PDA

Visualizza Versione Completa : Suddividere il mercatino Vendo/Cerco



..zed..
17/12/2007, 08:02
La mia proposta riguarda la funzionalità del mercatino: secondo me sarebbe molto + comodo suddividere almeno le sezioni Moto e Accessori in due sezioni seprate ciascuna..ovvero:
- Vendo moto
- Compro moto
- Vendo accessori
- Compro accessori
cosi facendo la ricerca sarebbe + veloce ed intuitiva, inoltre ci sarebbero meno post per sezione e ciò permetterebbe agli annunci di rimanere visibili piu a lungo (attualmente invece passano dopo poche ore in seconda o ternza pagina)

secondo me sarebbe una cosa utile...se poi è gia stata segnalata da qualke altro utente mi scuso x il doppio post :biggrin3:

cmq complimenti x il forum!! :coool:

Marco Manila
17/12/2007, 08:25
Ciao Zed, l' idea è valida ed era già stata presa in considerazione tempo fa: purtroppo però per attuarla con efficienza serve una persona che segua in esclusiva tale sezione, persona che dovrebbe arrivare a breve visto che sono in trattativa con un utente appassionato perfetto per il ruolo. Quando sarà attivo potremo pensare a questo tipo di divisioni.

Grazie del suggerimento comunque. :oook:

..zed..
17/12/2007, 08:51
purtroppo me ne sono accorto dopo che la questione era gia stata trattata.. beh ne approfitto x rinnovare in complimenti, nn solo x il forum, ma x il sito in generale :D

bastard inside
17/12/2007, 15:50
anch'io l'avevo proposto, direi che sarebbe utile e faciliterebbe la ricerca

everts76™
18/12/2007, 10:52
in attesa, approvo