PDA

Visualizza Versione Completa : un vostro parere

freedomrider
17/12/2007, 21:28
guardate e sentite soprattutto questa bonnie http://www.youtube.com/watch?v=LQH6u4d-Cgo&NR=1 ...immagino sia a carburatori (ha un minimo troppo irregolare)...e poi che scarichi monta?...la sella mi sembra una Corbin

special k
17/12/2007, 22:06
Allora..sicuramente è a carburatori.
Lo scarico ovviamente non è quello originale...potrebbero essere quelli di NewBonneville D&D Black Performance Exhaust for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/dandd_black.html)
La sella? non so...forse Corbin...boh?

maxsamurai
18/12/2007, 10:39
direi sicuramente a carb,gli scarichi mi sembrano quelli aperti che fà la triumph,sella non sò,cmq il rombo è spettacolare,nè troppo nè poco,il giusto

ezio
18/12/2007, 12:29
mi piacerebbe molto che la mia facesse questo suono.........

giancarlo
18/12/2007, 14:03
Io preferisco che di rumore ne faccia meno possibile, così passo inosservato!

freedomrider
18/12/2007, 22:47
Allora..sicuramente è a carburatori.
Lo scarico ovviamente non è quello originale...potrebbero essere quelli di NewBonneville D&D Black Performance Exhaust for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/dandd_black.html)
La sella? non so...forse Corbin...boh?

si gli scarichi sembrano proprio loro...cmq canta che è una bellezza

CAPITANO Rocket
19/12/2007, 12:08
a sentirla parlare sembrano assolutamente aperti come scarichi..il sound è importante per me ma al giorno d'oggi anche i documenti della moto .. devi pesare le due cose.

Chicco4
19/12/2007, 15:48
Come giustamente ha fatto osservare Giancarlo è meglio passare inosservati ma, aggiungo io, quando serve è bello anche "sentire" il rombo. Le originali Triumph scarichi aperte, se non erro, hanno questa prerogativa.
Missà che quella è sempre e comunque rumorosa.

mr.farne
19/12/2007, 17:24
Bonneville T100 anno '03 o '04 (facevan quel colore solo li se non erro)
Scarichi D&D 2-2 stra-aperti
Drag-bar
parafanghi tagliati
sella corbin

:blink:
ma le frecce????
quanto costava a sto punto cambiarle?????

giancarlo
19/12/2007, 17:32
il custom di un mio carissimo amico montava una coppia di marmitte che tramite una levetta nelle vicinanze del manubrio aprivano o chiudevano delle paratie all'interno delle marmitte stesse; quindi a piacimento la moto diventava silenziosa o fracassona.
non so con la carburazione cosa succedesse ma lui diceva che era tutto ok

rocker
20/12/2007, 13:03
il custom di un mio carissimo amico montava una coppia di marmitte che tramite una levetta nelle vicinanze del manubrio aprivano o chiudevano delle paratie all'interno delle marmitte stesse; quindi a piacimento la moto diventava silenziosa o fracassona.
non so con la carburazione cosa succedesse ma lui diceva che era tutto ok

non esiste la carburazione cambia per forza!!!!!

giancarlo
20/12/2007, 14:37
infatti me lo sempre chiesto come potesse funzionare bene quel motore, oltretutto a carburatori,io non l'ho mai provata.non posso giudicare