PDA

Visualizza Versione Completa : che giornata di m.....



Vai Facile
16/12/2007, 19:24
tre morti in un incidente a Forio(ischia)...incidente pazzesco...tre feriti...mio fratello con l auto ha sfondato un cavalcavia facendo un volo di 10 mt...ringraziando DIO nn si è fatto nulla ...riducendo un alfa 147 come una smart nel vero senso della parola.....in ospedale da stanotte ad ora..me la sono fatta addosso...guardando la makkina nn riesco ancora a capire come sia uscito illeso dall'abitacolo...mi dispiace per tutti quei ragazzi che hanno perso la vita..scrivo qui per scaricare un pò visto come sono andate le cose...ke palle...

Jesy77
16/12/2007, 19:28
Sono contento per tuo fratello ma anche molto dispiaciuto per gli altri ragazzi .
Saluti !!!!!!!!!!!!!

Vai Facile
16/12/2007, 19:29
lo so...altri tre nn so se ce la faranno..speriamo bene...

Rickystyle
16/12/2007, 19:29
cavoli a tuo fratello è andata veramente bene...
mi dispiace molto invece per chi non ce l'ha fatta.

Vai Facile
16/12/2007, 19:30
il discorso ora sembra nn essere quello fisico...ma mentale fino a poco fa delirava...penso col tempo che passerà

JL.
16/12/2007, 19:33
il discorso ora sembra nn essere quello fisico...ma mentale fino a poco fa delirava...penso col tempo che passerà
è assolutamente normale...e non sai per quante notti farà lo stesso sogno in continuazione...io ne so qualcosa...cmq speriamo si rimetta del tutto in breve tempo...hai tutto il mio appoggio...

Vai Facile
16/12/2007, 19:34
grazie...mai vista una cosa del genere ..nn so quale santo si è messo avanti

franco'56
16/12/2007, 19:44
Auguri a tuo fratello.
Gli servirà anche il tuo aiuto.
ciao

maxsamurai
16/12/2007, 19:45
azz,ha veramente visto la morte in faccia,è normale che ora stia così,tanti auguri a tuo fratello e a gli altri ragazzi

Matt
16/12/2007, 19:47
Auguri ma come e' successo ..??

Vai Facile
16/12/2007, 19:48
[QUOTE=franco'56;846995]Auguri a tuo fratello.
Gli servirà anche il tuo aiuto.
ciao[/QUOTEl

lo so ....e sicuramente lo avrà come sempre..ma lui è un po troppo spericolato anche sull moto...e questo in tempi dovuti lo dovrà capire...se nn lo ha già fatto...e ci sarò sicuramente anke in quello..gli farò capire io...

Misha84
16/12/2007, 19:49
speriamo si rimetta in fretta, auguri..

Vai Facile
16/12/2007, 19:56
Auguri ma come e' successo ..??

matt in pratica è una strada che porta allo stabilimento portuale...ci sono una serie di curve...l'asfalto era molto scivoloso data l'umiità..la velocità piu o meno...lui ha perso il controllo facendo sbandare l'auto verso la corsia inversa..nel riaddrizzare è andato dritto nelle protezioni (tralaltro abbastanza resistenti)ha sfondato tutto ed è sceso in pikkiata arrivando per fino in una casa privata...gli airbag hanno attutito il colpo,la rottura dei vetri..e quest'è

michele0105
16/12/2007, 20:04
Non ho capito se i tre ragazzi morti erano in macchina con tuo fratello o se c'è stato anche un altro incidente....
Perchè se ci sono stati 3 morti e 3 feriti...quanti erano in macchina? in 6?

Cmq auguri a tuo fratello...comunque sia sono cose che buttano giù.
Stagli vicino...

Vai Facile
16/12/2007, 20:08
Non ho capito se i tre ragazzi morti erano in macchina con tuo fratello o se c'è stato anche un altro incidente....
Perchè se ci sono stati 3 morti e 3 feriti...quanti erano in macchina? in 6?

Cmq auguri a tuo fratello...comunque sia sono cose che buttano giù.
Stagli vicino...

no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo

speedcane
16/12/2007, 20:10
fagli l'imboccallupo da parte di tutti!!!!:wink_:

limbo
16/12/2007, 20:11
hanno fatto un servizio sul tg: era quello? c'era una 147 e una c2 mi sembra...

auguri per tutto

Vai Facile
16/12/2007, 20:13
hanno fatto un servizio sul tg: era quello? c'era una 147 e una c2 mi sembra...

auguri per tutto

si quello...grazie per gli auguri


fagli l'imboccallupo da parte di tutti!!!!:wink_:

sicuro grazie

Medoro
16/12/2007, 20:16
dai tieni duro e stai vicino a tuo fratello che fortunatamente ne uscito bene

dispiace x gli altri ragazzi

limbo
16/12/2007, 20:16
si ma zio cane, non vorrei infierire, non so se sia vero, sul tg parlavano dei tipi della 147 fatti di coca????

Vai Facile
16/12/2007, 20:19
coca no...alcuni li conoscevo..e posso garantire..ma il guidatore qualke canna se l ha sparata abbinata ad alcool come il risultato delle analisi diceva..
fatti conto che l'auto ha scavalcato un muretto di un mt e mezzo senza neanche toccarlo..volata in pratica..poi i tg...aeee...in un primo momento hanno detto che i morti erano 5 figurati

limbo
16/12/2007, 20:21
bhe, fatti forza, sarà dura ma bisogna farcela, auguri ancora

Vai Facile
16/12/2007, 20:25
bhe, fatti forza, sarà dura ma bisogna farcela, auguri ancora

grazie amici

sanzves
16/12/2007, 21:32
fammi capire, tuo fratello guidava la 147 ubriaco e cannato e si e' scontrato con la c1 e ha provocato la morte dei 3 ragazzi che erano in macchina con lui e ferito i 2 che erano sull'altra macchina? se e' cosi' mi dispiace ma proprio non riesco ad unirmi al coro di auguri............

Trinity777
16/12/2007, 21:36
di a tuo fratello che gli sono vicino, è andata bene...
mi dispiace molto per i 3 ragazzi... c sono passato da poco.. ho perso un caro amico a Luglio in uno stupido incidente..

Vai Facile
16/12/2007, 22:51
fammi capire, tuo fratello guidava la 147 ubriaco e cannato e si e' scontrato con la c1 e ha provocato la morte dei 3 ragazzi che erano in macchina con lui e ferito i 2 che erano sull'altra macchina? se e' cosi' mi dispiace ma proprio non riesco ad unirmi al coro di auguri............

2 sono le cose ...o nn sai leggere..o nn hai letto bene il post...

giorgio bona
17/12/2007, 00:12
Vai facile....stagli vicino e fagli capire quanto gli e' andata bene e che, per certe cose , non c'e' una seconda chance....MENO MALE CHE E' ANDATA COSI...:wink_:

mi 'spiace un sacco per i ragazzi dell'altra macchina...RIP......

paolone74
17/12/2007, 04:41
in bocca al lupo a tuo fratello.


a sansevez: non era lo stesso incidente.

leggi qui:
"no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo"

Bluto66
17/12/2007, 06:43
Mi spiace moltissimo e mi devi anche scusare il ritardo nel rispondere al post...
Ti sono vicino e ti faccio i migliori auguri per tuo fratello, che vedrai pian piano si riprenderà.
Stagli vicino e quando vuoi fare 2 chiacchiere o hai bisogno di sfogare, son qui, siamo qui tutti...
Lamps...

michele0105
17/12/2007, 08:03
Va be quindi per tuo fratello solo danni materiali...
Meno male!
I danni materiali si risolvono sempre! Quelli alle persone a volte non si può!!
Auguri!!!!

-Johnny-
17/12/2007, 09:15
Mi unisco al coro degli auguri, mi dispiace molto per tuo fratello, per fortuna fisicamente sta bene... 1 grosso in bocca al lupo!

...per quanto riguarda l'altro incidente, posso dire solamente che è sempre brutto quando succedono certe cose, qualsiasi siano le situazioni e le variabili. Questo è riferito ad 1 post in particolare qui sopra...

Luigi
17/12/2007, 09:32
caxxo Vai Facile, ho capito di che strada parli e mi vengono i brividi solo a pensarci.

Auguri e tuo fratello e speriamo almeno che faccia tesoro di questa brutta esperienza

sanzves
17/12/2007, 11:10
a sansevez: non era lo stesso incidente.

leggi qui:
"no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo"

beh se e' cosi' chiedo venia ma con lo stesso tipo di macchina coinvolta in 2 incidenti nello stesso posto non ci ho capito + niente, per cui mi unisco al coro di auguri


2 sono le cose ...o nn sai leggere..o nn hai letto bene il post...

mi dispiace, mi era sfuggito il passaggio chiave, ti rinnovo gli auguri....

Vai Facile
17/12/2007, 11:38
tranquillo sanzvez...


caxxo Vai Facile, ho capito di che strada parli e mi vengono i brividi solo a pensarci.

Auguri e tuo fratello e speriamo almeno che faccia tesoro di questa brutta esperienza

conosci?...


Vai facile....stagli vicino e fagli capire quanto gli e' andata bene e che, per certe cose , non c'e' una seconda chance....MENO MALE CHE E' ANDATA COSI...:wink_:

mi 'spiace un sacco per i ragazzi dell'altra macchina...RIP......

infatti...una volta ti va bene..

Luigi
17/12/2007, 12:13
tranquillo sanzvez...



conosci?...





si conosco, sono napoletano e qualche giretto a Ischia l'ho fatto :dry:

Vai Facile
17/12/2007, 16:02
a..capito.....

Paleo
17/12/2007, 16:05
Dispiace per il fratello, stagli vicino.
Un pensiero hai ragazzi deceduti.......

unregistred
17/12/2007, 16:16
In bocca al lupo x tuo fratello, allo stesso tempo mi dispiace x chi non ce l'ha fatta.....
Requiem

l'eugenio
17/12/2007, 16:21
In bocca al lupo per tuo fratello.

Fulvioz
17/12/2007, 16:41
Porc sono felice per tuo fratello, tra l'altro avendo la stessa mia auto ne sono ancora più felice data la prova di sicurezza...

Vai Facile
17/12/2007, 16:48
Porc sono felice per tuo fratello, tra l'altro avendo la stessa mia auto ne sono ancora più felice data la prova di sicurezza...

infatti..è normale che la fortuna ci vuole sempre..ma se si fosse trovato con un altra auto tipo che ne so..una panda una citroen..la rimaneva..figurati sono uscite anche tutte le tendine che riparano dal vetro...menomale..ora la makkina è da buttare ..vedrò e posso salvare qualke pezzo...perchè la parte posteriore è intatta neanche un graffio ma la parte anteriore nn c'è proprio piu..