Visualizza Versione Completa : mi manca il mio vfr... sono messo male??
paolone74
16/12/2007, 18:49
per carità: la bonnie è la bonnie. ma se sento la nostalgia del mio vfr :cry::cry: significa che sono messo male??:blink::blink:
che moto, completa di tutto :cry::cry:
http://img229.imageshack.us/img229/8964/vfr8006sbqo2.jpg
Hai bisogno di più cavalli...:wink_:
paolone74
16/12/2007, 18:53
Hai bisogno di più cavalli...:wink_:
già.... me lo dico spesso anche io. la bonnie ne ha troppo pochi. forse la speed potrebbe farmi dimenticare il vfr :w00t::w00t::w00t:
valentinorossi
16/12/2007, 18:54
cavoli paolone..... VFR :w00t:
certo la Bonnie e la Bonnie
ma il VFR pikkia :D
forse ti mancano i cavalli di potenza sotto il sedere opssss
scusa sotto la sella ;)
Con la Speed diresti: "VFR?? cos'è VFR???"
No, non credo proprio Paolo...
Sai che un pò mi mancano tutte le mie moto...alcune di più, altre meno, ma tutte... noi motociclisti abbiamo un legame strano con le nostre compagne di viaggio... qualche sera fa su mototv in chiaro c'era un bel servizio, con Lucchinelli, Costa e... azz mi sfugge il nome, in cui si parlava proprio di questa "mancanza" del mezzo. Ognuna ha qualcosa che non trovi in un'altra... Bisognerebbe avere un sacco di soldi, un bel garage e tenerle li, per guardarcle ogni tanto e frci un pò di strada insieme, ancora...
;)
lamps
O.T.!!
Sim che fai ancora qui? Subito a vedere la partita!!!!:mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valentinorossi
16/12/2007, 18:57
e penso lo direbbe anche se avrebbe una Daytona 675 :biggrin3:
paolone74
16/12/2007, 18:57
No, non credo proprio Paolo...
Sai che un pò mi mancano tutte le mie moto...alcune di più, altre meno, ma tutte... noi motociclisti abbiamo un legame strano con le nostre compagne di viaggio... qualche sera fa su mototv in chiaro c'era un bel servizio, con Lucchinelli, Costa e... azz mi sfugge il nome, in cui si parlava proprio di questa "mancanza" del mezzo. Ognuna ha qualcosa che non trovi in un'altra... Bisognerebbe avere un sacco di soldi, un bel garage e tenerle li, per guardarcle ogni tanto e frci un pò di strada insieme, ancora...
;)
lamps
è proprio vero. io mi accontenterei di una:
speed
vfr
bonnie
e penso lo direbbe anche se avrebbe una Daytona 675 :biggrin3:
:whip_::whip_::whip_: :D
bastard inside
16/12/2007, 18:58
se la usavi x viaggiare è normale che ti manchi, sono 2 moto un po' diverse
paolone74
16/12/2007, 19:01
forse. ma il vfr, con la sua carena, era così comodo:cry::cry::cry:
una volta andavo a 190 sull'autostrada con una sola mano sul manubrio. prova a farlo con la speed:wacko::wacko::wacko::wacko:
mi manca:cry::cry::cry:
è stata l'unica moto che ho ritirato con tanto di timore/reverenza :wink_::wink_: erano i primi di febbraio.. faceva freddo, c'era la nebbia e mi sono fatto milano pavia con la temperatura sottozero
calimero
16/12/2007, 19:02
Mapperchè l'hai cambiata con una bonnie?!?! :blink:
Oramai che ci sei, ti prendi una Tiger e vedrai che la VFR te la scordi alla svelta :wink_::biggrin3::w00t:
paolone74
16/12/2007, 19:02
se la usavi x viaggiare è normale che ti manchi, sono 2 moto un po' diverse
esatto!! la usavo molto per viaggiare (pavia-milano)
valentinorossi: si dice avesse non avrebbe:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (ti sta già frustando sim1)
già.... me lo dico spesso anche io. la bonnie ne ha troppo pochi. forse la speed potrebbe farmi dimenticare il vfr :w00t::w00t::w00t:
Sicuramente si!
Rickystyle
16/12/2007, 19:05
anche sulla speed ci si può andare a 190 con una mano:rolleyes:
cmq paolo,tieni la bonnie e cerchi una vfr usata!!:wink_:
valentinorossi
16/12/2007, 19:05
:whip_::whip_::whip_: :D
:cry::cry::cry:
forse meglio che lasciavo detto Speed
esatto!! la usavo molto per viaggiare (pavia-milano)
valentinorossi: si dice avesse non avrebbe:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (ti sta già frustando sim1)
infatti fa male......scusa x l'errore :biggrin3:
paolone74
16/12/2007, 19:07
cmq paolo,tieni la bonnie e cerchi una vfr usata!!:wink_:
forse anche a 240. ma con una mano???:wacko::wacko::wacko::wacko:
:cry::cry::cry:
forse meglio che lasciavo detto Speed
o che fossi andato a scuola :D (scherzo ne! :wink_:)
questi errori succedono a tutti almeno una volta nella vita :biggrin3:
valentinorossi
16/12/2007, 19:10
e si......succede che scrivendo di corsa e di fretta
uno magari non ci pensa.....ora scappo....mangio la pizza
e poi a lavoro......buon proseguimento a tutti!!!!!
paolone74
16/12/2007, 19:11
già. lasciamo perdere....:mad::mad: anche a me è capitato. solo che non ero in un forum a chattare... merda (come la figura che ho fatto)!:dry::dry:
per carità: la bonnie è la bonnie. ma se sento la nostalgia del mio vfr :cry::cry: significa che sono messo male??:blink::blink:
L'ho avuta anch'io, mi piaceva tanto, mi ha divertito poco. Se ti manca é la tua.
valentinorossi
16/12/2007, 19:14
già. lasciamo perdere....:mad::mad: anche a me è capitato. solo che non ero in un forum a chattare... merda (come la figura che ho fatto)!:dry::dry:
meno male....almeno non sono l'unico :tongue:
cmq paolone.......non ci pensar troppo al tuo ex VFR
certo ora hai la Bonnie
e sempre una gran bella moto
ma mai e poi mai potrà equivalere la tua Ex, ti capisco......ciao e buon proseguimento!!!!!! :ph34r::ph34r:
...ci vorrebbe una moto per ogni tipo ..ma noi spesso siamo umorali a periodi ...finche' non tornano , io cambo moto ogni 5 anni circa ed ho avuto anche la VFR ...le tue sensazioni non fanno una piega, protezione assoluta ma io voglio la Speed adesso..se vuoi una VFR te la trovo io ..ce n'ho una buona sotto mano :biggrin3:
paolone74
16/12/2007, 19:17
...ci vorrebbe una moto per ogni tipo ..ma noi spesso siamo umorali a periodi ...finche' non tornano , io cambo moto ogni 5 anni circa ed ho avuto anche la VFR ...le tue sensazioni non fanno una piega, protezione assoluta ma io voglio la Speed adesso..se vuoi una VFR te la trovo io ..ce n'ho una buona sotto mano :biggrin3:
no grazie. al massimo nuova. ma se la comprerei di nuovo fossi un matto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alessandro2804
16/12/2007, 19:20
hei King Kong ti capisco sono due moto molto diverse!da prendere entrambi
no grazie. al massimo nuova. ma se la comprerei di nuovo fossi un matto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e allora ti aspettiamo colla speedona dai :biggrin3:
è giunto per te il momento di prendere una Sprint , altro che VFR !!!
Rickystyle
16/12/2007, 22:36
è giunto per te il momento di prendere una Sprint , altro che VFR !!!
assoluto quoto per luigi...
anzi paolo...ti ci vedrei bene su una sprint!!:rolleyes:
assoluto quoto per luigi...
anzi paolo...ti ci vedrei bene su una sprint!!:rolleyes:
tra l'altro mi aspettavo che qualcuno la citasse....invece :sick:
che cavolo, ce l'abbiamo in casa una delle migliori sport touring del mercato e nessuno se la fila ?
Rickystyle
16/12/2007, 22:44
effettivamente:rolleyes:
senza nulla togliere al VFR però...la sprint è la sprint...e c'è chi la mette alla frusta pure in pista:fisch:
valentinorossi
16/12/2007, 23:23
Paolone....pensaci su....o Speed o Sprint vedi tu ;)
Allora la prendi sta Speed? :D guarda che poi diventa una droga...:wacko:
valentinorossi
17/12/2007, 19:12
Allora la prendi sta Speed? :D guarda che poi diventa una droga...:wacko:
povero paolone......altro che droga....la Speed
non vorrei esser nei suoi panni in questo momento :laugh2::laugh2:
Grande Simo :biggrin3:
Vai di ST! Poi il Vfr te lo dimentichi!
Vai di ST! Poi il Vfr te lo dimentichi!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
carissimo sei messo male a prescindere:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh io non so quanti Km fai te Paolone ogni anno, ma se vuoi viaggiare ovvio che, come già detto, la moto è una sola: La Sprint!
e scusate se è poco :w00t:
http://img440.imageshack.us/img440/886/triumphsprintst20061th2.jpg (http://imageshack.us)
Rickystyle
17/12/2007, 22:49
quoto sim,luigi e il berna!!
paolo,alla fine se son cavalli che vuoi,la sprint ne ha a sufficienza,e oltretutto non ti farà rimpiangere le comodità di una tourer e nemmeno il fascino della triumph!!!
che desiderare di più=???un tucano???
quoto sim,luigi e il berna!!
paolo,alla fine se son cavalli che vuoi,la sprint ne ha a sufficienza,e oltretutto non ti farà rimpiangere le comodità di una tourer e nemmeno il fascino della triumph!!!
che desiderare di più=???un tucano???
infatti se ci rifletti Paolone....ha il motore della speed, anche se depotenziato, è piu' pesante ma non tanto da non potersi divertire, in autostrada è un Eurostar.... insomma rimane solo una questione di estetica ma quella è soggettiva
pero' sapete che l'ultima versione vista all'Eicma non mi piace ?
Non mi piacciono quei semimanubri troppo rialzati , non mi piace il cupolino rialzato e non mi piacciono gli attacchi per le borse che sembrano inchiodati li' a caso come un attacapanni
preferisco la mia che ha una impostazione piu' sport e meno touring
Hannibal
17/12/2007, 22:56
Beh...
davanti alla Signora delle moto non si puo' che avere respect...:yess:
(anche se e' Jap)
Poi se vuoi proprio viaggiare comodo comodo ti compri una di queste
http://img147.imageshack.us/img147/6858/limousinenottinghamjs3.jpg (http://imageshack.us)
certo nei tornanti in montagna non è molto agile, ma viaggi bene e...sai quanta figa! :wink_:
valentinorossi
17/12/2007, 23:24
Beh io non so quanti Km fai te Paolone ogni anno, ma se vuoi viaggiare ovvio che, come già detto, la moto è una sola: La Sprint!
e scusate se è poco :w00t:
http://img440.imageshack.us/img440/886/triumphsprintst20061th2.jpg (http://imageshack.us)
con questa sicuro non ci pensa più alla VFR :biggrin3:
Notturno
18/12/2007, 02:30
con questa sicuro non ci pensa più alla VFR :biggrin3:
Anche perchè La ST è la prima ad aver demolito la VFR in tutte le comparative dopo una montagna di anni di predominio... un giretto di prova dal concessionario ? :laugh2:
giorgio bona
18/12/2007, 04:05
_:
ed ad impennate come andiamo???????:tongue:
non e' che devo rifare anche le forche.....NE'?!?!?!:mad:
paolone74
18/12/2007, 05:19
fossero solo quelle. devi rifare TUTTO!!!! :biggrin3:
va beh... se mai dovessi cambiare farò un pensiero sulla ST. Non è male, in effetti..
-Johnny-
18/12/2007, 10:29
Anche perchè La ST è la prima ad aver demolito la VFR in tutte le comparative dopo una montagna di anni di predominio... un giretto di prova dal concessionario ? :laugh2:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
a trovarcele dai concessionari......io l'ho dovuta prendere quasi a scatola chiusa
calimero
18/12/2007, 17:17
a trovarcele dai concessionari......io l'ho dovuta prendere quasi a scatola chiusa
E' vero! Adesso che ci penso ai demo c'è tutta la gamma (Rocket III compresa!) ma la Sprint non l'ho mai vista!!!:mad:
Una prova ce la farei volentieri... :tongue::biggrin3:
Comunque anche la Tiger va che è uno spettacolo... :fisch:
Rickystyle
18/12/2007, 17:25
mavvà!
ho detto che si può andare a 190con una mano,non che ci sono andato!:rolleyes:
paolone74
18/12/2007, 17:31
mavvà!
ho detto che si può andare a 190con una mano,non che ci sono andato!:rolleyes:
http://img118.imageshack.us/img118/1404/pinocchiohifilk3.jpg
Rickystyle
18/12/2007, 17:35
dai valà paolo...ziofester che poi il bona pensa che ho fatto il pirla quando non è vero...:dry:
e io che c'ho fatto tutta la fatica per convincerlo che sono un brav fiò:rolleyes:
se proprio ti manca te vendo er mio dell'89 !!!
lo farei a fin di bene :wacko:
paolone74
18/12/2007, 18:21
dai valà paolo...ziofester che poi il bona pensa che ho fatto il pirla quando non è vero...:dry:
e io che c'ho fatto tutta la fatica per convincerlo che sono un brav fiò:rolleyes:
mmmmmmmmmhhhhhhhhh. quando guidi non so come tu sia. ma in MP ho già detto al bona che (almeno da fermo) sei molto geloso e protettivo della sua moto:wink_::wink_::wink_: non faccio quindi altro che parlare bene di te:rolleyes::rolleyes::rolleyes::dry::tongue:
valentinorossi
18/12/2007, 18:33
paolone, vedo che ancora non ti passa, la lingua batte sempre dove il dente duole :D
allora mi consigli di provarla.....va a finire che dopo mi piace più della Daytona vuoi dire??? :blink::wacko::blink: