Visualizza Versione Completa : CARBONIO x SPEED TRIPLE 1050 05/07 (prezzi aggiornati)
Ciao Gas..io vorrei ordinarti il monoposto e il sottocodone per la 2008...quando prevedi di metterli in vendita? Sto smenando...
ormai tutto rimandato dopo le ferie
Ciao Gas.
Sono interessato al cupolino e parafango posteriore in carbonio. Che tempi ci sono? Ti mando anche un mp.
Ciao.
andy3
samuel.p
03/08/2008, 17:12
hai la possibilità di fare anche un sottocodone se si a che prezzo
http://img253.imageshack.us/img253/8392/sottocoda2nb0rk1.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=sottocoda2nb0rk1.jpg)
Nap_Triple
03/08/2008, 23:39
ciao gas, volevo chiederti ....non ho capito bene,ma i pezzi, tipo il cupolino in carbonio, sono identici tipo quelli che vendono in concessionario triumph o simili??Ma i pezzi li fai tu??Perchè hai una ditta??
e poi,per un ordine sostanzioso fai qualcosina di sconto o quello è il prezzo punto e basta??
per le fiancatine del radiatore si possono avere anche solo la sx??
grazie e scusami tanto per le troppe domande,ma sono davvero interessato e mi farebbe piacere ricevere una risposta...e dopo ti contatterei per cell....grazie e scusa il disturbo
Ciao
ci faccio un pensierino.....
Gassssssssssss...........aspettiamo tutti il tuo ritorno......pezzi per la 08???Tipo sottocoda e fianchetti radiatore???
Gassssssssssss...........aspettiamo tutti il tuo ritorno......pezzi per la 08???Tipo sottocoda e fianchetti radiatore???
uppo perchè questo mi interessa azzzzzz
CIAO A TUTTI
sono tornato, questanno ho fatto le ferie un po + lunghe perche mi sono sposato al 4 agosto e quindi ci ho attaccato ache il viaggio di nozze.
allora x i pezzi in carbonio a magazzino mi e' rimasto solamente le fiancatine sottosella in carbonio della speed 1050 dal 05>07.
pero diciamo che gli ordini divrei riuscire ad evaderli nel giro di 6-7 gg lavorativi.
x quanto riguarda la domanda chi li fa i pezzi:
NON IO, io mi affido a una ditta che lavora conto terzi x marchi che fanno carene molto famosa in italia.
x quanto riguarda i pz. la 2008 in questi giorni dovrebbero portarmi una moto x usarla come campione ,quindi diciamo che x fine mese dovremmo esserci(x lo meno si spera)
ciao
Congratulazioni allora
CIAO A TUTTI
x quanto riguarda i pz. la 2008 in questi giorni dovrebbero portarmi una moto x usarla come campione ,quindi diciamo che x fine mese dovremmo esserci(x lo meno si spera)
ciao
...e grazie :laugh2:
paolino74
08/09/2008, 09:42
Ciao gas!!!!mi chiamo Paolino,sarei interessato al cupolino in vetroresina è ancora disponibile?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Il mio indirizzo è paoloferrigato@alice.it.Dimenticavo io sono di Stresa se x te va bene ci possimo trovare ad Arona x la consegna:biggrin3::biggrin3:.grazie,buona giornata
ciao Gas, sarei interessato ai parasteli e fiancatine laterali, tenuto conto che quest'ultime, come dicevi, sono le ultime rimaste in magazzino... c'è possibilità di "negoziare".
Grazie..
P.s. io ci provo!
P.s. 2 scusa non ti ho segnalato il modello. speed m.y. 2006.
ciao Gas, sarei interessato ai parasteli e fiancatine laterali, tenuto conto che quest'ultime, come dicevi, sono le ultime rimaste in magazzino... c'è possibilità di "negoziare".
Grazie..
P.s. io ci provo!
P.s. 2 scusa non ti ho segnalato il modello. speed m.y. 2006.
ciao
NON E CHE SONO LE ULTIME, queste le ho subito disponibili in magazzino,
tutto il materiale e' ancora e spero x molto tempo disponibile.
ciao
PREZZI:-----------------------------------------CARBONIO-------------VETRORESINA
-PARAFANGO ANTERIORE---------------------------- 125€-------------------95€
-PARAFANGO POST.--------------------------------- 120€------------------ 85€
-CUPOLINO (completo di staffe)------------------- 155€------------------95€
-COPPIA FASCIONI PARATELAIO-------------------- 145€-----------------110€
-COPPIA RIPARO RADIATORE------------------------ 100€------------------75€
-PUNTALE (+ 40€ x staffe di fissaggio)------------ 130€------------------95€
-PARACATENA--------------------------------------- 95€-------------------65€
-PROTEZIONE CORONA----------------------------- 45€-------------------25€
-COPPIA FIANCATINE LATERALI------------------- 170€------------------115€
-COPRISELLA MONOPOSTO------------------------ 125€-------------------95€
-PARACALORE MARMITE ORIGINALI---------------- 110€
-COPPIA PARASTELI FORCELLA--------------------- 60€-------------------35€
-COPPIA PARATACCHI PEDANE ORIGINALI-----------75€
-COPRIPIGNONE-------------------------------------65€-------------------40€
SPEDIZIONE 12€
:biggrin3:
mirko81palme
09/09/2008, 01:51
ciao,desidero aquistare il cupolino in vetroresina della speed 1050,in quanto tempo avviene la consegna?grazie ciao
ciao,desidero aquistare il cupolino in vetroresina della speed 1050,in quanto tempo avviene la consegna?grazie ciao
ciao
in 6-7gg e' a casa tua.
mirko81palme
09/09/2008, 13:06
ok!prendo il cupolino 1050 in vtr completo di staffe.preferisco il pagamento in contrassegno e' possibile?
ok!prendo il cupolino 1050 in vtr completo di staffe.preferisco il pagamento in contrassegno e' possibile?
certo
everts76™
09/09/2008, 19:55
certo
questi si che son venditori...e che dovrebbero fare piu' GDA.... :wink_:
complimenti gas!
sei del nord d'altronde... :-)))
mirko81palme
09/09/2008, 20:21
certo
allora se e' possibile mi dai il tuo indirizzo email cosi ti invio l'indirizzo di casa a cui deve essere spedito il cupolino.grazie
certo
allora se e' possibile mi dai il tuo indirizzo email cosi ti invio indirizzo di casa per spedire il cupolino.grazie
Cancella un pò di MP che hai la cartella piena... ;)
Cancella un pò di MP che hai la cartella piena... ;)
fatto
Bellideapaolo
13/09/2008, 10:32
per la 08 niente??
cupolo, fiancatine posteriori (quelle sottosella), para radiatore?
Simo_green_street
13/09/2008, 15:50
Ciao Gas, 2 domande:
-Il cupolino + staffe(Speed) in vetroresina, vanno bene anche per la STREET?
-E' possibile averlo già verniciato?
Fammi sapere. Ciao
mionetto
13/09/2008, 19:18
io avrei intenzione di prendere il cupolino, ma ho il modello del 2003, secondo te è possibile metterlo???
se si...potresti colorarlo tu quello in vtr?
questi si che son venditori...e che dovrebbero fare piu' GDA.... :wink_:
complimenti gas!
sei del nord d'altronde... :-)))
quella del nord te la potevi anche risparmiare, caro everest76
Bellideapaolo
14/09/2008, 04:16
per la 08 niente??
attendo rispostaaaaaaa :dry:
quella del nord te la potevi anche risparmiare, caro everest76
dai!, non è detto con cattiveria, si è dimenticato la faccina :laugh2:
per la 08 niente??
ciao
x la 08 ,ci siamo quasi.
x adesso posso darti solo il cupolino.
Ciao Gas, 2 domande:
-Il cupolino + staffe(Speed) in vetroresina, vanno bene anche per la STREET?
-E' possibile averlo già verniciato?
Fammi sapere. Ciao
ciao
x il cupolino+staffa OK.(monta sia sulla speed 05> che la street)
x la verniciatura,quella no mi spiace.
ciao
io avrei intenzione di prendere il cupolino, ma ho il modello del 2003, secondo te è possibile metterlo???
se si...potresti colorarlo tu quello in vtr?
x il mod. 03 ,ti dico la verita NON LO SO.
penso comunque che si riesca a montare ugualmente, magari "modificando"un attimo la staffa,tanto e' in plastica e non e' un lavoro impegnativo.
ciao
MiTch SpeeD
15/09/2008, 11:35
mi servirebbe il parafango posteriore in vetroresina per la speed triple 1050 2007.
Se l’hai disponibile passa un mio collega a ritirarlo già domani.
Mi puoi dare i tuoi riferimenti in mp per il ritiro del materiale?
Ciao e grazie.
mi servirebbe il parafango posteriore in vetroresina per la speed triple 1050 2007.
Se l’hai disponibile passa un mio collega a ritirarlo già domani.
Mi puoi dare i tuoi riferimenti in mp per il ritiro del materiale?
Ciao e grazie.
hai PM
ciao
Simo_green_street
15/09/2008, 13:53
ciao
x il cupolino+staffa OK.(monta sia sulla speed 05> che la street)
x la verniciatura,quella no mi spiace.
ciao
Mi informo quanto mi costa farlo verniciare e poi ti faccio sapere.
Grazie
Antriple
15/09/2008, 18:51
Ciao Gas hai cupolino in vetroresina? Sulla street monta quello della speed? Grazie!
Bellideapaolo
15/09/2008, 23:39
ciao
x la 08 ,ci siamo quasi.
x adesso posso darti solo il cupolino.
contattami appena hai qualcosa in più, per adesso aspetto, devo e voglio cambiare colore alla moto... MA TIENIMI PRESENTE PERCHè SICURAMENTE PRENDERò PARAFANGO POST, CUPOLINO, FIANCHETTI POSTERIORI E QUALCOS'ALTRO :wink_:
contattami appena hai qualcosa in più, per adesso aspetto, devo e voglio cambiare colore alla moto... MA TIENIMI PRESENTE PERCHè SICURAMENTE PRENDERò PARAFANGO POST, CUPOLINO, FIANCHETTI POSTERIORI E QUALCOS'ALTRO :wink_:
il parafango post della 08 e' lo stesso della 05>07 quindi se lo vuoi e' gia disponibile. il CUPOLINO se vuoi anche quello te lo posso dare.
altro materiale che monta sulla 2008 che e' uguale alla 05/07 e' il PARAFANGO ANTERIORE,il PARACATENA,il PARACORONA,PARAFORCELLA.
CIAO
Ciao Gas hai cupolino in vetroresina? Sulla street monta quello della speed? Grazie!
CIAO
si quello della Speed monta sulla STREET. unica cosa che cambia e' un foro della staffa di fissaggio che deve essere "asolato" ,ma se lo vuoi te lo fornisco gia con la "MODIFICA" fatta, quindi lo puoi montare senza nessun problema
ciao
Bellideapaolo
16/09/2008, 22:21
mi interessa anche il monoposto.... e le fiancatine posteriori
Norman Bates
17/09/2008, 08:31
Ciao ,
mi interessava il parafango posteriore in carbonio per la 1050 2007
Disponibilità? prezzo finito?
Grazie
Norman
Antriple
17/09/2008, 11:52
CIAO
si quello della Speed monta sulla STREET. unica cosa che cambia e' un foro della staffa di fissaggio che deve essere "asolato" ,ma se lo vuoi te lo fornisco gia con la "MODIFICA" fatta, quindi lo puoi montare senza nessun problema
ciao
Ok, ma la verniciatura non me la puoi fare, o far fare tu? Ovviamente con spese aggiuntive!
P.s. dovresti mettere il sito nella firma, perchè nell'avatar non si legge!
Ok, ma la verniciatura non me la puoi fare, o far fare tu? Ovviamente con spese aggiuntive!
P.s. dovresti mettere il sito nella firma, perchè nell'avatar non si legge!
ciao
mi spiace ma non ho nessuno che potrebbe verniciarlo.
se vai da un qualunque carrozziere te lo puo' verniciare.
il mio sito:
..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it)
cell. 338.2942864
ciao
Antriple
19/09/2008, 13:15
ciao
mi spiace ma non ho nessuno che potrebbe verniciarlo.
se vai da un qualunque carrozziere te lo puo' verniciare.
il mio sito:
..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it)
cell. 338.2942864
ciao
Hai un Mp!
ragazzi purtroppo dal 1/10/2008 dovro aumentare il prezzo di alcuni prodotti,quali cupolino e puntali.
questo non e' dovuto da me ma dalla TRIUMPH che ha aumentato i prezzi dei ricambi,quindi visto che i sopra citati pezzi vengono forniti di supporti e staffe originali TRIUMPH dovro purtroppo addeguarmi.
quindi da tale data i nuvi prezzi saranno:
CUPOLINO
in VTR 100€
in CARBONIO 160€
PUNTALE:
le staffe fi fissaggio salgono a 45€
mentre il costo del puntale vero e propio rimane invariato.
95€ x la VTR
130€ x il CARBONIO
x tutti gli altri prodotti il prezzo rimarra senpre lo stesso x ora.
grazie
gas le leve snodate nere serigrafate triumph x la speed 2008 quanto le fai? La scritta è a rischio sverniciatura con il tempo? Mi dici anche per le nere senza scritta?
....e poi vorrei sapere a che punto sono i pezzi tipo fianchetti radiatore e monoposto...sono in produzione?Grazie
gas le leve snodate nere serigrafate triumph x la speed 2008 quanto le fai? La scritta è a rischio sverniciatura con il tempo? Mi dici anche per le nere senza scritta?
....e poi vorrei sapere a che punto sono i pezzi tipo fianchetti radiatore e monoposto...sono in produzione?Grazie
ciao
le leve con scritta vengono 125€
non si corre il pericolo che vengono via, al max diventa scura (x sudore o guanti ,ecc..) basta pulirle con del semplice sgrassante.
si possonmo avere anch esenza scritta ,sempre 125€ + spedizione.
x i prezzi in carbonio x la 2008:
in settimna dovrebbe essere pronto il sottocoda con porta targa in carbonio!!!
x gli altri pz, sto aspettando che tutta la carissima gente che si e' offerta di collaborare mi portino i pz, MA PROBABILMETE ,come al solito sono tutte promesse fatte al momento.
COMUNQUE RIFACCIO LA RICHIESTA,CHIUNCHE ABBIA UNA SPEED 2008 O ANCHE LA STREET 675 ,E VOGLIA COLLABORARE X LA REALIZZAZIONE DI COMPONETI IN CARBONIO O VTR,( BASTA CHE MI IMPRESTI X UN PAIO DI GIORNI IL PEZZO RICHIESTO) MI PUO CONTATTARE VIA CELL AL:338.2942864.NATURALMENTE CHI COLLABORA AVRA UN TRATTAMENTE MOLTO SPECIALE SUI SUDDETTI PZ. IN CASO DI ACQUISTO
I pz. che verranno dati x la realizzazione dei prodotti, NON SARANNO IN NESSUN MODO DANNEGGIATI o ROVINATI.
naturalmente si prediligie la collaborazione con persone della zona VARESE-MILANO-COMO, per motivi di comodita logistica.
grazie
Bellideapaolo
30/09/2008, 23:29
ciao
le leve con scritta vengono 125€
non si corre il pericolo che vengono via, al max diventa scura (x sudore o guanti ,ecc..) basta pulirle con del semplice sgrassante.
si possonmo avere anch esenza scritta ,sempre 125€ + spedizione.
x i prezzi in carbonio x la 2008:
in settimna dovrebbe essere pronto il sottocoda con porta targa in carbonio!!!
x gli altri pz, sto aspettando che tutta la carissima gente che si e' offerta di collaborare mi portino i pz, MA PROBABILMETE ,come al solito sono tutte promesse fatte al momento.
COMUNQUE RIFACCIO LA RICHIESTA,CHIUNCHE ABBIA UNA SPEED 2008 O ANCHE LA STREET 675 ,E VOGLIA COLLABORARE X LA REALIZZAZIONE DI COMPONETI IN CARBONIO O VTR,( BASTA CHE MI IMPRESTI X UN PAIO DI GIORNI IL PEZZO RICHIESTO) MI PUO CONTATTARE VIA CELL AL:338.2942864.NATURALMENTE CHI COLLABORA AVRA UN TRATTAMENTE MOLTO SPECIALE SUI SUDDETTI PZ. IN CASO DI ACQUISTO
I pz. che verranno dati x la realizzazione dei prodotti, NON SARANNO IN NESSUN MODO DANNEGGIATI o ROVINATI.
naturalmente si prediligie la collaborazione con persone della zona VARESE-MILANO-COMO, per motivi di comodita logistica.
grazie
se fossi li vicino a te, la moto era tua.... tanto io la riprenderò in mano non prima di marzo... è un peccato che vivo in sardegna.....(st'isola sta iniziando a essermi stretta!!!! mi sa che mi cerco lavoro fuori!... conoscete un milionario che vuole adottare un paolo?)
ciao gas, vorrei sapere se hai disponibile la coppia paratelaio in vetroresina a che prezzo compreso la spedizione e più o meno che tempi d'attesa ci sono.. grazie..
triplespeed999
11/10/2008, 00:22
Ciao ti faccio una domanda: potresti realizzare fiancatine sx e dx per la 08-09 con gli stessi fori del modello 05-06-07????? se si più o meno quanto vorresti????
ombradelvento
11/10/2008, 13:32
Ciao, Gas, quano mi costa un cupoilino e un parafanghetto posteriore per la mia speed 2008? non verniciati!!! alla verniciatura ci penso io!!!:coool: Entrambi i pezzi vengono spediti con tutto il necessario per il montaggio vero?
Ciao, Gas, quano mi costa un cupoilino e un parafanghetto posteriore per la mia speed 2008? non verniciati!!! alla verniciatura ci penso io!!!:coool: Entrambi i pezzi vengono spediti con tutto il necessario per il montaggio vero?
ciao
materiale in VTR da verniciare:
cupolino completo di staffa di fissaggio 100€
parafango post 85€
spedizione 12€
ciao
ciao gas, vorrei sapere se hai disponibile la coppia paratelaio in vetroresina a che prezzo compreso la spedizione e più o meno che tempi d'attesa ci sono.. grazie..
paratelaio in VTR 110€+12€ di spedizione
tempi di consegna 6-7gg
ciao
gas io sn sempre in attesa della roba per la '08....fianchetti radiatore e monoposto...si sa nulla?
gas io sn sempre in attesa della roba per la '08....fianchetti radiatore e monoposto...si sa nulla?
in settimana spero di riuscire a presentare il NUOVO SOTTOCODA + portatarga TUTTO IN CARBONIO x la 08.
x gli altri ci stiamo lavorando, il problema e' che nessuno ci aiuta a reperire i pz.
ok! Ti uppo sperando che qualcuno si faccia avanti...io son lontanuccio...e il monoposto non ce l'ho proprio azzz
ombradelvento
14/10/2008, 13:07
Gas ombradelvento@alice.it questo è il mio indirizzo e-mail potresti mandarmi qualche foto del cupolo e di tutto quello che hai a disposizione per la mia speed del 2008???!!! grazie, aspetto tue notizie!
Gas ombradelvento@alice.it questo è il mio indirizzo e-mail potresti mandarmi qualche foto del cupolo e di tutto quello che hai a disposizione per la mia speed del 2008???!!! grazie, aspetto tue notizie!
allora x la 2008 ti faccio l'elenco cosi anche gli altri possono vederlo:
parafango anteriore
cupolino del mod. 2005 (che monta sulla 08)
puntale motore
parafango post.
paracatena
paracorona
NEW!!! coprisella monoposto
tutti i pz. sono identici agli originali TRIUMPH. e si possono avere sia in VTR che carbonio.
AGGIORNAMENTO PREZZO E MATERIALE:
PREZZI:-----------------------------------------CARBONIO-------------VETRORESINA
-PARAFANGO ANTERIORE----anche x 08-------------- 125€-------------------95€
-PARAFANGO POST.---------anche x 08-------------- 120€------------------ 85€
-CUPOLINO (completo di staffe)-anche x 08 e street-- 160€------------------100€
-COPPIA FASCIONI PARATELAIO--anche x 08---------- 145€-----------------110€
-COPPIA RIPARO RADIATORE-------------------------- 100€-------------------75€
-PUNTALE (+ 40€ x staffe di fissaggio)-anche x 08----- 130€------------------95€
-PARACATENA-----anche x 08------------------------ 95€-------------------65€
-PROTEZIONE CORONA----anche x 08----------------- 45€-------------------25€
-COPPIA FIANCATINE LATERALI------------------------170€------------------115€
-COPRISELLA MONOPOSTO---------------------------- 125€-------------------95€
-COPRISELLA MONOPOSTO x mod.08-------------------125€-------------------95€
-PARACALORE MARMITE ORIGINALI---------------------110€
-COPPIA PARASTELI FORCELLA------------------------- 60€-------------------35€
-COPPIA PARATACCHI PEDANE ORIGINALI----------------75€
-COPRIPIGNONE--------anche x 08---------------------65€-------------------40€
SPEDIZIONE 12€
Chiccogarz
15/10/2008, 13:37
gas ma tu hai anche la piastra sottocoda per la speed 2005 in carbonio???
gas ma tu hai anche la piastra sottocoda per la speed 2005 in carbonio???
no questa no,mi spiace
Bellideapaolo
16/10/2008, 01:57
allora x la 2008 ti faccio l'elenco cosi anche gli altri possono vederlo:
parafango anteriore
cupolino del mod. 2005 (che monta sulla 08)
puntale motore
parafango post.
paracatena
paracorona
NEW!!! coprisella monoposto
tutti i pz. sono identici agli originali TRIUMPH. e si possono avere sia in VTR che carbonio.
AGGIORNAMENTO PREZZO E MATERIALE:
-CUPOLINO (completo di staffe)-anche x 08 e street-- 160€------------------100€
-COPPIA FASCIONI PARATELAIO--anche x 08---------- 145€-----------------110€
-COPPIA RIPARO RADIATORE-------------------------- 100€-------------------75€
-PUNTALE (+ 40€ x staffe di fissaggio)-anche x 08----- 130€------------------95€
-COPPIA FIANCATINE LATERALI------------------------170€------------------115€
-COPRISELLA MONOPOSTO---------------------------- 125€-------------------95€
-COPRISELLA MONOPOSTO x mod.08-------------------125€-------------------95€
-PARACALORE MARMITE ORIGINALI---------------------110€
-COPPIA PARASTELI FORCELLA------------------------- 60€-------------------35€
-COPPIA PARATACCHI PEDANE ORIGINALI----------------75€
SPEDIZIONE 12€
a me serve: per la 08
parafango posteriore, cupolino, coprisella monoposto tutto in carbonio
quindi 120+160+125 + 12 di spese di spedizione... no?
COPPIA FASCIONI PARATELAIO (cosa sono?, mandami una foto)
COPPIA RIPARO RADIATORE (sono quelli che ha la 08 di serie?)
COPPIA FIANCATINE LATERALI (sono quelle posteriori, sotto la sella? dove c'è il logo speed??... sono per la 08?)
mmmmm... se ti prendessi anche parafango anteriore
cioè... se ti prendessi tutto questo (se compatibile per la 08) che prezzo mi faresti?.....:biggrin3:
(puoi rispondermi in privato, o se vuoi anche qui... vedi tu)
ps. mezzo di pagamento bonifico anticipato... ok?
a me serve: per la 08
parafango posteriore, cupolino, coprisella monoposto tutto in carbonio
quindi 120+160+125 + 12 di spese di spedizione... no?
COPPIA FASCIONI PARATELAIO (cosa sono?, mandami una foto)
COPPIA RIPARO RADIATORE (sono quelli che ha la 08 di serie?)
COPPIA FIANCATINE LATERALI (sono quelle posteriori, sotto la sella? dove c'è il logo speed??... sono per la 08?)
mmmmm... se ti prendessi anche parafango anteriore
cioè... se ti prendessi tutto questo (se compatibile per la 08) che prezzo mi faresti?.....:biggrin3:
(puoi rispondermi in privato, o se vuoi anche qui... vedi tu)
ps. mezzo di pagamento bonifico anticipato... ok?
nell'elenco che fatto ,i pezzi che montano sulla 08 c'e' scritto "anche x 08"
alcune foto del materiale le puoi vedere nella 1° pagina del post.
x ulteriori sconti mi devi dire quale pz vuoi di sicuro,poi da li si puo' valutare.
fotina del nuovo coprisella monoposto x Speed 08
http://img524.imageshack.us/img524/1479/coprisel083le3.jpg (http://imageshack.us)
-CUPOLINO (completo di staffe)-anche x 08 e street-- 160€-----------------100€
-COPPIA FASCIONI PARATELAIO--anche x 08--------- 145€------------------110€
-COPPIA RIPARO RADIATORE------------------------- 100€------------------75€
-PUNTALE (+ 40€ x staffe di fissaggio)-anche x 08---- 130€-------------------95€
-COPPIA FIANCATINE LATERALI---------------------- 170€------------------115€
-COPRISELLA MONOPOSTO-------------------------- 125€-------------------95€
-COPRISELLA MONOPOSTO x mod.08--------------125€--------------------95€
-PARACALORE MARMITE ORIGINALI------------------- 110€
-COPPIA PARASTELI FORCELLA------------------------ 60€-------------------35€
-COPPIA PARATACCHI PEDANE ORIGINALI---------------75€
-Kit sottocoda in carbonio+porta targa+luce targa a led x speed 08------155€
-Kit sottocoda in VTR +porta targa +luce targa a led x speed 08----------125€
SPEDIZIONE 12€
:w00t::w00t:
Bellideapaolo
30/10/2008, 01:46
:w00t::w00t:
un uppo di simpatia
ragazzi per esperienza personale gas è un bravissimo ragazzo e molto attento alla clientela (peccato che sia ricchione :biggrin3:... scherzo!!)
un uppo di simpatia
ragazzi per esperienza personale gas è un bravissimo ragazzo e molto attento alla clientela (peccato che sia ricchione :biggrin3:... scherzo!!)
:biggrin3::biggrin3:
BENE-BENE, ALLORA SE UN GIORNO CI INCONTRIAMO DI PERSONA SO COME SALUTARTI!!!
:bananeinc:
Bellideapaolo
30/10/2008, 21:34
scordatelo :dry:... tutt'al più si va per pizze e signorine :w00t:
per completezza:
il pacco che mi è arrivato era ben curato, ben chiuso e abbastanza resistente... tutto il contenuto integro... ad un attento controllo (non mio, di un amico che ripara moto) il carbonio è ben lavorato e rinforzato bene nelle parti che serve (ad esempio vicino ai buchi), ma non eccessivamente altrimenti si rischierebbe la rottura per la mancanza di flessibilità della parte...
in poche parole IL MATERIALE E' DI OTTIMA QUALITA'
ci metto la mia faccia :wink_:
(io ho preso cupolo, parafango anteriore e posteriore e monosella... e attendo la realizzazione dei fianchetti posteriori e fianchetti radiatore... poi si vede :w00t:)
Bellideapaolo
30/10/2008, 21:36
scordatelo :dry:... tutt'al più si va per pizze e signorine :w00t:
per completezza:
il pacco che mi è arrivato era ben curato, ben chiuso e abbastanza resistente... tutto il contenuto integro... ad un attento controllo (non mio, di un amico che ripara moto) il carbonio è ben lavorato e rinforzato bene nelle parti che serve (ad esempio vicino ai buchi), ma non eccessivamente altrimenti si rischierebbe la rottura per la mancanza di flessibilità della parte...
in poche parole IL MATERIALE E' DI OTTIMA QUALITA'
ci metto la mia faccia :wink_:
(io ho preso cupolo, parafango anteriore e posteriore e monosella... e attendo la realizzazione dei fianchetti posteriori e fianchetti radiatore... poi si vede :w00t:)
fededesign
02/11/2008, 10:37
gas mi interesserebbero sia il monosella che il puntale, per il primo non ho dubbi ma il secondo mi piacerebbe vedere una foto di uno carbon installato su una speed, non è identico all'originale???
SeLvaGGiO
02/11/2008, 20:22
Gas...Io invece vorrei prendere i fascioni paratelaio...ma vorrei sapere se sono proprio come nella foto...
Non cè la possibilità di averli "vuoti" nella parte dove i 2 tubi del telaio si dividono,proprio sopra alle pedane...?so che è difficile a spiegarsi,ma probabilmente mi avete capito....:biggrin3:
gas mi interesserebbero sia il monosella che il puntale, per il primo non ho dubbi ma il secondo mi piacerebbe vedere una foto di uno carbon installato su una speed, non è identico all'originale???
ciao
il puntale e' identico a quello TRIUMPH, infatti usa le staffe originale TRIUMPH x il montaggio.
ciao
Gas...Io invece vorrei prendere i fascioni paratelaio...ma vorrei sapere se sono proprio come nella foto...
Non cè la possibilità di averli "vuoti" nella parte dove i 2 tubi del telaio si dividono,proprio sopra alle pedane...?so che è difficile a spiegarsi,ma probabilmente mi avete capito....:biggrin3:
volendo si.
Bellideapaolo
03/11/2008, 19:03
uppo per ricordarti i fianchetti posteriori e i copriradiatore hehe
uppo per ricordarti i fianchetti posteriori e i copriradiatore hehe
se non pioveva, settimana scorsa mi davano una speed 08 cosi potevo finire tutti i pezzi .
PURTROPPO QUI DA ME PRATICAMENTE NON HA MAI SMESSO.
QUESTE SETTIMANA SONO IMPEGNATO PRATICAMENTE DAL 4 AL 7 IN FIERA A MILANO, SE NE PARLERA X SETTIMANA PROX TEMPO PERMETTENDO.
CIAO
Bellideapaolo
03/11/2008, 23:32
io attendo hehe
SeLvaGGiO
04/11/2008, 00:32
Allora GAS,mi interessano i fascioni paratelaio..li vorrei in carbonio,neri...con quella modifica che ti spiegavo nel messaggio prima xo'!
Se mi dai conferma,che si possono avere in quel modo,allora mandami anche coordinate x ricarica postepay in mp..:wink_:
grazie
Allora GAS,mi interessano i fascioni paratelaio..li vorrei in carbonio,neri...con quella modifica che ti spiegavo nel messaggio prima xo'!
Se mi dai conferma,che si possono avere in quel modo,allora mandami anche coordinate x ricarica postepay in mp..:wink_:
grazie
mandami in PM i tuoi dati x la spedizione,poi ti ,amdo i dati POSTE PAY
ciao
el Cardinal
05/11/2008, 14:47
...niente per speed triple 955 2001? Let me know...tx
Bellideapaolo
06/11/2008, 01:28
up di massima fiducia
SeLvaGGiO
06/11/2008, 06:59
GASSSSS...hai MP
GASSSSS...hai MP
ho visto!!!!!!!!
-CUPOLINO (completo di staffe)-anche x 08 e street-- 160€-----------------100€
-COPPIA FASCIONI PARATELAIO--anche x 08--------- 145€------------------110€
-COPPIA RIPARO RADIATORE------------------------- 100€------------------75€
-PUNTALE (+ 40€ x staffe di fissaggio)-anche x 08---- 130€-------------------95€
-COPPIA FIANCATINE LATERALI---------------------- 170€------------------115€
-COPRISELLA MONOPOSTO-------------------------- 125€-------------------95€
-COPRISELLA MONOPOSTO x mod.08--------------125€--------------------95€
-PARACALORE MARMITE ORIGINALI------------------- 110€
-COPPIA PARASTELI FORCELLA------------------------ 60€-------------------35€
-COPPIA PARATACCHI PEDANE ORIGINALI---------------75€
SPEDIZIONE 12€
Bellideapaolo
11/11/2008, 16:19
fiancatine posteriori per 08?
Ciao gas, faccio due conti in settimana, sabato prenoto la speed e poi
ti mando la lista della spesa: è parecchia roba:biggrin3::biggrin3:
domamda domandina: come montaggio è semplice la questione o ci vuole esperienza:sai, non sono proprio un meccanico...:sick::sick:
però me ne intendo di "fai da te" :biggrin3::biggrin3:
fiancatine posteriori per 08?
UNA 10CINA DI GG E ARRIVANO
Ciao gas, faccio due conti in settimana, sabato prenoto la speed e poi
ti mando la lista della spesa: è parecchia roba:biggrin3::biggrin3:
domamda domandina: come montaggio è semplice la questione o ci vuole esperienza:sai, non sono proprio un meccanico...:sick::sick:
però me ne intendo di "fai da te" :biggrin3::biggrin3:
E' TUTTO SEMPLICISSIMO,E' TUTTO MATERIALE IDENTICO ALL'ORIGINALE,IL PUNTALE E IL CUPOLINO USANO POI STAFFE DI FISSAGGIO ORIGINALI TRIUMPH.
Perfetto, grazie mille.
Attendi qualche giorno che ti faccio ricco!!!:biggrin3::biggrin3:
Bellideapaolo
12/11/2008, 02:59
perfetto... niente fretta, ma son contento di fare alla mia piccola il regalo di natale
perfetto... niente fretta, ma son contento di fare alla mia piccola il regalo di natale
rimandami x favore il PM con elenco del materiale ch eti serviva, che ho avuto problemi col PC e non trovo piu' nulla.
ciao sono luis 76mi serve il puntale + staffe e il parafango post. in vetro resina mi fai sapere se li hai... e se ti posso pagare via bonifico la speed e del 2005.
ciao sono luis 76mi serve il puntale + staffe e il parafango post. in vetro resina mi fai sapere se li hai... e se ti posso pagare via bonifico la speed e del 2005.
ciao
PUNTALE in VTR 95€
staffe di fissaggio originali TRIUMPH 40€
parafango post in VTR 85€
spedizione 9€
se paghi con poste pay o bonifico postale o bancario ,come preferisci.
Bellideapaolo
14/11/2008, 14:42
up
The bastard
14/11/2008, 18:18
Ciao, per uno speed 2004 hai il parafango posteriore in carbonio e le protezioni telaio? per uno speed 2006 il guscio sella monoposto? Prezzi, grazie.
Ciao, per uno speed 2004 hai il parafango posteriore in carbonio e le protezioni telaio? per uno speed 2006 il guscio sella monoposto? Prezzi, grazie.
ciao
la SPEED 04 puo montare il parafango post della 1050 (hanno lo stesso forcellone) 120€
il paratelaio anche 145€
x la 06 il guscio monoposto 125€.
spedizione 12€
drops272
17/11/2008, 13:42
Per favore mi manderesti una foto del parafango posteriore in vetroresina per speed 2007?
Sono grezzi da verniciare o già verniciati?
Grazie
Simone
anche io sono interessato a parafango post per speed 2007!
Lo vorrei nero è che non ho idea di quanto mi possa costare una verniciatura, altrimenti lo prendo in carbonio...
mi fai sapere?
grazie ciao
Per favore mi manderesti una foto del parafango posteriore in vetroresina per speed 2007?
Sono grezzi da verniciare o già verniciati?
Grazie
Simone
anche io sono interessato a parafango post per speed 2007!
Lo vorrei nero è che non ho idea di quanto mi possa costare una verniciatura, altrimenti lo prendo in carbonio...
mi fai sapere?
grazie ciao
di foto ho solo di quello in carbonio,mi spiace.
non fornisco pezzi in VTR gia verniciati.
ciao
drops272
18/11/2008, 14:18
di foto ho solo di quello in carbonio,mi spiace.
non fornisco pezzi in VTR gia verniciati.
ciao
Di che colore è il pezzo in VTR grezzo? Nero?
S
Di che colore è il pezzo in VTR grezzo? Nero?
S
DIPENDE, NON SONO SEMPRE UGUALI.
POSSONO ESSERE :BIANCHI O GRIGI A VOLTE ANCHE NERI
il colore non dipende da me.
Ragazzi oggi ho avuto il piacere di conoscere GAS... i suoi prodotti sono davvero buoni e la sua competenza supera gli standard da noi conosciuti...
grazie gas per la pazienza da te dimostrata oggi...
Ragazzi oggi ho avuto il piacere di conoscere GAS... i suoi prodotti sono davvero buoni e la sua competenza supera gli standard da noi conosciuti...
grazie gas per la pazienza da te dimostrata oggi...
:wub::wub:
linus955i
22/11/2008, 09:22
Ciao gas .... spero ti ricorderai di me ...... sono lino il ragazzo che ha preso il parafango posteriore in carbonio modello 1050 e la piastra registrumentazione della 1050, tutto bene perfetti come in foto......sarei interessato all'acquisto dei fascioni paratelaio per la mia 955i (special...rivista 1050), solamente che mi sembra di caricarla troppo........
I fascioni paratelaio originali di sta moto sono più piccolini, ed onestamente esteticamente, avendo avuto modo di confrontare i due prodotti, quello che si avvicina maggiornmente ai miei gusti, nulla da togliere a quello di vs produzione, è il modello originale......(paratelaio ridotto)......
cosa possiamo fare?
hai presente il paratelaio originale con le sue dimesioni, dove si vedono ricopiate le saldature del telaio.....?
attendo tue notizie........
GRANDE SEMPRE
Ciao e buon fine settimana Lino
Un'ultima cosa: non riuscite a produrre una maschrina in carbonio da inserire come abbellimento sulla strumentazione della speed 955i modello 2002-2004?
La prenderaei al volo senza alcun tipo d'esitazione.......
Ciao gas .... spero ti ricorderai di me ...... sono lino il ragazzo che ha preso il parafango posteriore in carbonio modello 1050 e la piastra registrumentazione della 1050, tutto bene perfetti come in foto......sarei interessato all'acquisto dei fascioni paratelaio per la mia 955i (special...rivista 1050), solamente che mi sembra di caricarla troppo........
I fascioni paratelaio originali di sta moto sono più piccolini, ed onestamente esteticamente, avendo avuto modo di confrontare i due prodotti, quello che si avvicina maggiornmente ai miei gusti, nulla da togliere a quello di vs produzione, è il modello originale......(paratelaio ridotto)......
cosa possiamo fare?
hai presente il paratelaio originale con le sue dimesioni, dove si vedono ricopiate le saldature del telaio.....?
attendo tue notizie........
GRANDE SEMPRE
Ciao e buon fine settimana Lino
Un'ultima cosa: non riuscite a produrre una maschrina in carbonio da inserire come abbellimento sulla strumentazione della speed 955i modello 2002-2004?
La prenderaei al volo senza alcun tipo d'esitazione.......
postami una foto dei fascioni originali che intendi tu,cosi vediamo se si puo fare, PENSO COMENQUE CHE NON CI SIAMO PROBLEMI.
x mascherina cosa intendi?
Bellideapaolo
25/11/2008, 21:11
ti uppo per ricordarti di me hehe
Bellideapaolo
28/11/2008, 11:30
ciao gas... novità?
ciao gas... novità?
in settimana quello che cerchi sara pronto!!!!!!!:ph34r:
Bellideapaolo
30/11/2008, 03:57
hehe perfetto
everts76™
30/11/2008, 11:12
bboni.....rimanete etero please...
bboni.....rimanete etero please...
Tranquillo . OH almeno!!!
dalla mia parte non c'e pericolo di "deviazione di tendenza"
everts76™
30/11/2008, 22:47
Bellideapaolo
01/12/2008, 02:10
dalla mia uguale... soprattutto uno che si fa chiamare GAS non lo avvicino di sicuro :ph34r:
:laugh2::tongue:
everts76™
01/12/2008, 12:15
petomania....
meglio gas che caz hahahahahha
petomania....
meglio gas che caz hahahahahha
:risate2:
Bellideapaolo
02/12/2008, 01:31
comunque Mr. gas, fammi sapere! ;-D e appena puoi mandami un mp con i prezzi di quello che ti ho chiesto
Bellideapaolo
07/12/2008, 05:54
mp inviato
blackbird
07/12/2008, 11:52
Il carbonio è ricoperto con il trasparente????
Bellideapaolo
08/12/2008, 00:36
gas credo sia in ferie per sto fine settimana :biggrin3:
sta gente che non lavora mai!:laugh2:
Gas, non sarebbe possibile avere il portatarga in vtr già verniciato nero (magari opaco tipo matt black)? puoi informarti da qualcuno se hai le conoscenze giuste?
assolutamente NO!!
il mo carbonio non e' verniciato, e' carbonio e basta, e' gia lucido di suo , qualcuno so che ha voluto verniciarlo , lo si deve pasare con carta vetrata ad acqua (800/1000) e poi si da sopra del trasparente a base d'acqua, ma vi assicuro che gia cosi come vi vengono consegnati sono lucidi ,TU CHE DICI Bellideapaolo visto che hai gia comprato da me il carbonio ?
Gas, non sarebbe possibile avere il portatarga in vtr già verniciato nero (magari opaco tipo matt black)? puoi informarti da qualcuno se hai le conoscenze giuste?
NO, ti spiego anche il perche:
se dovessi anche farli verniciare, il problema sarebbe farli UGUALI al vostro colore, NON E' UNA COSA FACILE, lo stesso colore puo cambiare da moto a moto, VUOI X QUANTO SOLE ABBIA PRESO,QUANT' ACQUA, CON CHE PRODOTTI LAVATE LA MOTO ECC........ la cosa migliore e' :far verniciare il pz. con la moto "presente",cosi se chi venicia e' un "califfo" nel suo lavoro, sapra vernicirlo della tonalita' piu' "vicino" a quella della vostra moto.
Bellideapaolo
09/12/2008, 18:04
assolutamente NO!!
il mo carbonio non e' verniciato, e' carbonio e basta, e' gia lucido di suo , qualcuno so che ha voluto verniciarlo , lo si deve pasare con carta vetrata ad acqua (800/1000) e poi si da sopra del trasparente a base d'acqua, ma vi assicuro che gia cosi come vi vengono consegnati sono lucidi ,TU CHE DICI Bellideapaolo visto che hai gia comprato da me il carbonio ?
dico che è bellissimo sia esteticamente che qualitativamente e tu sei molto serio!!
infatti ho intenzione di fare anche la spesa natalizia :laugh2:
rispondi al mp... ma non mi tirare il collo:tongue:
dico che è bellissimo sia esteticamente che qualitativamente e tu sei molto serio!!
infatti ho intenzione di fare anche la spesa natalizia :laugh2:
rispondi al mp... ma non mi tirare il collo:tongue:
hai un PM
Bellideapaolo
10/12/2008, 10:38
qualche speediano oltre me vuole il KIT PARACARTER in CARBONIO per la nostra moto????
facciamolo presente così GAS ce li fa :biggrin3:
vero GAS amico mio?:tongue:
(non ti arrabbiare)
qualche speediano oltre me vuole il KIT PARACARTER in CARBONIO per la nostra moto????
facciamolo presente così GAS ce li fa :biggrin3:
vero GAS amico mio?:tongue:
(non ti arrabbiare)
MHAA!!! ,si potrebbe anche farli, pero' siccome mai nessuno prima me li aveva chiesti, x riuscire a recuperare almeno il costo dello stampo diciamo che mi servirebbe un ordine di 5-6 Kit x rientrarci.
Se riuscite ad organizzarvi io vedo pressapoco a che prezzo riuscirei a darveli.
Bellideapaolo
11/12/2008, 06:18
MHAA!!! ,si potrebbe anche farli, pero' siccome mai nessuno prima me li aveva chiesti, x riuscire a recuperare almeno il costo dello stampo diciamo che mi servirebbe un ordine di 5-6 Kit x rientrarci.
Se riuscite ad organizzarvi io vedo pressapoco a che prezzo riuscirei a darveli.
mmm... si potrebbe fare!... se lo faccio io, però, sembra una cosa strana, visto che i prodotti sono i tuoi... che dici?..:blink:
mmm... si potrebbe fare!... se lo faccio io, però, sembra una cosa strana, visto che i prodotti sono i tuoi... che dici?..:blink:
BHO non so ,a me non piace molto fare le "catene di san antonio" .
Fabryz21
16/12/2008, 00:23
Inviato mp saluti...:wink_:
ECCOVI LE FOTO DELLE FIANCATINE SOTTOCODA X LA SPEED 08 & LE FIANCATINE SOTTOSERBATOIO SEMPRE X LA 08.
http://img216.imageshack.us/img216/2059/fiancatinespeed08nt9.jpg (http://imageshack.us)
http://img216.imageshack.us/img216/1233/sottserb08ee4.jpg (http://imageshack.us)
Bellideapaolo
17/12/2008, 05:03
per citare un comico di zelig..... anzi del GILEZ
"PRESA"
http://www.smemoranda.it/var/smemo_site/storage/images/com_music/rubriche/preferiti/essiamonoi/essiamonoi/56162-1-ita-IT/essiamonoi.jpg
...peccato solo che i carter sono diversi tra 1050 05-08 e 955 02-04... :cry:
Bellideapaolo
17/12/2008, 06:21
si, altrimenti magari era più facile... essendo di più
però non demordo... la quota di 5 non è alta...
non è possibile dare un prospetto per il costo?
si, altrimenti magari era più facile... essendo di più
però non demordo... la quota di 5 non è alta...
non è possibile dare un prospetto per il costo?
su x giu come quelli della daytona/street 125€ il kit
...non posso neanche sperare in qualcosa per 955 02-04?! :cry:
...non posso neanche sperare in qualcosa per 955 02-04?! :cry:
BELLA DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!
:mad:
Ciao gas, qualche mese fa ho acquistato da te un parafango posteriore in carbonio. L'ho montato ma rimane storto. Ho notato che manca il foro per avvitarlo sul paracatena.
Ora ti chiedo: è possibile che la mancanza di una semplice vite che attacca parafango al paracatena, possa determinare l'inclinazione del parafango su un lato, che tra l'altro e un obbrobbrio vederlo?
e se si, il foro lo posso fare con un semplice trapano, dato che il paraf. è di carbonio? e che misura deve avere la punta del trapano?
Ciao gas, qualche mese fa ho acquistato da te un parafango posteriore in carbonio. L'ho montato ma rimane storto. Ho notato che manca il foro per avvitarlo sul paracatena.
Ora ti chiedo: è possibile che la mancanza di una semplice vite che attacca parafango al paracatena, possa determinare l'inclinazione del parafango su un lato, che tra l'altro e un obbrobbrio vederlo?
e se si, il foro lo posso fare con un semplice trapano, dato che il paraf. è di carbonio? e che misura deve avere la punta del trapano?
RIMANE STORTO?
SEI SICURO CHE SOTTO NON CI SIA QUALCOSA CHE NON LO FA RIMANERE IN PIANO?
IL FORO CHE DICI TU,NON LO FACCIO APPOSTA, NON TUTTI LO VOGLIONO ATACCARE AL PARACATENA, LO PUOI FARE TRANQUILLAMENTE CON UN COMUNISSIMO TRAPANO CON ALTRATTANTO PUNTA DA FERRO. diametro 5 - 5,5
CASOMAI MANDAMI UNA FOTO DEL PARAFANGO VIA E-MAIL COSI POSSO VEDERE "IL DIFETTO"
mrs.mrs@virgilio.it
Bellideapaolo
18/12/2008, 04:32
125euro tutti e tre i ripari........
altri 4 pazzi non si trovanoooooooooooooooooooo
125euro tutti e tre i ripari........
altri 4 pazzi non si trovanoooooooooooooooooooo
io sarei disponibiliiisssiiimooooooo....... peccato che, come già detto, 1050 e 955 non sono uguali.......... :cry:
RIMANE STORTO?
SEI SICURO CHE SOTTO NON CI SIA QUALCOSA CHE NON LO FA RIMANERE IN PIANO?
IL FORO CHE DICI TU,NON LO FACCIO APPOSTA, NON TUTTI LO VOGLIONO ATACCARE AL PARACATENA, LO PUOI FARE TRANQUILLAMENTE CON UN COMUNISSIMO TRAPANO CON ALTRATTANTO PUNTA DA FERRO. diametro 5 - 5,5
CASOMAI MANDAMI UNA FOTO DEL PARAFANGO VIA E-MAIL COSI POSSO VEDERE "IL DIFETTO"
mrs.mrs@virgilio.it
ok, appena ho un minuto ti invio le foto...
Bellideapaolo
19/12/2008, 08:58
io sarei disponibiliiisssiiimooooooo....... peccato che, come già detto, 1050 e 955 non sono uguali.......... :cry:
peccato.........
c'è qualcunoooooooo??
ragazzi kit completo proteggicarter in carbonioooooooo chi interessato?
gas hai gli mp pieni cmq volevo chiederti,quanto tempo e moneta ci vuole per avere il puntale x la 1050 in vtr, le leve freno/frizione con la scritta e il parafango posteriore in carbonio?
Gas it, hai i messaggi pieni!!!
posso farti la richiesta anche direttamente da qui:
Ciao!
Sto pensando visto che mi è rimasta ancora parte della tredicesima e che mi sto mangiando il fegato a furia di pensarci, di fare alcune spesucce natalizie.
Ero interessato a:
Coppia di leve snodate nere con scritta triumph
Kit sottocoda + portatarga in VTR
Raccordo con catalizzatore per Mivv GP (ho quello omologato ma senza il catalizzatore, tempo fa mi avevi detto per telefono che era possibile ordinare anche solo il raccordo con all'interno il catalizzatore)
Il tutto è per speed triple del 2008 (....leva dx per pompa nissin....raccordo catalizzatore con omologazione impressa sopra....)
Mi fai sapere cosa hai disponibile e cosa no, e il costo TOTALE di tutto l'acquisto in blocco?
Grazie, a presto!
davdecange
19/12/2008, 19:13
ciao e buonasera non ricordo se ti ho gia' fatto questa domanda,
ma per la 955 02-04 fai niente ?
SeLvaGGiO
19/12/2008, 22:47
peccato.........
c'è qualcunoooooooo??
ragazzi kit completo proteggicarter in carbonioooooooo chi interessato?
Ragazzi Io il proteggi carter in carbonio lo prendo....ma che vuol dire "kit completo"...?cioè,da quanti pezzi è composto?
Gas,chiarisci...:w00t:che la cosa interessa......e anche tanto!!
Io ho una speed del 2007...
Bellideapaolo
20/12/2008, 01:22
Ragazzi Io il proteggi carter in carbonio lo prendo....ma che vuol dire "kit completo"...?cioè,da quanti pezzi è composto?
Gas,chiarisci...:w00t:che la cosa interessa......e anche tanto!!
Io ho una speed del 2007...
vuol dire la protezione sia per il carter sinistro che i due destri...
con doppio materiale
1 Bellideapaolo
2 SeLvaGGiO ??
ciao e buonasera non ricordo se ti ho gia' fatto questa domanda,
ma per la 955 02-04 fai niente ?
ciao
il parafango post.
gas hai gli mp pieni cmq volevo chiederti,quanto tempo e moneta ci vuole per avere il puntale x la 1050 in vtr, le leve freno/frizione con la scritta e il parafango posteriore in carbonio?
ciao
allora x il puntale ormai si passa a gennaio con le consegne,in magazino non li ho piu'.
Viene comunque in VTR 95€ + 40€ x le staffe di fissaggio originali TRIUMPH
il parafango post in carbonio e' subito DISPONIBILI 120€
leve snodate con scritta DISPONIBILI 125€ la cp.
ciao
Gas it, hai i messaggi pieni!!!
posso farti la richiesta anche direttamente da qui:
Ciao!
Sto pensando visto che mi è rimasta ancora parte della tredicesima e che mi sto mangiando il fegato a furia di pensarci, di fare alcune spesucce natalizie.
Ero interessato a:
Coppia di leve snodate nere con scritta triumph
Kit sottocoda + portatarga in VTR
Raccordo con catalizzatore per Mivv GP (ho quello omologato ma senza il catalizzatore, tempo fa mi avevi detto per telefono che era possibile ordinare anche solo il raccordo con all'interno il catalizzatore)
Il tutto è per speed triple del 2008 (....leva dx per pompa nissin....raccordo catalizzatore con omologazione impressa sopra....)
Mi fai sapere cosa hai disponibile e cosa no, e il costo TOTALE di tutto l'acquisto in blocco?
Grazie, a presto!
ciao
Leve snodate con scritta DISPONIBILI 125€ la CP
Kit sottocoda in VTR completo DISPONIBILE 125€
raccordo KAT. li ho finiti, se ne parla a Gennaio.
spedizione 12€
ciao
davdecange
20/12/2008, 07:36
mi puo' interessare pero' completo di paracatena, hai foto e prezzo?
SeLvaGGiO
20/12/2008, 10:42
Bellideapaolo...Io ci sono....già siamo in 2!!
Bellideapaolo
20/12/2008, 10:53
Bellideapaolo...Io ci sono....già siamo in 2!!
perfetto.... adesso ne mancano altri 3... bisognerebbe spargere la voce! o magari aprire una discussione dedicata, ma senza foto e dati certi la vedo dura...
gas, se io apro la discussione ci pensi tu a mettere le foto (quelle della daytona/street) e a spiegare qualcosa di tecnico?
senza pubblicizzare la cosa siamo già in due...:biggrin3:
1 Bellideapaolo
2 SeLvaGGiO
davdecange
20/12/2008, 23:10
ciaoi se mi mandi la foto del parafango post. per la 955 completo e mi piace ...lo prendo subito...
ciaoi se mi mandi la foto del parafango post. per la 955 completo e mi piace ...lo prendo subito...
il parafango che ho io e' quello della 1050, monta benissimo sulla 955 04, gli attacchi del forcellone sono uguali. ma questo non ha il paracatena attaccato al parafango,come lo volevi tu.
dimenticavo :
x la 955 02> ho anche il copripignone in carbonio.
e anche il paracatena in carbonio
il paratelaio in carbonio
Fabryz21
21/12/2008, 03:14
Ciao gas a che punto siamo con le parti in carbonio che ti ho ordinato? sei sicuro che c'è la fai prima di natale come mi hai detto?
saluti...:wink_:
davdecange
21/12/2008, 06:54
volevo quello tutto un pezzo perche' gia' ho il singolo, comunque grazie lo stesso.
Ciao gas a che punto siamo con le parti in carbonio che ti ho ordinato? sei sicuro che c'è la fai prima di natale come mi hai detto?
saluti...:wink_:
te le spedisco domani.
Fabryz21
21/12/2008, 17:21
te le spedisco domani.
Grazie gas un saluto...:wink_:
Finalmente hai fatto le fiancatine per 08!Te lo avevo già detto che mi interessano anche a me!Quando vengo a ritirare le pedane ne parliamo!Ciao Gas
ELENCO PZ. E PREZZI AGGIORNATO
PREZZI:-------------------------------------------------------------- CARBONIO------------- VETRORESINA
-PARAFANGO ANTERIORE------anche x 08----------------- 125€-------------------95€
-PARAFANGO POST.----------------anche x 08----------------- 120€------------------ 85€
-CUPOLINO (completo di staffe)-anche x 08 e street----- 160€------------------100€
-COPPIA FASCIONI PARATELAIO--anche x 08----------- 145€------------------110€
-COPPIA RIPARO RADIATORE--------------------------------- 100€------------------- 75€
-PUNTALE (+ 40€ x staffe di fissaggio)-anche x 08------- 130€------------------- 95€
-PARACATENA-----anche x 08-------------------------------------- 95€------------------- 65€
-PROTEZIONE CORONA----anche x 08------------------------- 45€-------------------25€
-COPPIA FIANCATINE LATERALI------------------------------ 170€------------------115€
-COPPIA FIANC. SOTTOSELLA x 08 ------------------------- 115€------------------- 85€
-COPPIA FIANC. SOTTOSERBATOIO x 08------------------- 95€------------------- 70€
-COPRISELLA MONOPOSTO------------------------------------- 125€--------------------95€
-COPRISELLA MONOPOSTO x mod.08----------------------125€--------------------95€
-PARACALORE MARMITE ORIGINALI----------------------- 110€
-COPPIA PARASTELI FORCELLA------------------------------- 60€---------------------35€
-COPPIA PARATACCHI PEDANE ORIGINALI--------------75€
-COPRIPIGNONE--------anche x 08---------------------------------65€--------------------40€
SPEDIZIONE 12€
ordinate oggi leve e FINALMENTE il portatarga nuovo!!!
Gas, ti è arrivato il pagamento?
Hai i miei dati?
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI TUTTO...!!!!!!
Bellideapaolo
23/12/2008, 14:35
gas... hai visto quello che ti ho chiesto qualche post in dietro..?
gas... hai visto quello che ti ho chiesto qualche post in dietro..?
x i paracarter??
Bellideapaolo
24/12/2008, 15:15
si!
mi ripeto... volevo aprire una discussione per cercare come me bikers interessati a quei fantastici oggetti, ma non ho le foto e dati tecnici
se apro la discussione mi aiuti?... cioè, posti le foto e aggiungi le descrizioni? magari le descrizioni potrei anche farle, ma le foto continuo a non sapere come postarle.. sono proprio impedito
si!
mi ripeto... volevo aprire una discussione per cercare come me bikers interessati a quei fantastici oggetti, ma non ho le foto e dati tecnici
se apro la discussione mi aiuti?... cioè, posti le foto e aggiungi le descrizioni? magari le descrizioni potrei anche farle, ma le foto continuo a non sapere come postarle.. sono proprio impedito
dove lo vorresti aprire?
qui nel mercatino o nella sezione Speed?
Bellideapaolo
26/12/2008, 17:36
sezione speed... chiedo gli interessati... poi dopo faremo un ordine unico... no? mi sembra una buona idea, così c'è più visibilità!, anche se la cosa così è un pelo più lunga... no?
magari il titolo potrebbe essere "paracarter in carbonio per la 1050, chi sono gli interessati?"
o qualcosa del genere... che dici?
giorgiorox
26/12/2008, 17:39
foto?
Bellideapaolo
26/12/2008, 17:49
foto?
sei interessato anche tu?:biggrin3:
dovrebbero essere molto simili a quelli per la street/daytona... il prezzo è interessante per tutto il kit (la protezione sia per il carter sinistro che i due destri...con doppio materiale) 125,00euro circa
non esistono ancora foto definitive perchè è un pezzo che gas fa solo per noi... però dobbiamo essere almeno in 5....
per adesso siamo
1 Bellideapaolo
2 SeLvaGGiO
3
giorgiorox
26/12/2008, 17:50
non so... vorrei vederli
sarei più interessato a delle leve nere, entrambe regolabili
...perchè non provare a fare due liste, 1050 05-08 e 955 02-04?
Bellideapaolo
26/12/2008, 17:59
...perchè non provare a fare due liste, 1050 05-08 e 955 02-04?
certo, se gas gradisce un po' di lavoro in più, molto volentieri..
appena mi da il via iniziamo :biggrin3:.. tanto son sicuro che oltrepassiamo di molto il quantitativo richiesto
le nostre belle con quei paracarter in carbonio saranno bellissime
anche io sarei interessato a diverso materiale,se fate un topico con varie lo tengo d'occhio
Ho visto i paracarter della street dal vivo e devo dire che gas mi ha convinto a inserirmi nella lista per la speed 08.Sono veramente belli e di fattura ottima per tipo di trama e lucidità del materiale.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/76251-paracarter-carbonio-speed.html :wink_:
Bellideapaolo
29/12/2008, 11:57
Ho visto i paracarter della street dal vivo e devo dire che gas mi ha convinto a inserirmi nella lista per la speed 08.Sono veramente belli e di fattura ottima per tipo di trama e lucidità del materiale.
io tutto il carbonio che ho preso, l'ho preso da Gas.... tutto molto bello e curato!...
e, visto che sono sardo, aggiungo che i pacchi da me ricevuti erano fatti benissimo, quindi per me è un "di più" da non sottovalutare
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/76251-paracarter-carbonio-speed.html :wink_:
bravissimo, non avevo pensato a mettere il link qui
MA una domanda sui paracarter: come si fissano ai carter? con del biadesivo?
Bellideapaolo
29/12/2008, 17:05
MA una domanda sui paracarter: come si fissano ai carter? con del biadesivo?
con il silicone apposito... ma se non erro esiste anche un biadesivo che ha un collante adatto......
c'è anche chi li blocca con una specie di fascia metallica (per non usare collanti), ma mi sembra una cavolata, uno prende i paracarter per un fattore estetico e poi mi sembra stupido nasconderli..............:blink:
Gas devo orinarti il sottocoda in carbonio!....anche il coprisella
visto che sono anche io in attesa di info x i paracarter,gas mi sai dire qlche info in più sulla corona stealth che vendi sul sito?
everts76™
05/01/2009, 10:55
Gas devo orinarti il sottocoda in carbonio!....anche il coprisella
interessante....
se bastasse una pisciata....:biggrin3:
interessante....
non ti capisco.:blink:
everts76™
05/01/2009, 12:11
non ti capisco.:blink:
nn hai visto come hai scritto "ordinarti" ?? :biggrin3::biggrin3:
interessante....
:risate:
:risate2::risate2::risate2::risate2:Hai ragione ma ero un pò fuso!
Bellideapaolo
06/01/2009, 04:34
:risate2::risate2::risate2::risate2:Hai ragione ma ero un pò fuso!
mi hai fatto pisciare anche a me... dal ridere :laugh2:
visto che sono anche io in attesa di info x i paracarter,gas mi sai dire qlche info in più sulla corona stealth che vendi sul sito?
la STEALTH e' :
interno in ergal (solo color ORO) con i denti in acciaio, quindi si ha un leggero guadagno in peso, esteticamente (x chi gli piace) il color ORO rende, si ha un consumo dei denti corona NORMALE , uguale a quella originale.
RISPONDO a chi mi ha chiesto se con i paracarter fornisco il SILICONE: NO.:biggrin3:
la STEALTH e' :
interno in ergal (solo color ORO) con i denti in acciaio, quindi si ha un leggero guadagno in peso, esteticamente (x chi gli piace) il color ORO rende, si ha un consumo dei denti corona NORMALE , uguale a quella originale.
RISPONDO a chi mi ha chiesto se con i paracarter fornisco il SILICONE: NO.:biggrin3:
posso comprare tramite forum o in caso dovrei farlo tramite sito?:dry:
prezzo?:rolleyes:
Bellideapaolo
07/01/2009, 23:27
GAS... ho una doman da stupida
il tuo nick da che deriva? (mi ricordo che il personaggio di Bersek si chiamava gas... è quello?)
GAS... ho una doman da stupida
il tuo nick da che deriva? (mi ricordo che il personaggio di Bersek si chiamava gas... è quello?)
NO!!
derive da una vecchia storia ,anni fa quando (il fisico lo permetteva) ci si allenava con la moto da cross ,hai tempi circa 15 anni fa , ogni tanto andavamo insieme e un ragazzo americano che faceva il mondiale 125, e a volte quando noi "giravamo" e lui guardava, veniva a bordo pista e ci INCITAVA ( ci prendeva x il culo) urlandoci dietro GAS IT ,in questo modo secondo lui ci spronava ad andare piu' forte..
DA li GAS IT e' rimasto la frase "mitica" tra noi amici ,per ogni prodezza "motociclistica "
che facevamo tra noi ce la urlavamo dietro .TUTTO QUI...
e allora al momento della regitrazione sul sito la prima "STRUNZ...ATA " che mi e' passata nel cervelletto e' stata quella parola.
ecco le origini del nome GAS IT
Gas rispondi al mio mp
HO VISTO,E' CHE HO LA CASELLA STAPIENA E NON POSSO CANCELLARE QUASI NULLA.
COMUNQUE TUTTO OK TE LI STO GIA FACENDO
CIAO
OH GAS!
La roba mi è arrivata, le leve sono gia montate e il sottocoda è in carrozzeria, sembra fatto davvero ben, complimenti!:yess:
Solo una robina: Ho dovuto provvedere da me a procurarmi un supporto per il catarifrangente che altrimenti non avrei saputo dove metterlo, comunque ci poteva stare, visto il prezzo del kit! :wink_:
OH GAS!
La roba mi è arrivata, le leve sono gia montate e il sottocoda è in carrozzeria, sembra fatto davvero ben, complimenti!:yess:
Solo una robina: Ho dovuto provvedere da me a procurarmi un supporto per il catarifrangente che altrimenti non avrei saputo dove metterlo, comunque ci poteva stare, visto il prezzo del kit! :wink_:
nella descrizione del Kit c'e scritto bene quello che c'e' e non.
con il KIT viene dato sottocoda-porta targa e luce targa a led.
considera che a quel prezzo la concorrenza non da nemmeno la luce targa !!!:tongue:
comunque sto cercando di trovare dei catalofrangenti da dare insieme al KIT, ma NON e' cosi semplice trovarli a buon prezzo cosi da non dover rialzare di molto il prezzo stesso del Kit.
Bellideapaolo
09/01/2009, 01:05
NO!!
derive da una vecchia storia ,anni fa quando (il fisico lo permetteva) ci si allenava con la moto da cross ,hai tempi circa 15 anni fa , ogni tanto andavamo insieme e un ragazzo americano che faceva il mondiale 125, e a volte quando noi "giravamo" e lui guardava, veniva a bordo pista e ci INCITAVA ( ci prendeva x il culo) urlandoci dietro GAS IT ,in questo modo secondo lui ci spronava ad andare piu' forte..
DA li GAS IT e' rimasto la frase "mitica" tra noi amici ,per ogni prodezza "motociclistica "
che facevamo tra noi ce la urlavamo dietro .TUTTO QUI...
e allora al momento della regitrazione sul sito la prima "STRUNZ...ATA " che mi e' passata nel cervelletto e' stata quella parola.
ecco le origini del nome GAS IT
carina sta soria :biggrin3: grazie d'averla condivisa...
nella descrizione del Kit c'e scritto bene quello che c'e' e non.
con il KIT viene dato sottocoda-porta targa e luce targa a led.
considera che a quel prezzo la concorrenza non da nemmeno la luce targa !!!:tongue:
comunque sto cercando di trovare dei catalofrangenti da dare insieme al KIT, ma NON e' cosi semplice trovarli a buon prezzo cosi da non dover rialzare di molto il prezzo stesso del Kit.
Tranquillo, resto comunque dell'idea che il tuo sia un ottimo prodotto, con un ottimissimo rapporto qualità/prezzo :wink_:
Poi tanto il catarifrangente l'ho trovato aggratiss, così come il suo supporto (LSL)
Ciao, grazie e ai prossimi acquisti!
Tranquillo, resto comunque dell'idea che il tuo sia un ottimo prodotto, con un ottimissimo rapporto qualità/prezzo :wink_:
Poi tanto il catarifrangente l'ho trovato aggratiss, così come il suo supporto (LSL)
Ciao, grazie e ai prossimi acquisti!
mi puoi mandare qualche foto x vedere che soluzione hai trovato?e di che marca?
mi puoi mandare qualche foto x vedere che soluzione hai trovato?e di che marca?
Hai MP!
gas dove posso vedere la foto del portatarga in carbonio? grazie
gas dove posso vedere la foto del portatarga in carbonio? grazie
IL PORTATARGA IN CARBONIO X IL MOMENTO E' STATO ABBANDONATO COME PROGETTO.(VIENE A COSTARE TROPPO.)
E' SEMPRE DISPONIBILE IL SOTTOCODA IN CARBONIO (o VTR) X LA SPEED 08, CON O SENZA PORTATARGA .IL PORTATARGA E' IN ALLUMINIO REGOLABILE COMPLETO DI LUCE TARGA A LED .
blackbird
10/01/2009, 17:32
IL PORTATARGA IN CARBONIO X IL MOMENTO E' STATO ABBANDONATO COME PROGETTO.(VIENE A COSTARE TROPPO.)
E' SEMPRE DISPONIBILE IL SOTTOCODA IN CARBONIO (o VTR) X LA SPEED 08, CON O SENZA PORTATARGA .IL PORTATARGA E' IN ALLUMINIO REGOLABILE COMPLETO DI LUCE TARGA A LED .
Ti ho inviato 1 mail.
Ti ho inviato 1 mail.
ti ho risposto
Chiccogarz
10/01/2009, 21:56
gas ti ho mandato un mp l'hai letto???
cmq vorrei acquistare il sotto coda per speed 08 in carbonio è disponibile????
Gas hai letto il mio mp?Volevo sapere se mi potevi fare quel favore altrimenti provo a mettere l'annuncio.
Chiccogarz
11/01/2009, 21:27
oggi ho parlato con gas...si vede che è un ottimo professionista...complimenti!!!!
oggi ho parlato con gas...si vede che è un ottimo professionista...complimenti!!!!
vai tranquillo,l'ho incontrato diverse volte ...è competente in materia!:wink_:
vai tranquillo,l'ho incontrato diverse volte ...è competente in materia!:wink_:
MI LUSINGA........SE DICE COSI.
TORNANDO AL DISCORSO DEL TUO COPRISELLA ORIGINALE, SE RIESCI A VENDERLO TU E' MEGLIO. POTRESTI PRIMA DI TUTTO GUADAGNARCI DI PIU'.
2° VADO IN CONFLITTO DI INTERESSI SE LO VENDO IO.:biggrin3:
Lo immaginavo!Bhe mi arrangerò.Grazie comunque.Per il resto come procedono i lavori?
Lo immaginavo!Bhe mi arrangerò.Grazie comunque.Per il resto come procedono i lavori?
incasinatissino x fortuna!!!
c'e il mio "carbonaro" che mi odia ormai, e' appena rientrato dalle ferie e gli sto gia facendo fare gli straordinari.:tongue:
:biggrin3:dai gas dacci dentro:biggrin3:
ciao gas, non so se sei tu a gestire il sito msrforniture ma ti faccio cmq una domanda:
ma possibile che per vedere i prezzi dei ricambi debba per forza registrarmi e inserire indirizzo e codice fiscale come campi obbligatori? credo ci siano altri come me che preferiscono fornire i dati in caso di acquisto, non solo di navigazione. a parte ciò, il guscio monoposto è anche per 2005? dalla foto sembrava 08..
Gas c'è nè ancora per molto?
ciao gas, non so se sei tu a gestire il sito msrforniture ma ti faccio cmq una domanda:
ma possibile che per vedere i prezzi dei ricambi debba per forza registrarmi e inserire indirizzo e codice fiscale come campi obbligatori? credo ci siano altri come me che preferiscono fornire i dati in caso di acquisto, non solo di navigazione. a parte ciò, il guscio monoposto è anche per 2005? dalla foto sembrava 08..
x registrarsi x forza ci vogliono i dati che ti vengono richiesti.
comunque se li inserisci, non succede nulla. servono solo ed escusivamente x sapere chi entra nel sito.i dati personali sono trattati a norma di legge,non vengono divulgati.
a parte questo se non vuoi propio registrarti, mandami pure un e-mail a :
mrs.mrs@virgilio.it
x il coprisella in carbonio x la speed 05 125€+12€ di spedizione
ed e' identico all'originale triumph.
ciao
Gas continuo a girare e rigirare i pezzi che ti ho ritirato e non vedo l'ora di montarli,sono bellissimi.Domani proverò a mettere in pratica il consiglio che mi hai dato.Ciao
tripleman
27/01/2009, 17:26
ciao gas volevo sapere a che punto è il mio kit..è per sapere visto ke devo avvisare per ritirarlo..ciao
ciao gas! ti ho mandato un mp riguardo il mio ordine. fammi sapere! a presto!
JERRONICA
07/02/2009, 12:42
A ME INTERESSA UN CUPOLINO IN VETRORESINA COMPLETO DI STAFFE VERSIONE DA 2005 A 2008 TEMPI DI ATTESA DISPONIBILITA E PREZZO COMPRESO DI SPEDIZIONE GRAZIE RISPONDI PURE A diego.compri@tormec.com
Speedbianca08
07/02/2009, 17:40
CERCASI DISPERAAMENTE GASSSSSSS VOGLIO COMPRARE IL CARBONIOOOOOOOOOO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CERCASI DISPERAAMENTE GASSSSSSS VOGLIO COMPRARE IL CARBONIOOOOOOOOOO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fai prima a chiamarlo al cell.:biggrin3:
Bellideapaolo
09/02/2009, 00:44
gas... ma la mail che ti ho inviato non ti è arrivata?
potresti farmi sapere qualcosa? grazie ;-D
gas... ma la mail che ti ho inviato non ti è arrivata?
potresti farmi sapere qualcosa? grazie ;-D
ciao
ti mando i dati x il pagamento.
te li mando solo ora, perche NON MI PIACE ESSERE PAGATO ANTICIPATAMENTE e POI FAR ASPETTARE LA GENTE
ciao
ciao
te li mando solo ora, perche NON MI PIACE ESSERE PAGATO ANTICIPATAMENTE e POI FAR ASPETTARE LA GENTE
ciao
come me... :dry:
...SCHERZO OVVIAMENTE!! :biggrin3: :biggrin3: il mio pagamento lo hai ricevuto? grazie... :wink_:
Bellideapaolo
10/02/2009, 21:39
ciao
ciao
grazie gas, non c'è problema :biggrin3:
ti ricordo che nella mail ti ho chiesto anche il prezzo per un'altra cosetta
desmoinglese
10/02/2009, 21:57
cosa è rimasto?
cosa è rimasto?
in che senso???
desmoinglese
11/02/2009, 18:51
hai qualche pezzo per una speed 2005 nera gas?
ciao
Gas manda avanti il mio ordine per i paracarter in carbonio e fammi sapere quando li hai pronti!
Bellideapaolo
12/02/2009, 01:03
ciao gas, attendo la tua mail... senza fretta!
hai qualche pezzo per una speed 2005 nera gas?
ciao
gas produce!, non gli avanza niente... tu chiedi, lui lo produce per te!:biggrin3:
io da lui ho preso tanto e tanto prenderò ancora!
gas produce!, non gli avanza niente... tu chiedi, lui lo produce per te!:biggrin3:
io da lui ho preso tanto e tanto prenderò ancora!
...idem!! :oook:
fiore955
12/02/2009, 14:34
Gas hai sempre i copriradiatori in carbonio a 112,00euro spediz.compresa?:biggrin3:Grazie.
Gas hai sempre i copriradiatori in carbonio a 112,00euro spediz.compresa?:biggrin3:Grazie.
YES!!!
COPRIRADIATORE IN CARBONIO mod: SPEED 05>07 100€+12€ di spedizione