Visualizza Versione Completa : un vostro parere
freedomrider
17/12/2007, 21:28
guardate e sentite soprattutto questa bonnie http://www.youtube.com/watch?v=LQH6u4d-Cgo&NR=1 ...immagino sia a carburatori (ha un minimo troppo irregolare)...e poi che scarichi monta?...la sella mi sembra una Corbin
special k
17/12/2007, 22:06
Allora..sicuramente è a carburatori.
Lo scarico ovviamente non è quello originale...potrebbero essere quelli di NewBonneville D&D Black Performance Exhaust for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/dandd_black.html)
La sella? non so...forse Corbin...boh?
maxsamurai
18/12/2007, 10:39
direi sicuramente a carb,gli scarichi mi sembrano quelli aperti che fà la triumph,sella non sò,cmq il rombo è spettacolare,nè troppo nè poco,il giusto
mi piacerebbe molto che la mia facesse questo suono.........
giancarlo
18/12/2007, 14:03
Io preferisco che di rumore ne faccia meno possibile, così passo inosservato!
freedomrider
18/12/2007, 22:47
Allora..sicuramente è a carburatori.
Lo scarico ovviamente non è quello originale...potrebbero essere quelli di NewBonneville D&D Black Performance Exhaust for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/dandd_black.html)
La sella? non so...forse Corbin...boh?
si gli scarichi sembrano proprio loro...cmq canta che è una bellezza
CAPITANO Rocket
19/12/2007, 12:08
a sentirla parlare sembrano assolutamente aperti come scarichi..il sound è importante per me ma al giorno d'oggi anche i documenti della moto .. devi pesare le due cose.
Come giustamente ha fatto osservare Giancarlo è meglio passare inosservati ma, aggiungo io, quando serve è bello anche "sentire" il rombo. Le originali Triumph scarichi aperte, se non erro, hanno questa prerogativa.
Missà che quella è sempre e comunque rumorosa.
mr.farne
19/12/2007, 17:24
Bonneville T100 anno '03 o '04 (facevan quel colore solo li se non erro)
Scarichi D&D 2-2 stra-aperti
Drag-bar
parafanghi tagliati
sella corbin
:blink:
ma le frecce????
quanto costava a sto punto cambiarle?????
giancarlo
19/12/2007, 17:32
il custom di un mio carissimo amico montava una coppia di marmitte che tramite una levetta nelle vicinanze del manubrio aprivano o chiudevano delle paratie all'interno delle marmitte stesse; quindi a piacimento la moto diventava silenziosa o fracassona.
non so con la carburazione cosa succedesse ma lui diceva che era tutto ok
il custom di un mio carissimo amico montava una coppia di marmitte che tramite una levetta nelle vicinanze del manubrio aprivano o chiudevano delle paratie all'interno delle marmitte stesse; quindi a piacimento la moto diventava silenziosa o fracassona.
non so con la carburazione cosa succedesse ma lui diceva che era tutto ok
non esiste la carburazione cambia per forza!!!!!
giancarlo
20/12/2007, 14:37
infatti me lo sempre chiesto come potesse funzionare bene quel motore, oltretutto a carburatori,io non l'ho mai provata.non posso giudicare