Visualizza Versione Completa : ciao a tutti!
gonzo_the_great
18/12/2007, 09:33
Ciao a tutti!
sono valerio, ho acquistato una Speed Four del '03 !!!
questa è la foto della moto dal concessionario
http://www.moto.it/usato/foto/1403346.jpg
http://www.moto.it/usato/foto/1403346.jpg
la porto a casa a fine gennaio...
devo anche fare la patente...
secondo voi è una moto gestibile per l'esame?
o è meglio utilizzare la "volgare" :biggrin3: suzuki bandit che la scuola guida mette a disposizione???
volevo chiedervi se al bike expo di pd si potranno acquistare componenti dagli espositori oppure no...
altra questione, i fianchetti per il radiatore che trovo in rete sono tutti indicati come compatibili per Speed Triple, posso montarli anche sulla Four?
ciao!
Marco Manila
18/12/2007, 10:12
Benvenutooooooooooo!
secondo voi è una moto gestibile per l'esame?
o è meglio utilizzare la "volgare" suzuki bandit che la scuola guida mette a disposizione???
La Four non è una moto difficile ne pesantissima da guidare, quindi potenzialmente potrebbe essere utilizzabile per l' esame: l' unico dubbio che mi viene è sul raggio di sterzo, forse sulla Four non è molto ampio e potresti aver problemi a fare l' 8.
volevo chiedervi se al bike expo di pd si potranno acquistare componenti dagli espositori oppure no...
A volte si, ma per la tua moto dovrai cercare molto bene, purtroppo non è stata oggetto delle cure dei preparatori piu di tanto...
altra questione, i fianchetti per il radiatore che trovo in rete sono tutti indicati come compatibili per Speed Triple, posso montarli anche sulla Four?
ciao!
Direi di no, ma magari puoi provare ad adattare qualcosa.
-Johnny-
18/12/2007, 10:16
Ciao, benvenuto!!!
Personalmente la Speed Four non l'ho mai provata, ma come moto d'esame va' tranquillo che quelle della scuola guida generalmente sono le migliori (io nel 2001 ho fatto l'eseme con una BMW F650, una bicialetta), o comunque molto facili... magari prova prima a fare un giro sul circuito d'esame con la tua, per vedere se ci siamo col diametro di sterzata (anche se ho i miei dubbi), poi decidi.
gonzo_the_great
18/12/2007, 10:24
Grazie per le info!
Pur essendo un neofita...
- ho avuto il 50ino e poi più nulla... vi lascio immaginare... -
anche a me è parso che lo sterzo sia molto "racing"... se mi passate il termine... infatti rispetto ad una Hornet o ad una FZ6 come posizione sei molto più "basso", credo dipenda dal manubrio (+ tipo di piastra).
Ho visto che qualche millimetro lo puoi recuperare praticando un foro aggiuntivo sulla piastra e ruotando di conseguenza i braccialetti che portano i semi manubri, ma di poco... altrimenti riduci ulteriormente l'angolo di sterzo e vai a sbattere sul cupolino...
farò una prova alla MTC per vedere se riesco a fare l'8 con la S4...
Modificando i braccialetti (anzi mi sa che si fa prima a farne di nuovi...) e montando un manubrio rialzato si snatura di molto la moto?
che mi dite?
ciao
Ciao!
Benvenuto.
Bell'acquisto.
;)
valentinorossi
18/12/2007, 11:27
Ciao benvenuto.
johnsanscoeur
18/12/2007, 12:22
Welcome ! Un po' di carne ggggiovane (non vogliatemene) :tongue:
Herbie 955
18/12/2007, 12:33
WELCOME !!!!!!!!!!!!!
Vai Facile
18/12/2007, 12:53
benvenuto
speedmorris955
18/12/2007, 13:04
Benvenuto!!!:biggrin3:
davebike
18/12/2007, 13:19
benvenuto tra noi...x l'esame a mio avviso è meglio che utilizzi un'altra moto x il raggio di sterzo!!!
gigaspeed
18/12/2007, 14:26
BENVENUTO.
Ciao e benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!
...esame di guida con la Speed :w00t: ...direi che inizi alla grande :wink_:
Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:
Notturno
18/12/2007, 23:45
Benvenuto !
Per l'esame... la Bandit è un pò più pesante, ma offre il vantaggio del manubrio alto al posto dei semimanubri.
Ma se hai già preso confidenza con la Baby, usa quella. :coool:
Saraceno
19/12/2007, 09:47
!!!otunevneB
valterone
19/12/2007, 09:54
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride::unionjackpride:
lelebike
19/12/2007, 18:27
Ciao e benvenuto.
l'eugenio
19/12/2007, 19:18
Benvenuto!!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
Avv. del Diavolo
21/12/2007, 13:38
Benvenuto!
...benvenuto e auguri!!! :w00t: