Visualizza Versione Completa : ritirata tiger (2° tagliando)
solenero
18/12/2007, 13:14
tagliando effettuato in motor america aosta
162 euri
marmitta sostituita in garanzia
centralina aggiornata
a breve riceverò offertona per mono + terminale a prezzo
vi farò sapere
la prova su strada dopo il ritiro è stata lenta e dolorosa, -5 gradi di temperatura erano insostenibili, ora riposa in garage ad aosta in attesa di temperature più ragionevoli.
cicorunner
18/12/2007, 13:47
sei un pò una mezza sega...Mr.T con il suo motorino d'epoca viaggia di notte nella tormenta in canottiera e tu ti spaventi per -5°C....
Tagliando dei 13600km alla tigrotta :
- Olio motore castrol CASTROL POWER 1 GPS 4T 10W40 52,00€
- 3 Candele 40,50€
- Filtro Olio 12,80€
- Pastiglie freno post. 42,00€
- Filtro aria BMC 70,00€
- Manodopera + materiale di consumo e smaltimento olii 90,00€
TOTALE 307,30
Se avessi eseguito solo il tagliando : 154,80€
Moto lavata e rimappata con nuove spefiche 2008, verifica sospensioni, pulizia catena etc... Moto di cortesia, ovviamente Triumph per andare su e giù.
ormai siamo prossimi ai 20000km....
sei un pò una mezza sega...Mr.T con il suo motorino d'epoca viaggia di notte nella tormenta in canottiera e tu ti spaventi per -5°C....
....
Quotone!!
Nella Bora a 100km/h!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Tagliando dei 13600km alla tigrotta :
- Olio motore castrol CASTROL POWER 1 GPS 4T 10W40 52,00€
- 3 Candele 40,50€
- Filtro Olio 12,80€
- Pastiglie freno post. 42,00€
- Filtro aria BMC 70,00€
- Manodopera + materiale di consumo e smaltimento olii 90,00€
TOTALE 307,30
..
dove??
cicorunner
19/12/2007, 07:12
dove??
Magnoni Moto a Gallarate (VA)
disponibili e affidabili :wink_:
fino là?
ma non vivi in piemonte??!!
cicorunner
20/12/2007, 08:08
fino là?
si ma ho avuto esperienze troppo negative dalle mie parti,incompetenza ed inaffidabilità, di conseguenza preferisco farmi qualche km in più ma essere soddisfatto della prestazione! :wink_:
ilsolitofede
20/12/2007, 17:49
fino là?
scusa se sono indiscreto ma come mai hai già venduto la street????!!!!:wacko::wacko::wacko:
si ma ho avuto esperienze troppo negative dalle mie parti,incompetenza ed inaffidabilità, di conseguenza preferisco farmi qualche km in più ma essere soddisfatto della prestazione! :wink_:
dato che ne sono direttamente interessato...mi racconto, magari per MP, quali sono state queste esperienze negative!?
Sicuramente mi può essere utile!!
scusa se sono indiscreto ma come mai hai già venduto la street????!!!!:wacko::wacko::wacko:
Perchè sono un balengo.
A parte gli scherzi perchè proveniendo da BMW non riesco ad abituarmi a farmi i miei giri di 600 km al giorno e w.e. o vacanze in moto senza avere le borse!!
E poi....perchè la street è fantastica.....va di bestia...ma qualcosa che vada ancora di più non mi dispiaceva!!