Visualizza Versione Completa : ma come...
c'era sempre qualcuno che faceva gli auguri tutti i giorni e mi saltate proprio quelli del 16.12???:mad:
mmmmhhhhh vabbe' me li faccio da solo...
auguri, Lulo!!!!
:laugh2:
...qui c'e' quarcuno che nun viene al lavoro........bisogna chiama' in
causa i moderatori......che so' un po' distratti...............................
Vabbe'...comincio io ....ANGURIEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeee
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
17/12/2007, 08:08
Eh si, hai ragione, in un forum compiere gli anni di domenica è una fregatura, dove la maggior parte delle persone che scrivono, lo fanno perchè non hanno 1 ca**o da fare... e la domenica non lavorano, quindi sono impegnate! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tanti auguri Lulo!!! :festaaa:
giorgio bona
17/12/2007, 08:12
azzo scusa....:laugh2:
AUGURRRRRRRRIIIIII!!!!!:wink_:
c'era sempre qualcuno che faceva gli auguri tutti i giorni e mi saltate proprio quelli del 16.12???:mad:
mmmmhhhhh vabbe' me li faccio da solo...
auguri, Lulo!!!!
:laugh2:
alla domenica non scrivo quasi mai sul forum ...cmq AUGURIIIIIII :coool:
AUGURI LULO ANCHE SE IN RITARDO
bastard inside
17/12/2007, 11:40
auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daytona4ever
17/12/2007, 11:59
AUGURIIIIIIIIIIIII
voglio vede se ve ricordate del mio compleanno..l ultimo di sto mese...:w00t:
AUGURIIIIIIIIIIIII
voglio vede se ve ricordate del mio compleanno..l ultimo di sto mese...:w00t:
anche tu niente doppio regalo, eh?
AGURIIIIIIII !!!!!!!!!
AUGURIIIIIIII !!!!!!!!!
DaRkLaKe
17/12/2007, 15:47
Auguri lulo ;)
DocHollyday
17/12/2007, 15:50
'guri Lulo!:drunks:
black panther
17/12/2007, 16:33
Ma lulone lulino luletto dobbiamo rimediare subitissimo!!AUGURONIIIIII!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
...NOOO!! :mad:
AUGURISSSIMI!!!
:festaaa: :festaaa: :festaaa:
oooohhhhhh!
così va meglio.... grazie a tutti
azzzzzzzzzzzzz!:blink: ci siamo dimenticati del comple del sommo creatore del logo!!!
perdono, perdono, perdono!:cry:
Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri!