PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio i pod....



mardock23
17/12/2007, 19:41
visot che oggi sono il re dell'insicurezza ho bisgno di aiuto ....

allora a parita' di prezzo dicoamo intorno ai 150 euro e meglio che mi prendo l'ipod nano nuovo quello piccolino da 8 giga
o il modello vecchio grande da 30 giga??

AIUTO!!!!!!

accetto consigli da possessori

Fulvioz
17/12/2007, 19:44
Dipende da cosa ti serve, hanno le stesse funzioni video-giochi-musica-podcast ma uno è piccolo e leggero con memoria flash mentre l'altro è grande e pesante con hard disk ma se non ti servono 30 giga prendi il nano...

Filomao
17/12/2007, 19:44
Vecchio da 30 gb

Fulvioz
17/12/2007, 19:46
Vecchio da 30 gb

Metti che non gli servono 30 giga e poi se lo usa in movimento il Video è pesantissimo fidati...

mardock23
17/12/2007, 19:46
sicuramente sceglierei il nano per la comodita' e' piccolo come un accendino certo che pero' con 20 euro di piu'...prendo un 30 giga....

asp no ho precisato il nano e' nuovo il 30 giga e' usato

Fulvioz
17/12/2007, 19:50
sicuramente sceglierei il nano per la comodita' e' piccolo come un accendino certo che pero' con 20 euro di piu'...prendo un 30 giga....

asp no ho precisato il nano e' nuovo il 30 giga e' usato

Riepto dipende tutto dall'uso, a me serviva molto capiente e ho preso l'80 ma se lo uso per camminare mi serve na borsa perchè non ci sta in nessuna tasta!!! :mad: Infatti a volte rubo lo Shuffle nuovo di mia mamma... :rolleyes:

Cmq prendilo in base all'uso, riguardo l'usato attenzione perchè sono molto delicati e anche un solo graffio si vede parecchio!!!

mardock23
17/12/2007, 19:58
me ne sono acccrto..porca miseria per decidere mi e' saltata l'asta....mo mi tocchera aspettare qualche altra occasione...anche se l'indecisone resta alta....
diciamo che consigli tecnici mi dicono 30 giga il cuore mi dice 8

ma che differenza c'e' tra il 5.5 e il 6??

..zed..
17/12/2007, 21:13
guarda io ho da vendere un o pod nano 8gb k m hanno regalato x la laurea ma nn uso..è di colore nero con tutti i suoi accessori ancora nella scatola originale..

pensavo di darlo via 150euro sped esclusa o ritiro a mano...

Rickystyle
17/12/2007, 21:46
io ho preso settimana scorsa il nano 4g...secondo me è il migliore,perchè tanto 4g da portarsi a spasso,a meno che non decido di andare da milano a roma a piedi son più che sufficienti...in più conta che per una promozione l'ho pagato 129euro!!!

per precisare,avevo per le mani anche un itouch da 16g...il nuovo che hanno sparato fuori con touch widescreen e collegamento wireless...a 200euro usato da un amico,non troppo affidabile...
il classico che ha il grano e se ne sbatte.
be insomma,ho preferito prenderlo nuovo,il nano...che poi l'itouch è una padella assurda da portarsi in giro!!:wacko:

cmq ti suggerisco il nano 8 giga di zed...che se nuovo non costasse 199 l'avrei preso,anche se ripeto,8giga per l'uso che ne faccio,son troppi!!

valentinorossi
17/12/2007, 22:36
io prenderei il 30 giga.

Dum55
18/12/2007, 06:56
HO preso il nuovo "nano" da 8 Giga...
Nelle istruzioni lo danno per circa 20.000 canzoni...
Prima che le senta tutte sarò morto da un pezzo...
L'8 giga basta e avanza...
Poi ogni tanto mi attacco e cambio le canzoni....
Tanto ho "mp3izzato" tutti i cd che ho acquistato (:D :D :D) e alla fine le canzoni che mi piacciono sono sempre le stesse....
Per caricarlo e poi mandare avanti canzoni che non mi piacciono, tanto vale metterci sopra solo roba che mi piace... ;)

cicorunner
18/12/2007, 06:58
HO preso il nuovo "nano" da 8 Giga...
Nelle istruzioni lo danno per circa 20.000 canzoni...
Prima che le senta tutte sarò morto da un pezzo...
L'8 giga basta e avanza...
Poi ogni tanto mi attacco e cambio le canzoni....
Tanto ho "mp3izzato" tutti i cd che ho acquistato (:D :D :D) e alla fine le canzoni che mi piacciono sono sempre le stesse....
Per caricarlo e poi mandare avanti canzoni che non mi piacciono, tanto vale metterci sopra solo roba che mi piace... ;)

centrato in pieno il concetto, 8Gb tutta la vita, la praticità non ha prezzo!!!:wink_:

Lulo
18/12/2007, 07:03
io ho il 'vecchio' nano da 4 gb ed il nuovo da 8. non conosco le caratteristiche grafiche del 30gb vecchio, ma ti posso dire che il nuovo nano e' fantastico!

Mafalda
18/12/2007, 07:16
Io ti consiglio il nano secondo me è più comodo.

mardock23
18/12/2007, 08:20
grazie a tutti ragazzi ora vedo quello che riesco a prendere magari se trovo qualche buona offeta..ovvio se sapete qualcosa fate un fischio!!!

learchjr
18/12/2007, 08:33
HO preso il nuovo "nano" da 8 Giga...
Nelle istruzioni lo danno per circa 20.000 canzoni...
Prima che le senta tutte sarò morto da un pezzo...
L'8 giga basta e avanza...
Poi ogni tanto mi attacco e cambio le canzoni....
Tanto ho "mp3izzato" tutti i cd che ho acquistato (:D :D :D) e alla fine le canzoni che mi piacciono sono sempre le stesse....
Per caricarlo e poi mandare avanti canzoni che non mi piacciono, tanto vale metterci sopra solo roba che mi piace... ;)

mi sa che nell' 8 Gb ci stanno 2.000 canzoni al massimo non 20.000 :w00t:
(sono cmq più che sufficienti) :tongue:

Roy Batty
18/12/2007, 12:15
io prenderei il nano 8 gb, se lo usi solo per la musica secondo me è più che sufficiente.
più che altro investirei nelle cuffie: quelle in dotazione sono un po' piatte.

ciao
roy