PDA

Visualizza Versione Completa : a che età la prima volta?

Sandro
17/12/2007, 14:12
che avete fatto il primo capitombolo in moto/motrino?

e che pensavate?

io a 10 anni provavo a fare le penne con il ciao di mia sorella e mi sono ribaltato...
le ho prese da babbo mamma e sorella ovviamente

Darkness
17/12/2007, 14:14
11 anni......garelli vip di un amico....3 marce......nu ruzzulon mamma ma....

Misha84
17/12/2007, 14:14
a 18 anni..

powerdarko
17/12/2007, 14:16
mmm a 11 o 12 anni con il Piaggio Free di un ragazzino più grande...

Bluto66
17/12/2007, 14:17
14, con la vespa in curva!!!!

Mi son pelato come una rana nel frittomisto alla piemontese!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
:risate2::risate2::risate2:

Medoro
17/12/2007, 14:20
mai caduto x adesso

Darkness
17/12/2007, 14:21
echecazzomedo'....

-Johnny-
17/12/2007, 14:23
Non so se avevo 6 o 7 anni, con una minimoto... e mia cugina seduta dietro!!!
Ero sempre spavaldo da piccolo, ricordo che le ho detto: "...guarda cosa ti combino!!!..."... in seguito uno scivolone sull'asfalto!
Ricordo ancora la botta e le urla di mia cugina (poverina)... ma i bambini, si sa, son fatti di gomma!!!!!!

noris
17/12/2007, 14:27
A 16 anni vespa 125
Su in due grande piega in curva con ghiaietto:wacko:
Anche noi spelati come un'arancia:sick:

..zed..
17/12/2007, 14:28
14 anni...ciclista m taglia la strada entrando in senso unico, io pinzo d brutto, anteriore chiuso e chiappe a terra..

la moto nemmeno un graffio
io mano lievemente spelata (e meno male..ero in pantaloncini k stavo andando ad allenarmi)

dopo essermi rialzato ho preso la bici del tipo k si era fermato e l'ho lanciata nel cassonetto... :D:D:D

bastard inside
certo che ultimamente vengono aperti dei post strani :biggrin3:

ricordo bene l'episodio, sono finito contro il muretto dell'aia col bm di mio zio, però non so esattamente quanti anni avevo, forse 13...

freekazoid
volo serio a 18 anni con il ciao, pigato troppo il cavalletto ha fatto da leva e boooommmm, scivolato come un babbo, la cosa è ke sono rimasto sotto al motorino :cry:

Rickystyle
17/12/2007, 14:33
a 16 anni,stavo con una veramente figa,e dai e dai e dai...alla fine dopo 2mesi me l'ha data:biggrin3:

bastard inside
17/12/2007, 14:35
a 16 anni,stavo con una veramente figa,e dai e dai e dai...alla fine dopo 2mesi me l'ha data:biggrin3:

:biggrin3:

maxsamurai
17/12/2007, 14:35
a 15 anni,mio padre teneva in garage un beta 250(mi sembra) di un suo amico,un giorno aproffittando dell'assenza dei miei,io e un mio amico ce lo siamo portati in un piccolo pistino da cross e..:wacko:

bastard inside
17/12/2007, 14:40
a 15 anni,mio padre teneva in garage un beta 250(mi sembra) di un suo amico,un giorno aproffittando dell'assenza dei miei,io e un mio amico ce lo siamo portati in un piccolo pistino da cross e..:wacko:

patapum :biggrin3:

Medoro
17/12/2007, 14:42
echecazzomedo'....
si piccoli incidenti che fanno ridere ma caduto e fatto male mai fortunatamente
ricordo una volta con il garelli della madre di una amico gli avevamo saldato una sella lunga a 2 posti di bici,ve i ricordate i cross?????,cmq una di quelle selle,andiamo in questo stagno a fare rally lui guidava e io dietro perchè avevo il braccio ingessato,cmq arriviamo in un punto pieno di melma il motorino scivola e cadiamo nel fango,lui salta e non si fa nulla io sotto il motorino che era rimasto accelerato e avevo la ruota che mi girava in pancia e siccome avevo un braccio fuori uso non riuscivo a toglierlo,quel bastardo mi guardava e rideva ero tutto sporco,il gesso faceva schifo pieno di fango,torno a casa subito 2 schiaffi per come avevo ridotto il gesso che ho dovuto rompere e adare all'ospedale a farmelo rimettere perchè era in condizioni pietose

noris
17/12/2007, 14:42

Si una legnata sulle palle:biggrin3:

Mafalda
17/12/2007, 14:45
Pnso di essere caduta la prima volta quando avevo 5 o 6 anno con la mia minimoto che ancora oggi ho.

Asura Slash
17/12/2007, 14:47
15 con una vecchia moto da cross di un amico di mia mamma..per schivare un riccio x strada sono finito in un fosso spaccando forcella e tutto..eeeehhh

bastard inside
17/12/2007, 14:57
Pnso di essere caduta la prima volta quando avevo 5 o 6 anno con la mia minimoto che ancora oggi ho.

non sei mica cresciuta tanto allora :biggrin3::w00t:

FlashFX
17/12/2007, 15:44
...15 anni, piaggio 50, scivolata in curva causa strada sporca di sabbia: 1 mese senza potermi muovere :cry: :cry: ma lo rifarei!! :w00t:

...dimenticavo: era agosto, pantaloncini e torso nudo!! :wacko:

NEMO
17/12/2007, 15:46
16 anni, con la mito denim: nel culo ad una macchina che stava partendo x le vacanze...sono tornati a casa.

bastard inside
17/12/2007, 15:49
16 anni, con la mito denim: nel culo ad una macchina che stava partendo x le vacanze...sono tornati a casa.

era quella profumata? :w00t:

NEMO
17/12/2007, 15:53
era quella profumata? :w00t:

x me era la + bella: bianca e azzurra con la scritta denim...ed a casa ho ancora il casco della DID con gli stessi colori.

il mio amico invece aveva qlla marlboro.

pettibike
17/12/2007, 15:54
5 anni con il Montesa Cota del Charlie......:cry::cry::cry: Ricordo ancora nella mia testa mi dissi " se è buono di cambiare le marcie lui posso farlo anche io!!"
Son finito in un campo di grano alto due metri che il Dome c'ha messo un pomeriggio a tirarmi fuori!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

bastard inside
17/12/2007, 15:59
x me era la + bella: bianca e azzurra con la scritta denim...ed a casa ho ancora il casco della DID con gli stessi colori.

il mio amico invece aveva qlla marlboro.

allora era quella x l'umo che non deve chiedere mai?

Paleo
17/12/2007, 16:01
Nel 2004 con Yamaha XJ600N sono andato addosso ad una macchina ferma che stava facendo passare un pedone.
Perche?
Presto detto.
Dove guarda un maschio in estate su una stada piena di studentesse (mini a iosa) appena uscite di scuola.
Botto e figura?
Puo darsi ma è stato anche il giorno in cui ho avuto tanti numeri di cellulare di ragazze dispiaciute per l'accaduto

NEMO
17/12/2007, 16:01
allora era quella x l'umo che non deve chiedere mai?

si si, proprio qlla:coool:

Rickystyle
17/12/2007, 16:25
a 3anni e mezzo,ero sulla mia motina elettrica,a 3 ruote...stavo percorrendo il corridoio in direzione cucina,all'altezza dell'incrocio del bagno,esce dalla mia cameretta il mio gatto,e io per non investirlo ho dovuto sterzare forte forte e far la curva del bagno a manetta,ma purtroppo c'era bagnato e ho perso il posteriore esibendomi in uno spettAcolare high-side nelle vie di fuga sotto al lavandino...
il mio triciclo non s'è fatto un graffio,io invece a quanto pare ne porto ancora le conseguenze:biggrin3:

daiquiri
17/12/2007, 16:42
14ANNI CN LO SCOOTER SULLA NEVE :rolleyes:

Vai Facile
17/12/2007, 16:44
14anni con lo scarabeo in una rotonda..per colpa della sabbia lasciata da un camion

Rickystyle
17/12/2007, 16:47
ma perchè a 14anni tutti cadevano per colpa degli altri???
io a 14anni cadevo perchè facevo il pirla...un po' come spesso capita anche adesso!!:wink_:

andrew73
17/12/2007, 16:54
:piango_a_dirotto:
che avete fatto il primo capitombolo in moto/motrino?

e che pensavate?

io a 10 anni provavo a fare le penne con il ciao di mia sorella e mi sono ribaltato...
le ho prese da babbo mamma e sorella ovviamente

il primo a 28 mi hanno centrato moto demolita e clavicola rotta :wacko:bel volo e poi andavo piano se no :piango_a_dirotto:

willy75
17/12/2007, 17:12
io all'eta' di 3/4 anni col triciclo, la ruota posteriore e' slittata giu' dal muretto del giardino del condominio, il muretto era alto circa 1 metro, e relativa caduta sull'asfalto del cortile!
ah ovviamente picchiato l'occhio contro angolo del muretto, e ovviamente messo punti al pronto soccorso!

tengo ancora cicatrice sotto sopracciglia destra!

e poi a 15 anni mega scivolata allo stop per strada ghiacciata alla sera verso le 18, con relativa sghignazzata dei colleghi di lavoro!

tigerboy
17/12/2007, 17:17
A sei anni, con l'italjet da mini cross, nei viali del parco dove abitavo.

Scendevo come un caccia per una discesa che si concludeva con una svolta secca a destra che completavo in una sorta di derapata.

L'avevo già fatto con successo in bici mille volte, e pure con la motina ero riuscito almeno in una dozzina di esperimenti.

Quel giorno, da quella curva sbucò una CITROEN DS 21, quella con il muso lungo lungo....

framasotti
17/12/2007, 17:19
Non me lo ricordo! L'ultimo mi ha fatto perdere la memoria!:botteee:

jusspeed
17/12/2007, 17:23
la prima appoggiata l'ho fatta a 10 anni con un swm 125 da cross nel bosco dietro casa...
la prima seria a 13 con il mio aprilia tuareg50 ho preso in pieno un palo della luce la moto demplita e un mese di gesso al polso fratturato in 3 punti...

che botta

valentinorossi
17/12/2007, 17:27
non so perchè io non sono mai caduto col motorino .

jusspeed
17/12/2007, 17:28
ma perchè a 14anni tutti cadevano per colpa degli altri???
io a 14anni cadevo perchè facevo il pirla...un po' come spesso capita anche adesso!!:wink_:

idem...da 14 a 16 anni avro si e no toccato terra una ventina di volte tra strad e fuori strada ma era sempre perche facevo il pirla ...
impenna a candela ,piega fino a toccare le pedane poi tutto il resto,stacca supera fai i salti e i cerchi perterra ma era sempre per la mia grade furbizia che mi ritrovavo culo atterra

JL.
17/12/2007, 17:38
a 15 anni con il liberty di una mia amica di ginosa presi il marciapiede e col rimbalzo me ne andai per aria...

marco t301
17/12/2007, 17:44
14 anni con il mio mitico booster viper...prime impennate davanti al liceo...ne feci una un po' esagerata cappottandomi su me stesso...figura di merda allucinante

alessandro2804
17/12/2007, 17:49
a 14 anni con red rose sul muro di casa del nonno ...erano le 15 di un pomeriggio di agosto si senti un botto , mi andò bene non avevo nemmeno il casco

scrambler
17/12/2007, 18:55
una bella scivolata in curva con il ciao a 14 anni, poi niente ad esclusione di un piccolo tamponamento (perso una freccia) con la cagiva aletta oro

Luchino
17/12/2007, 21:22
13 anni con un ciao lasciatomi in custodia da un amico(con permesso di usarlo),senza età per poterlo guidare e senza assicurazione,avevo dei guanti di pail,era tutto il giorno che impennavo ma in quell'occasione chissà perchè mi è scappata la presa dalle manopole...Polso rotto e mani spelate perchè mentre mi stavo ribaltando sono riuscito a girarmi e ad atterrare a gattoni sull'asfalto...CHE BOTTA!

Luigi
17/12/2007, 21:26
14 anni, tornante in discesa con cubetti di porfido e chiazza d'olio. Impossibile rimanere in piedi. Mi feci buoni 20 metri col culo

ilberna
17/12/2007, 21:35
21 anni con la vecchia rs 125... mi sentivo un piccolo rossi a scendere dal passo della Cisa... ho fatto un tornante con la gamba sotto la moto!!!! Azz che male. Ho ancora i segni, e sono tornato a casa con pedalina del cambio rotta mettendo in marcia a mano... no komment! immaginate le parole di mio padre... sono entrato in casa con i pantaloni pieni di sangue incollati alla gamba!!!! Mi fa male al solo pensiero! Che pirla!

Matt
17/12/2007, 21:51
..a 17 col ciclone elaborato , ero sotto la pioggia , sono finito direttamente dentro una pensilina di quelle dove si aspetta che passi l'autobus :cry:

Bobo76
17/12/2007, 22:12
15 su tuareg 50 scivolato in un fosso niente di grave almeno

davi66
18/12/2007, 06:47
14 anni col Bravo :biggrin3:grazie

giorgio bona
18/12/2007, 06:54
14 vespa special provando ad impennare....mi son sfasciato la schiena:sick:...
motivo per il quale il Giorgio...ancor oggi.... non e' in grado d'impennar:cry::cry:

tigerboy
18/12/2007, 06:59
Capperi, leggendo le vostre esperienze, ritengo di essere annoverato tra quelli che hanno fatto per primi il botto con una moto: avevo sei anni!!!

p.s.
sarà per questo motivo che non sono tanto normale.

giorgio bona
18/12/2007, 07:05
Capperi, leggendo le vostre esperienze, ritengo di essere annoverato tra quelli che hanno fatto per primi il botto con una moto: avevo sei anni!!!

p.s.
sarà per questo motivo che non sono tanto normale.

:D...precoce!!!:biggrin3:

cicorunner
18/12/2007, 07:06
a 8 anni con la classica minibike 2T da cross...peccato per la coscia dx che l'ho lasciata fusa sul terminale di scarico, troppo vicino alla sella e con i pantaloncini corti :cry::cry::cry:

dai 10 ai 14
- kart 100cc

dai 14 anni
- califfo 50cc
- vespa 50cc (finita giù per un dirupo, fortunatamente solo lei...)
- ciao 50cc

dai 16 anni ai 31...
- gilera SP2 125 (distrutta in incidente frontale con ubriaco)
- cagiva mito 125 (distrutta in incidente da solo)
- SWM 250 cross
- yamaha FZ6 (ancora in garage):wub::wub:
- monster S2R
- Husqvarna WRE 125
- MV brutale (ancora in garage):wub:
- Tiger 1050 :wub::wub::wub:

bullet
18/12/2007, 08:20
8 anni col minicaliffo ( grande mezzo ) causa tentativo di impennata mal riuscito:w00t:

speedmorris955
18/12/2007, 08:25
io a 14 anni facendo le penne:biggrin3: con il mio fifty top stra elabborato , mi sono ribaltato, conseguenza mignolo mano sinistra rotto :cry:. anno sucessivo sempre con il mio fifty ho inculato una macchina parcheggiata! e si propio parcheggiata!!! mentre andavo stavo controllando la ghiera del manubrio che perdeva le sfere e il motorino tirava tutto sulla destra , neanche il tempo di pensare,che booooooom mi sono ritrovato con la faccia dentro il lunotto posteriore di una fiat tipo,:wacko:il casco di una taglia piu' grande (non allacciato) mi e' volato via , e cosi mi e' rimasto un bel ricordino a vita di 40 punti sotto l'occhio destro! tutto sommato e' andata bene potevo perdere l'occhio! la cosa piu' assurda( da rincoglionito propio) che dopo circa due mesi uscito dall'ospedale e sistemato il motorino , ho inculato un'altra macchina:blink: , questa volta in movimento:biggrin3: per fortuna senza conseguenza , ma dentro di me mi sono detto !!!! o ma c'e' la fai sei propio un coglione, da quei giorni qundo vado sia in macchina che in moto non tolgo piu' lo sguardo dalla strada neanche per guardare il contachilometri!!!!!!!!!!!!!

cicorunner
18/12/2007, 08:37
io a 14 anni facendo le penne:biggrin3: con il mio fifty top stra elabborato , mi sono ribaltato, conseguenza mignolo mano sinistra rotto :cry:. anno sucessivo sempre con il mio fifty ho inculato una macchina parcheggiata! e si propio parcheggiata!!! mentre andavo stavo controllando la ghiera del manubrio che perdeva le sfere e il motorino tirava tutto sulla destra , neanche il tempo di pensare,che booooooom mi sono ritrovato con la faccia dentro il lunotto posteriore di una fiat tipo,:wacko:il casco di una taglia piu' grande (non allacciato) mi e' volato via , e cosi mi e' rimasto un bel ricordino a vita di 40 punti sotto l'occhio destro! tutto sommato e' andata bene potevo perdere l'occhio! la cosa piu' assurda( da rincoglionito propio) che dopo circa due mesi uscito dall'ospedale e sistemato il motorino , ho inculato un'altra macchina:blink: , questa volta in movimento:biggrin3: per fortuna senza conseguenza , ma dentro di me mi sono detto !!!! o ma c'e' la fai sei propio un coglione, da quei giorni qundo vado sia in macchina che in moto non tolgo piu' lo sguardo dalla strada neanche per guardare il contachilometri!!!!!!!!!!!!!

tre mesi d'ospedale, frontale contro fiat 127, femore,bacino e trauma cranico...
la macchina era da buttare via...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ovviamente con colpa perchè non avevo rispettato uno stop, pensa che la guidatrice erano sei mesi che non prendeva l'auto causa shock da incidente precedente...

Cancer™
18/12/2007, 08:47
16 anni, con un aprilia replica 50, una macchina mi taglia la strada e ci finisco di faccia contro il vetro, fortuna andavo piano, beh forcelle faro e carena davanti rotta, labbro gonfio e qualche bottarella qua e la.

nulla di che..

hummerspeed
18/12/2007, 09:22
Il 12/07/1992(18 anni) alle 22.00 circa....ero sul mio piaggio si elaboratissimo in due....stavamo facendo una garetta(improvvisata) con altri 10 motorini....garelli vip.....piaggio grillo etc etc.....era un periodo in cui ci siamo comprati sti rottami e andavamo giù per quella strada a curve tutte le sere.....:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:.....beh stavo dicendo...erano le 22 circa...stavo lottando per il secondo posto...quando ad un tratto mi manca l'anteriore!!!!!!!:cry::cry::cry:

Risultato: Palmi delle mani finiti:cry:..........scarpe distrutte......:cry:e il mio ginocchio sinistro perforato:cry::cry::cry::cry::cry:porto i segni ancora oggi!!!
Il mio amico...nel fosso con una mano rotta che rideva!!!!:blink::blink:...e tutti gli altri fermi che se la ridevano come dei pazzi!!!:mad::mad::rolleyes::rolleyes:

Hs

speedmorris955
18/12/2007, 09:36

tre mesi d'ospedale, frontale contro fiat 127, femore,bacino e trauma cranico...
la macchina era da buttare via...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ovviamente con colpa perchè non avevo rispettato uno stop, pensa che la guidatrice erano sei mesi che non prendeva l'auto causa shock da incidente precedente...

azzzzzzzzzzzzzoooooo che botta !direi che sono contento che sei qui a parlarcenne! che sfiga la guidatrice! guiderà ancora?:blink:

Roy Batty
18/12/2007, 10:39
avevo 15 o 16 anni, col fifty top. autunno, aveva appena piovuto, foglie per terra, scendo a cannone da una discesa, dietro una curva vedo una macchina salire. mi spavento tocco il disco anteriore, oplà per terra. ho strisciato la mentoniera del casco (era la prima volta che mettevo l'integrale). per il resto non mi sono fatto un graffio grazie all'asfalto scivoloso. il fifty con 4 martellate l'ho rimesso a posto :biggrin3:

alessandro2804
18/12/2007, 10:43

sei GRANDE ..mi hai fatto morire dal ridere:laugh2:

Uzz
18/12/2007, 10:46
14 anni provando la leovinci sp3 appena montata su uno stalker di un amico...

ho impennato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

prima penna in vita mia con un mezzo a motore. BREEEEEM:wacko::wacko::wacko:

Tutto ok. Mi giro e i miei due amici stavano chiacchierando e non mi avevano guardato :mad::mad::mad:

Quindi urlo "oh!!! MA NON MI GUARDA NESSUNO?!?!?":dry::mad::dry::mad::mad::mad::mad:

Loro si girano e io BREEEEEEEEEEEEEM!!!! SU A CANDELA!:w00t::w00t::w00t:

Motorino e il sottoscritto sono finiti dentro una siepe abbracciati appassionatamente:dry:

Trinity777
18/12/2007, 10:53
a 15... mancata precedenza con scooter aprilia sr modificato.... che botta...

Boston°George
18/12/2007, 11:13
21/01/2000 ore 13.15 a 16 anni col suzuki katana stavo sorpassando una macchina quando senza freccia ha girato di botto mentre ero di fianco...:cry:

emorragia interna con lesioni alla milza, 2 denti spaccati, trauma cervicale con 15 giorni di ospedale di cui almeno 5 di prognosi riservata.. :cry:

speedcane
18/12/2007, 11:23
a 17 anni in cortile con la mia prima moto!
cagiva k3 enduro 50:wacko:

Falco
18/12/2007, 11:29
a 16 anni con una Benelli 125 2T bicilindrica... nessuno di noi aveva mai visto un freno a disco... così l'ho provato di brutto :laugh2:

Ciauz

maverick65
18/12/2007, 11:38
bha piu o meno a 13 anni con un malaguti 3 marce

Bluto66
18/12/2007, 13:47
14 vespa special provando ad impennare....mi son sfasciato la schiena:sick:...
motivo per il quale il Giorgio...ancor oggi.... non e' in grado d'impennar:cry::cry:

La 50 special ha fatto i suoi danni e....?? chinese boy of Italy......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciau nè...