PDA

Visualizza Versione Completa : buell

federico
17/12/2007, 15:56
ciao ragazzi, un amico vende questa!:biggrin3:

Vendesi Buell Lightning XB 12S (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1391203)

è perfetta!

s1l
17/12/2007, 17:53
è una x1.....................

federico
17/12/2007, 17:54
è una x1.....................

non lo so!

mi dispiace scrivi una mail a lui, è bella vero?

federico
29/12/2007, 10:28
:wink_:

s1l
29/12/2007, 10:39
molto cara guarda la mia con solo 7000 km

federico
29/12/2007, 11:11
molto cara guarda la mia con solo 7000 km

ma hai visto il codino artigianale, ruota posteriore maggiorata (oltre a quella originale), scarico sostituito credo con un qd (sulla marca non ne sono sicuro),
manubrio maggiorato, ecc.. ecc..

e se sapessi come è tenuta...

Medoro
29/12/2007, 11:28
BELLISSIMA

ANTO
29/12/2007, 11:41
bella...

KaMiHoUsE
29/12/2007, 14:31
esteticamente molto più bella la prima

federico
29/12/2007, 16:02
solo 7000 km anno 2002 supreaccessoriata a 55oo (vance&hines-centralina s.e-air force winder-tutta carbonio -frecce e fanale a led e molto altro).secondo me questo è un affare............................:wink_:

ma quale è il tuo problema?! metti il tuo annuncio è fatti da parte.

sai cosa credo.. che un appassionato che vende la propria moto la descrive con enfasi mentre uno scarso venditore sminuisce il prodotto degli altri esaltando il proprio.

accetto le critiche dei vari lettori ma quelle di uno che vende lo stesso articolo proprio no!

da te non comprerei assolutamente niente, per la tua mancanza di rispetto.
NON MERITI FIDUCIA!

KaMiHoUsE
29/12/2007, 16:09

sai cosa credo.. che un appassionato che vende la propria moto la descrive con enfasi mentre uno scarso venditore sminuisce il prodotto degli altri esaltando il proprio.

accetto le critiche dei vari lettori ma quelle di uno che vende lo stesso articolo proprio no!

NON MERITI FIDUCIA!

Hai assolutamente ragione.

s1l
29/12/2007, 16:10
non sai neanche il modello che hai messo in vendita e poi giochi pure a fare kant.............. in bocca al lupo...... io invece comprerei la tua moto senza nessuna discriminazione ......era solo un confronto sui modelli.........:wink_:

federico
29/12/2007, 16:42

NON MERITI FIDUCIA!

continuo a pensarla così, non mi sembrava proprio un semplice paragone..

...non importa!

..ah! crepi..

s1l
29/12/2007, 16:49
hai mai sentito parlare rapporto qualità prezzo.............. selezione naturale..................rete trofica...............i siti di annunci economici servono a questo.........poi comprerei sempre la moto da te per le tue qualità conoscitive del mezzo e ascolterei i tuoi suggerimenti.....ora aspetto il mess dal tuo collega........

federico
29/12/2007, 16:57
hai mai sentito parlare rapporto qualità prezzo.............. selezione naturale..................rete trofica...............i siti di annunci economici servono a questo.........poi comprerei sempre la moto da te per le tue qualità conoscitive del mezzo e ascolterei i tuoi suggerimenti.....ora aspetto il mess dal tuo collega........

collega?! qualità conoscitive?!

avevo solo trasferito l'annuncio di un amico su questo forum!
...sono solo un appassionato.

HO SEMPRE ODIATO LE PERSONE CHE SI SENTONO TANTO FURBE

s1l
29/12/2007, 17:06
non mi sento furbo anzi però ti consiglio di essere - permaloso fa male all' ipertensione e ancora un altro " se posso permettermi "una ripassatina ai modelli buell.............. amici + di prima
giulio

Chinaski
29/12/2007, 17:11
X S1
Mi dispiace dirlo, ma hai toppato alla grande nel momento stesso in cui hai reinserito il tuo annuncio all'interno di questo thread.
A casa mia questo si chiama SPAM.

s1l
29/12/2007, 17:22
era una parametrazione e poi sono solo foto per costatazione senza recapiti..............se è stato frainteso chiedo umilmente sacusa a federico e a tutti coloro che si sono adirati.......... colgo l' occasione per augurare buon anno a tutti i frequentatori del sito.:cry:
giulio

federico
29/12/2007, 17:44
...archiviamo la pratica e tutto come prima!

s1l
29/12/2007, 17:48
ok buon anno......................