PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha comprato da ludovicocuomo?



Avv. del Diavolo
17/12/2007, 15:33
non per essere diffidente, ma non si sa mai, qualcuno ha mai comprato da ludovicocuomo? affidabile? perchè io sto per pagare un oggetto e di sole ne ho già presa una!

bastard inside
17/12/2007, 15:35
:dry:

ilgianlu
17/12/2007, 15:37
non per essere diffidente, ma non si sa mai, qualcuno ha mai comprato da ludovicocuomo? affidabile? perchè io sto per pagare un oggetto e di sole ne ho già presa una!

controlla se si è registrato nella mappa utenti, al massimo gli mandi una decina di legionari:biggrin3:

Matt
17/12/2007, 15:40
...non so ma il nome non mi suona bene :laugh2:

bastard inside
17/12/2007, 15:40
controlla se si è registrato nella mappa utenti, al massimo gli mandi una decina di legionari:biggrin3:

:biggrin3:

azz devo ricordasrmi di togliermi dalla mappa

Avv. del Diavolo
17/12/2007, 15:41
insomma 4 risposte inutili!

bastard inside
17/12/2007, 15:43
insomma 4 risposte inutili!

con tutto il rispetto non mi sembra molto corretto nei suoi confronti aprire un topic così, immagina se lo facessero con te

fatti dare il suo numero di telefono così stai più tranquillo

Avv. del Diavolo
17/12/2007, 15:53
perchè? se qualcuno apre un topic chiedendo di me io, essendo in buona fede non avrei problemi, mi sembra legittimo.
Poi comunque c'è il fatto che io sono conosciuto anche direttamente da motli del forum ed ho oltre 3500 msg all'attivo, lui ne solo 150...

Ripeto non ci trovo nulla di male, dopotutto su ebay ci sono i feedback, cosa che era stata proposta anche qui onde evitare situazioni spaicevoli...ripeto a me personalemnte già successe.

bastard inside
17/12/2007, 15:56
i feedback è una cosa ma chiedere preventivamente è diverso, magari a te non disturberebbe ma a lui potrebbe dar fastidio

Python
17/12/2007, 15:59
con tutto il rispetto non mi sembra molto corretto nei suoi confronti aprire un topic così, immagina se lo facessero con te

fatti dare il suo numero di telefono così stai più tranquillo

anche a me non sembra molto fine aprire un post per questo motivo...:wink_:

Avv. del Diavolo
17/12/2007, 16:05
dipende: te hai mai preso fregature?
e se si: ti sarebbe tornato utile avere un consiglio x evitarle?

bastard inside
17/12/2007, 16:09
se ludovico è uno strunz penso che ti puoi fidare

Python
17/12/2007, 16:12
dipende: te hai mai preso fregature?
e se si: ti sarebbe tornato utile avere un consiglio x evitarle?

Dal mio punto di vista non mi sembra questo il modo corretto per evitare una fregatura, io al posto suo mi sarei inca@@@to, poi ognuno fà ciò che più crede giusto:wink_:

Avv. del Diavolo
17/12/2007, 23:19
beh semplice se si incaxxi sarà lui a dirmelo e può non vedere più, lui trova un altro acquirente ed io troverò da qualcun'altro l'oggetto. Non mi sembra così targico.
Python scusa se te vai a comprare una moto ti fidi che il proprietario ti dica "è come nuova" e gli metti l'asssegno in mano oppure dici che la vuoi provare per sentire il rumore e poi si fa il passaggio di proprietà?nel secondo caso sarebbe poco carino da parte tua voler provare la moto, non fidandoti di quello che ti ha detto!

non mi sembra così assurda la mia domanda.

Python
18/12/2007, 06:50
beh semplice se si incaxxi sarà lui a dirmelo e può non vedere più, lui trova un altro acquirente ed io troverò da qualcun'altro l'oggetto. Non mi sembra così targico.
Python scusa se te vai a comprare una moto ti fidi che il proprietario ti dica "è come nuova" e gli metti l'asssegno in mano oppure dici che la vuoi provare per sentire il rumore e poi si fa il passaggio di proprietà?nel secondo caso sarebbe poco carino da parte tua voler provare la moto, non fidandoti di quello che ti ha detto!

non mi sembra così assurda la mia domanda.

Certo che voglio provarla e sentirla, ma in quel caso vado da lui direttamente, prendo tutte le precauzioni del caso e così via.......ma sicuramente come ti ho già detto non apro un post per chiedere ad altri se quella persone è affidabile.....:wink_:

NEMO
18/12/2007, 08:56
io personalmente nn lo conosco ma avrei fatto come ha fatto l'avv.