PDA

Visualizza Versione Completa : speed nel pavese



paolone74
16/12/2007, 16:56
oggi ne ho viste due. una bianca che batteva bandiera inglese/cinese posteggiata in un campo :biggrin3::biggrin3:e un'altra (questa l'ho vista da lontano) che mi sembrava troppo bella: rossa e nera :blink::blink: colore dominante nero ma con tratti rossi
ricky, tu che sei delle zone. sai qualche cosa di una speed rosso/nera???:rolleyes:

..zed..
16/12/2007, 17:01
ce ne sono di pavesi qui nel forum :D

paolone74
16/12/2007, 17:07
ce ne sono di pavesi qui nel forum :D

eh si!!:rolleyes::rolleyes:

Rickystyle
16/12/2007, 17:24
allora,chiariamo che non ero in un campo,ma all'iper di montebello per prendere la custodia dell'aipod!!:rolleyes:(prima che giorgio legge e gli viene un colpo,e che petti mi vien sotto casa con la carabina...)

ho incrociato una speed,in compagnia di una cbr all'altezza di castelletto più o meno,ma nn ho idea di chi sia,però c'è scappato il salutone con le 3dita!!:coool:

l'eugenio
16/12/2007, 17:25
Quest'estate ho visto un paio di volte la speed rossa e nera percorrere la valle staffora in direzione Varzi, non conosco il proprietario e non penso sia di quella zona.
Comunque con quella colorazione non sembrava niente male.

paolone74
16/12/2007, 18:10
allora,chiariamo che non ero in un campo,ma all'iper di montebello per prendere la custodia dell'aipod!!:rolleyes:(prima che giorgio legge e gli viene un colpo,e che petti mi vien sotto casa con la carabina...)

ho incrociato una speed,in compagnia di una cbr all'altezza di castelletto più o meno,ma nn ho idea di chi sia,però c'è scappato il salutone con le 3dita!!:coool:

:blink::blink::blink: eri tu??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Quest'estate ho visto un paio di volte la speed rossa e nera percorrere la valle staffora in direzione Varzi, non conosco il proprietario e non penso sia di quella zona.
Comunque con quella colorazione non sembrava niente male.

hai visto che bella??

Rickystyle
16/12/2007, 18:12
che pistola...che poi mi hai lasciato in balia di quella coppia di signori che mi raccontava le loro prodezze sulla loro guzzi 750...:dry:
e io che invece dovevo andare a salutare la fighetta al negozio di calzedonia...mannaggia a te paolò,mannaggiA!!!!

paolone74
16/12/2007, 18:14
che pistola...che poi mi hai lasciato in balia di quella coppia di signori che mi raccontava le loro prodezze sulla loro guzzi 750...:dry:
e io che invece dovevo andare a salutare la fighetta al negozio di calzedonia...mannaggia a te paolò,mannaggiA!!!!

ohhhhhhhhhhhhh ma sei statu tu che mi hai mollato!!:dry::dry: io stavo anche a bere un grappino :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma poi ti ho visto tutto impegnato a parlare della guzzi del vecchietto ed allora sono andato. ti ho anche salutato ma tu nulla:cry::cry::cry:

Rickystyle
16/12/2007, 18:30
ma come no,avevo su il casco,magari nn mi hai sentito...certo che ero semicongelato,dovevi vedermi mentre chiedevo info alla commessa del mediaworld,sembravo un ragazzo autistico!:laugh2:

giorgio bona
17/12/2007, 01:49
Ricky:wub:...

di la verita'...te ne stai innamorando?!?!?!:rolleyes:

Paolo:wub:.....hai mica notato a che tipo d'andantura si muove il ragazzo con la iena sotto il culo?!?!:rolleyes::mad::tongue:


ce ne sono di pavesi qui nel forum :D

grande!!!!:w00t:

ci si vede ....ne'!!!!!:biggrin3:

valentinorossi
17/12/2007, 03:36
allora,chiariamo che non ero in un campo,ma all'iper di montebello per prendere la custodia dell'aipod!!:rolleyes:(prima che giorgio legge e gli viene un colpo,e che petti mi vien sotto casa con la carabina...)

ho incrociato una speed,in compagnia di una cbr all'altezza di castelletto più o meno,ma nn ho idea di chi sia,però c'è scappato il salutone con le 3dita!!:coool:

:w00t::w00t::w00t:
IPER di Montebello capperi esiste ancora!!!!!
ci venivo a comprare i Cd e altre cose quando vivevo a Genova
nel 1992 ne son passati di anni!!!!

paolone74
17/12/2007, 04:27
Paolo:wub:.....hai mica notato a che tipo d'andantura si muove il ragazzo con la iena sotto il culo?!?!:rolleyes::mad::tongue:



ahimè no. non ho potuto, era troppo veloce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi con tutto quel giaccio:cry::cry::cry::biggrin3:

noooooooo, scherzo... (ovviamente). è andata così. vado all'IPER per cercare una ghiera di un lampadario e della cera da auto. esco (tutto incazzato perchè l'iper sembrava un pollaio di pecore) e cosa vedo??:blink::blink::blink: una speed bianca parcheggiat. dico io: caxxo una speed. guardo meglio e vedo la bandiera inglese sul serbatoio e lo scarico tuo. mi avvicino e vedo il motore sul lato sx grattato (non è stato il ricky:biggrin3::biggrin3: ma sei stato tu con le tue pieghe estreme). guardo meglio la targa e vedo l'adesivo TCP dell'omino che piscia sui giap. ed allora mi dico: od il bona è tornato senza dire nulla a nessuno o qui c'è il TEPPISTA!!!! chiamo il teppista ed infatti era all'IPER.


PS: c'era una folla di gente attorno alla tua moto :wink_::wink_::wink_:

giorgio bona
17/12/2007, 04:48
ahimè no. non ho potuto, era troppo veloce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi con tutto quel giaccio:cry::cry::cry::biggrin3:

noooooooo, scherzo... (ovviamente). è andata così. vado all'IPER per cercare una ghiera di un lampadario e della cera da auto. esco (tutto incazzato perchè l'iper sembrava un pollaio di pecore) e cosa vedo??:blink::blink::blink: una speed bianca parcheggiat. dico io: caxxo una speed. guardo meglio e vedo la bandiera inglese sul serbatoio e lo scarico tuo. mi avvicino e vedo il motore sul lato sx grattato (non è stato il ricky:biggrin3::biggrin3: ma sei stato tu con le tue pieghe estreme). guardo meglio la targa e vedo l'adesivo TCP dell'omino che piscia sui giap. ed allora mi dico: od il bona è tornato senza dire nulla a nessuno o qui c'è il TEPPISTA!!!! chiamo il teppista ed infatti era all'IPER.


PS: c'era una folla di gente attorno alla tua moto :wink_::wink_::wink_:

:slayer::slayer::slayer:YEAH!!!!!allora era lei...:rolleyes:...e solo gente come il teppista puo' cavalcarla:biggrin3:

Rickystyle
17/12/2007, 06:17
eh... a dirla tutta....eeeeh....

e ok...sta iniziando a piacere anche a me la speed...:ph34r::ph34r::ph34r:

giorgio bona
17/12/2007, 06:18
eh... a dirla tutta....eeeeh....

e ok...sta iniziando a piacere anche a me la speed...:ph34r::ph34r::ph34r:

e tee credo!!!:biggrin3:
quanti km hai fatto....de'!!!non e' che gia' pronta da tagliandare!??!:blink:...
hai gia' preso confidenza?!?!?

paolone74
17/12/2007, 08:07
e tee credo!!!:biggrin3:
quanti km hai fatto....de'!!!non e' che gia' pronta da tagliandare!??!:blink:...
hai gia' preso confidenza?!?!?

io parlerei di cambio motore, più che di nuovo tagliano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
17/12/2007, 08:09
io parlerei di cambio motore, più che di nuovo tagliano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la mia era una licenza poetica!!!:rolleyes:

learchjr
17/12/2007, 09:03
io parlerei di cambio motore, più che di nuovo tagliano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue::tongue:

La speed nera/rossa mi manca...ma in giro un po' se ne vedono (chiaramente quella del Bona è quella che attira maggiormente l'attenzione silenziosa com'è.. :rolleyes:)

giorgio bona
17/12/2007, 09:05
:tongue::tongue:

La speed nera/rossa mi manca...ma in giro un po' se ne vedono (chiaramente quella del Bona è quella che attira maggiormente l'attenzione silenziosa com'è.. :rolleyes:)

:D--
wey!!!keep tuned perche' la settimana altra ci si vede sicuro per dei birrini!!:wink_:
ricky o paolo hanno il tuo cell?!?!?:rolleyes:
a presto!!!

learchjr
17/12/2007, 09:09
:D--
wey!!!keep tuned perche' la settimana altra ci si vede sicuro per dei birrini!!:wink_:
ricky o paolo hanno il tuo cell?!?!?:rolleyes:
a presto!!!

no...ma se si organizza qualcosa contatemi! fino al 21 sono sempre on-line...al limite lascio il cell a ricky che lo vedo spesso ultimamente visto che "studiamo" vicino! un saluto!

giorgio bona
17/12/2007, 09:11
no...ma se si organizza qualcosa contatemi! fino al 21 sono sempre on-line...al limite lascio il cell a ricky che lo vedo spesso ultimamente visto che "studiamo" vicino! un saluto!

si si...lascialelo...ma non distrarmelo troppo...sara' sicuramente super impegnato:tongue::ph34r::ph34r:

learchjr
17/12/2007, 09:17
si si...lascialelo...ma non distrarmelo troppo...sara' sicuramente super impegnato:tongue::ph34r::ph34r:

cercherò una soluzione discreta...magari lascio un bigliettino alla moto firmato Sahmanthah...così mi richiama di fisso! :tongue::tongue:

giorgio bona
17/12/2007, 09:21
cercherò una soluzione discreta...magari lascio un bigliettino alla moto firmato Sahmanthah...così mi richiama di fisso! :tongue::tongue:

GARANTITO!!!!:biggrin3:
abbocca che e' un piacere!!!

dai dai...provaci davvero!!!:D

lasciagli anche un messaggio....che lo istighi...:biggrin3:
tipo....
ti ho visto cavalcar la motocicletta....quando sara' il mio turno!!?!?!?chiamami....samanthataaaaaa....:D

e' tuoooo!!!!:biggrin3:

learchjr
17/12/2007, 09:23
GARANTITO!!!!:biggrin3:
abbocca che e' un piacere!!!

dai dai...provaci davvero!!!:D

lasciagli anche un messaggio....che lo istighi...:biggrin3:
tipo....
ti ho visto cavalcar la motocicletta....quando sara' il mio turno!!?!?!?chiamami....samanthataaaaaa....:D

e' tuoooo!!!!:biggrin3:

hahahaha :tongue::tongue:

Rickystyle
17/12/2007, 13:15
weeeee...cos'è,va che non mi lascio abboccare così è!!!!:dry:
proprio l'altro giorno ho trovato un messaggio sulla moto,vero learch???elisa che mi ha visto e voleva fare un giro con me...dove volevo,anche se faceva freddo mi avrebbe seguito...allegava numero di cellulare...credevi che ci sarei cascato eh!!!:rolleyes:

e invece no...ho buttato via il biglietto!!! (eri tu vero??:cry:)


cmq learch...io il tuo numero ce l'ho!!!ora mi accordo col giorgio bona e poi decideremo un giorno che non sia troppo sbattimento,dato che siam sotto natale!!:oook:

freekazoid
17/12/2007, 13:18
io invece ne vedo sempre una in valtrebbia, bianca e gialla con monoposto e zard :blink:

Rickystyle
17/12/2007, 13:27
bianca e gialla come??
perchè io una ne ho vista,di un ragazzo di piacenza...ma per la maggiore ne vedo sempre nere.

freekazoid
17/12/2007, 13:33
base bianca con striscie gialle, zard tappato e altri particolari ke non ricordo

Rickystyle
17/12/2007, 13:41
mmm...si è quella che ho visto a bobbio...ma il tipo nn lo conosco,se nn sbaglio è di piacenza però.

learchjr
17/12/2007, 13:49
weeeee...cos'è,va che non mi lascio abboccare così è!!!!:dry:
proprio l'altro giorno ho trovato un messaggio sulla moto,vero learch???elisa che mi ha visto e voleva fare un giro con me...dove volevo,anche se faceva freddo mi avrebbe seguito...allegava numero di cellulare...credevi che ci sarei cascato eh!!!:rolleyes:

e invece no...ho buttato via il biglietto!!! (eri tu vero??:cry:)


cmq learch...io il tuo numero ce l'ho!!!ora mi accordo col giorgio bona e poi decideremo un giorno che non sia troppo sbattimento,dato che siam sotto natale!!:oook:

ehm....non so come dirtelo...ma non ho lasciato nessun bigliettino sulla "tua" moto...quindi mi sa che hai il numero di Elisa salvato sotto il mio nome...:cry::cry: ti do quello giusto quando ci vediamo!

Rickystyle
17/12/2007, 13:52
no il tuo num ce l'ho già da quando siamo usciti quella volta la con paolone e lorient...

cacc...quindi ho buttato via il numero della tipa!!NOOOOOO:wacko:

learchjr
17/12/2007, 14:00
no il tuo num ce l'ho già da quando siamo usciti quella volta la con paolone e lorient...

cacc...quindi ho buttato via il numero della tipa!!NOOOOOO:wacko:

:wacko::wacko: 'azz...bhe dai...sicuramente era un cesso :sick: vedila così!

paolone74
17/12/2007, 14:08
:wacko::wacko: 'azz...bhe dai...sicuramente era un cesso :sick: vedila così!


ciao mostro. è da un pò che non ti vedo su TCP. bravo:wink_::wink_::wink_:

a proposito di cellulari. ti do il mio per MP. così ci sentiamo e ci beviamo un caffè (e tu mi fai provare la dytoncina)

..zed..
17/12/2007, 14:25
cercherò una soluzione discreta...magari lascio un bigliettino alla moto firmato Sahmanthah...così mi richiama di fisso! :tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

beh se dopo che samantahahah via ha ridotto all'osso vi dovesse servire un fisioterapista fatemi un fischio :biggrin3:

learchjr
17/12/2007, 14:35
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

beh se dopo che samantahahah via ha ridotto all'osso vi dovesse servire un fisioterapista fatemi un fischio :biggrin3:

sicuro!!! anche se di solito sahmanthah non lascia superstiti!! :biggrin3::biggrin3:
così magari mi dai anche due esercizi per il mio povero ginocchio con un legamento praticamente rotto!:cry:

Rickystyle
17/12/2007, 14:37
si ma non fidarti di paolone...quello ti sale sulla daytona e non lo rivedi più!!!!

paolone74
17/12/2007, 14:38
si ma non fidarti di paolone...quello ti sale sulla daytona e non lo rivedi più!!!!

GUARDA COSA NON MI SI DICE ALLE SPALLE!!!:mad::mad:

learchjr
17/12/2007, 14:41
si ma non fidarti di paolone...quello ti sale sulla daytona e non lo rivedi più!!!!

:biggrin3::biggrin3: mi faccio lasciare in pegno il numero del bancomat non ti preoccupare! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
17/12/2007, 23:28
allora ci si vede nella settimana che intercorre fra natale e capod???
e' ok for everybody?!?!!?!?:rolleyes:
c'e' anche paleo d'abbiategrasso ed il noris da sentire!!!:w00t:

Rickystyle
17/12/2007, 23:44
maccerto!!!
però io il 27 dovrei partire per la montagna e il capodanno-danno...

organizziamoci un attimo,mi sembra già ora di parlarne per benino!

giorgio bona
18/12/2007, 02:41
martedi' 26 sera?!?!:rolleyes:

learchjr
18/12/2007, 07:58
martedi' 26 sera?!?!:rolleyes:

Tendenzialmente mi va bene...devo solo sentire se qualche parente/morosa ha organizzato qualche cena di s.stefano...spesso capita che ci sia un richiamino dopo quella di natale :rolleyes: confermo il prima possibile!

giorgio bona
18/12/2007, 08:12
Tendenzialmente mi va bene...devo solo sentire se qualche parente/morosa ha organizzato qualche cena di s.stefano...spesso capita che ci sia un richiamino dopo quella di natale :rolleyes: confermo il prima possibile!

hai ragione....
bhe'...fate voi...io cerco di liberarmi!:rolleyes::biggrin3:

Lorient
18/12/2007, 09:57
maccerto!!!
però io il 27 dovrei partire per la montagna e il capodanno-danno...

organizziamoci un attimo,mi sembra già ora di parlarne per benino!

Io ci sono... ho finito i soldi per il capodanno, ma per una birra in compagnia chiedo lo stanziamento direttamente a Padoa Schioppa. Dove? Lista? Proposte? :biggrin3:

paolone74
18/12/2007, 10:24
Io ci sono... ho finito i soldi per il capodanno, ma per una birra in compagnia chiedo lo stanziamento direttamente a Padoa Schioppa. Dove? Lista? Proposte? :biggrin3:


ci sono pure io. il 26, mi pare di capire..

Rickystyle
18/12/2007, 11:38
il 26 per una birretta in compagnia va benissimo per me!!!
apriamo un thread di la nella sezione motoraduni??
magari qualche pavese in più si aggrega:wink_:

paolone74
18/12/2007, 11:54
il 26 per una birretta in compagnia va benissimo per me!!!
apriamo un thread di la nella sezione motoraduni??
magari qualche pavese in più si aggrega:wink_:

ok. apri tu?

Rickystyle
18/12/2007, 11:58
adesso sto uscendo...o lo apri tu,o lo apro io verso sera!!:oook:

Lorient
18/12/2007, 13:08
ok. apri tu?

No dai... apri tu che fa freddo... :wink_:

Rickystyle
18/12/2007, 16:51
...si ma chiudete poi che entrano gli spifferi!:laugh2: