Visualizza Versione Completa : parafango posteriore
maxsamurai
18/12/2007, 10:51
vorrei modificare il parafango post della mia thrux,però non vorrei tagliarle l'originale,sapete mica se esiste già fatto?
folletto_kokopelli
18/12/2007, 10:54
su gallimoto ci sono in vetroresina
maxsamurai
18/12/2007, 10:58
su gallimoto ci sono in vetroresina
gracias!ci vado subito:coool:
special k
18/12/2007, 11:10
gracias!ci vado subito:coool:
Fatti il sottocoda da 165 Euri che sulla Thruxton ci sta benissimo!!!!!
powerdarko
18/12/2007, 11:11
Io sono intenzionato a tagliare quello della mia Legend. Datemi delle ragioni valide per cui io non debba farlo, oppure tacete per sempre! :-D
maxsamurai
18/12/2007, 11:17
si si, l'ho visto proprio adesso,è una figata,ho trovato il regalo!:biggrin3:grazie raga
special k
18/12/2007, 12:08
Io sono intenzionato a tagliare quello della mia Legend. Datemi delle ragioni valide per cui io non debba farlo, oppure tacete per sempre! :-D
gallimoto ---vetroresina
Io ce l'ho montato. é di ottima qualità...:wink_:
powerdarko
18/12/2007, 12:58
gallimoto ---vetroresina
Io ce l'ho montato. é di ottima qualità...:wink_:
Eh... ma perchè? :w00t: Dico perchè non dovrei tagliare quello originale? :coool:
E cmq FOTO FOTOOOOOOOO!!! :w00t:
maxsamurai
18/12/2007, 13:35
così se un giorno ti gira hai la possibilità di farla tornare originale,vai su gallimoto ci sono le foto
powerdarko
18/12/2007, 13:42
così se un giorno ti gira hai la possibilità di farla tornare originale,vai su gallimoto ci sono le foto
Sì conosco il sito e ho già visto le foto del parafango, ma:
-non penso che vorro tornare indietro
-il parafango è da verniciare
io desideravo cmq vedere le foto del Thunderbird con suddetto parafango :bounce:
special k
18/12/2007, 14:25
Sì conosco il sito e ho già visto le foto del parafango, ma:
-non penso che vorro tornare indietro
-il parafango è da verniciare
io desideravo cmq vedere le foto del Thunderbird con suddetto parafango :bounce:
Comunque sia, il parafngo dovresti riverniciarlo ugualmente o vuoi lasciare il baffo arrugginito???
Io aspetto di fare le foto alla mia moto in attesa di un nuovo pezzetto...:wink_:
powerdarko
18/12/2007, 14:34
Comunque sia, il parafngo dovresti riverniciarlo ugualmente o vuoi lasciare il baffo arrugginito???
Io aspetto di fare le foto alla mia moto in attesa di un nuovo pezzetto...:wink_:
Cazzarola! Questa è una cosa a cui non avevo minimamente pensato!!! :wacko:
E come si fa? :tongue: Magari una piccola striscetta di gomma?
mr.farne
19/12/2007, 17:20
:wacko:
E come si fa? :tongue: Magari una piccola striscetta di gomma?[/QUOTE]
:blink:
no gomma.... bruttisssssssimo!
ho usato il tasto "cerca", ma non ho trovato moltissimo,
vorrei capire quale sarebbe il giusto compromesso in termini economici per sostituire il mio parafango posteriore originale per uno corto con fanale e freccie piu piccole. Dove mi consigliate di dare un occhiata...? so che molti di voi lo hanno già fatto.
Ps: non posso spendere moltissimo......:cry:
Se no togli proprio tutto e fallo come il mio che è ancora più bello e costa moooolto meno...vedi la moto in firma:rolleyes::wink_: