Visualizza Versione Completa : Guanti per speed triple 1050
Chiccogarz
17/12/2007, 15:44
ciao ragazzi volevo un consiglio sui guanti da comprare per la mia moto...mi piacerebbe prendere dei guanti il più sottili possibili per avere una perfetta sensibilità di guida...non troppo complessi cioè semplici senza troppi inserti e cose varie...di colore nero
cosa mi consigliate???
nelle convenzioni c'è qualcosa che mi può interessare???da chi posso comprarli???
ciao e graie anticipatamente...:w00t::w00t::w00t:
ciao... intanto i guanti comprali per te e non per la tua moto :wink_:
cmq chiedi a mossa, il suo negozio (burn-out) è in convenzione col forum: oltre che avere prezzi ottimi, sa dare anche ottimi consigli!!
EIKONTRIPLE
17/12/2007, 16:42
azz siamo alla perfetta sensibilita' di guida ......
cmq dipende che tipo di guida e giri fai (passeggio e/o pista) ,mi sembra cmq da quello che leggo che un buon paio di guanti touring ti possa andare bene , l'importante che ti calzino e proteggano bene le mani .
Chiccogarz
17/12/2007, 21:05
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
certo che siete proprio dei certosini...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sapevo che scrivere...cmq fino ad ora ho avuto dei merdosissimi guanti da motorino davvero scomodi per la moto cosi per natale volevo farmi prendere dei bei guanti per la mia speed cosi che la posso usare senza incartapecorire le mani...:tongue::tongue::tongue::tongue:
cmq con massima sensibilità mi riferisco a quei guanti che nella parte di aderenza ai manicotti sono sottili cosi da avere una presa salda quasi come se non ce li avessi...:w00t::w00t::w00t:
johnsanscoeur
17/12/2007, 22:56
Dipende dalle stagioni..
D'estate io mi trovo bene con gli spidi jab: ventilati, con un po' di protezioni e cortini dato che proteggono fino al polso..belli da vedere..in generale opto per guanti racing tipo clover rs3 o alpinestars/spidi che coprono parte dell'avambraccio ed hanno più protezioni (a scapito di un po' di sensibilità e ventilazione, ma ci sono guanti racing con prese d'aria).
spidi jab..
http://i64.photobucket.com/albums/h164/johnsanscoeur/spidijab.jpg
io mi trovo benissimo con i SIDI RS o una cosa del genere....tutti neri con inserti in carbonio nella parte superiore!
KaMiHoUsE
18/12/2007, 10:05
io ho preso un paio in pelle della triumph insieme alla moto e vanno da dio, precisamente sono i roadster, se vai sul sito li trovi
ovviamente per l'inverno non vanno bene, sono in pelle e sono già un paio di volte che torno a cas bestemmiando perchè ho perso la sensibilità.
quindi se devi prenderli non farlo ora o non concludi niente, o ci abbini un paio di sottoguanti o prendi direttamente un mdello invernale, il discoroso credo valga comunque con tutti i guanti in pelle
http://www.calmoto.com/images/shop//triumph/roadster-glove.jpg
SeLvaGGiO
20/12/2007, 12:39
Ma...senza guanti,quasi a fine dicembre,ci vado solo Io...?...si che quando arrivo a casa,a momenti le mani le devo mettere nell'acqua calda...eppoi ci sono le manopole sadomaso rizoma...
guanti in pelle nera sottili senza dita per l'estate dove li trovo in occasione? come prezzo come siamo?
io ho quelli marrone in nappa e cuciture sopra in agnello, ma li uso solo per andare in mg,..... non sono indicati per la moto poichè si rovinerebbero
Mr Triple
20/12/2007, 21:33
Se vuoi avere tanta sensibilità devi prendere un paio di guanti estivi. Gli invernali bene o male un pò di imbottitura che ti limita la sensibilità ce l'hanno..
guarda gli SPIDI SCORPIO (se non ricordo male)
johnsanscoeur
20/12/2007, 22:39
Rettifico: uscito oggi col freddo delle 18 e non ho sofferto troppo..anche se con un paio di sottoguanti stile bikers etc sarebbe andata sicuramente meglio.
Le protezioni dei clover rs-3 non creano nemmeno "impedimenti": quelle più spesse sono nella zona bassa del palmo della mano, per proteggere scafoide &co, quindi non tutta la parte a contatto della manetta è desensibilizzata..protezioni rigide su nocche e dita, morbide per assorbimento urti su polso ed avambraccio, e leggermente più dure sul palmo della mano. Per il resto, pelle ed inserti antiscivolo spessi il giusto perchè non si logorino con poche uscite..
http://img526.imageshack.us/img526/3893/1161nnwh3.jpg
Chiccogarz
27/12/2007, 21:44
finalmente ho comprato i guanti...sono della axo...sono sottilissimi ed esteticamente davvero belli...devo dire che non sono troppo caldi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq per napoli e le mie esigenze vanno benissimo...
grazie a tutti per il vostro aiuto e per i modelli che mi avete mostrato...davvero bellissimi...:laugh2::laugh2::laugh2:
finalmente ho comprato i guanti...sono della axo...sono sottilissimi ed esteticamente davvero belli...devo dire che non sono troppo caldi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq per napoli e le mie esigenze vanno benissimo...
grazie a tutti per il vostro aiuto e per i modelli che mi avete mostrato...davvero bellissimi...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao per caso sono i saber della Axo??? Li stavo crcando anche io e anche x me il clima di napoli-!:biggrin3::biggrin3:
grazie ciao!!!
bastard inside
31/12/2007, 16:53
ragazzi ma basta con sta speed 1050, di cerco dei guanti da moto, che poi sia la 1050 o un'altra moto è uguale
scusate lo sfogo ma veramente sembra che esista solo sta moto, tra un po' direte cerco mutande x speed 1050
SeLvaGGiO
31/12/2007, 18:40
ragazzi ma basta con sta speed 1050, di cerco dei guanti da moto, che poi sia la 1050 o un'altra moto è uguale
scusate lo sfogo ma veramente sembra che esista solo sta moto, tra un po' direte cerco mutande x speed 1050
...cerco un paio di calzettoni di spugna x la speed 1050...ho la moto bianca,quindi qualcosa che si intoni....:tongue::tongue::tongue:
Trinity777
01/01/2008, 13:13
per prima cosa la sicurezzza
hhihihihihihihh
raga non mi fate incazzare Bastard per piacere!!!
Cane Sciolto
01/01/2008, 14:04
Ah quoto lo sfogo di George!:laugh2:
bastard inside
01/01/2008, 22:35
...cerco un paio di calzettoni di spugna x la speed 1050...ho la moto bianca,quindi qualcosa che si intoni....:tongue::tongue::tongue:
rosse allora
per prima cosa la sicurezzza
hhihihihihihihh
raga non mi fate incazzare Bastard per piacere!!!
:smoke_:
Ah quoto lo sfogo di George!:laugh2:
bello vero l'avatar di best, ma me l'avete fatto levare :dry::biggrin3:
Chiccogarz
09/01/2008, 11:13
ho precisato che i guanti fossero per una speed 1050 perchè è sempre una SPEED TRIPLE 1050 e dico sempre una SPEED TRIPLE 1050...e direi ancora SPEED TRIPLE 1050...:dry::dry::dry::dry::wink_::wink_::wink_::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride: