VITA.. RISULTATO: BUCO DA DIFETTO DI STAMPAGGIO PROPRIO SOTTO ALLA VALVOLA DI SFOGO..:mad::mad::mad: SOSTITUITO IL MANICOTTO NON HO AVUTO PIU' NOIE!!!:biggrin3::biggrin3::sick::sick:
Si è capitato anche a me ma dopo un attento serraggio di tutti i raccordi e del tappo ho risolto!
simone pd
20/12/2007, 10:07
prova con un tampax, con le donne funziona...
johnsanscoeur
20/12/2007, 11:25
Beh, meglio sta cazzata che guai più grossi dai..
ma poi rega' voi ve state a preoccupa pe ste minchiate sotto garanzia...e che deve di chi si compra n'ktm spende 10000 cucuzze esce dal concessionario fonde il motore e non puo fa un cazzo perche la moto classificata come racing non ha garanzia:D??
ma poi rega' voi ve state a preoccupa pe ste minchiate sotto garanzia...e che deve di chi si compra n'ktm spende 10000 cucuzze esce dal concessionario fonde il motore e non puo fa un cazzo perche la moto classificata come racing non ha garanzia:D??
parole sante:oook:
:offtopic:
come wolkswagen