PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento data consegne Street/colori!!

lasty78
17/12/2007, 17:30
Allora raga per chi fosse in procinto all'acquisto della street....

ordinata Sabato Fusion white...AAAAAAHHHHHHH...devo aspettare fino a FINE APRILE!!! AAAAAHHHHHH!!:cry:

No comment...fino a Lun scorso consegne per le White per i primi di Marzo...Sabato consegne a fine Aprile!!!!

Allora mi sembra di aver capito che il programma ordini Triumph sia strutturato in questa maniera, inseriscono ordini Modello/colore da concessionario e in 3gg circa Casa Mader risponde con mese di consegna...più ti avvicini alla data d'arrivo più la data di consegna è precisa

Subito Mese
Poi Settimana
Infine gg!

PREVISIONI CONSEGNE AD OGGI:

WHITE......FINE APRILE
BLACK.....FINE MARZO
GREEN.....MAGGIO

FATE I VOSTRI CONTI RAGAZZI...SE NON L' AVETE ANCORA FATTO ORDINATELA!!
...E PENSARE CHE CREDEVO IN MARZO DI MACINARCI GIA' DELLE MIGLIA!!!

AH A PROPOSITO...LE STREET VENDUTE AD OGGI SONO C.A. 600(in 3 mesi..un RECORD direi) E DICONO CHE PER IL 2008 ARRIVANO FINO E NON OLTRE LE 1.200 UNITA'!!!

Vai Facile
17/12/2007, 17:51
ma chi te le dice tutte queste cose scusami...come fai a dire che arriveranno ad un massimo di 1200 unità se in tre mesi ne sono state vendute 600...mha

lasty78
17/12/2007, 17:55
ma chi te le dice tutte queste cose scusami...come fai a dire che arriveranno ad un massimo di 1200 unità se in tre mesi ne sono state vendute 600...mha

Guarda riferisco info date dal mio concessionario...di certo non me le sono inventate!!!
...lo conosco da tempo e mi sembra piuttosto affidabile!!

-Johnny-
17/12/2007, 17:58
Non metto in dubbio l'attendibilità del tuo conc, cmq il mio mi ha riferito 1600 unità. Ma non 6 il primo che mi dice una cifra diversa... :blink:

Vai Facile
17/12/2007, 18:01
ma scusat..forse sbaglio io..io nn ho detto che sono invenzioni..voglio solo capire come fà la triumph a diffondere cifre differenti in diversi concessionari...il mio per esempio nn si è sbilanciato proprio..

Trinità
17/12/2007, 18:01
Ti arriva giusto in tempo per il raduno sul Garda...fila subito a iscriverti... dai!!!

lasty78
17/12/2007, 18:02
...Di certo ci siamo dati da fare in un sacco direi!!

Abbiamo dato un bel botto alle vendite triumph...ma per le consegne andiamo avanti troppo...chi ordina a Marzo gli viene consegnata a Luglio allora?

Mah...speriamo che ci diano un pò più dentro in produzione se no i numeri caleranno secondo me!!

germano28
17/12/2007, 18:04
sulla consegna del verde, non ho dubbi , me lo conferma anche il mio conc.
comunque nulla di strano se si considera che io l'avevo ordinata il 15 settembre quindi ancora prima del "boom" e me la consegnavano a gennaio ( se tutto andava bene ), per fortuna che uno ha rinunciato e mi sono preso la sua !!

lasty78
17/12/2007, 18:06
ma scusat..forse sbaglio io..io nn ho detto che sono invenzioni..voglio solo capire come fà la triumph a diffondere cifre differenti in diversi concessionari...il mio per esempio nn si è sbilanciato proprio..

CREDO CHE PIU' INFO FACCIAMO GIRARE MAGGIORMENTE AGGIORNATI SAREMO...POI SONO SOLO NUMERI!!!
...CMQ SONO TRIUMPHISTA DAL 1999 E CONOSCO BENE CHI MI HA VENDUTO LA BESTIA...FIDATI I NUMERI ED I METODI POTRANNO PUR NN ESSERE PRECISI MA IL TIPO E' VERAMENTE IN GAMBA:wink_:

Vai Facile
17/12/2007, 18:06
forse a settembre anzi sicuramente riuscivi ad averla con anche 40giorni come me....15 ottobre 24 novembre

lasty78
17/12/2007, 18:08
comunque nulla di strano se si considera che io l'avevo ordinata il 15 settembre quindi ancora prima del "boom" e me la consegnavano a gennaio ( se tutto andava bene ), per fortuna che uno ha rinunciato e mi sono preso la sua !!

....E QUELLO CHE SPERO MAGGIORMENTE...CHE QUALCUNO MOLLI IL COLPO!!!
...SAREI GIA' A CAVALLO FOSSE PER ME MA HO DOVUTO PRIMA VENDERE LA MIA AMATA LEGEND E SOLO ORA SONO STATO PRONTO ALL'ACQUISTO!!

germano28
17/12/2007, 18:11
forse a settembre anzi sicuramente riuscivi ad averla con anche 40giorni come me....15 ottobre 24 novembre
si per il bianco e il nero ma non per il verde. e dopo poco le cose sono peggiorate per tutti i colori, ma tanto è così le cose non cambiano ed è il bello di volere una moto che sia un pò più esclusiva.

wwww...TRIUMPH...wwwww

Vai Facile
17/12/2007, 18:21
a giusto tu la volevi verde...

Giskard
17/12/2007, 18:48
Io l'ho ordinata il 5 dicembre verd e emi arriverà ad aprile.
A me il concessionario ha fatto pure vedere la tabella delle disponibilità dei 3 colori. Ai primi di dicembre era così:
nera, errivo a febbraio
bianca, arrivo a marzo
verde arrivo ad aprile.

Io non avevo fretta e mi piaceva verde per cui aspetterò. Sul contratto addirittura c'ha scritto fine aprile, quindi sarà sicuramente così.

Il discorso delle 1600 o simili è questo (sempre dalle parole del concessionario):
praticamente la moto la compramo direttamente da triumph italia, ovvero nno si passa dal concessionario, o meglio è come se non ci passassimo. Quindi le moto vanno a chi prima le acquista, cioè non è che ognuno dei concessionari italiani ha tot moto, ma chi prima la vende prima ce l'ha. in teoria se il concessionari qua a lucca ne avesse vendute 1000 a lui en andrebbero 1000, non so se mi son spiegato.
La triumph immetterà nel mercato italiano a questo prezzo "promozionale" 1600 esemplari da distribuire sui 3 colori. Lui mi ha detto che se ad esempio hanno più richieste di un colore iniziano a farle di quel colore lì, quindi ci sta che la disponibilità cambi.

Naturalmente tutto questo è da pesare con la faccia da cu*o dei commeciali, ma già il fatto che in molti sappiamo la stessa cosa, mi fa pensare che un minimo di verità di fondo ci sia.

Intanto devo ancora prendere la patente per cui l'attesa mi pesa il giusto....

lasty78
17/12/2007, 18:56
DACCI DENTRO ALLORA!!!...con la patente ovviam...!!

Sgt.Pepper
17/12/2007, 19:00
spero che le tue previsioni si riferiscano a chi ordina adesso!!
perchè io l'ho ordinata verde a fine ottobre, e la consegna ai tempi mi è stata programmata per febbraio/marzo (marzo di fisso, lo so già... :cry:)

lasty78
17/12/2007, 19:06
spero che le tue previsioni si riferiscano a chi ordina adesso!!
perchè io l'ho ordinata verde a fine ottobre, e la consegna ai tempi mi è stata programmata per febbraio/marzo (marzo di fisso, lo so già... :cry:)

CERTO INFO RIFERITE SABATO SCORSO!!!
...STAI TRANQUI TU STARAI IN SELLA A MARZO!!!.
PENSA A ME TOCCHERA' ASPETTARE FINO A FINE APRILE...CHE PACCO!!!!:mad:

Cane Sciolto
17/12/2007, 19:35
Ma scusate o a me hanno detto un gran palla oppure dipende dalle regioni in cui si ordina...Io l ho ordinata il circa il 26 novembre e il conce mi ha detto che arriva a gennaio...HO chiamto il numero di triumph italia e loro mi hanno confermato come mese di consegna Gennaio 2008...Dimenticavo la mia è bianca...

Sgt.Pepper
17/12/2007, 19:39
eh ma penso che per la verde non c'era proprio storia: le "scorte" sono finite prima del previsto, e il lotto nuovo non entra in produzione prima appunto di febbraio/marzo.

Tempooo
17/12/2007, 19:43
Ciao ragazzi, io sono stato sabato scorso da Pettinari a Cinisello (MI), concessionario davvero in gamba e gentilissimo, per ordinare una Street verde (e un mio amico l'ha presa bianca) e come consegna ci hanno dato per entrambe fine marzo. A me sta bene così, comunque vedo che le disponibilità e le consegne variano di volta in volta. Poco male, aspetterò.
Buona serata a tutti!
Alessio

tripleG
17/12/2007, 20:43

:laugh2: avevano fatto partire l'ordine con il colore sbagliato... non è che ha rinunciato alla moto :ph34r:

homer81ct
17/12/2007, 20:59
io ho ordinato la mia bestiolina nera il 6 dicembre, la consegna sarà a gennaio, sul tabellino triumph la casella di gennaio era in giallo, ma il conce mi ha detto di averne una disponibile per quel mese.
Il mese prima ci ero andato per la bianca e mi aveva detto disponibilissima per gennaio, quando sono tornato il 6 dicembre mi ha detto che c'era solo nera, bianca e verde se ne parlava minimo a marzo. C'è praticamente stato un boom di richieste, sopratutto di persone che la vogliono per il periodo marzo/aprile, forse perchè un pò più caldo e per immatricolarla nel 2008, così da non perderci troppo in valore della moto

tex
17/12/2007, 21:06
Io se non batto tutti in tempi d' attesa poco ci manca:cry:...la mia green ordinata primi di ott. arriva primi di marzo,sperando di non slittare ancora

franco'56
17/12/2007, 21:24
Il mio ordine era del 19 settembre e mi è arrivata il 9 novembre. VERDE

Giskard
17/12/2007, 21:43
Ma scusate o a me hanno detto un gran palla oppure dipende dalle regioni in cui si ordina...Io l ho ordinata il circa il 26 novembre e il conce mi ha detto che arriva a gennaio...HO chiamto il numero di triumph italia e loro mi hanno confermato come mese di consegna Gennaio 2008...Dimenticavo la mia è bianca...

A quanto mi ha detto il concessionario poi, è proprio triumph italia che ti chiama poco prima che ti arrivi....
Ma te a che numero hai chiamato? Giusto per sapere che magari la mia arriverà verso marzo...:cry:

scardabianca
17/12/2007, 22:01
DATEMI IL NUMERO....DEVO VERIFICARE SE MI ARRIVA LA PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO COME PROMESSOMI DAL CONCE....

unregistred
17/12/2007, 22:05
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.

Viale delle Industrie, 10/18

20020 Arese (MI) ITALIA

Tel: +39 029345451 Fax: +39 0293582575

Mr Triple
17/12/2007, 22:08
Ordinata il 4 dicembre, previsione di arrivo fine gennaio - primi di febbraio. NERA. Vedremo...tanto con sto freddo non la userei comunque.....
Altra novità??ieri passavo per la zona del concesionario, fatalità ho visto che era aperto e mi sono fermato a fare un giro...parlando mi ha detto che l'aumento di prezzo è stato spostato a maggio. Tutte le moto ordinate prima di maggio ma con consegna da maggio verranno pagate con l'aumento...parole del concessionario.

scardabianca
17/12/2007, 22:11
se seeeeeeeeee

marmor
17/12/2007, 22:26
A quanto mi ha detto il concessionario poi, è proprio triumph italia che ti chiama poco prima che ti arrivi....
Ma te a che numero hai chiamato? Giusto per sapere che magari la mia arriverà verso marzo...:cry:

Ho ordinato la moto a fine settembre con richiesta immatricolazione a gennaio ed è arrivata in concessionaria un paio di settimane fa, ma a me non mi ha chiamato nessuno!

Ziomane
17/12/2007, 22:57
Io L'ho ordinata il 19 novembre e previsione di arrivo è stata aprile ma il conce ( Triumph Varese ) mi ha quasi garantito che per la terza settimana di marzo riesce ad averla.

Vai Facile
17/12/2007, 23:18
il mio conc ha detto che al momento dell'arrivo la triumph tramite mail mi mandava tutte le info...ma è na palla..nn mi è mai arrivato niente..cm i tempi sono stati quelli accennati dal conc

Il Morri
18/12/2007, 00:25
Ordinata il 3 di ottobre,inizio produzione 1° sett di marzo consegna dalla 2° sett di marzo, ho parlato direttamente con triumph italia.
E che non senta nessuno :nonono: a lamentarsi se deve aspettare 1 o 2 mesi, qui c'è gente come me (vedi Tex) che sono 3 mesi che aspetta e dovrà aspettarne altri 3. Sono stato chiaro!?:mad:
Scherzi a parte buona attesa anche se tutto ciò è assurdo, io per la mia macchina (new beetle ovviamente verde) ho aspettato 5 mesi. Che sia proprio il colore verde a portare sfiga? e pensare che il detto è "verde speranza!":sick:
Si si ,spera spera che prima o poi arriva!

Giskard
18/12/2007, 07:51
Ordinata il 4 dicembre, previsione di arrivo fine gennaio - primi di febbraio. NERA. Vedremo...tanto con sto freddo non la userei comunque.....
Altra novità??ieri passavo per la zona del concesionario, fatalità ho visto che era aperto e mi sono fermato a fare un giro...parlando mi ha detto che l'aumento di prezzo è stato spostato a maggio. Tutte le moto ordinate prima di maggio ma con consegna da maggio verranno pagate con l'aumento...parole del concessionario.

Si vabbè....ho firmato un contartto dove c'è scritto 7595 e queli mi chiedono, altrimenti non la prendo.
Mi raccomando non ti far inculare da sto coglione ;-)

makaio
18/12/2007, 08:44
il mio conce mi ha detto che a fine gennaio mi arriva... l'ho ordinata il 12 dicembre... la mia sarà nera, cmq spero che ritardi un pò la consegna di un mesetto così per marzo posso immatricolarla e usarla senza lasciarla in garage

cnt4ever
18/12/2007, 10:29
io l'ho presa bianca il 18 novembre e sul contratto m'ha scritto consegna prevista a gennaio

badog1
18/12/2007, 10:55
Ordinata il sabato all' open week e in arrivo a inizio febbraio bianca

Tempooo
18/12/2007, 11:58
Si vabbè....ho firmato un contartto dove c'è scritto 7595 e queli mi chiedono, altrimenti non la prendo.

Quoto, un comportamento di questo tipo sarebbe passibile di denuncia, quantomeno alle associazioni di consumatori (che poi gli fanno il mazzo in tribunale) se non addirittura ai carabinieri, o guardia di finanza... Prova a prospettargli un bel ricorso alle fiamme gialle, vedi come si raddrizza il simpaticone.

Buon pomeriggio!
Alessio

Cane Sciolto
18/12/2007, 12:15
Ma a questo punto l aumento del prezzo penso sia una notizia che hanno fatto girare per venderne subito...Mi sembra strano che aumenti in primavera a meno che l aumento non sia giustuficato dal aggiornamento del modello e allora può essere...Intendo la street triple modello 2009 visto che queste sono già 2008...

Giskard
18/12/2007, 12:30
Secondo me l'aumento sarà normale ma per chi ordinerà le moto da settembre.
Questo prezzo sembra sia un prezzo promozionale di lancio, per cui ci sta che ad anno nuovo un rincaro ci sia.
Sono comunque daccordo sul fatto che sta notizia gira anche perchè almeno ne vendono di più.

Cane Sciolto
18/12/2007, 12:36
Secondo me l'aumento sarà normale ma per chi ordinerà le moto da settembre.
Questo prezzo sembra sia un prezzo promozionale di lancio, per cui ci sta che ad anno nuovo un rincaro ci sia.
Sono comunque daccordo sul fatto che sta notizia gira anche perchè almeno ne vendono di più.

Beh insomma mica tanto normale se amoto fosse la stessa...A ragionare cosi il prezzo aumenterebbe di €300 ogni anno...
Dai il momento non è dei migliori e non penso proprio che un aumento del prezzo faccia aumentare le vendite anzi...:coool:
Io il mio monster 620 nel 2003 l ho pagato €7500 e quindi se vogliamo confrontare il prezzo della street nel 2007 è rimasto praticamente invariato per una moto dello stesso segmento...Anche se c è da notare che la ducati montava componenti molto più costosi come i brembo serie oro e una forcella migliore...Ma si sà ora si cerca guadagnare su tutto ed abbattere i costi...:mad:

FEBIUS
18/12/2007, 16:22
Sono appena tornaro dal conce per ritirare il puntale che avevo ordinato per la cucciola; e parlando mi ha detto che chi ordina la street verde adesso gli arriva a ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'inizio credevo che scherzava ma poi era molto serio e ha ribadito il discorso.

Non credo che la Triumph in questo frangente stia facendo una bella figura però è la loro politica: (Contenti loro) ( sono un pò strani gli inglesi a volte NO????)

Faccio gli auguri a tutti quelli che vogliono ordinarla verde e di non demordere!!!

TIN BOTA:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:

michele0105
18/12/2007, 16:37
Sono appena tornaro dal conce per ritirare il puntale che avevo ordinato per la cucciola; e parlando mi ha detto che chi ordina la street verde adesso gli arriva a ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'inizio credevo che scherzava ma poi era molto serio e ha ribadito il discorso.

Non credo che la Triumph in questo frangente stia facendo una bella figura però è la loro politica: (Contenti loro) ( sono un pò strani gli inglesi a volte NO????)

Faccio gli auguri a tutti quelli che vogliono ordinarla verde e di non demordere!!!

TIN BOTA:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Eh porca tr.....
Ottobre??????????????????????
Cmq si vede che in produzione non riescono a tenere ritmi più alti....non c'è altra spiegazione!

lasty78
18/12/2007, 17:03
Credo che sia chiaro che chi sta pensando di ordinarla è orfa che si sbrighi!!!
...è vero ci sarà pur un pò di pushing da parte dei conces ma a me pare che ogni 2 settimane che aspettiamo si slitti di 1 mese le consegne di ogni colore!!
Per qunto riguarda la Green che ordinandola ora arrivi ad Ottobre 08 mi sembra un pò una cagata...speriamo che quel conc abbia bevuto!!!

marmor
18/12/2007, 17:46
---
---

Mi sa che ci stai prendendo per il cuculo....
Oppure ti ha fatto uno scherzetto il conce....
Oppure alla Triumph si son bevuti il cervello...:wacko:
Oppure ci sono stati 1.000 ordini di Street Verde tutti insieme (uno sbarco di marziani che amano quel colore???):tongue:

tex
18/12/2007, 17:57

E la madonna...mi sembra un pò troppo!
Io alla fine aspetterò quasi 5 mesi anche se volentieri:cry:...
Però la cosa mi piace,vuol dire che il verde è una bomba:biggrin3:

andre_
18/12/2007, 20:44
piuttosto comprala nera e verniciala verde.
oppure già che ci sei falla arancio speed '08.

(scommettiamo che quel colore finisce sulla street '09 ?!?)

Mr Triple
18/12/2007, 21:43

Il problema non mi tocca perchè l'ho gia ordinata...ormai sono dubbioso su qualsiasi cosa mi dicano riguardo il prezzo... A sto punto non so neanche se credere che aumenti... Ne ho sentite veramente tante riguardo questo argomento....quel che sarà sarà, io l'ho ordinata e sono più che tranquillo.

sabbia
18/12/2007, 21:51
una persona mi ha spiegato come funziona il marketing triumph..
come la sa so ve la giro
a differenza delle 4 nippo che drogano il mercato "loro" e altrui con milioni
di pezzi che doi sdoganano al prezzo di usati o km zero sputtanando
anche i loro clienti,ne so qualcosa
la nostra Triumph esige ripeto esige
il nome & cognome del futuro proprietario poi procedono con
l'assemblaggio tutto questo per mantenere alta la richiesta di nuovo
e di conseguenza dell'usato
se vi ho aiutato ad allietare l'attesa...:wink_:

Ziomane
18/12/2007, 22:08
la nostra Triumph esige ripeto esige
il nome & cognome del futuro proprietario poi procedono con
l'assemblaggio tutto questo per mantenere alta la richiesta di nuovo
e di conseguenza dell'usato
se vi ho aiutato ad allietare l'attesa...:wink_:

Vero confermo anche il mio concessionario mi fece lo stesso discorso mi disse che nemmeno alla concessionaria danno le moto. a parte quella di prova tutte quelle presenti avevano nome e cognome di un proprietario che di li a giorni sarebbe venuto per ritirarle.:blink:

tutto ciò mi fa sentire un cliente speciale e la moto che arriverà sarà solo mia sin da prima che nascesse!!!

Mr Triple
18/12/2007, 22:24
Vero confermo anche il mio concessionario mi fece lo stesso discorso mi disse che nemmeno alla concessionaria danno le moto. a parte quella di prova tutte quelle presenti avevano nome e cognome di un proprietario che di li a giorni sarebbe venuto per ritirarle.:blink:

tutto ciò mi fa sentire un cliente speciale e la moto che arriverà sarà solo mia sin da prima che nascesse!!!

bella sta cosa...

scardabianca
18/12/2007, 23:27

COnfermo .
Oggi ho chiamato Triumph Italia per sapere la mia bimba a che punto si trovava nella catena di montaggio visto che ho chiesto consegna gennaio (prima settimana possibilmente) e per il finanziamento stipulato al demo ride del 28 ottobre deve obbligatoriamente essere per dicembre nel conce o altrimenti il conce lo prende in quel posto perchè mi ha fatto il fin a tasso zero.

Conclusione: in triumph mi hanno chiesto nome, cognome e concessionario e niente di meno sapeva che il sottoscritto sig........... avrebbe ricevuto in conce tra sei gg la sua bimba e di richiamare la Sara (che è la ragazza della triumph di salerno) per maggiori informazioni e mi auguravano BUON DIVERTIMENTO E FELICI FESTIVITA'.

Ho chiamato la Sara la quale mi ha confermato la consegna e l'pimmatricolazione per inizio gennaio....

Non ce la facevo più....

FEBIUS
18/12/2007, 23:32
Anche a me mi sembrava una puttanata ma pensando che una sola fabbrica debba fornire tutto il mondo (quindi non solo l'Italia come molti ignoranti credono)di street e anche il resto della gamma Triumph, visto che non possono fermare la produzione degli altri modelli per mettersi tutti sulla street, la cosa potrebbe anche essere vera.

Poi se non fosse così sono contento per chi la deve ordinare altrimenti compratevi la supermegaraccolta di sudoku e mettetevi l'anima in pace!

scardabianca
18/12/2007, 23:43
si dai compratevi le Made in Japan così la mia street diventa sempre più esclusiva....
la MIA CONCE é DIFFERENTE COME LA MIA BANCA!!!!!

Cane Sciolto
19/12/2007, 12:17
Chiamato.Mi hanno detto che la mia street bianca entrerà in produzionela prima settimana di gennaio e fine gennaio max inzio febbraio arriverà al mio conce...Bene dai...Io l ho ordinata a fine novembre con conseegna a Gennaio.

lutor
19/12/2007, 17:13
Chiamato.Mi hanno detto che la mia street bianca entrerà in produzionela prima settimana di gennaio e fine gennaio max inzio febbraio arriverà al mio conce...Bene dai...Io l ho ordinata a fine novembre con conseegna a Gennaio.

Che numero avete chiamato?:laugh2:

Grazie!

:biker:

Vai Facile
19/12/2007, 19:40
nn so se la prima settimana di gennaio ci saranno consegne..mi pare strano

Spoly
19/12/2007, 20:37
Qualcuno ha parlato di 1200 esemplari e non di più per il 2008. Ma visto che se ne vendono cosi tante perchè dovrebbero limitare la produzione?
Mi senbra strano....anzi un controsenso!

Ranger
19/12/2007, 20:58
forse sulla catena di montaggio destinata alla street non riescono a produrne di piu.

Se le richieste sono veramente tanto piu alte del previsto probabilmente si adegueranno, ma anche per quello ci vuole un po di tempo.

Mr Triple
19/12/2007, 22:24
Qualcuno ha parlato di 1200 esemplari e non di più per il 2008. Ma visto che se ne vendono cosi tante perchè dovrebbero limitare la produzione?
Mi senbra strano....anzi un controsenso!

Rimedieranno al problema sicuramente....loro devono fare soldi quindi più ne devono produrre più saranno contenti e si adegueranno alle richieste.

david81
19/12/2007, 23:03
BASTA!!! mi sono stufato tanto vedo che qui si va per le lunghe. Domani (oggi) vado ad ordinare la bambina nera tanto prim di marzo mi sa che non arriva nulla!!!!

Cane Sciolto
19/12/2007, 23:56
eh vai david tirali fuori sti soldi!!!ehehe

scardabianca
20/12/2007, 21:40
pezzente....dai tira fuori gli sghei...

Sgt.Pepper
20/12/2007, 21:54
Che numero avete chiamato?:laugh2:

Grazie!

:biker:

TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
via delle Industrie 10/18, 20020 Arese (MI),
telefono 02-9345451
fax 02-93582575

pure io ho chiamato ieri, il tipo che mi ha parlato ha ammesso un po' di difficoltà nello star dietro agli ordini! :ph34r:
nota: la mia green andrà sotto i ferri la prima di marzo e potrò accoglierla alla fine di quel mese :cry::wub:

david81
20/12/2007, 22:37
Allora ordinata oggi nera da Triumph Firenze consegna prevista per fine febbraio o prima settimana di Marzo.... L'attesa è dura LAMPS.....

Mr Triple
20/12/2007, 22:44
Allora ordinata oggi nera da Triumph Firenze consegna prevista per fine febbraio o prima settimana di Marzo.... L'attesa è dura LAMPS.....

Io l'ho ordinata il 4 dicembre e me la consegnano fine gennaio-primi di febbraio..due settimane di differenza dell'ordine e la aspetti circa un mese in più..pensate quante ne stanno vendendo...

Robbè
22/12/2007, 10:43
Ciao sono nuovo....oggi sono andato a vedere e a provare la street:wub:
Anche se il giro è durato pochi km...causa freddo devastante...sono rimasto piacevolemente sbalordito da quanto è comoda e bella!:laugh2:
Sella comoda e abbastanza bassa (io sono un tappetto:cry:),motore fluido e abbastanza potente,credo sia comoda acnhe per due:ph34r:
E poi,è leggerissima!:laugh2:
Ora...il tasto dolente è...prenderla o non prenderla?
Il conc mi ha detto che le bianche sono in condegna ad aprile e le nere a marzo..
Come tutti prezzo pieno di listino...forse mi prende la mia rr 04 a 4700:cry::cry::cry::cry:

se la lascio subito in contovendita e la vende prima di consegnarmi la street mi da 400 euri di accessori..se no patate..:dry:

Non so che fare!!!!!
Le altre candidate sono la shiver e la z 750,che ancora non ho visto e provato..sicuramente per la z ci vogliono meno euro...ma offre tanto di meno rispetto a shiver e street...e poi vorrei distinguermi dal solito 4 cil in linea..
Voglio qualcosa di nuovo!:laugh2:
Sentiro tutte le campane e poi decidero,anche se la triumph mi sembra la migliore!:wink_:

fabiobel
22/12/2007, 10:53
Ciao sono nuovo....oggi sono andato a vedere e a provare la street:wub:
Anche se il giro è durato pochi km...causa freddo devastante...sono rimasto piacevolemente sbalordito da quanto è comoda e bella!:laugh2:
Sella comoda e abbastanza bassa (io sono un tappetto:cry:),motore fluido e abbastanza potente,credo sia comoda acnhe per due:ph34r:
E poi,è leggerissima!:laugh2:
Ora...il tasto dolente è...prenderla o non prenderla?
Il conc mi ha detto che le bianche sono in condegna ad aprile e le nere a marzo..
Come tutti prezzo pieno di listino...forse mi prende la mia rr 04 a 4700:cry::cry::cry::cry:

se la lascio subito in contovendita e la vende prima di consegnarmi la street mi da 400 euri di accessori..se no patate..:dry:

Non so che fare!!!!!
Le altre candidate sono la shiver e la z 750,che ancora non ho visto e provato..sicuramente per la z ci vogliono meno euro...ma offre tanto di meno rispetto a shiver e street...e poi vorrei distinguermi dal solito 4 cil in linea..
Voglio qualcosa di nuovo!:laugh2:
Sentiro tutte le campane e poi decidero,anche se la triumph mi sembra la migliore!:wink_:

Ciao collega tappetto :rolleyes: .. anche io, fra i diversi motivi, l'ho scelta perchè riuscivo a toccare discretamente.. la Z 750 ad esempio è più altra ma soprattutto più pesante! Prova a spostare da fermo la Street a la Z e vedrai che differenza..
Se vuoi qualcosa di nuovo.. assolutamente prendi la Street! Ovvio, qua siamo "leggermente" di parte:tongue: ..

Robbè
22/12/2007, 11:14
...ovvio!:coool:

esteticamente sono tutte belle...ma come prezzi...la concorrenza offre tanto!
Ce da dire che triumph è piu distinta...non si vedranno mai tante street tante quante Z...e la cosa mi piace tanto!:coool:

Devo tirare le orecchie al conc..ma a quanto ho letto è cosi...se la vuoi,a prezzo di listino,se no...niente!:wacko:

Mediterò...:rolleyes:

scardabianca
22/12/2007, 13:13
Ciao collega tappetto :rolleyes: .. anche io, fra i diversi motivi, l'ho scelta perchè riuscivo a toccare discretamente.. la Z 750 ad esempio è più altra ma soprattutto più pesante! Prova a spostare da fermo la Street a la Z e vedrai che differenza..
Se vuoi qualcosa di nuovo.. assolutamente prendi la Street! Ovvio, qua siamo "leggermente" di parte:tongue: ..

non è assolutamente vero che siamo di parte...andate in qulache forum di kawa, honda (esiste??), o yamaha o suzuki e cedete che in ognuno c'è una sezione street triple dove parlano di cambiare le jap che hanno con l'inglesina....
MA IO NON GLIELA DO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

johnnyds83
22/12/2007, 13:45
secondo me tra non molto la street sarà molto vista in strada :cry:
cause: prezzo concorrenziale...prestazioni migliori...look !!!
spero solo che non ce ne siano troppe:cry::cry::cry:

marmor
22/12/2007, 15:11
...ovvio!:coool:

esteticamente sono tutte belle...ma come prezzi...la concorrenza offre tanto!
Ce da dire che triumph è piu distinta...non si vedranno mai tante street tante quante Z...e la cosa mi piace tanto!:coool:

Devo tirare le orecchie al conc..ma a quanto ho letto è cosi...se la vuoi,a prezzo di listino,se no...niente!:wacko:
Mediterò...:rolleyes:

Ciao, anch'io faccio parte del "club dei sette nani" (sono 1,70) e sono salito sulla Shiver prima di provare la Street. Beh, mi sono sentito quasi su una enduro per posizione di guida e altezza sella e non riuscivo a toccare che con la punta di un piede. In realtà la sella non è molto più alta delle altre, è però piuttosto larga per farci stare sotto un cilindro.
Quando ho provato la Street mi è sembrata costruita su misura. Inoltre non troverai su nessun'altra una erogazione così piena e sfruttabile anche a bassi regimi. :wub:
Che dire del prezzo: costa un po' di più delle rivali jap (ma meno della Aprilia) ma secondo me vale ampiamente ogni euro che paghi.

tre-cilindri
22/12/2007, 16:33
Vi confermo che le date inserite da Lasty sono corrette :rolleyes: e che la quota di produzione riservata all'Italia per il 2008 in merito alla street è di circa 1200 pezzi :cry:. Ciaoooo

Robbè
22/12/2007, 16:41
...per metà di gennaio vedro di decidermi..volevo vedere la shiver...ma a detta di tutti che è altissima...mi sa lascero perdere..
..se voglio restare sul nuovo la scelta si restringe a due...
fino a che le consegne sono a marzo/aprile...per me va bbbbene!!

ilsolitofede
22/12/2007, 16:46
...per metà di gennaio vedro di decidermi..volevo vedere la shiver...ma a detta di tutti che è altissima...mi sa lascero perdere..
..se voglio restare sul nuovo la scelta si restringe a due...
fino a che le consegne sono a marzo/aprile...per me va bbbbene!!

ma vuoi mettere la street con la shiver......MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

Robbè
22/12/2007, 16:56
ma vuoi mettere la street con la shiver......MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

esteticamente mi piace..pero non l'ho mai provata...non sono uno di quelli che si ferma alle forme esteriori!:wink_:

ilsolitofede
22/12/2007, 17:08
esteticamente mi piace..pero non l'ho mai provata...non sono uno di quelli che si ferma alle forme esteriori!:wink_:

prova il tiro del 675 e te innamorerai all'istante....garantito.....:wink_:

Robbè
22/12/2007, 17:12
prova il tiro del 675 e te innamorerai all'istante....garantito.....:wink_:

fatto stamattina:tongue:

bello è bello:wub:

ma intanto mi guardo lo stesso in giro:ph34r:

cmq è una gran bella moto la street non credevo!mi ha smentitio completamente:wink_:

lelebike
22/12/2007, 17:14
Come ha detto il mio concessionario, se la provi la compri ed è proprio stato cosi.

unregistred
22/12/2007, 17:37
Io ho avuto modo di provare entrambe:
La shiver è alta e le manovre da fermo sono molto difficoltose
il motore è buono a seconda del feeling che ognuno ha sul rbw
ed a mio parere non è cosi invadente come altri dicono.
Il bicilindrico devo dire che non mi ha entusiasmato, buona la coppia ma allungo inesistente
è proprio questo il metro di riferimento che mi ha fatto optare per la street!
VAI DI STREET!!!!!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Cane Sciolto
22/12/2007, 22:07
Provata pure io la shiver e io ch esono 170 mi sono trovato molto impacciato...L altezza sella dichiarata è più o meno come le altre ma forse è vero che la larghezza della sella la rende più alta anzi molto più alta delle altre!
Io cmq il bicilindrico della Aprilia l ho trovato molto bello mentre la protezione dell aria l ho trovata nulla ancora peggio del monster senza cupolino(il monster è pù caricato in avanti quindi si è più appoggiati sul serbatoio)e nettamente peggiore della street con cupolino.

daiquiri
23/12/2007, 10:11
alzo la mano!anch'io ho preso cm considerazione la shiver,ma devo dire che mi preoccupano le dimensioni,è tanto alta,lunga(ma essendo1.80nn dovrei avere molti problemi)...anche se nn ho ancora avuto modo di salirci...del motore ho sentito parlare bene,poi a quanto pare il difettuccio dell'acceleratore elettronico è stato riparato...boh...di sicuro la street che secondo me pecca un pò di estetica(anche se è comunque bella)ha tanto da dire in campo di prestazioni e guidabilità,una pistaiola in borghese,poi la sua strumentazione con display LCD mi fa morire:wub:(anche se nn è un parametro essenziale per l'acquisto di una moto).comunque dovrò aspettare ancora poco meno d un mesetto per acqustarla...sarà un periodo lunghissimo e sofferto,senza poi l'attesa per everla in garage:cry:
:unionjackpride: o :ita: ? :boxe:

scinty
23/12/2007, 10:23
Le street disponibili per l'Italia sono 1700!!! leggerte la prova comparativa di Motociclismo...

Prenotata il 28 settembre (nera+ accessori) il tutto doveva arrivare a fine ottobre, invece è arrivata il 15 ottobre... ritirata con gli accessori... che bella sorpresa. Fatti 3000 Km, credo diventerà la mnoto del secolo!!! Non c'è storia con nessun altra moto; leggerezza, stabilità, ripresa, comodità, frenata, quando ne hai voglia puoi dimenticarti del cambio, quando invece ti va di... allora sono uccelli amari per chiunque ti si affianchi... Cos'altro dire... dopo 40 anni di moto, ho capito cosa significhi guidare una due ruote che possa chiamarsi moto!!! P.S. negli anni 70 avevo il Triumph Trident 750... mi lasciò con una biella fuori dal carter... Mi avrei creduto di acquistare un'altra Triumph; invece eccomi quì a parlarne come meglio non potrei.