PDA

Visualizza Versione Completa : e bravo mattfactory...

Kalimero
18/12/2007, 14:30
ricapitolando
ci sono io, un'altro ragazzo di firenze ed un altro ancora che ha fatto l'ultimo posto che è stato tempestivamente chiuso
e in quest'ultimo post anche un altro utente si è lamentato per delle pinze
siamo a quota 4 in pochi mesi, quattro coincidenze?
immagino che anche questo post verra chiuso

folletto_kokopelli
18/12/2007, 16:43
Kalimero ti ringrazio per la disponibilita' di consulenza.
Ringraziando i'Dio , non moriro' per i 160 euro del Mattfactory.

Magari, so che hai un garage rifornito di vecchie motine classic pistolate, puo' essermi utile solo qualche pezzo del forcellone trident qualora ne avessi in disuso :tongue:
Per quanto riguarda invece Il signor Mattfactory, credo sia molto piu'utile "sputtanare" le sue magagne, internet e' una delle poche isole libere, e non c'e' peggior pubblicita' negativa che sputtanare certi atteggiamenti.
Marco Manila, credo sia anche tuo interesse fare in modo che chi frequenti il forum si comporti in modo onesto, e denunci chi fa il furbo.
Sta venendo fuori che il personaggio in questione sia recidivo.
Cambiera' nickname forse?

Kalimero
18/12/2007, 17:04
effettivamente sulla mia legend ho montato proprio il forcellone di un trident
e devo dire che il miglioramento è stato sensibile in termine di maneggevolezza
purtroppo per il trident non ho più nulla
l'ideale sarebbe trovare un trident usato a 1500 euro da prendere per il forcellone, le cammes e la centralina (esattamente come ho fatto io) mentre il resto del motore usarlo come pezzi di ricambio visto che è praticamente identico a quello della legend
comunque se ti serve qualcosaltro per legend chiedi pure, hai visto mai che ravanando qua e là qualcosa salta fuori
ciao

bastard inside
18/12/2007, 17:31
se poi dobbiamo dirla tutta anche quando era brutaleamerica c'erano 2, 3 persone che si erano lamentate...matt datti una regolata cribbio!!

motomarco69
18/12/2007, 23:21
CIAO,MI PARE CHE SU EBAY FRANCESE QUALCOSA CI SIA!

folletto_kokopelli
19/12/2007, 21:21
CIAO,MI PARE CHE SU EBAY FRANCESE QUALCOSA CI SIA!
grazie do un okkiata

trident900
20/12/2007, 20:13
ricapitolando
ci sono io, un'altro ragazzo di firenze ed un altro ancora che ha fatto l'ultimo posto che è stato tempestivamente chiuso
e in quest'ultimo post anche un altro utente si è lamentato per delle pinze
siamo a quota 4 in pochi mesi, quattro coincidenze?
immagino che anche questo post verra chiuso

Mi ci metto anchio " il buon mattfactory mi dice " compro io la tua moto incidentata, domani ti faccio il bonifico, dammi i dati..." e come no!! ho tenuto la moto per 2 mesi dando retta alle sue continue fandonie...." sono stato male e non ho potuto farti il bonifico" ma va va!!! Per fortuna l ho venduta

folletto_kokopelli
21/12/2007, 09:07
e continua pure a vendere in qs forum
ci vuole un gran coraggio